Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-09-2017, 14:04   #1881
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da Xivor Guarda i messaggi
Rinnovo invece la richiesta di in consiglio sul volante migliore per F1 17.
C'e' il G920 in offerta su amazon per la Gaming week.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 29-09-2017, 14:06   #1882
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Secondo voi tra questa e la PS4 Pro? Non è per me, per mio figlio, non abbiamo altre console. Non ho una TV 4K quindi non giocherà in 4K in ogni caso.
E' che io sono un po' prevenuto per il software microsoft.
Potresti anche risparmiare è prendere una PS4 liscia o Slim o una XOne S.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 29-09-2017, 14:24   #1883
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da ase Guarda i messaggi
Secondo voi tra questa e la PS4 Pro? Non è per me, per mio figlio, non abbiamo altre console. Non ho una TV 4K quindi non giocherà in 4K in ogni caso.
E' che io sono un po' prevenuto per il software microsoft.
Allora manco ti serve PS4 Pro
Prend PS4 e morta lì', che c'hai pure No Man's Sky.
GoFoxes è offline  
Old 29-09-2017, 17:50   #1884
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Veramente i miglioramenti di scorpio e pro si vedono anche in fullhd.. Quindi andrei ad occhi chiusi su scorpio, ma proprio senza manco pensarci. Se sei affezionato alle esclusive Sony direi ps4 pro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline  
Old 29-09-2017, 18:02   #1885
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Veramente i miglioramenti di scorpio e pro si vedono anche in fullhd.. Quindi andrei ad occhi chiusi su scorpio, ma proprio senza manco pensarci. Se sei affezionato alle esclusive Sony direi ps4 pro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Vero
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 30-09-2017, 09:09   #1886
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Veramente i miglioramenti di scorpio e pro si vedono anche in fullhd.. Quindi andrei ad occhi chiusi su scorpio, ma proprio senza manco pensarci. Se sei affezionato alle esclusive Sony direi ps4 pro.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ancora tutto da dimostrare però se vale più del doppio di una One S, visto che ancora non è uscita.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 30-09-2017, 09:55   #1887
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ancora tutto da dimostrare però se vale più del doppio di una One S, visto che ancora non è uscita.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Non ho capito
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 30-09-2017, 10:04   #1888
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Non ho capito


La one X costa il doppio della S. 500€ per una console sono tanti.

Non essendo ancora uscita, non si può dire se valga il doppio del prezzo.

Le caratteristiche tecniche fanno ben sperare ma finché non si prova non si può sapere.

Aggiungi che se uno non è un giocatore particolarmente esigente magari manco si accorge di certe differenze.

Secondo me un forum serve ad aiutare le persone a scegliere, non a condizionare la scelta.

Si dà per scontato che si debba prendere sempre la novità ma non sempre è la scelta migliore per tutti. È quella più facile.

Da quando si parla della X sembra che la one sia diventata un cesso, eppure qui l'avete tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 30-09-2017, 11:14   #1889
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
La one X costa il doppio della S. 500€ per una console sono tanti.

Non essendo ancora uscita, non si può dire se valga il doppio del prezzo.

Le caratteristiche tecniche fanno ben sperare ma finché non si prova non si può sapere.

Aggiungi che se uno non è un giocatore particolarmente esigente magari manco si accorge di certe differenze.

Secondo me un forum serve ad aiutare le persone a scegliere, non a condizionare la scelta.

Si dà per scontato che si debba prendere sempre la novità ma non sempre è la scelta migliore per tutti. È quella più facile.

Da quando si parla della X sembra che la one sia diventata un cesso, eppure qui l'avete tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Proprio perché non è ancora uscita l'abbiamo ancora tutti... E dove vedi scritto che è un cesso?
__________________


[?] è offline  
Old 30-09-2017, 12:59   #1890
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
La one X costa il doppio della S. 500€ per una console sono tanti.

Non essendo ancora uscita, non si può dire se valga il doppio del prezzo.

Le caratteristiche tecniche fanno ben sperare ma finché non si prova non si può sapere.

Aggiungi che se uno non è un giocatore particolarmente esigente magari manco si accorge di certe differenze.

Secondo me un forum serve ad aiutare le persone a scegliere, non a condizionare la scelta.

Si dà per scontato che si debba prendere sempre la novità ma non sempre è la scelta migliore per tutti. È quella più facile.

Da quando si parla della X sembra che la one sia diventata un cesso, eppure qui l'avete tutti


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
I 500 della One X sono molto, molto diversi dai 500 per la One. La One X è un pezzo d'hardware completamente dedicato al gaming, One aveva il Kinect annesso che ovviamente ne ha portato ad un aumento di prezzo ma non di "prestazioni".
La One X in ogni caso è future-proof, così come lo è la Pro.
Se uno vuole il meglio del mondo console allora sa che deve investire sul prodotto piazzato più in alto, questo è fuori discussione.
Per quanto riguarda le prestazioni, beh, stanno saltando fuori vari coverage dalla GamesCom e a breve mi aspetto anche qualcosa dal MGWeek, specialmente da parte della stampa nostrana; tutti ci siamo fatti un'idea delle prestazioni della macchina. L'unica incognita rimane il rumore sotto sforzo (personalmente un fattore importantissimo). Sta di fatto che il "giocatore della domenica" non è il target di One X. E' platealmente un prodotto per trattenere i giocatori Xbox nell'ecosistema Xbox, per dare agli hardcore quella macchina su cui giocare al meglio le terze parti e, ovviamente, fare leva su questo fattore, visto che sembra palese come negli ultimi anni la competizione si sia spostata principalmente sul lato tecnico.

