Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-11-2013, 20:13   #14521
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
le mio 50 a 135€ spedite

cosa ne dite??

saran casse che valgono??

guardando indiana line a giro non è che ne parlano benissimo ma si parla pur sempre di un paio di casse che fan pagare di listino 320€

se ci appioppo un il loro sub arrivero al livello dell'edifier 730??

Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
Devi vedere se alla fine tra il fatto che il sistema sia usato
e che una spedizione di quella portata dall'america sara' stracostosa,
(i sub non pesano come buste e lettere)
il gioco vale la candela.

le casse che dici te non le trovi nemmeno se vuoi in italia... ho cercato in lungo e in largo!! solo in america (nuove e usate dico) a circa 137 dollari quindi un po meno di 100 euro... spedite e usate ovviamente...

Ultima modifica di pollopopo : 14-11-2013 alle 00:42.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 09:32   #14522
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
le Mio 50 a 135 euro sono oro puro, prendile al volo!
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 10:33   #14523
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
le Mio 50 a 135 euro sono oro puro, prendile al volo!
Ma le hai sentite queste casse?? no perchè mi farebbe piacere capire come suonano su musica dance,house ecc...


Comunque nuove su uno shop online (che usa pure il contrassegno quindi è sicuro) si trovano a 179 + 10/15 di spedizioni....nuove. Quindi è oro relativo.

Comunque se le avete sentite e mi dite che sono ottime casse che abbinate ad un buon SUB (quello lora della stessa linea a 160 lo porti a casa nuovo) sono uguali o superiori alle edifier 730 allora valgono l'acquisto...poi che siano un po più vocate per un genere che per un altro va bene basta che non siano degli estremi...

Ultima modifica di pollopopo : 14-11-2013 alle 10:39.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:19   #14524
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
Ma le hai sentite queste casse?? no perchè mi farebbe piacere capire come suonano su musica dance,house ecc...


Comunque nuove su uno shop online (che usa pure il contrassegno quindi è sicuro) si trovano a 179 + 10/15 di spedizioni....nuove. Quindi è oro relativo.

Comunque se le avete sentite e mi dite che sono ottime casse che abbinate ad un buon SUB (quello lora della stessa linea a 160 lo porti a casa nuovo) sono uguali o superiori alle edifier 730 allora valgono l'acquisto...poi che siano un po più vocate per un genere che per un altro va bene basta che non siano degli estremi...
si le ho ascoltate, e come quasi tutti i prodotti Indiana mi piacciono assai.
i satelliti sono senza dubbio superiori a quelli del 730, sul sub la cosa è opinabile, non saprei dire.

conta che quando sono uscite, costavano 299 solo i satelliti e 199 il sub, per cui per il kit completo spendevi 500 euro.
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 11:30   #14525
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da Overpaul Guarda i messaggi
si le ho ascoltate, e come quasi tutti i prodotti Indiana mi piacciono assai.
i satelliti sono senza dubbio superiori a quelli del 730, sul sub la cosa è opinabile, non saprei dire.

conta che quando sono uscite, costavano 299 solo i satelliti e 199 il sub, per cui per il kit completo spendevi 500 euro.
se uno guarda bene sono le indiana line NOTA 240 ma preamplificate.. cambia che una è più lunga e una più larga xD

stessa potenza, stessa dimensione di tweeter e woofer, stesso tutto via xD...

quindi mi butto su l'acquisto????
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 12:11   #14526
Overpaul
Senior Member
 
L'Avatar di Overpaul
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 1641
ma io direi di si...

certo, con un ampli esterno e casse passive è ancora un'altra cosa, ma sono di sicuro ottime casse..
Overpaul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 12:20   #14527
Binomag
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 655
Non so se posso postare link, ma volevo solo dire che recentemente ho acquistato le Genius 1800, sistema a 2 vie e devo dire che è dignitosissimo. Frontale in plastica nera lucida, corpo in legno, 3 vie. Il tutto per meno di 70 euro. Suonano bene e pompano abbastanza, sono soddisfatto ma qua non ne avevo sentito parlare e le ho comprate incrociando le dita

