Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-10-2005, 20:13   #41
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Con libero non c'è stream,ma tu scarichi il film su hard disk e:
1)te lo vedi con il pc con divx player
2)lo masterizzi su cd-r e lo vedi con lettore certificato divx
in ambo i casi per un periodo di 7-30 gg
quindi nessun problema di server o altro.
Idem per la sezione musica.

..siamo pienamente d'accordo...

Il tutto quanto costa ???

...sempre troppo...WinMX costa meno
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 07:08   #42
penzo86
Senior Member
 
L'Avatar di penzo86
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Battipaglia (Sa)
Messaggi: 893
Quote:
Originariamente inviato da robotics
..siamo pienamente d'accordo...

Il tutto quanto costa ???

...sempre troppo...WinMX costa meno
ragionamento ke fila!
penzo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 09:04   #43
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
Quote:
Originariamente inviato da robotics
..siamo pienamente d'accordo...

Il tutto quanto costa ???

...sempre troppo...WinMX costa meno
Ma il mio discorso era per colui che chiedeva il perchè della 4 mega;e comunque i film che prendi da libero o rossoalice in genere sono qualitativamente ottimi e inoltre perfettamente legali.Un noleggio costa in media 2-4 € per 12-24 ore,i divx che prendi legalmente durano 7 o + gg.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 09:13   #44
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3475
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Ma il mio discorso era per colui che chiedeva il perchè della 4 mega;e comunque i film che prendi da libero o rossoalice in genere sono qualitativamente ottimi e inoltre perfettamente legali.Un noleggio costa in media 2-4 € per 12-24 ore,i divx che prendi legalmente durano 7 o + gg.
Hai ragione.
Io però credo che a parte l'indiscussa illegalità del P2P e alle guistificazioni da asilo del tipo "i DVD costano troppo", giochi un ruolo fondamentale il fattore psicologico del "pago ma alla fine non mi rimane niente".
Il problema rimarrà sino a quando l'italiano non si convincerà che tutto ciò che è protetto da copyright rimane di proprietà dell'autore... (anche il DVD che si acquista rimane di proprietà dell'autore... o meglio... il contenuto... quindi a noi rimane la plastica... )
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:31   #45
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Ma il mio discorso era per colui che chiedeva il perchè della 4 mega;e comunque i film che prendi da libero o rossoalice in genere sono qualitativamente ottimi e inoltre perfettamente legali.Un noleggio costa in media 2-4 € per 12-24 ore,i divx che prendi legalmente durano 7 o + gg.

..il discorso però non cambia e la domanda rimane la medesima..a cosa serve una 4 mega ??
Primo : Abbiamo visto che lo streaming scatta anche con linee veloci quindi non serve a nulla...

Secondo : abbiamo anche detto che con Libero si può scaricare senza vedere online. Benissimo, ma questo si può fare anche con una flat 640..a cosa mi serve andare 4 volte più veloce ?? A nulla, pago meno con una 640, che mi frega di scaricare un film in 2 ore invece che in 6 ?

Quindi la linea a 4 mega a cosa può servire ?? Nella stragrande maggioranza dell'utenza, a mettere in coda 4 film con WinMX invece che 1 solo !!!
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:38   #46
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3475
Quote:
Originariamente inviato da robotics
..il discorso però non cambia e la domanda rimane la medesima..a cosa serve una 4 mega ??
Primo : Abbiamo visto che lo streaming scatta anche con linee veloci quindi non serve a nulla...

Secondo : abbiamo anche detto che con Libero si può scaricare senza vedere online. Benissimo, ma questo si può fare anche con una flat 640..a cosa mi serve andare 4 volte più veloce ?? A nulla, pago meno con una 640, che mi frega di scaricare un film in 2 ore invece che in 6 ?

Quindi la linea a 4 mega a cosa può servire ?? Nella stragrande maggioranza dell'utenza, a mettere in coda 4 film con WinMX invece che 1 solo !!!
Serve per scaricare P2P!!!!!!!
Scusa, ma la Telecom mica è tua mamma... loro ti danno un servizio... poi sta a te usarlo nella legalità.....
Al concessionario ti vendono le macchine, ma mica puoi andare in giro ad ammazare la gente...
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:38   #47
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da robotics
..il discorso però non cambia e la domanda rimane la medesima..a cosa serve una 4 mega ??
Primo : Abbiamo visto che lo streaming scatta anche con linee veloci quindi non serve a nulla...

Secondo : abbiamo anche detto che con Libero si può scaricare senza vedere online. Benissimo, ma questo si può fare anche con una flat 640..a cosa mi serve andare 4 volte più veloce ?? A nulla, pago meno con una 640, che mi frega di scaricare un film in 2 ore invece che in 6 ?

