Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-05-2016, 10:16   #2161
ZIZZI
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 404
trovato il problema! se collego il router alla presa del telefono di camera tutto fila liscio e sono connesso da 18 ore... se lo collego alla presa di salotto (sfiga vuole proprio quella che mi serve!) cada la linea spesso, quindi devo chiamare l'ellettricista che mi ha rifatto l'impianto e chiedere, giusto?
ma che gli dico? cosa potrebbe essere? perché in camera funziona tutto ed in salotto no?
ZIZZI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 14:39   #2162
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Hai il telefono normale in casa? O hai il telefono che si collega al router?

brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2016, 14:47   #2163
ZIZZI
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
Messaggi: 404
tutto risolto... aveva chiuso poco i morsetti alla presa e quindi faceva e non faceva contatto. Ora va tutto alla grande! grazie mille dell'aiuto.

Cambio discorso un attimo... secondo voi passare dal D6200 al D7000 può fare la differenza in quanto a stabilità di linea e potenza di raggio wifi? perché sarei tentato, ma non vorrei ritrovarmi con le stesse prestazioni di adesso...
ZIZZI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2016, 09:32   #2164
HomerTheDonutsHunter
Senior Member
 
L'Avatar di HomerTheDonutsHunter
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 1247
Ciao a tutti, ho appena preso questo router, però non sapevo avesse 2 lineee WiFi distinte. Voi come mi consigliereste di dividerle per collegare console, Sky e lettore multimediale, TV, smartphone e tablet?
__________________
Transazioni con: arkark,-AleX-,Regis,uazzamerican,Siddhartha,Simone8899,bear85roma
P8P67 DELUXE/i7 2600K/RAM G.Skill RipjawsX 4x4Gb/SSD 256Gb+HDD 1Tb/Sapphire Radeon RX580 8Gb/Sharkoon WPM Gold Zero 550W/Phanteks Eclipse P400/Win 10 Pro 64bit
Steam/Origin: Jabberwack/PS3: jabberwack84/WiiU: HomerTheOne
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2016, 15:29   #2165
woldemort
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 58
salve a tutti ragazzi, sono possessore di 2 D6300 e devo usare le funzioni ReadySHARE Printer su uno dei 2 D6300 ma allo stesso tempo questo router deve essere connesso all'altro in wifi in modo da ripetere il segnale del primo che è posto in un'altra stanza dove cè la presa telefonica e collegare altri dispositivi creando un unica rete e ovviamente poter usare la funzione ReadySHARE Printer a prescindere da quale router si è connessi... vi chiedo info su come poter fare e configurare entrambi grazie
woldemort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2016, 10:12   #2166
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
salve, sto per prendere un d6300 ma non trovo in rete le informazioni per sbloccare telnet , e per agire sul snr , come faccio con il mio dgn2200 , questa funzione è presente? mi vorrei informare prima altrimenti rimarrebbe sullo scaffale
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 08:24   #2167
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da woldemort Guarda i messaggi
salve a tutti ragazzi, sono possessore di 2 D6300 e devo usare le funzioni ReadySHARE Printer su uno dei 2 D6300 ma allo stesso tempo questo router deve essere connesso all'altro in wifi in modo da ripetere il segnale del primo che è posto in un'altra stanza dove cè la presa telefonica e collegare altri dispositivi creando un unica rete e ovviamente poter usare la funzione ReadySHARE Printer a prescindere da quale router si è connessi... vi chiedo info su come poter fare e configurare entrambi grazie
La funzione readyshare l'abiliti sul router e non sull'access point, poi come ci accedi, ci accedi. Avrai un indirizzo da utilizzare e quello sarà sempre valido e funzionante.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 08:24   #2168
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
salve, sto per prendere un d6300 ma non trovo in rete le informazioni per sbloccare telnet , e per agire sul snr , come faccio con il mio dgn2200 , questa funzione è presente? mi vorrei informare prima altrimenti rimarrebbe sullo scaffale
Lascialo sullo scaffale allora.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 09:45   #2169
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Lascialo sullo scaffale allora.
grazie. risposta chiara deduco quindi che nemmeno il d6200 il d6400 lo abbiano ?
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 14:19   #2170
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Lascialo sullo scaffale allora.
Mi unisco alla domanda, vale lo stesso discorso per il D6200? perchè io ho il netgear 3500 e mi serve poter abbassare l'SNR da 6 a 3,5dB. Con l'amod faccio tutto in un attimo senza utilizzare neppure telnet
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 14:19   #2171
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Io con il 6400, in adsl con il telnet riesco ad abbassare/alzare il snrm. Testato con 2 linee entrambe dslam broadcom e su entrambe aggancia, a parità di snr, 2-2.5 mega in più rispetto sl 2200. Parlo di adsl non vdsl ( il 6400 la supporta).
A differenza del dgn2200 dove con amod riesci a salvare l'impostazione, col 6400 via telnet ti tocca rimetterla ogni volta che lo spegni
Ovviamente va abilitato il telnet con telnetenable

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX

Ultima modifica di -Yara- : 24-05-2016 alle 14:23.
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 15:24   #2172
Diabolik183
Senior Member
 
L'Avatar di Diabolik183
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
Messaggi: 1240
€ 79.90 sull'amazzone. Che ne dite? Momentaneamente possiedo un DGND4000 nuovo da qualche mese.
__________________
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303
Diabolik183 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2016, 20:06   #2173
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Io con il 6400, in adsl con il telnet riesco ad abbassare/alzare il snrm. Testato con 2 linee entrambe dslam broadcom e su entrambe aggancia, a parità di snr, 2-2.5 mega in più rispetto sl 2200. Parlo di adsl non vdsl ( il 6400 la supporta).
A differenza del dgn2200 dove con amod riesci a salvare l'impostazione, col 6400 via telnet ti tocca rimetterla ogni volta che lo spegni
Ovviamente va abilitato il telnet con telnetenable