Penso che chi chiedeva si sia fatto un'idea leggendo anche le pagine precedenti.
petru916 è offline  
Old 30-09-2017, 13:18   #1891
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
I 500 della One X sono molto, molto diversi dai 500 per la One. La One X è un pezzo d'hardware completamente dedicato al gaming, One aveva il Kinect annesso che ovviamente ne ha portato ad un aumento di prezzo ma non di "prestazioni".
La One X in ogni caso è future-proof, così come lo è la Pro.
Se uno vuole il meglio del mondo console allora sa che deve investire sul prodotto piazzato più in alto, questo è fuori discussione.
Per quanto riguarda le prestazioni, beh, stanno saltando fuori vari coverage dalla GamesCom e a breve mi aspetto anche qualcosa dal MGWeek, specialmente da parte della stampa nostrana; tutti ci siamo fatti un'idea delle prestazioni della macchina. L'unica incognita rimane il rumore sotto sforzo (personalmente un fattore importantissimo). Sta di fatto che il "giocatore della domenica" non è il target di One X. E' platealmente un prodotto per trattenere i giocatori Xbox nell'ecosistema Xbox, per dare agli hardcore quella macchina su cui giocare al meglio le terze parti e, ovviamente, fare leva su questo fattore, visto che sembra palese come negli ultimi anni la competizione si sia spostata principalmente sul lato tecnico.

Penso che chi chiedeva si sia fatto un'idea leggendo anche le pagine precedenti.
A parte che uno che acquista oggi una console la One S la paga poco più di 200€, non capisco cosa intendi per "future proof".

Io ho letto che la One X fa girare gli stessi giochi di One e One S, con prestazioni migliorate soprattutto per il discorso grafica.

Quindi sono la stessa cosa.

In che senso future proof ? Quando uscirà la prossima generazione sia la One S che la One X non saranno più compatibili, o sbaglio?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 30-09-2017, 23:44   #1892
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Sbagli
GoFoxes è offline  
Old 01-10-2017, 02:12   #1893
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sbagli
Potresti spiegarmi il perchè?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-10-2017, 09:49   #1894
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Potresti spiegarmi il perchè?
Perché il tuo ragionamento "sono la stessa cosa" solo perché vanno gli stessi giochi è sbagliato. Anche i vecchi IPhone fanno la stessa cosa dei nuovi, telefonano e mandano sms, pensa anche un telefono da 100euro lo fa. Se ragioni così tutto è inutile, ma il mondo non gira come ragioni tu.
__________________


[?] è offline  
Old 01-10-2017, 09:50   #1895
rossano92
Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 219
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sbagli
E invece non sbaglia affatto.
Xbox One X è una Xbox One in tutto e per tutto, non è un altro ecosistema video ludico.
Sulle migliorie riguardo i giochi poi vedo che si danno troppe cose per scontato,ancor più vedendo come è andato il primo anno di Ps4 Pro.
La scelta di proporre un gioco con migliorie grafiche per le due console di punta è appannaggio solo ed esclusivamente degli sviluppatori visto che sappiamo bene che sulle console il software non può girare meglio o peggio in modo autonomo, a seconda dell'hardware.
__________________
TV Panasonic OLED 65”GZ950; DAC/PRE/AMP CUFFIA 2ch TeacUD 503; DIFFUSORI FRONTALI Elac Navi’s ARB51 2x300Watt ; SUBWOOFER Elac DS1200 2x600Watt; CUFFIA Beyerdynamic T1 mkII; LETTORE BLURAY UHD Sony X800M2 ; CONSOLE Sony PlayStation 5; BOX VOD Apple TV 2021 32GB
rossano92 è offline  
Old 01-10-2017, 10:39   #1896
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A parte che uno che acquista oggi una console la One S la paga poco più di 200€, non capisco cosa intendi per "future proof".

Io ho letto che la One X fa girare gli stessi giochi di One e One S, con prestazioni migliorate soprattutto per il discorso grafica.

Quindi sono la stessa cosa.

In che senso future proof ? Quando uscirà la prossima generazione sia la One S che la One X non saranno più compatibili, o sbaglio?

