Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-08-2015, 10:59   #1081
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Necroticism Guarda i messaggi
Eh certo, la povera Activision come farà a cagare un CoD all'anno con tutti quegli schifosi giochi indie che gli succhiano il sangue???
magari vendessero meno farebbero meglio, altro che soldi dal mercato indie...ci lamentiamo, compriamo lo stesso e vorremmo avessero pure più soldi? si li spendono per un un po' di DLC a pagamento in più
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 11:23   #1082
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
si ma la colpa é di activision o dei clienti?
i dlc, cod e simili..sono i clienti che li vogliono. se io metto in vendita di mia iniziativa pane alla mer*a non me lo compra nessuno. (a meno che non sia iPane alla mer*a )
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 11:30   #1083
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36079
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
si ma la colpa é di activision o dei clienti?
i dlc, cod e simili..sono i clienti che li vogliono. se io metto in vendita di mia iniziativa pane alla mer*a non me lo compra nessuno. (a meno che non sia iPane alla mer*a )
In The Evil Within parte della storia principale è spiegata in 2 DLC ... Senza quelli non si capiscono certe cose della storia principale e non si capisce un personaggio.

Se ti piace il gioco se obbligato a comprare 2 DLC o il season pass a seconda del prezzo... Non mi pare tanto una scelta
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 11:39   #1084
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
La colpa è certamente sempre nostra a parte qualche caso che ti fregano a posteriori. Per lo più certe cose sono prevedibili basta guardare il nome di sviluppatore\publisher

Cioè finché uno è felice e contento così...che gli devo dire non mi fa piacere ma scelta sua, è coerente.

Ma chi si lamenta e compra lo stesso, e compra addirittura al dayone...cos'è dipendenza da certi giochi?

Ma tornando al discorso iniziale non è certo dargli più soldi che cambia la storia, anzi più ne guadagnano più se ne fregano altamente di far meglio.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 14:26   #1085
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
peró se quei 2 dlc non li prende nessuno al prossimo giro non li mettono. siam caproni e compriamo lo stesso.

quella della smania del dayone o peggio delle prenotazioni (come se arrivasse una copia per ogni cittá) non l capiró mai
ancora peggio gli acquisti a mo di startup su giochi non sviluppati ma da gente che non ha bisogno di fare raccolta..é una prevendita camuffata
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 27-08-2015 alle 14:28.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2015, 15:04   #1086
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13343
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
peró se quei 2 dlc non li prende nessuno al prossimo giro non li mettono. siam caproni e compriamo lo stesso.

quella della smania del dayone o peggio delle prenotazioni (come se arrivasse una copia per ogni cittá) non l capiró mai
ancora peggio gli acquisti a mo di startup su giochi non sviluppati ma da gente che non ha bisogno di fare raccolta..é una prevendita camuffata

sono d'accordo: con il crowfounding si sta esagerando (un conto è se qualche "cantinaro" ha una buona idea e ha bisogno di sostegno per svilupparla, ma spesso sono aziende con una marea di soldi che vogliono solo premunirsi in modo da avere un budget iniziale sul quale fare affidamento e un po' di polli da spennare in anticipo)
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 19:22   #1087
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Svelati i "Games with gold" di ottobre

https://xboxmajornelson.files.wordpr...ng?w=780&h=438

fonte:
http://majornelson.com/2015/09/24/xb...-october-2015/

PS: metal gear solid v per la 360 mi ispira molto...
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 21:23   #1088
ais001
Senior Member
 
L'Avatar di ais001
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Messaggi: 17074
... me gusta
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 07:44   #1089
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
ottimo, volevo provare walking dead ma così sono ancora più tentato
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 13:19   #1090
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
una stagione su?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 13:59   #1091
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8500
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
una stagione su?
di walking dead? la prima su 2, la terza uscirà nel 2016.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2015, 16:47   #1092
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Questo mese secondo me c'è stato un clamoroso flop, non tanto per i giochi ma per il modo.

All'E3 Microsoft aveva detto che tutti i giochi dati da settembre in poi sulla 360 avrebbero goduto della retrocompatibilità sulla ONE e tutti a gioire perchè abbiamo pensato di prendere 4 giochi al mese.