Quindi la linea a 4 mega a cosa può servire ?? Nella stragrande maggioranza dell'utenza, a mettere in coda 4 film con WinMX invece che 1 solo !!!
nell'ultimo mese ho scaricato una decina di DVD di Distro linux, da Opensuse 10 ai dvd e cd Testing, Sarge e SiD di Debian, a Kanotix, la versione Live di Ubuntu, Knoppix, Ubuntu Hoary

APT-GET di Debian permette di installare automaticamente i programmi tramite i repository in internet, attualmente sto installando Ooo 2 e altri programmi (345MB)

la mia linea è ancora a 1.2 e posso dire di averli usati tutti e pure nella legalità
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:47   #48
paditora
Senior Member
 
L'Avatar di paditora
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Messaggi: 7141
Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Ma il mio discorso era per colui che chiedeva il perchè della 4 mega;e comunque i film che prendi da libero o rossoalice in genere sono qualitativamente ottimi e inoltre perfettamente legali.Un noleggio costa in media 2-4 € per 12-24 ore,i divx che prendi legalmente durano 7 o + gg.
Azzz da 2 a 4 euro.
Bè allora minimo vai da blockbuster.
In molti noleggi per un film paghi al max 1.50 euro (a esagerare 2 euro).
Io se dovessi pagare più di 2 euro per vedere un film a scatti ma cor caxxo che li pago.
Per cui secondo me Rosso alice è una cazzata galattica.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 11:49   #49
CoreDump
Senior Member
 
L'Avatar di CoreDump
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da as10640
Hai ragione.
Io però credo che a parte l'indiscussa illegalità del P2P e alle guistificazioni da asilo del tipo "i DVD costano troppo", giochi un ruolo fondamentale il fattore psicologico del "pago ma alla fine non mi rimane niente".
Il problema rimarrà sino a quando l'italiano non si convincerà che tutto ciò che è protetto da copyright rimane di proprietà dell'autore... (anche il DVD che si acquista rimane di proprietà dell'autore... o meglio... il contenuto... quindi a noi rimane la plastica... )
A parte il fatto che il p2p è legalissimo, se mai è illegale che cosa scambi con
quel software p2p, rimane obbiettivamente il fatto che la maggior parte delle
persone associano il comprare/pagare al possedere, ovvero se io compro il DVD
quel DVD è mio sia la plastica che il contenuto ( poi ovviamente sappiamo che
non è cosi ) lungi da ma fare una crociata pro p2p ma usare come caprio
espiatorio un calo delle vendite nel settore dei dvd mi sembra eccessivo, un
l'esempio lampante si vede in ufficio dove ogni tanto si presenta un collega
con lo screener di un film uscito da poco al cinema, quel dvd lo ha avuto
da un amico di un amico che lo ha preso dal marocchino sotto casa ,
se i prezzi dei cd/dvd fossero più bassi sciuramente aumenterebbero le
vendite a scanso della pirateria, certo per lo zoccolo duro dei downloader ( tanto
per capirci quelli che impilano centinaia di dvd nelle colonnine e che vedono
o usano l1% del materiale scaricato ) non cambiarà molto, ma
cambierebbe per i molti che come me usano il p2p per reperire materiale
particolare ( leggasi anime subbati non ancora usciti in italia ) e in qualche
raro caso per provare dei giochi prima di comprarli e che cercano di farsi
la loro bella collezione di dvd originali ( tutti rigorosamente comprati sotto i
15 euro o quasi ).

Resta poi il fatto che le famose associazioni ( leggasi mpaa, riaa, siae etc. )
non brillano certo per simpatia verso il consumatore, tra protezioni sempre
più assurde ( che oltre a costare un bel pò sul prezzo finale danno quasi
più fastidio a chi compra l'orginale che a chi scarica quello piratato ) e le
leggine ad hoc ( leggasi tassa sui supporti, masterizzatori, etc.etc. ) fanno
si che molti utenti la vedano quasi come una rivalza o una sfida, io credo
che alla fine la via giusta stia nel mezzo o nel buon senso anche se in
quest'ultimo caso le major non hanno mai dimostrato di averlo

saluti a tutti
__________________
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
CoreDump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:08   #50
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3475
@CoreDump:
guarda che io sono perfettamente d'accordo con te... rispondevo solo a robotics sulle linee veloci: non sono illegali i mezzi (programmi P2P, ADSL), sono illegali come vengono usati...
Poi non fare finta di non capire cosa intendevo io con P2P...
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 13:20   #51
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Quote:
Originariamente inviato da as10640
Serve per scaricare P2P!!!!!!!
Scusa, ma la Telecom mica è tua mamma... loro ti danno un servizio... poi sta a te usarlo nella legalità.....
Al concessionario ti vendono le macchine, ma mica puoi andare in giro ad ammazare la gente...

Si, mi danno un servizio ma ne pubblicizzano la velocità, che sembra pure ingannevole visto che nessuno riesce a raggiungerla !!!

E comunque guarda che ci stiamo rincorrendo uno con l'altro !!!! Siamo arrivati a pag. 3, ma è dalla prima che dico che serve per il p2p !!!!!!!

