Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-11-2017, 19:20   #1
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
PC max 400 euro no gaming

Ciao a tutti, scusate, prima di tutto invoco Celsius se possibile

Devo assemblare un pc per un amico, budget massimo 400 euro escluso monitor, tastiera e mouse e casse, e non per giocare. Il pc è per uso familiare, ha 2 bimbe di 11 e 6 anni e diciamo che serve per fare ricerche, internet, disegni, stampare, quindi niente di impegnativo ma comunque deve essere un pc affidabile.

Vorrei prendere tutto sull'amazzone, uno per il black friday e due per eventuale assistenza.

Per adesso ho fatto una lista veloce su una possibile configurazione. Avrei scelto Amd magari un AMD Ryzen 3 1200 ma purtroppo non ha l'integrata e alla fine anche 30/40 euro per una scheda video pesano sul totale.

[Imgur](https://i.imgur.com/pQAInE0.jpg)

Nella lista ho messo un case itek con alimentatore incluso, lo so è sconsigliabile voi che dite? In basso ci sono alimentatore e case che lo andrebbero a sostituire togliendo però l'ssd da 128, non so forse ci entra un 64gb, black friday permettendo...

Consigli?


grazie a tutti in anticipo
ANIMATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 20:25   #2
Francy2040
Senior Member
 
L'Avatar di Francy2040
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da ANIMATRIX Guarda i messaggi
Ciao a tutti, scusate, prima di tutto invoco Celsius se possibile

Devo assemblare un pc per un amico, budget massimo 400 euro escluso monitor, tastiera e mouse e casse, e non per giocare. Il pc è per uso familiare, ha 2 bimbe di 11 e 6 anni e diciamo che serve per fare ricerche, internet, disegni, stampare, quindi niente di impegnativo ma comunque deve essere un pc affidabile.

Vorrei prendere tutto sull'amazzone, uno per il black friday e due per eventuale assistenza.

Per adesso ho fatto una lista veloce su una possibile configurazione. Avrei scelto Amd magari un AMD Ryzen 3 1200 ma purtroppo non ha l'integrata e alla fine anche 30/40 euro per una scheda video pesano sul totale.

[Imgur](https://i.imgur.com/pQAInE0.jpg)

Nella lista ho messo un case itek con alimentatore incluso, lo so è sconsigliabile voi che dite? In basso ci sono alimentatore e case che lo andrebbero a sostituire togliendo però l'ssd da 128, non so forse ci entra un 64gb, black friday permettendo...

Consigli?


grazie a tutti in anticipo
Il case itek con psu integrata lo eviterei
Ecco qua:
Carrello
Prezzo Quantità
Be Quiet! System Power B8 Alimentatore da 350W, Argento
Be Quiet! System Power B8 Alimentatore da 350W, Argento di be quiet!
Generalmente spedito entro 6-10 giorni
Venduto da: CIAMPISTORE_ITALIA
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 34,00


1
BitFenix NOVA Chassis, Nero
BitFenix NOVA Chassis, Nero di BitFenix
Disponibilità: solo 2-- ordina subito (ulteriori in arrivo).
Idoneo alla Spedizione GRATUITA.
Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 40,99


1
Silicon Power SP120GBSS3S55S25 S55 HardDisk
Silicon Power SP120GBSS3S55S25 S55 HardDisk di Silicon Power
Generalmente spedito entro 3-4 giorni
Venduto da: Bacom
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 52,00


1
TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5-Inch Internal Hard Drive Bare Drive, Nero
TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5-Inch Internal Hard Drive Bare Drive, Nero di Toshiba
Disponibilità immediata
Venduto da: FabioStore
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 43,50


1
QUMOX 8GB (2x 4 GB) DDR4 2133 2133MHz PC4-17000 PC-17000 (288 PIN) di memoria DIMM
QUMOX 8GB (2x 4 GB) DDR4 2133 2133MHz PC4-17000 PC-17000 (288 PIN) di memoria DIMM di QUMOX
Disponibilità immediata
Venduto da: Sunwood-IT
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 75,40


1
Gigabyte GA-AB350-Gaming AMD B350 Socket AM4 ATX motherboard - motherboards (DDR4-SDRAM, DIMM, 2133,2400,2933,3200 MHz, Dual, 64 GB, AMD)
Gigabyte GA-AB350-Gaming AMD B350 Socket AM4 ATX motherboard - motherboards (DDR4-SDRAM, DIMM, 2133,2400,2933,3200 MHz, Dual, 64 GB, AMD) di Gigabyte
Generalmente spedito entro 6-10 giorni
Venduto da: CIAMPISTORE_ITALIA
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 81,95