Sono da valutare per chi come me non ha spazio dove mettere il sub, sono comunque grandine e pesantucce, le ritengo molto ben fatte
Binomag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 18:17   #14528
MarioBarbato
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 12
Altoparlanti con telecomando wifi

Salve amici,
sono qui a chiedervi di nuovo aiuto per quando riguarda il settore audio.
Necessiterei di un aiuto per un kit 2.1 per il mio nuovo pc.
Necessiterei di un kit, di buona fattura, per l'ascolto prevalentemente di musica con bassi e videogame ma che avesse una caratteristica in particolare:
Il telecomando wifi.
Necessito infatti di gestire l'audio da una distanza di circa 3 Metri.

Budget: 50-70€

Grazie in anticipo!
__________________
Vieni ad ascoltare le Canzone Pubblicità più belle!
MarioBarbato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 21:11   #14529
sacd
Moderatore
 
L'Avatar di sacd
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Messaggi: 42106
Discussione spostata dentro quella ufficiale
__________________
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | Zotac RTX 3060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 21:52   #14530
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12095
Quote:
Originariamente inviato da MarioBarbato Guarda i messaggi
Salve amici,
sono qui a chiedervi di nuovo aiuto per quando riguarda il settore audio.
Necessiterei di un aiuto per un kit 2.1 per il mio nuovo pc.
Necessiterei di un kit, di buona fattura, per l'ascolto prevalentemente di musica con bassi e videogame ma che avesse una caratteristica in particolare:
Il telecomando wifi.
Necessito infatti di gestire l'audio da una distanza di circa 3 Metri.

Budget: 50-70€

Grazie in anticipo!
Non conosco sistemi con il telecomando a quel prezzo,
il primo che mi viene in mente e' l'Empire KS-3500D
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2013, 23:46   #14531
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
casse acquistate... adesso vediamo come ruzzano

MarioBarbato
non ti conviene prendere un telecomando multimediale direttamente?? non costano poi molto... in media i produttori per quella cifra li ti danno se tutto va bene la rotellina separata dall'impianto...un telecomando invece in base a quanto spendi ci fai un bel po di cosine

se no alternativa se hai un joypad xbox 360 wireless usi xpadder e ci comandi mezzo PC direttamente (prezzo online 30€)


se no le EMPIRE KS4000 (guarda su subito con un po di trattative a 70 spedite mi sa ci arrivi tranquillo ) hanno un mini telecomandino... mini mini
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 08:36   #14532
MarioBarbato
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 12
Non ci avevo pensato al telecomando multimediale, come sempre siete sempre validissimi.

Perfetto, mi faccio un buon 2.1 con un telecomando multimediale per W8 e sto apposto

Grazie infinitamente
__________________
Vieni ad ascoltare le Canzone Pubblicità più belle!
MarioBarbato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2013, 22:11   #14533
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9206
Quote:
Originariamente inviato da Ales86 Guarda i messaggi
Purtroppo nella recensione non parla del ronzio (purtroppo o per fortuna ). Sono sempre più orientato verso l'accoppiata SW2 - S600 mk2, se solo riuscissi a trovare una qualche recensione dell'SW2 e fugare i dubbi sul ronzio...
Alla fine ti sono poi arrivate? Come suonano? Ronzii?
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2013, 01:29   #14534
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
sapete se qualcuno si vuole levare di ciulo una Asus Xonar D2X ad un prezzo accettabile??

mi potrebbe interessare
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 14:37   #14535
fbi.cola
Member
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 187
alla fine ho deciso di orientarmi su creative al posto delle Empire che mi avete consigliato.

Ora rimane l'ultimo nodo da sciogliere: meglio le Creative Gigaworks T40 Series II o la versione piu' piccola delle T20?