Legalità o no le linee veloci servono a quello....per scaricare...e non da Rosso Alice !!!
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:08   #52
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3475
Quote:
Originariamente inviato da as10640
Scusa, ma la Telecom mica è tua mamma... loro ti danno un servizio... poi sta a te usarlo nella legalità.....
Al concessionario ti vendono le macchine, ma mica puoi andare in giro ad ammazzare la gente...
Mi quoto da solo
Come ripeto: sta a noi utilizzare le cose nella legalità...
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:21   #53
robotics
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1146
Infatti, sono perfettamente d'accordo con te...

E' un discorso pienamente di utilità, per sfruttare a pieno la velocità...

Per sfruttare la 4 mega, per quello che la pago ovviamente, dovrei scaricare dalla mattina alla sera...quindi la massa sfrutta tutto questo per mettere in coda decine di film, giochi e altro...anche se non scarico a velocità oltre i 30k/s, però ne posso scaricare tanti....

Stando nella legalità, per quello che ne potrei ricavare, serve a poco...personalmente una 640 basta e avanza !!!

Tutto qui il succo del discorso...
robotics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:27   #54
Dark_Sephirot86
Member
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 55
Quote:
Originariamente inviato da Layenn
non è il più celebre perchè, il più diffuso è il mulo e il più famoso è napster (perchè è stato il primo ed è stato quello maggiormente trattato dai telegiornali)

A parte che non è la RIIA ma è la RIAA, e poi non capisco perchè questo accanimento verso di loro...non ti hanno mai obbligato a comprare un cd. Non solo, scarichi le canzoni derubandoli e dai a loro dei ladri?
Ahh povera italia...
E se ti dicessi che il p2p non è illegale, quindi quei cani NON possono fare quello che hanno fatto?
A maggior ragione poi WinMX, perchè devono impedire alla gente di entrare nelle chat e scambiarsi i propri filmati amatoriali?
Dark_Sephirot86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2005, 14:45   #55
CoreDump
Senior Member
 
L'Avatar di CoreDump
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1642
Quote:
Originariamente inviato da as10640
@CoreDump:
guarda che io sono perfettamente d'accordo con te... rispondevo solo a robotics sulle linee veloci: non sono illegali i mezzi (programmi P2P, ADSL), sono illegali come vengono usati...
Poi non fare finta di non capire cosa intendevo io con P2P...
Non faccio finta di non capire e che probabilmento ti ho solo frainteso
__________________
Puffo Programmatore su Puffolandia Groups
Il Software è come il Sesso, è meglio quando è Libero
CoreDump è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 15:58   #56
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9161
Scusatemi ho un problema...
Ho disinstallato la versione 3.53 ed ho messo la beta... 3.54beta4.
Però dopo l'installazione... Quando devo configurare la connessione con le porte tcp ed udp mi dice che non riesce a comunicare e chiede di usare dei proxy...
Non mi è mai successo... Come posso risolvere ?!?
Il pc non è in lan nè dietro router o firewall... Winmx mi è sempre andato alla grande... Però non so per quale misterioso problema ora non riesca a comunicare con le 2 porte... Come posso fare ?!?
Ho riprovato a mettere anche la 3.53 ma niente da fare...
Attendo il vostro aiuto...
Grazie mille a tutti.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:16   #57
as10640
Senior Member
 
L'Avatar di as10640
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Messaggi: 3475
Quote:
Originariamente inviato da overjet
Scusatemi ho un problema...
Ho disinstallato la versione 3.53 ed ho messo la beta... 3.54beta4.
Però dopo l'installazione... Quando devo configurare la connessione con le porte tcp ed udp mi dice che non riesce a comunicare e chiede di usare dei proxy...
Non mi è mai successo... Come posso risolvere ?!?
Il pc non è in lan nè dietro router o firewall... Winmx mi è sempre andato alla grande... Però non so per quale misterioso problema ora non riesca a comunicare con le 2 porte... Come posso fare ?!?
Ho riprovato a mettere anche la 3.53 ma niente da fare...
Attendo il vostro aiuto...
Grazie mille a tutti.
Prova a controllare sulle impostazioni di internet explorer che non ci sia settato un proxy
as10640 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2005, 16:32   #58
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9161
Sono sicurissimo che non sia settato nessun proxy... La connessione è diretta...
Non vorrei che per il problema che ha avuto winmx... Una volta disinstallato non si possa più reinstallare...
Come posso risolvere ?!?
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 08:53   #59
Gainas
Senior Member
 
L'Avatar di Gainas
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 499
Dopo aver scricato la patch dal sito di WinMX effettivamente ha ripreso a funzionaore, ma ieri WinMX non si connetteva più ed il sito è down. Hanno chiuso definitivamente WinMX?
Gainas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2005, 13:27   #60
overjet
Senior Member
 
L'Avatar di overjet
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9161
Ok... Winmx funziona.
Con la patch ed il nuovo ile Host sembra tutto ok.


Ecco qua:

http://www.winmxworld.com/tutorials/kms_patch.html

http://www.winmxworld.com/forum/viewtopic.php?t=430

http://www.vladd44.com/phpbb2/viewto...?p=27168#27168

Ecco alcuni link dove spiegano il tutto.
__________________
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v