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
ok grande. prima che lo prendo, in che versione firmware sei? almeno la flasho e lascio quella
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2016, 12:02   #2174
__nb__
Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 103
mi puoi dire

Quote:
Originariamente inviato da ZIZZI Guarda i messaggi
tutto risolto... aveva chiuso poco i morsetti alla presa e quindi faceva e non faceva contatto. Ora va tutto alla grande! grazie mille dell'aiuto.
...
se ti segnalava anche che non hai internet (dsl) con i led o nella sua pagina di configurazione?
Ti chiedo questo perche anche a me succede dopo 20 passa di ore che non riesco piu navigare, ma lui, il modem, mi dice xhe che e tutto apposto e non riesco capire cosa succede (ho aperto un ticket con netgear, fatto delle cose, una storia lunga). Posso fare ping dal telnet del modem e va, ma ha dei ping time assurdi cca 1800 ms o di piu.
__nb__ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 12:42   #2175
brancamenta
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2014
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Mi unisco alla domanda, vale lo stesso discorso per il D6200? perchè io ho il netgear 3500 e mi serve poter abbassare l'SNR da 6 a 3,5dB. Con l'amod faccio tutto in un attimo senza utilizzare neppure telnet
Io con il 3500 senza mod aggancio 10Mbit 6dB, con il D6200 aggancio 9Mbit poi dopo un paio di anni la portante cala a 6Mbit e mi tocca rimettere il 3500 per tornare a 10Mbit.

Il Wi-Fi del D6200 funziona di merda, mi connetto alla linea 2.4GHz, non ottengo IP, connetto sulla 5GHz ed ottengo IP, a volte succede viveversa, ovvero parto dalla 5, non prende l'IP, connetto alla 2.4GHz e mi da l'IP.

Per me questo router è da lasciare li dov'è, così come tutti i Netgear.

Parlo da possessore di 6 router più o meno recenti Netgear, tutti installati e funzionanti in casa. Non ne va uno come dovrebbe.
brancamenta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2016, 13:20   #2176
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da brancamenta Guarda i messaggi
Io con il 3500 senza mod aggancio 10Mbit 6dB, con il D6200 aggancio 9Mbit poi dopo un paio di anni la portante cala a 6Mbit e mi tocca rimettere il 3500 per tornare a 10Mbit.

Il Wi-Fi del D6200 funziona di merda, mi connetto alla linea 2.4GHz, non ottengo IP, connetto sulla 5GHz ed ottengo IP, a volte succede viveversa, ovvero parto dalla 5, non prende l'IP, connetto alla 2.4GHz e mi da l'IP.

Per me questo router è da lasciare li dov'è, così come tutti i Netgear.

Parlo da possessore di 6 router più o meno recenti Netgear, tutti installati e funzionanti in casa. Non ne va uno come dovrebbe.
questa e una cosa interessante. su questi router in diversi mesi di indecisione sull acquisto non ho mai capito se ne valesse la pena o no. rimango con l archer d5 in cascata. colevo una soluzione con telnet e con la bonta dei tplink . ma pare che tranne l asus c68u ancora non si veda.
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-05-2016, 14:37   #2177
bart393
Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 97
errore

Ultima modifica di bart393 : 31-05-2016 alle 19:28.
bart393 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2016, 18:48   #2178
Stratoblu
Senior Member
 
L'Avatar di Stratoblu
 
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Roma
Messaggi: 746
Rekeying (Rigenerazione ciclica delle chiavi di criptazione) dei pacchetti WiFi

Buongiorno . . .

Il D6200 dispone del rekeying ?

Eventualmente fosse integrato, come si abilita/disabilita ?

E' attivo/disattivo di default ?

Saluti.
__________________
la bellezza è nelle piccole cose . . .
Stratoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2016, 11:08   #2179
-Yara-
Senior Member
 
L'Avatar di -Yara-
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
Messaggi: 2447
Quote:
Originariamente inviato da ginepraio Guarda i messaggi
ok grande. prima che lo prendo, in che versione firmware sei? almeno la flasho e lascio quella
Scusa mi ero perso il thread.
Il mio firmware e' V1.0.0.38_1.1.38
Parlo di D6400 non 6300/6200

Contrariamente all'utente qui sopra io coi netgear mi trovo molto bene
__________________
Me? The Chosen One? They chose me, and i didn't even graduate from fuckin' high school
Wind FTTE Vula 100/20 - Stats
Retelit / Valcanale 20Mbit/2Mbit // Wind 100/20+Wind4G con EdgerouterX
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2016, 16:54   #2180
ginepraio
Senior Member
 
L'Avatar di ginepraio
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: FIRENZE
Messaggi: 2929
Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
Scusa mi ero perso il thread.
Il mio firmware e' V1.0.0.38_1.1.38
Parlo di D6400 non 6300/6200

Contrariamente all'utente qui sopra io coi netgear mi trovo molto bene
figurati come puoi ben vedere me lo sono perso anche io
ho comunque preso il d6300 a 50 euro su amazon ricondizionato. mi e aumentato di un punto l snr rispetto all archer d5 e i segnali 2,4 e 5 ghz hanno la stessa forza anche distanza di suddetto tplink che ha antenne esterne. direi che sono soddisfatto
ginepraio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v