Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2012, 16:40   #21541
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Miriddin : che faccio, stacco la clip ? un colpo secco e viene via ?
Direi di no! Se si dovesse rompere da sè non è certo una tragedia, ma se non succede puoi sempre fissare il velcro diversamente: tagli una striscia di lunghezza aadeguata di velcro, togliendo la protezione della parte adesiva solo ad una estremità. Su quella estremità incolli poi, sul lato opposto, la parte "dentata" del velcro per formare un anello con quella parte che aderisce all'estremità opposta.

In questo modo eviti di incollare il velcro sull' iBasso o sul Clip, visto che ti basta far passare la "cinghia" così realizzata sotto la clip dello Zip, per poi farla passare intorno all' iBasso.

P.S.: mi fà piacere tu sia rimasto soddisfatto dell' iBasso! Direi che sei quasi pronto per prendere anche un Anaconda!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:44   #21542
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Si, esatto. Li legge ma non aspettarti una miriade di formati..
Mi chiedevi prima che cosa potesse pilotare l'ibasso D-Zero

leggendo la scheda tecnica che incollo qui sotto, fino a 300 Ohm di impedenza, niente male pure la batteria ai polymeri di litio
Per ridurre il naturale degrado delle batterie ( quando non si usano per lungo tempo ) , al litio e ai polymeri ancora di piu', si dovrebbero stoccare in luogo fresco, il frigorifero sarebbe ideale.
Praticamente ho il frigo pieno di batterie di cellulari, qualche giorno per sbaglio ne addentero' qualcuna

Power Source:Built-in 4.2V Li-polymer batteries or USB
power supply
Frequency Response: 17Hz~20 KHz +/- 0.5dB (DAC)
17Hz~100 KHz -0.5dB (AMP)
Signal to Noise Ratio:97dB (DAC), 102dB (Amp)
Crosstalk: 93dB (DAC) 98dB (AMP)
Total Harmonic Distortion: 0.006%@1kHz/0dB (DAC)
0.012%@1kHz/0dB (AMP)
Output power:Up to 95mW+95mW into 32
Gain: +3dB/ +10dB (AMP)
Battery Life: 30 Hours
Battery Charge Time: 1.5 Hours
External Power supply: 5V DC
Recommended Headphone Impedance: 8~300
Case dimension: 2W x 3.2L x 0.8H (inch)
55W x 79L x 11H (mm)
Weight: 60g or 2.1oz
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 16:45   #21543
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
C'e' un'interruttore chiamato Charge, regolabile su on o su off, hai idea a cosa serva ? Che sia che quando effettuo la ricarica deve stare su on ?
Infatti!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:05   #21544
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
specifico una cosa, il confonto mi servirebbe tra il fuze non plus e lo zip
del fuze nuovo ho sentito troppe cose brutte
Un pò di risposte ti sono state già date, ma farei qualche precisazione:
1) hanno entrambi un'ottima resa, ma il fuze mi sembra avere un suono un pò più corposo e musicale;
2) non esiste il Fuze da 16 GB, ma solo da 2, 4 o 8;
3) RockBox nel Fuze è presente in versione "Stable" sia per la versione V1 e V2;
4) la durata della batteria del Fuze è maggiore, direi che è di circa 15 ore.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:35   #21545
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Direi di no! Se si dovesse rompere da sè non è certo una tragedia, ma se non succede puoi sempre fissare il velcro diversamente: tagli una striscia di lunghezza aadeguata di velcro, togliendo la protezione della parte adesiva solo ad una estremità. Su quella estremità incolli poi, sul lato opposto, la parte "dentata" del velcro per formare un anello con quella parte che aderisce all'estremità opposta.

In questo modo eviti di incollare il velcro sull' iBasso o sul Clip, visto che ti basta far passare la "cinghia" così realizzata sotto la clip dello Zip, per poi farla passare intorno all' iBasso.

