Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-02-2011, 19:43   #1841
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Bugo, vigliacco.... io entro e tu esci???
Cmq ho portato un tocco di classe al clan....
Fatti dire da Run la prima cosa che ho fatto appena entrato.
Son sempre un artista.
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 19:50   #1842
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Taka anche io sono dovuto uscire proprio quando ho visto che ti connettevi
La morosa rompeva e ho dovuto sospendere...queste donne!
Spero di beccarti in questi giorni!
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2011, 20:23   #1843
Vishnu
Senior Member
 
L'Avatar di Vishnu
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Messaggi: 5309
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Bugo, vigliacco.... io entro e tu esci???
Cmq ho portato un tocco di classe al clan....
Fatti dire da Run la prima cosa che ho fatto appena entrato.
Son sempre un artista.
siamo i soliti geni del crimine! ci siamo messi a saltare come al solito e uno uav, prontamente, ci ha stesi
__________________
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 07:07   #1844
marco31878
Member
 
L'Avatar di marco31878
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 49
Ieri io non ho resistito e Kill3 l'ho comprato ma non vi abbandono!!!! Per ora lo tengo per la campagna... l'online mi diverte troppo BBD2 !

PS: ragazzi visto che io l'ho sullo scaffale e non ho mai provato l'online resistance 2 qualcuno di voi l'ha giocato? com'è? io ho provato la coop offline ma è troppo difficile

OGGI io non ci sono almeno fino alle 18.00 corso sull'accessibilità dei siti web col consulente di "brunetta" dalle 9 alle 17 ( DUE PALLE!)


ahhh per chi non l'avesse visto (BBD3):
http://www.spaziogames.it/videorecen...lefield-3.aspx

Sembra che introdurranno 2 nuove classi:
- DITO A BANANA
- Sempre a terra
__________________
PSN: marco31878

Ultima modifica di marco31878 : 24-02-2011 alle 07:19.
marco31878 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 07:58   #1845
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Quella partita è stata davvero troppo bella
Sembrava che venissero da noi apposta per farsi uccidere, un macello!!!
Io comunque essendo a casa in ferie anche domani pomeriggio sono in prima fila sulle linee nemiche...se c'è qualcuno volentieri
Ieri sera ho disertato, immagino che tutti i palazzi siano rimasti in piedi
Oggi ci dovrei essere, ma prima vado in piscina. A presto

Quote:
Originariamente inviato da marco31878 Guarda i messaggi
Ieri io non ho resistito e Kill3 l'ho comprato ma non vi abbandono!!!! Per ora lo tengo per la campagna... l'online mi diverte troppo BBD2 !

PS: ragazzi visto che io l'ho sullo scaffale e non ho mai provato l'online resistance 2 qualcuno di voi l'ha giocato? com'è? io ho provato la coop offline ma è troppo difficile

OGGI io non ci sono almeno fino alle 18.00 corso sull'accessibilità dei siti web col consulente di "brunetta" dalle 9 alle 17 ( DUE PALLE!)


ahhh per chi non l'avesse visto (BBD3):
http://www.spaziogames.it/videorecen...lefield-3.aspx

Sembra che introdurranno 2 nuove classi:
- DITO A BANANA
- Sempre a terra
Come è Kill3? Io ho il due ma prima o poi prendo anche questo.

Classe "sempre a terra"? mmm... o hai una versione vecchia tu del gioco o io sono avanti perché questa classe la uso da quando ho iniziato a giocare
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 08:22   #1846
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
questo sarà il prossimo Battlefield 3:

http://www.youtube.com/watch?v=LSb8y...layer_embedded

perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 09:05   #1847
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
questo sarà il prossimo Battlefield 3:

http://www.youtube.com/watch?v=LSb8y...layer_embedded

è imbarazzante per quanto è bello!!!
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 10:18   #1848
danny82
Senior Member
 
L'Avatar di danny82
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Messaggi: 427
Dal trailer si vede ancora poco o nulla, ma dopo aver scoperto il 2 online questo è da prendere ovviamente subito!!!
__________________
PSN: flashdany82
danny82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 10:22   #1849
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Dal trailer si vede ancora poco o nulla, ma dopo aver scoperto il 2 online questo è da prendere ovviamente subito!!!
secondo me rende l'idea per quanto riguarda la grafica e le ambientazioni. Sembrava un film. Io ormai compro solo FPS, il prossimo sarà KZ3 e poi prenderò Battlefield 3.
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 10:49   #1850
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da perdegola Guarda i messaggi
questo sarà il prossimo Battlefield 3:

http://www.youtube.com/watch?v=LSb8y...layer_embedded

Allibisco...... Lo preordino!!!!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:01   #1851
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