1
AMD A series A10-9700 3.5GHz 2MB L2 Box processor - processors (AMD A10, 3.5 GHz, Socket AM4, PC, 28 nm, A10-9700)
AMD A series A10-9700 3.5GHz 2MB L2 Box processor - processors (AMD A10, 3.5 GHz, Socket AM4, PC, 28 nm, A10-9700) di AMD
Disponibilità: solo 1
Venduto da: am016
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 77,05


1
Totale provvisorio (7 articoli): EUR 404,89
__________________
Mediocrissimo ASUS F555L-XX108H
Nuovo mini pc a breve (probabilmente cpu amd a4-5000 integrato in mobo asrock qc5000m-itx,4gb di ram ddr3-1600, hdd wd 250gb 7200rpm)
Francy2040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2017, 22:45   #3
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133410
Ciao
quoto in peino Francy anche io l'avrei fatta pressapoco cosi
ti dico di diverso forse avrei messo il case (ma solo xke mi da fastidio nnche nn ci mettano una ventola all'anterioe, dove francamente serve ad ogni pc )
e l'ssd ma solo xke della silicon power nn conosco come si comporta con l'assistenza tecnica (ma usando amaz cmq dicimao ceh e un problema secondario quello)
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 09:42   #4
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da Francy2040 Guarda i messaggi
Il case itek con psu integrata lo eviterei
Ecco qua:
Carrello
Prezzo Quantità
Be Quiet! System Power B8 Alimentatore da 350W, Argento
Be Quiet! System Power B8 Alimentatore da 350W, Argento di be quiet!
Generalmente spedito entro 6-10 giorni
Venduto da: CIAMPISTORE_ITALIA
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 34,00


1
BitFenix NOVA Chassis, Nero
BitFenix NOVA Chassis, Nero di BitFenix
Disponibilità: solo 2-- ordina subito (ulteriori in arrivo).
Idoneo alla Spedizione GRATUITA.
Regala questo articolo Regala questo articolo Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 40,99


1
Silicon Power SP120GBSS3S55S25 S55 HardDisk
Silicon Power SP120GBSS3S55S25 S55 HardDisk di Silicon Power
Generalmente spedito entro 3-4 giorni
Venduto da: Bacom
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 52,00


1
TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5-Inch Internal Hard Drive Bare Drive, Nero
TOSHIBA DT01ACA100 1TB 7200 RPM 32MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5-Inch Internal Hard Drive Bare Drive, Nero di Toshiba
Disponibilità immediata
Venduto da: FabioStore
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 43,50


1
QUMOX 8GB (2x 4 GB) DDR4 2133 2133MHz PC4-17000 PC-17000 (288 PIN) di memoria DIMM
QUMOX 8GB (2x 4 GB) DDR4 2133 2133MHz PC4-17000 PC-17000 (288 PIN) di memoria DIMM di QUMOX
Disponibilità immediata
Venduto da: Sunwood-IT
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 75,40


1
Gigabyte GA-AB350-Gaming AMD B350 Socket AM4 ATX motherboard - motherboards (DDR4-SDRAM, DIMM, 2133,2400,2933,3200 MHz, Dual, 64 GB, AMD)
Gigabyte GA-AB350-Gaming AMD B350 Socket AM4 ATX motherboard - motherboards (DDR4-SDRAM, DIMM, 2133,2400,2933,3200 MHz, Dual, 64 GB, AMD) di Gigabyte
Generalmente spedito entro 6-10 giorni
Venduto da: CIAMPISTORE_ITALIA
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 81,95


1
AMD A series A10-9700 3.5GHz 2MB L2 Box processor - processors (AMD A10, 3.5 GHz, Socket AM4, PC, 28 nm, A10-9700)
AMD A series A10-9700 3.5GHz 2MB L2 Box processor - processors (AMD A10, 3.5 GHz, Socket AM4, PC, 28 nm, A10-9700) di AMD
Disponibilità: solo 1
Venduto da: am016
Le opzioni regalo non sono disponibili. Le opzioni regalo non sono disponibili. Ulteriori informazioni
Rimuovi Salva per dopo
EUR 77,05