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
E' qui che sta l'inghippo. Mi spiego meglio. Stiamo vedendo l'accorpamento di tutta la linea Xbox in un unico ecosistema condiviso con il PC.
Secondo te avrebbero mai sviluppato un emulatore apposito per XB1 (con notevoli costi di sviluppo) sapendo che una fantomatica XB2 non sarebbe stata compatibile? Il concetto di generazione sta venendo meno nel senso classico del termine, proprio perché la gente spende una quantità esorbitante di soldi in prodotti digitali che vuole portare con sé "al giro di boa". Vedrai che anche PS5 sarà retrocompatibile con tutta la libreria di PS4. Queste console intermedie hanno senso per l'appassionato hardcore, quello che a "metà generazione" comincia a lamentarsi della vetustà della macchina e che tende ad emigrare sul PC per le terze parti e continua a comprare qualche esclusiva qui e lì su console; considerando che il grosso del guadagno i major non lo fanno né sulla macchina né sui giochi, bisogna capire che le sottoscrizioni, le microtransazioni ormai sono fondamentali proprio per foraggiare il mercato.
Esempi eclatanti sono i f2p, uno bellissimo è Paladins su console.
petru916 è offline  
Old 01-10-2017, 10:46   #1897
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Perché il tuo ragionamento "sono la stessa cosa" solo perché vanno gli stessi giochi è sbagliato. Anche i vecchi IPhone fanno la stessa cosa dei nuovi, telefonano e mandano sms, pensa anche un telefono da 100euro lo fa. Se ragioni così tutto è inutile, ma il mondo non gira come ragioni tu.
Chiedevo spiegazioni sul concetto di "future proof" in quanto da quello che ho letto la X e la S sono identiche lato software per cui fanno girare gli stessi giochi.

Non mi risulta che siano previsti (stando agli annunci di Microsoft) giochi esclusivi per la X.

Per cui quando uscirà la nuova generazione mi aspetto che entrambe le versioni X e S vengano sostituite con una nuova console, probabilmente retrocompatibile con i giochi della One.

Quindi non capisco cosa si intende per "future proof".


Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-10-2017, 10:49   #1898
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12020
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
E' qui che sta l'inghippo. Mi spiego meglio. Stiamo vedendo l'accorpamento di tutta la linea Xbox in un unico ecosistema condiviso con il PC.
Secondo te avrebbero mai sviluppato un emulatore apposito per XB1 (con notevoli costi di sviluppo) sapendo che una fantomatica XB2 non sarebbe stata compatibile? Il concetto di generazione sta venendo meno nel senso classico del termine, proprio perché la gente spende una quantità esorbitante di soldi in prodotti digitali che vuole portare con sé "al giro di boa". Vedrai che anche PS5 sarà retrocompatibile con tutta la libreria di PS4. Queste console intermedie hanno senso per l'appassionato hardcore, quello che a "metà generazione" comincia a lamentarsi della vetustà della macchina e che tende ad emigrare sul PC per le terze parti e continua a comprare qualche esclusiva qui e lì su console; considerando che il grosso del guadagno i major non lo fanno né sulla macchina né sui giochi, bisogna capire che le sottoscrizioni, le microtransazioni ormai sono fondamentali proprio per foraggiare il mercato.
Esempi eclatanti sono i f2p, uno bellissimo è Paladins su console.
Ok, però stando alle dichiarazioni di Microsoft X e S faranno girare gli stessi giochi.

La nuova generazione sarà probabilmente retrocompatibile con i giochi della One.

Cosa significa dunque"future proof" per la X se Microsoft dichiara che fa girare gli stessi identici titoli della S ? La nuova generazione sostituirà entrambe mantenendo retrocompatibilità.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 01-10-2017, 11:02   #1899
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5541
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Il che di fatto E' una generazione triennale/quadriennale.

Non è un fattore di modernita, è semplicemente un altro modello di business e di consumo, piu favorevole al consumatore.
Te pare poco...
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 01-10-2017, 11:24   #1900
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Ok, però stando alle dichiarazioni di Microsoft X e S faranno girare gli stessi giochi.

La nuova generazione sarà probabilmente retrocompatibile con i giochi della One.

Cosa significa dunque"future proof" per la X se Microsoft dichiara che fa girare gli stessi identici titoli della S ? La nuova generazione sostituirà entrambe mantenendo retrocompatibilità.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
iPhone 6S è un modello potenziato di iPhone 6 ma è più future proof; in definitiva hai la garanzia intrinseca che il tuo dispositivo mantenga un livello di prestazioni decente negli anni a venire. Ovviamente fra qualche anno i giochi andranno ancora su One S, ma è abbastanza ovvio che ci ritroveremo con giochi che faranno piangere l’hw come in passato un GTAV, un Halo 4 e un TLoU, che sono enormemente castrati dalle console precedenti. Non a caso le versioni Remastered sono dei grossi, grossi, grossi miglioramenti all’esperienza in ogni campo. Dalla risoluzione, al framerate, all’assenza di pop in delle texture, degli oggetti. Se fra 3 anni uscirà un fantomatico gioco esclusiva PS4 sicuramente faticherà a mantenere gli standard qualitativi più alti sul modello base; qui la PS4 Pro verrà in aiuto con la sua potenza maggiore.
Sono cose che giustamente al consumatore casualone non interessano e mai interesseranno, giustamente, ma l’appassionato è molto più attento e queste console solo esclusivamente rivolte al pubblico più esigente.
petru916 è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v