Allibisco...... Lo preordino!!!!
Aspetta Taka tanto i giochi escono sempre pieni di bug.. Black Ops l'ho preso al day1 e non son riuscito a giocarci finquando in giro non costava 40 euro! continuava a crashare e disconnettersi.. come se non bastasse mi ha rovinato l'hd da 500gb che avevo nella precedente PS3! giuro, ne sono sicuro perchè usavo solo quel gioco al tempo e quando freezava ero costretto a spegnere di forza la PS3.. mai più day1!!!!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:10   #1852
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Aspetta Taka tanto i giochi escono sempre pieni di bug.. Black Ops l'ho preso al day1 e non son riuscito a giocarci finquando in giro non costava 40 euro! continuava a crashare e disconnettersi.. come se non bastasse mi ha rovinato l'hd da 500gb che avevo nella precedente PS3! giuro, ne sono sicuro perchè usavo solo quel gioco al tempo e quando freezava ero costretto a spegnere di forza la PS3.. mai più day1!!!!
Allora ne preordino due.......
Mi sa tanto che hai raGGGGione, è solo che, sono voglioso!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:14   #1853
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Allora ne preordino due.......
Mi sa tanto che hai raGGGGione, è solo che, sono voglioso!
Ormai hanno il vizio di far uscire i giochi incompleti e poi di finirli strada facendo con gli aggiornamenti.. ai tempi della PS1 e PS2 non erano così cazzoni perchè se il gioco andava in stampa fallato..
VOLATILI PER DIABETICI PER TUTTIIIIIIIIIII!!!!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:17   #1854
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Ormai hanno il vizio di far uscire i giochi incompleti e poi di finirli strada facendo con gli aggiornamenti.. ai tempi della PS1 e PS2 non erano così cazzoni perchè se il gioco andava in stampa fallato..
VOLATILI PER DIABETICI PER TUTTIIIIIIIIIII!!!!
Per PS2 i giochi non salvavano nulla nell'HD (a parte i salvataggi) quindi o funzionava il DVD o non funzionava. I giochi per PS3 salvano una parte nell'HD di conseguenza basta collegarsi e scaricare gli aggiornamenti per risolvere i vari bug... o metterne di nuovi come spesso succede
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:19   #1855
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Per PS2 i giochi non salvavano nulla nell'HD (a parte i salvataggi) quindi o funzionava il DVD o non funzionava. I giochi per PS3 salvano una parte nell'HD di conseguenza basta collegarsi e scaricare gli aggiornamenti per risolvere i vari bug... o metterne di nuovi come spesso succede
Allora tu Ste giustifichi un Black Ops che mi ha mandato a fanc*lo la mia precedente console?? io a quelli della Treyarch gli farei il c*lo a strisce invece..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:31   #1856
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Allora tu Ste giustifichi un Black Ops che mi ha mandato a fanc*lo la mia precedente console?? io a quelli della Treyarch gli farei il c*lo a strisce invece..
nono... sono stato frainteso. Io condanno questo modo di fare giochi come anche il modo di fare sistemi operativi della mIcrosoft, un SO esce, lo paghi fior di soldi e sei l'inconsapevole tester di quella versione, finché non fanno uscire una nuova versione. Intendevo dire che prima non lo facevano perché non avevano modo di farlo in quanto non si salvavano i dati di gioco nelle console.
Comunque, tornando a parlare del gioco, secondo me comprare al day1 è inutile e, come tu stesso hai sottolineato, si potrebbero verificare malfunzionamenti in quanto sono i primi acquirenti a testare il prodotto
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:41   #1857
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Allora tu Ste giustifichi un Black Ops che mi ha mandato a fanc*lo la mia precedente console?? io a quelli della Treyarch gli farei il c*lo a strisce invece..
Concordo!!!
Un pò per mercato, un pò perchè grazie agli aggiornamenti, si permettono di mandare in gire delle vere cagate.
Io ho comprato la PS3, SOLO per GT5...... una vera tristezza di gioco, adesso sono arrivati, credo, al 4° aggiornamento in 3 mesi.... e anche così il gioco è lontanissimo dell'essere quel capolavoro che era GT4 o semplicemente giocabile (per me), visto che non ho 2 ore di tempo al giorno per fare una cavolo di gara.
Per quello che riguarda BFBC2 mi pare di aver aggiornato solo dopo l'installazione la prima volta.
Con questa possibilità di aggiornare stanno compiendo delle vere nefandezze, anche se proprio grazie a questa possibilità possiamo divertirci come matti nell'on-line!
Credo che ci si debba solo appellare solo alla professionalità di una casa produttrice, che decide o meno di mettere in commercio un gioco che sia "a posto"!
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 11:56   #1858
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Stai fresco Taka.. guarda quanti problemi ha ancora BFBC2 e capisci tutto.. il problema come già detto è che non faranno + aggiornamenti xchè son concentrati su BF3..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:11   #1859
perdegola
Senior Member
 
L'Avatar di perdegola
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
è imbarazzante per quanto è bello!!!
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi

Allibisco...... Lo preordino!!!!
non credo sarà così su console!! comunque promette bene!
perdegola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2011, 12:31   #1860
StefanoCsl
Senior Member
 
L'Avatar di StefanoCsl
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 5035
Quote:
Originariamente inviato da Takaya74 Guarda i messaggi
Concordo!!!
Un pò per mercato, un pò perchè grazie agli aggiornamenti, si permettono di mandare in gire delle vere cagate.
Io ho comprato la PS3, SOLO per GT5...... una vera tristezza di gioco, adesso sono arrivati, credo, al 4° aggiornamento in 3 mesi.... e anche così il gioco è lontanissimo dell'essere quel capolavoro che era GT4 o semplicemente giocabile (per me), visto che non ho 2 ore di tempo al giorno per fare una cavolo di gara.
Per quello che riguarda BFBC2 mi pare di aver aggiornato solo dopo l'installazione la prima volta.
Con questa possibilità di aggiornare stanno compiendo delle vere nefandezze, anche se proprio grazie a questa possibilità possiamo divertirci come matti nell'on-line!
Credo che ci si debba solo appellare solo alla professionalità di una casa produttrice, che decide o meno di mettere in commercio un gioco che sia "a posto"!
eh... "campa cavallo che l'erba cresce"
Che motivo avrebbero di
  • spendere soldi per i test
  • ritardare la data di uscita di un gioco
quando potrebbero farlo testare gratis, anzi facendosi pagare, da chi lo compra al dayone? Ripeto, io non li giustifico ma li condanno, ma mi sembrano ovvie le strategie di mercato adottate dalle case di software
__________________
Id PSN: StefanoCsl (PS4): Battlefield 4 | Killzone Shadow Fall | The Division (clan IHSV)
StefanoCsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v