1
Totale provvisorio (7 articoli): EUR 404,89

Grande francy! Non ero a conoscenza di questi processori amd. Quindi se non sbaglio sono appena usciti, hanno integrata amd/ati r7, quad core e ddr4. La scheda madre è una am4 quindi in futuro puo cambiare processore con ryzen vero?
Ho aggiunto al carrello di Amazon il tutto, ho solo un dubbio, lalimentatore, avrei preferito qualcosa venduto e spedito con L amazzone visto che ho il prime, con le spese di spedizioni arriva a 40 euro, evga o Corsair ci sono a quel prezzo non sono migliori? Oppure che so altri modelli affidabili sui 40/45 euro?
Vediamo il 20 come scatta il black friday se si abbassano i prezzi nel carrello potrei valutare un a12 come processore?
ANIMATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 11:41   #5
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133410
si esatto la piattaforma e la stessa quindi e upgradabile anceh a cpu di un certo peso
purtroppo amaz nn e ceh abbia molta scelta, vendono principalmente altro e la roba di hardware direttametne venduta da loro e poca quindi nn ci sono molte alterantive o vai a spednere piu di quanto nn costino le spedizioni
possiamo vedere se nei prox giorni fanno qualceh sconto ma nn penso a chissa quali grandi cose
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 16:41   #6
serpent89
Member
 
L'Avatar di serpent89
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 88
ho capito che cerchi roba nuova, ma se ti potrebbe interessare un pc mini itx con gtx 970, i5 6600 , 16gb ram ddr3 , ali. 750w xfx pro ecc.. fammi sapere
serpent89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 20:14   #7
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
[Imgur](https://i.imgur.com/Rwb2yu3.jpg)
[Imgur](https://i.imgur.com/HRSVq60.jpg)

Ciao ragazzi, ho fatto delle modifiche praticamente a tutto (ram, ssd, hd, alimentatore) in funzione del prime e cercando di scegliere roba venduta e spedita da amazon, purtroppo solo la cpu non ne fa parte ma forse prendo l'a12 che sta in prime.
Ho cambiato anche il case (può andar bene lo Sharkoon?) xkè questo con 2/3 euro in piu mi da 3 ventole e da come ho visto in giro questi processori a 28nm scaldano abbastanza,
La mobo MSI B350M GAMING PRO microAtx che ne dite?
L'alimentatore un Cooler Master MasterWatt Lite 400, è buono? bastano 400w?

Nel secondo screen ci sono 2 alimentatori corsair ed evga qual'è meglio consifderanto anche il cooler master?
inoltre cè un pc preassemblato come lo vedete? https://www.amazon.it/gp/product/B07...=AHNAIX4OG9D5W


Quote:
Originariamente inviato da serpent89 Guarda i messaggi
ho capito che cerchi roba nuova, ma se ti potrebbe interessare un pc mini itx con gtx 970, i5 6600 , 16gb ram ddr3 , ali. 750w xfx pro ecc.. fammi sapere
ciao ottima configurazione, ma di gran lunga eccessivo per l'utilizzo che dovrebbe fare il pc, quindi come hai detto tu cerco roba in garanzia e sicura, mi serve affidabilità più che le prestazioni totali. grazie cmq
ANIMATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 20:41   #8
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133410
la B350M GAMING PRO nn mi piace xil fatto ceh ha due solit slot di ram, ci metti quella e hai finito nn puoi piu aggiungerne senza dover togleire la tua, nn mi fa impazzire come cosa, x il resto puo andare
il MasterWatt Lite nn mi convince molto cmq nn ci sono recensioni degne di nota in giro, x cui se dovessi scegliere anche fra quell'evga e il corsair, cmq veincerebbe il be quiet system8, se e cmq visto ceh il pc nn supererà probabilmetne i 50-60W quando lo usi direi ceh nn impensrierirebbe nessuno di questi alimentatori
x le temeprature no problemi, infatit nn consuma quasi nulla ne scalda nulla, cmq il case va bene x quella cifra ci sta
come ssd i drevo hanno prestazioni un po altalenanti, provalo se vedi ceh anche il tuo va cosi lo cambi visto ceh tanto e venduto diretto in amaz fai rpesto a fartelo cambiare nel caso

meglio il pc che stai assemblando
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2017, 23:04   #9
ANIMATRIX
Senior Member
 
