Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-03-2017, 13:23   #241
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
cippa lippa guarda che non per forza Ocarina deve essere visto come il migliore per sempre. Ci può benissimo stare che avendo fatto tabula rasa con il passato.. questo BOTW ristruttura la saga di Zelda e quindi gli danno svariati 10. Del resto se non lo dai ad un gioco che riparte dalle fondamenta rimettendosi in discussione..a chi lo vuoi dare?La differenza tra questo e gli altri non é la stessa che ci può stare tra un Ocarina e un WW. Da quello che emerge é proprio un nuovo punto di partenza e quindi di riferimento per la serie. Poi é chiaro che ognuno di noi rimarrà affezionato ad un capitolo piuttosto che per un altro per svariati motivi. Per dire tu citi Mario64, ma per me il migliore di sempre resta Super Mario Bros 3 pensa un po'. Ho motivi ed emozioni mie per reputarlo il più bello.
Ocarina resta ancora oggi uno dei migliori giochi mai realizzati e che sicuramente ha segnato una svolta, però ugualmente questo BOTW ridefinisce tutti i paletti e quindi sicuramente da oggi in poi i futuri capitoli della saga(almeno quelli principali) si baseranno sull'approccio introdotto da questo BOTW. Quindi anche lui segna una svolta. Poi sono cose che verranno percepite meglio nel corso del tempo. Cioé ad esempio il successore di questo sicuramente sarà percepito "meno rivoluzionario" perché si tratterà del secondo che adotterà lo stesso approccio. Ma magari come gioco in sé sarà anche meglio.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 18:09   #242
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
non so se e' gia' stato scritto, ma c'e' solo una stalla?

se volessi teletrasportarmi da un'altra parte del mondo e prendere un mio cavallo come faccio?

fischiando ovviamente non mi sente
No, ce ne stanno di più. Io al momento ne ho trovate due.

Domanda da un milione di dollari...io non sto seguendo la quest principale ma vagando per la mappa sono arrivato ad un punto in cui ho accettato un altra missione, a quanto pare, facente parte di quelle principali...ora secondo voi si possono affrontare senza seguire un ordine preciso?

Ho un po' il timore di perdermi pezzi di trama...

Spoiler:
Ora dovrei andare a cercare i miglioramenti della tavoletta e invece mi sono ritrovato dal re degli Zora che mi ha chiesto aiuto


Grazie a tutti anticipatamente.
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 18:11   #243
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
[THREAD UFFICIALE] The Legend of Zelda: Breath of the Wild (SWITCH/WIIU)

Eh io so 2 giorni che gironzolo a donnine ho fatto anche un santuario uberpowa con soli 4 cuori... C'ho messo 2 ore, ma l'ho fatto
Ho trovato un po' di roba, gironzolando a caso. Domani mi rimetto sulla main.

Trovata anche io la seconda stalla e ho trovato na roba per una sidequest. Gironzolare serve
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 18:21   #244
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Rece dei qdss: https://m.youtube.com/watch?v=efv59yzZv38

Ps: arrivate in fondo al video, mi raccomando
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 18:49   #245
lukesh
Senior Member
 
L'Avatar di lukesh
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
Messaggi: 7296
roba da matti, su amazon fr già sta a 52 euro
__________________
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500
lukesh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 19:18   #246
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Starway13 Guarda i messaggi
No, ce ne stanno di più. Io al momento ne ho trovate due.

Domanda da un milione di dollari...io non sto seguendo la quest principale ma vagando per la mappa sono arrivato ad un punto in cui ho accettato un altra missione, a quanto pare, facente parte di quelle principali...ora secondo voi si possono affrontare senza seguire un ordine preciso?

Ho un po' il timore di perdermi pezzi di trama...

Grazie a tutti anticipatamente.

Di solito no... non ti so dire con certezza in Zelda ma normalmente puoi avere ramificazioni nella main quest e seguirne solo una o parzialmente più di una ma alla fine un ramo narrativo lo fai tutto per poter andare avanti.

Ora da questo punto di vista io credo sia molto più bello viverlo "come se fosse vero".
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 20:29   #247
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Rece dei qdss: https://m.youtube.com/watch?v=efv59yzZv38

Ps: arrivate in fondo al video, mi raccomando


Ma io non ho capito, alla fine hanno cercato di pararsi il culo quindi da tutte le cavolate che hanno detto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 22:07   #248
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Ma io non ho capito, alla fine hanno cercato di pararsi il culo quindi da tutte le cavolate che hanno detto?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hanno perculato tutti fino alla fine. A 2.30 minuti dalla fine spiegano e dicono a chi è arrivato in fondo di continuare a perculare ancora chi non ci è arrivato e ha commentato schifato. Ci stavo per cascare io, meno male so andato diretto alla fine