Ma se guardiamo questo mese, sulla 360 hanno dato Metal Gear Solid V Ground Zero che era stato già omaggiato in versione nativa su ONE nel mese si agosto e The Walking Dead S1 in entrambe le console.

Risultato, questo mese ci hanno dato 2 giochi spacciandoli per 4. Complimenti per la grande presa in giro.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 12:27   #1093
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Ho visto che tra le offerte della settimana c'è anche Saints Row 4.. ad una 15ina di €.. qualcuno l'ha provato in versione rimasterizzata?
Me lo sono perso sulla passata gen, i primi mi sono piaciuti (al giusto prezzo ovviamente).. qui vale la pena o il gioco "gira" male o altro?
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 14:18   #1094
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Questo mese secondo me c'è stato un clamoroso flop, non tanto per i giochi ma per il modo.

All'E3 Microsoft aveva detto che tutti i giochi dati da settembre in poi sulla 360 avrebbero goduto della retrocompatibilità sulla ONE e tutti a gioire perchè abbiamo pensato di prendere 4 giochi al mese.

Ma se guardiamo questo mese, sulla 360 hanno dato Metal Gear Solid V Ground Zero che era stato già omaggiato in versione nativa su ONE nel mese si agosto e The Walking Dead S1 in entrambe le console.

Risultato, questo mese ci hanno dato 2 giochi spacciandoli per 4. Complimenti per la grande presa in giro.
non posso che quotare anche se io non ho mai gioito perché pensavo di prendere 4 giochi al mese, piuttosto pensavo di dare dentro 360 e giochi e prendermi altro
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 15:51   #1095
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
Questo mese secondo me c'è stato un clamoroso flop, non tanto per i giochi ma per il modo.

All'E3 Microsoft aveva detto che tutti i giochi dati da settembre in poi sulla 360 avrebbero goduto della retrocompatibilità sulla ONE e tutti a gioire perchè abbiamo pensato di prendere 4 giochi al mese.

Ma se guardiamo questo mese, sulla 360 hanno dato Metal Gear Solid V Ground Zero che era stato già omaggiato in versione nativa su ONE nel mese si agosto e The Walking Dead S1 in entrambe le console.

Risultato, questo mese ci hanno dato 2 giochi spacciandoli per 4. Complimenti per la grande presa in giro.
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
non posso che quotare anche se io non ho mai gioito perché pensavo di prendere 4 giochi al mese, piuttosto pensavo di dare dentro 360 e giochi e prendermi altro
va beh questo mese è andata così, ma magari il prossimo sono 4 giochi differenti.. insomma diciamo che i giochi 360 dovrebbero essere un "di più" per chi ha la one.. non credo che la gente si prenda la one per giocarsi i giochi della 360..
O comunque non mi sentirei preso in giro.. i titoli di questo mese presi singolarmente sono comunque molto validi..
Tremo all'idea di quel mese in cui avremo LocoCycle..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 15:55   #1096
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
va beh questo mese è andata così, ma magari il prossimo sono 4 giochi differenti.. insomma diciamo che i giochi 360 dovrebbero essere un "di più" per chi ha la one.. non credo che la gente si prenda la one per giocarsi i giochi della 360..
O comunque non mi sentirei preso in giro.. i titoli di questo mese presi singolarmente sono comunque molto validi..
Tremo all'idea di quel mese in cui avremo LocoCycle..
no, non ti prendi ne la 360 ne la one perché ti danno 4 giochi al mese, ma l'abbonamento al gold viene spacciato proprio per questo! 2 giochi al mese... per ogni console... quindi 4... non due in totale
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2015, 16:10   #1097
gimmy74
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Palermo
Messaggi: 674
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
non credo che la gente si prenda la one per giocarsi i giochi della 360..
E' uno dei fattori di scelta per decidere se prendere la One o la PS4.

E comunque c'è tanta gente che non avendo mai preso una console, sta considerando di prendere la One proprio per la possibilità che questa consenta di giocare anche ai giochi della 360.

All'E3 è stato detto chiaro che "da novembre tutti i giochi dati con il Gold nella 360 saranno retrocompatibili con la ONE".