Leggendo le recensioni in Italiano paraddosalmente sembrano esserci pareri migliori su quelle che sulla carta dovrebbero essere inferiori...

al di la della spesa , mi interessa sapere se vi e' una giustificazione qualitativa a prendere la versione maggiore o se e' meglio restare su quella piu ' economica
fbi.cola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2013, 17:39   #14536
PaulGuru
Bannato
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 10789
qualcuno sà dirmi qualcosa riguardo i prodotti Lasmex ? specie il kit S220 ?
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2013, 09:09   #14537
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
ragazzi il kingrex t-20 + il suo PSU (quello che compri a parte) potrebbe essere un buon acquisto per pilotare un discreto 2.0 o un 2.1 (SUB attivo ovviamente)??

Su internet ne leggo molto ma molto bene e per 300€ potrebbe essere un bel regalino per natale xD

EDIT:

Arrivate le casse.... be che dire.... perora sono con la scheda audio integrata e spotify col suo teorico 320 xD quindi la valutazione è quasi impossibile farla...

comunque come bassi c'è di peggio... ovviamente si sente che sono state ideate per abbinargli un sub perchè a volumi bassi e su alcune frequenze basse si sente in maniera marcata la totale mancanza di profondità dei bassi...
ottime le voci presenti...
mi paiono un pelino vuote nei medi
nella classica (causa delle tracce e scheda audio con probabilità) offrono un suono tipo pianoforte in una stanza piccola xD
tirando le somme con spotify ci sono canzoni che suonano molto bene altre invece presentano più o meno difetti


Con CD e audio integrata..
b'è molto meglio tutta la musica prende molta più profondità... i bassi non sono da super boom boom... ma comunque mi hanno stupito considerato la totale mancanza anche del più piccolo buchino XD... canzoni tipo Gentlemen, back in my life, blurred lines ecc.. su CD non mi hanno fatto rimpiangere la mancanza di un SUB... poi ovvio canzoni più house perdono molto.
l'effetto che la musica rimanga troppo in cassa (non so come spiegarlo xD diciamo poca brillantezza o troppa pastosità) in particolare su certe tracce rimane...
la potenza non manca...possono tranquillamente rompere i cogli@mi a un condominio intero xD (ovviamente sono parole che trovano il tempo che trovano ma con il volume ad 8 punti su 100 di windows passano gia un muro xD)
distorsioni col volume quasi al massimo non sono particolari nemmeno con musica non proprio adatta a queste casse... anzi i bassi inziano a fare quasi boom boom xD
al minimo con anche la classica non presentano nemmeno il più piccolo fruscio
nessuna interferenza con i cellulari ecc...
il timbro mi piace molto di più quando si tiene la musica su di un livello forse un pelino più alto rispetto a cio che in codominio si potrebbe :P




comunque sono valutazioni che non vogliono togliere nulla a questa ottime casse... per 135€ spedite sono un ottimo acquisto... e se ci aggiungo un sub e una scheda audio come si deve (ora sto usando il jack da 3.5 xD) sicuramente il suono prende molto più spessore e pulizia

francamente mi sento quasi di consigliarle se non si vuole comprare ampli e compagnia per 180 + 150sub +ss (nuove) mi sa tanto che potrebbe viaggiare in linea se non meglio delle edifier 730

Ultima modifica di pollopopo : 19-11-2013 alle 14:37.
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 18:06   #14538
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Ragazzi, il miglior 2.1 entro i 30€ ?

Grazie
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 18:22   #14539
pollopopo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 3139
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
Ragazzi, il miglior 2.1 entro i 30€ ?

Grazie
cerca nell'usato di subito o se no prendi cio che ti aggrada di più la vista... con 30€ trovi di molto poco... guarda genius o cose così..
pollopopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2013, 18:44   #14540
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Quote:
Originariamente inviato da pollopopo Guarda i messaggi
cerca nell'usato di subito o se no prendi cio che ti aggrada di più la vista... con 30€ trovi di molto poco... guarda genius o cose così..
Ho trovato le Logitech Z313 a 29,69 su Amazon.it e sembrano decenti. Grazie lo stesso!
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v