Se non ho capito male stanno facendo scatenare lovers e haters di proposito, per i commenti stupidi che lasciano ovunque
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 22:43   #249
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Mi iscrivo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 22:56   #250
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Hanno perculato tutti fino alla fine. A 2.30 minuti dalla fine spiegano e dicono a chi è arrivato in fondo di continuare a perculare ancora chi non ci è arrivato e ha commentato schifato. Ci stavo per cascare io, meno male so andato diretto alla fine

Se non ho capito male stanno facendo scatenare lovers e haters di proposito, per i commenti stupidi che lasciano ovunque


Non so, a me sa tanto di paraculata finale, non li ho mai seguiti, se ne intendono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2017, 23:13   #251
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Non so, a me sa tanto di paraculata finale, non li ho mai seguiti, se ne intendono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah vanno presi con le pinze, come altri. Gli piacciono giochi con difetti che non passerei mai.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 07:50   #252
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da Davide Rs Guarda i messaggi
Non so, a me sa tanto di paraculata finale, non li ho mai seguiti, se ne intendono?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si abbastanza. Hanno una forte esperienza sia sui AAA che sugli Indie, collaborano con qualche studio di sviluppo Indie ogni tanto e quando qualcosa gli fa cagare lo dicono senza mezzi termini. Poi hanno un po' tutte le piattaforme...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:06   #253
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Ok, ormai leggendo in lungo e in largo (a parte review) si capisce che è un capolavoro, quindi mi disiscrivo per evitare qualsivoglia spoiler anche non voluto.
Sto valutando se prenderlo per Wii U (visti i problemi di cali di frame) o se rimandare più avanti nel corso dell'anno e prenderlo con la Switch quando calerà di prezzo o con un bundle, tanto per ora ho tanti giochi arretrati e tra poco esce pure Mass Effect Andromeda, quindi vediamo.
Un saluto a tutti!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 08:09   #254
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36084
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ok, ormai leggendo in lungo e in largo (a parte review) si capisce che è un capolavoro, quindi mi disiscrivo per evitare qualsivoglia spoiler anche non voluto.
Sto valutando se prenderlo per Wii U (visti i problemi di cali di frame) o se rimandare più avanti nel corso dell'anno e prenderlo con la Switch quando calerà di prezzo o con un bundle, tanto per ora ho tanti giochi arretrati e tra poco esce pure Mass Effect Andromeda, quindi vediamo.
Un saluto a tutti!
Tanto cala anche su Switch se vuoi usarlo sulla TV
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2017, 12:03   #255
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ok, ormai leggendo in lungo e in largo (a parte review) si capisce che è un capolavoro, quindi mi disiscrivo per evitare qualsivoglia spoiler anche non voluto.
Sto valutando se prenderlo per Wii U (visti i problemi di cali di frame) o se rimandare più avanti nel corso dell'anno e prenderlo con la Switch quando calerà di prezzo o con un bundle, tanto per ora ho tanti giochi arretrati e tra poco esce pure Mass Effect Andromeda, quindi vediamo.
Un saluto a tutti!
Dipende anche dal tempo a disposizione. C'e tanto per cazzeggiare ore e ore e perdersi nell'esplorazione. Se non hai molto tempo a disposizione, imho aspetta.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 09:07   #256
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Comparativa definitiva (fatta da digitalfoundry) del framerate tra la versione switch e la versione wiiU:

https://www.youtube.com/watch?v=NhoiGxl6bnE

Da notare come incredibilmente ci sono zone in cui il WiiU va a 30 fps mentre la versione Switch rallenta. Nintendo, patchare please!
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:55   #257
cippa lippa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino,milano e zone limitrofe
Messaggi: 4673
amamzza mi sa che prendo pure la versione wii u...mi da sold out un pò ovunque possibile?
Ne stamperanno più poche copie mi sa
__________________
"La gloria appartiene a coloro che seguono la propria grande visione e il più grande di questi è colui che ora chiamano Alexandros- Alessandro il Grande" Tolomeo d'Egitto re di Alessandria
cippa lippa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 10:59   #258
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Comparativa definitiva (fatta da digitalfoundry) del framerate tra la versione switch e la versione wiiU:

https://www.youtube.com/watch?v=NhoiGxl6bnE

Da notare come incredibilmente ci sono zone in cui il WiiU va a 30 fps mentre la versione Switch rallenta. Nintendo, patchare please!
Si ma la versione Wii U sta per metà del tempo a 20 è improponibile, non pensavo fosse a sti livelli.
Questo gioco è da giocare su Switch assolutamente.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:03   #259
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
Quote:
Originariamente inviato da lukesh Guarda i messaggi
roba da matti, su amazon fr già sta a 52 euro
Anche in preorder costava 51,99 su amazon francia.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2017, 11:16   #260
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Dipende anche dal tempo a disposizione. C'e tanto per cazzeggiare ore e ore e perdersi nell'esplorazione. Se non hai molto tempo a disposizione, imho aspetta.
ieri sera; ore 21... gioco un po', va tanto voglio solo
Spoiler:
comprarmi la casa


poco dopo... oh ecco fatto... non potevo saltare quei due santuari e quella torre... che ore sono? 01.15
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v