P.S.: mi fà piacere tu sia rimasto soddisfatto dell' iBasso! Direi che sei quasi pronto per prendere anche un Anaconda!
Di velcro ne ho di tutte le pezzature e lunghezze, il mio amico mi ha riempito il sacchetto per 1 euro
Suoi consigli :
- fare aderire il lato colloso della femmina ( cosa mi tocca dire ) all'ampli, e la parte con colla del maschio al lettore, in questo modo posso interscambiare i vari lettori.
- oppure utilizzare la clip per fare passare il velcro e avvolgere l'ampli.

Anaconda ? dimmi qualcosa di piu'
A parte che dopo l'Anaconda ci saranno Cobra e Pitone, modelli superiori e nettamente piu' costosi
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2012, 17:49   #21546
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
- oppure utilizzare la clip per fare passare il velcro e avvolgere l'ampli.
E' proprio quello che ti consigliavo...

Quote:
Anaconda ? dimmi qualcosa di piu'
E' un altro ampli iBasso, il D12, che uso sfruttando la possibilità di connessione digitale collegato all' iRiver H140:

http://www.ibasso.com/en/products/show.asp?ID=63



miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 12:58   #21547
Ueuo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 220
Ho un budget di circa 300-350€ che vorrei investire in un nuovo lettore portatile di qualità. Siccome non sono molto ferrato in merito a dati tecnici, chiedo direttamente a voi di illuminarmi
Le uniche esigenze che ho è che abbia dei tasti fisici (lo usero parecchio per fare sport, la mia esperieza mi sconsiglia lettori touchscreen) e che abbia una buona capienza (almeno 80 gb) oppure memoria espandibile.
Lo userò in abbinato a degli auricolari sennheiser ie8 che stanno per arrivarmi.
Grazie
__________________
The main thing is keep the main thing the main thing.
Ueuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 13:17   #21548
Ueuo
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 220
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
MAh..portatile il tanto da essere apprezzato per il running e con una capienza simile non penso ne esistano..almeno per quello che mi viene in mente ora; il massimo che puoi fare è prendere un 16 GB (interna) e metterci una 32 GB o + ( alcuni anche se è dichiarato fino a 32, SE formattate in FAT32 le supportano anche di superiori..vanno ovviamente lette, prima, e non ci metteranno sicuramente poco );
prendendo in considerazione questa ipotesi puoi vedere i Sandisk (però arrivano max a 8GB interni ) e qualcosa della Cowon; i Sony non hanno memoria espandibile, purtroppo
Anche il Creative x-fi3 (o i modelli precedenti, se li trovi ) penso sia abbastanza contenuto in dimensioni..e se non ricordo male quello arriva a 32 GB (+ eventuale micro)..
Se poi per "portatili" consideri anche le dimensioni degli ipod classic e similari allora il bacino si ampia notevolmente
Grazie per la risposta intanto!
Comunque si, le dimensioni del classic vanno bene! Per intenderci, vado in palestra, quindi non ho problemi di comodità durante la corsa (al massimo lo appoggio nel portaoggetti del tapis roulant)
Fin'ora infatti ho usato proprio un iPod classic che si sta lentamente avviando verso il ko tecnico!
Un'altra cosa che mi son dimenticato di specificare è che per me è importante un menu chiaro e agile (sono maniaco dei tag ID3). Con quello dell'iPod mi sono trovato ottimamente.
__________________
The main thing is keep the main thing the main thing.

Ultima modifica di Ueuo : 19-06-2012 alle 13:21.
Ueuo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 15:44   #21549
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' proprio quello che ti consigliavo...



E' un altro ampli iBasso, il D12, che uso sfruttando la possibilità di connessione digitale collegato all' iRiver H140:

http://www.ibasso.com/en/products/show.asp?ID=63
Giusto per capire, non avendo bisogno di connessione digitale, come suona l'Anaconda rispetto al D-zero ? Colorato, neutro, traparente....ne varrebbe la pena abbinandolo allo zip ?
Anche il tuo consiglio, sono interessato, mi fido della tua opinione, tu conosci i miei gusti timbrici