Se Microsoft si gioca così questa aggiunta del Live anche per i prossimi mesi, si fa un grosso autogol che non può permettersi, visti i risultati di vendita.
__________________
CPU: Ryzen 7 5700x Cooler: Arctic Freezer 36 PSU: Sharkoon SilentStorm Cool Zero 650W MB: Asus Prime B450M-A RAM: Corsair Vengeance LPX 2x8Gb DDR 4 3200 Mhz Dual Channel GPU: Asus Dual EVO RX5500XT OC 8Gb MONITOR: HP 22X 1920*1080@144
CONSOLE: Xbox One Series X
gimmy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:25   #1098
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
no, non ti prendi ne la 360 ne la one perché ti danno 4 giochi al mese, ma l'abbonamento al gold viene spacciato proprio per questo! 2 giochi al mese... per ogni console... quindi 4... non due in totale

Beh il gold è nato per l'utilizzo di determinati servizi.. tra questi negli ultimi anni ci sono anche 2 giochi per la one e 2 per la 360.
Da questo mese i giochi per la 360 saranno retrocompatibili, ora se non hanno cambiato le cose una distinzione forte rimane.. quelli per 360 non sono in affitto.. ma una volta "acquistati" a gratis rimangono tuoi anche senza il gold.
Quindi una differenza rimane tra il MGS dato su One e quello dato su 360.. poi sono d'accordo anche io che questo mese se uno si aspettava titoloni sulla 360 è rimasto un po deluso perche uno lo danno in parallelo e l'altro l'hanno già dato (a meno che tu non ti sia abbonato adesso, se no il MGS della one te lo sei perso).

Insomma non voglio difendere MS, è evidente che questo giro sono andati di risparmio.. però da li a dire che è un clamoroso flop personalmente non lo condivido a pieno, ma capisco il vostro punto di vista.
Imho per un mese non credo sia niente di flopposo, se anche i prossimi continuano con questo ritmo beh vuol dire che il loro marketing si è svegliato e cominciano a sparar caxxate anche loro pur di vendere (e questo sia chiaro, non piacerebbe nemmeno a me).

Quote:
Originariamente inviato da gimmy74 Guarda i messaggi
E' uno dei fattori di scelta per decidere se prendere la One o la PS4.

E comunque c'è tanta gente che non avendo mai preso una console, sta considerando di prendere la One proprio per la possibilità che questa consenta di giocare anche ai giochi della 360.

All'E3 è stato detto chiaro che "da novembre tutti i giochi dati con il Gold nella 360 saranno retrocompatibili con la ONE".

Se Microsoft si gioca così questa aggiunta del Live anche per i prossimi mesi, si fa un grosso autogol che non può permettersi, visti i risultati di vendita.
Si, sono d'accordo, sul fatto di scegliere o l'una o l'altra questo annuncio è infatti molto importante.
Oltre ad avere la retrocompatibilità che è già una certa leva, se i titoli poi te li regalano mensilmente sarebbe una leva ancor più grossa..
Speriamo correggano il tiro al prossimo giro.
Questo parlando da utente One.. chi ancora ha la 360 magari è contento che gli vengano regalati titoli che non ha avuto modo di vedere su one.. insomma la 360 è ancora viva vegeta e supportata.. ma da utilizzatore della One anche e me piacerebbe varietà.

Il problema è che questa gen ha un volume di remastered incredibile.. questo permette di avere tanti facili doppioni..
Non che per certi versi questo mi fa comodo.. la scorsa gen ho saltato qualche titolo e al giusto prezzo poterli giocare con qualche piccola miglioria non mi dispiace..
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 09:56   #1099
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16994
la retrocompatibilitá prende senso quando la vecchia gen ha grafica decente. io per dire su x360 non ho mai messo un gioco xold data la grafica demmerda. ma oggi su x1 un gioco x360 lo metterei pure..
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2015, 10:01   #1100
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
la retrocompatibilitá prende senso quando la vecchia gen ha grafica decente. io per dire su x360 non ho mai messo un gioco xold data la grafica demmerda. ma oggi su x1 un gioco x360 lo metterei pure..
ninja gaiden , jade empire, non sfiguravano sopra la 360... anzi
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
EK-Quantum Velocity2 Direct Die AMD Ryze...
Le maggiori offerte sui robot aspirapolv...
Android Auto wireless: con questo adatta...
2 portatili low cost sono scesi di prezz...
Nuovi sconti e coupon da 150€ per SAMSUN...
Nuove scorte e prezzi ancora più ...
PC portatili aziendali a prezzi super: h...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v