L'Avatar di ANIMATRIX
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: zion
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
la B350M GAMING PRO nn mi piace xil fatto ceh ha due solit slot di ram, ci metti quella e hai finito nn puoi piu aggiungerne senza dover togleire la tua, nn mi fa impazzire come cosa, x il resto puo andare
il MasterWatt Lite nn mi convince molto cmq nn ci sono recensioni degne di nota in giro, x cui se dovessi scegliere anche fra quell'evga e il corsair, cmq veincerebbe il be quiet system8, se e cmq visto ceh il pc nn supererà probabilmetne i 50-60W quando lo usi direi ceh nn impensrierirebbe nessuno di questi alimentatori
x le temeprature no problemi, infatit nn consuma quasi nulla ne scalda nulla, cmq il case va bene x quella cifra ci sta
come ssd i drevo hanno prestazioni un po altalenanti, provalo se vedi ceh anche il tuo va cosi lo cambi visto ceh tanto e venduto diretto in amaz fai rpesto a fartelo cambiare nel caso

meglio il pc che stai assemblando

Ciao Celsius. grazie per i consigli, in effetti hai ragione per la scheda madre msi, l'ho sostituita con questa asrock che ha 4 slot e costa uguale ed è in prime.

https://www.amazon.it/gp/product/B06...PNWYJU7H&psc=1

In ogni caso, come per il processore, vediamo se lunedi al black c'è qualche offerta oppure faccio uno sforzo e prendo la la gigabyte consigliata da francy abbinata alla cpu a12...
ANIMATRIX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 11:45   #10
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133410
ok bene
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 20:01   #11
Francy2040
Senior Member
 
L'Avatar di Francy2040
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
quoto in peino Francy anche io l'avrei fatta pressapoco cosi
ti dico di diverso forse avrei messo il case (ma solo xke mi da fastidio nnche nn ci mettano una ventola all'anterioe, dove francamente serve ad ogni pc )
e l'ssd ma solo xke della silicon power nn conosco come si comporta con l'assistenza tecnica (ma usando amaz cmq dicimao ceh e un problema secondario quello)
Silicon Power è una joint-venture tra Intel e un altro produttore di cui non ricordo il nome
__________________
Mediocrissimo ASUS F555L-XX108H
Nuovo mini pc a breve (probabilmente cpu amd a4-5000 integrato in mobo asrock qc5000m-itx,4gb di ram ddr3-1600, hdd wd 250gb 7200rpm)
Francy2040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 20:01   #12
Francy2040
Senior Member
 
L'Avatar di Francy2040
 
Iscritto dal: May 2017
Messaggi: 773
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
la B350M GAMING PRO nn mi piace xil fatto ceh ha due solit slot di ram, ci metti quella e hai finito nn puoi piu aggiungerne senza dover togleire la tua, nn mi fa impazzire come cosa, x il resto puo andare
il MasterWatt Lite nn mi convince molto cmq nn ci sono recensioni degne di nota in giro, x cui se dovessi scegliere anche fra quell'evga e il corsair, cmq veincerebbe il be quiet system8, se e cmq visto ceh il pc nn supererà probabilmetne i 50-60W quando lo usi direi ceh nn impensrierirebbe nessuno di questi alimentatori
x le temeprature no problemi, infatit nn consuma quasi nulla ne scalda nulla, cmq il case va bene x quella cifra ci sta
come ssd i drevo hanno prestazioni un po altalenanti, provalo se vedi ceh anche il tuo va cosi lo cambi visto ceh tanto e venduto diretto in amaz fai rpesto a fartelo cambiare nel caso

meglio il pc che stai assemblando
Il masterwatt lite lo eviterei,fa schifo
E' un corsair vs
__________________
Mediocrissimo ASUS F555L-XX108H
Nuovo mini pc a breve (probabilmente cpu amd a4-5000 integrato in mobo asrock qc5000m-itx,4gb di ram ddr3-1600, hdd wd 250gb 7200rpm)
Francy2040 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 21:34   #13
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133410
Quote:
Originariamente inviato da Francy2040 Guarda i messaggi
Silicon Power è una joint-venture tra Intel e un altro produttore di cui non ricordo il nome
sicuro? io sapevo ceh era una ditta taiwanese a se stante, poi nn so se quella specifica veriosne di ssd l'han fatta in collaborazione con qualcuno

Quote:
Originariamente inviato da Francy2040 Guarda i messaggi
Il masterwatt lite lo eviterei,fa schifo
E' un corsair vs
infatti se dovessi scegliere prenderei il be quiet che hai citato tu
poi beh x quanto consumi il pc nessuno di quegli ali in ogni caso sarebbe impensierito, pero se la qualtia dell'ali e un po piu alta male nn farà
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v