Ehm, poi una cosetta da nulla, ho copiato semplicemente i miei file musicali nella cartella musica dello zip, solo file e basta, niente suddivisioni o altro, ieri mi sono accorto che in ascolto non me li faceva ascoltare tutti, ho trafficato ma non so' come e sono riuscito ad ascoltarli tutti.
Ma vorrei capire, in strada o in spiaggia non mi metto a trafficare troppo
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 16:20   #21550
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Giusto per capire, non avendo bisogno di connessione digitale, come suona l'Anaconda rispetto al D-zero ? Colorato, neutro, traparente....ne varrebbe la pena abbinandolo allo zip ?
Anche il tuo consiglio, sono interessato, mi fido della tua opinione, tu conosci i miei gusti timbrici
Sebbene sia di tutt'altro livello, credo che per lo Zip sarebbe leggermente esagerato! Riguardo alla resa, questa è decisamente ottima, ma l'aspetto più interessante è quello di poter fare "OPAMP Rolling" per personalizzare ulteriormente la resa sperimentando con diversi operazionali. (in questo però predico bene e razzolo male, visto che non ho mai avuto tempo sufficiente per provare!


Quote:
Ehm, poi una cosetta da nulla, ho copiato semplicemente i miei file musicali nella cartella musica dello zip, solo file e basta, niente suddivisioni o altro, ieri mi sono accorto che in ascolto non me li faceva ascoltare tutti, ho trafficato ma non so' come e sono riuscito ad ascoltarli tutti.
Ma vorrei capire, in strada o in spiaggia non mi metto a trafficare troppo
Qui dovresti chiarire se parli o meno di RockBox: se così fosse, potresti non aver settato su automatico l'aggiornamento del database, visto che di default su RockBox è su manuale, e se aggiungi brani in tempi diversi vedi solo i primi già inseriti nel database...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 16:34   #21551
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Sebbene sia di tutt'altro livello, credo che per lo Zip sarebbe leggermente esagerato! Riguardo alla resa, questa è decisamente ottima, ma l'aspetto più interessante è quello di poter fare "OPAMP Rolling" per personalizzare ulteriormente la resa sperimentando con diversi operazionali. (in questo però predico bene e razzolo male, visto che non ho mai avuto tempo sufficiente per provare!




Qui dovresti chiarire se parli o meno di RockBox: se così fosse, potresti non aver settato su automatico l'aggiornamento del database, visto che di default su RockBox è su manuale, e se aggiungi brani in tempi diversi vedi solo i primi già inseriti nel database...
Si, parlavo di Rockbox, attivato ora l'aggiornamento automatico, ero anche un po' stupito in quanto non trovassi brani nella cartella files, sono in quella database.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:00   #21552
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
Buonasera,
gradirei un consiglio su un lettore mp3/FLAC, anche con poca memoria integrata, che supporti però le MicroSDHC (16 o, meglio ancora, 32 GB), da abbinare alle infraurali Philips SHE9700 che sto per ordinare.
Pensavo a qualcosa della SanDisk, tipo il Fuze+.
Ditemi voi...
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:21   #21553
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Sandisk va bene, ma ti consiglierei più il clip + o lo zip..
Ok, grazie. Vedo che il Fuze+ nemmeno è semplice da trovare in Italia.
Opinioni o recensioni sul Clip+ dove le posso trovare?
Nel forum come ne parlano?
Si differenziano solo per dimensione Clip+ e Clip Zip?
Non trovo informazioni sulla dimensione massima supportata per le MicroSDHC...
Un buon prezzo per il Clip+?
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 21:57   #21554
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Qui sul forum i clip li hanno in tanti, me compreso..lo zip è un po più potente e dettagliato..non molto Eh. Supportano tutti ufficialmente fino a 32, con rockbox ufficiosamente anche di più, purché formattate in fat32. Per il prezzo guarda sull'amazzone italiano..
Lo zip ha lo schermo a colori ed è un po più grande..
Ah, quindi lo Zip è più recente! Pensavo invece fosse la versione più piccola e meno pompata del Clip+... il + mi ha confuso.
E' quindi uscito dopo in commercio lo Zip?
Più potente e dettagliato in quali termini?
Per esempio, ho 2 player mp3. Uno cinese da 16GB che legge anche divx nativamente (ma lo uso solo per mp3) e poi un DigiQuest Q6:
se carico uno stesso file mp3 su questi 2 lettori e sul Clip Zip, utilizzando la medesima cuffia (Philips SHE9700 che sto per ordinare), il file suonerà diversamente sui 3 lettori?
Che confusione... non vorrei buttar soldi e scoprire che cambiare player mp3 non comporti benefici...
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:27   #21555
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
i video non m'interessano proprio!!! Al limite, per quelli, uso il Nokia N8...
No, esclusivamente per la musica.
Ritieni quindi che l'accoppiata Sansa Clip Zip + Philips SHE9700 mi diano molta più soddisfazione rispetto al DigiQuest Q6 con auricolare fornito in dotazione?
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:44   #21556
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
MOLTA di più no..sicuramente è superiore al tuo cinese..
sono molto apprezzati in ambito audio, i Sandisk.
Se vuoi delle ottime cuffie per il rapporto Q/P considera le Koss ksc-75..sono clip-on però..
Nooooooo clip-on no! assolutamente infraurali. Sull'amazzone italiana le Philips poi sono a prezzo strepitoso: 22,80€ spedizione compresa!
Bene, mi fa piacere che i SanDisk siano aprezzati, vuol dire che l'istinto mi ha guidato bene.
Ma quali altri player supportano nativamente mp3/Ogg/FLAC?
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 22:56   #21557
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Puoi moddarle e farle diventare on-ear..ma penso non ti interessi comunque, mi par di capire I player che li supportano sono diversi..per citare alcune case: Sony, Cowon, Creative (se non ricordo male), e i dispositivi della mela..
La mela resterà per sempre fuori dalla mia vita... è un odio profondo.
Per il rapporto qualità/prezzo/dimensioni continui a suggerire quindi i SanDisk?
Ho una MicroSDHC Samsung 32 GB classe 10 impaziente di trovare una nuova casetta...
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2012, 23:07   #21558
darude
Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 30
in effetti l'amazzone italiana, a volte, ha promozioni strepitose!!!
42€ per il Clip Zip 4 GB (spedizione compresa), mi pare di capire, sono un ottimo prezzo...
Ok, ti ringrazio!!!
darude è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 00:01   #21559
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2413
Quote:
Originariamente inviato da darude Guarda i messaggi
in effetti l'amazzone italiana, a volte, ha promozioni strepitose!!!
42€ per il Clip Zip 4 GB (spedizione compresa), mi pare di capire, sono un ottimo prezzo...
Ok, ti ringrazio!!!
Se aggiungi 10 euro, porti a casa lo zip da 8 Gb, io ho acquistato quello, secondo me ne vale la pena.
C'e' solo la roulette dei colori a caso se leggi bene la scheda, a me e' arrivato nero.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2012, 08:50   #21560
Rainy nights
Senior Member
 
L'Avatar di Rainy nights
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 12152
Quote:
Originariamente inviato da darude Guarda i messaggi
Ah, quindi lo Zip è più recente! Pensavo invece fosse la versione più piccola e meno pompata del Clip+... il + mi ha confuso.
E' quindi uscito dopo in commercio lo Zip?
Più potente e dettagliato in quali termini?
Per esempio, ho 2 player mp3. Uno cinese da 16GB che legge anche divx nativamente (ma lo uso solo per mp3) e poi un DigiQuest Q6:
se carico uno stesso file mp3 su questi 2 lettori e sul Clip Zip, utilizzando la medesima cuffia (Philips SHE9700 che sto per ordinare), il file suonerà diversamente sui 3 lettori?
Che confusione... non vorrei buttar soldi e scoprire che cambiare player mp3 non comporti benefici...
I benefici li comporta un cambio di sorgente, certo è che se abbinassi una cuffietta in ear migliore sentiresti il cambio ancor meglio.
Ciò non toglie che per 24 euro quella philips va più che bene.
__________________
Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 14 pro max purple - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
La US Air Force ha condotto un test con ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v