Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2009, 14:29   #1
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2871
Impossibile attivare la mobile internet per Iphone...ATTENZIONE.

Ciao a tutti vi spiego il mio problema.
Da qualche mese ho attiva la mobile internet sul mio 3GS ed è andato sempre tutto bene.

Sett scorsa sono rimasto senza credito alla scadenza e di consegueza la promo non ha potuto rinnovarsi.
Ricarico, chiamo il 190 e me la faccio riattivare.passano le 24 ore ma non mi arriva nessun messaggio e la promo non è attiva. Richiamo e mi dicono che si è verificato un errore che ha bloccato l'attivazione.
Fanno una nuova attivazione, mi dicono la solita cosa di aspettare il messaggio dui attivazione ecc.
Passano altre 24 ma nulla.
Questo passaggio l'ho fatto ben 4 volte ma sempre con esito negativo.

L'ultimo operatore mi ha detto che è un problema MOLTO comune in questo periodo e che affligge le sim che attendono il rinnovo ma che in quel momento sono senza credito.
Dicono che bisogna attendere la vodafone "normalizzi" la procedura e ci vorra anche qualche settimana.
é ASSURDO.
i 3€ per l'attivazion oltretutto li hanno gia scalati.


Ho cercato un po in internet ma non ho trovato nessuno con questo problema.. possibile che io sia l'unico?
sono gia circa 5 giorni che non riescono ad attivarla, non so che fare...

Qualcuno ha gia ha avuto una esperienza simile? nel menu impostazioni dell'iphone generali>Rete > la voce vpn mi dice "NON CONFIGURATO".
Se non ricordo male quando la promo era attiva e funzionava, la voce VPN aveva delle impostazioni gia settate. Forse si settano da sole quando viene attivata?
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...

Ultima modifica di Gigi 256 : 14-10-2009 alle 14:31.
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:01   #2
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
Ciao a tutti vi spiego il mio problema.
Da qualche mese ho attiva la mobile internet sul mio 3GS ed è andato sempre tutto bene.

Sett scorsa sono rimasto senza credito alla scadenza e di consegueza la promo non ha potuto rinnovarsi.
Ricarico, chiamo il 190 e me la faccio riattivare.passano le 24 ore ma non mi arriva nessun messaggio e la promo non è attiva. Richiamo e mi dicono che si è verificato un errore che ha bloccato l'attivazione.
Fanno una nuova attivazione, mi dicono la solita cosa di aspettare il messaggio dui attivazione ecc.
Passano altre 24 ma nulla.
Questo passaggio l'ho fatto ben 4 volte ma sempre con esito negativo.

L'ultimo operatore mi ha detto che è un problema MOLTO comune in questo periodo e che affligge le sim che attendono il rinnovo ma che in quel momento sono senza credito.
Dicono che bisogna attendere la vodafone "normalizzi" la procedura e ci vorra anche qualche settimana.
é ASSURDO.
i 3€ per l'attivazion oltretutto li hanno gia scalati.


Ho cercato un po in internet ma non ho trovato nessuno con questo problema.. possibile che io sia l'unico?
sono gia circa 5 giorni che non riescono ad attivarla, non so che fare...

Qualcuno ha gia ha avuto una esperienza simile? nel menu impostazioni dell'iphone generali>Rete > la voce vpn mi dice "NON CONFIGURATO".
Se non ricordo male quando la promo era attiva e funzionava, la voce VPN aveva delle impostazioni gia settate. Forse si settano da sole quando viene attivata?
cambia operatore
utilizzare l'iphone con Vodafone è una pazzia viste anche le ultime limitazioni che hanno inserito
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:07   #3
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2871
quali limitazioni?

Cambiare operatore sarebbe da kamikaze dato che il 90% dei miei contatti sono voda.
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:13   #4
skinneriano
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 2943
Quote:
Originariamente inviato da Gigi 256 Guarda i messaggi
quali limitazioni?

Cambiare operatore sarebbe da kamikaze dato che il 90% dei miei contatti sono voda.
non si può utilizzare per navigare dal pc usando l'iphone come modem

Vodafone salvaguarda la qualità del servizio dati a vantaggio dei clienti per consentire a tutti di navigare su Internet in libertà e senza problemi. Per questo motivo Vodafone potrà limitare la velocità di connessione per quelle applicazioni che permettono lo scambio di file di grandi dimensioni e che quindi possono congestionare la rete (ad es. peer to peer e file sharing). Queste limitazioni, solo in orari di picco di traffico (tra le 7 e le 22) e solo per il tempo necessario, prevedono una velocità massima di 128Kbps in invio (upload) e una velocità massima di 64Kbps in ricezione (download).
Inoltre, qualora i clienti superino la soglia di 10 GB di traffico in un mese, Vodafone potrà applicare, per i 30 giorni successivi, le stesse limitazioni sulla velocità anche alle altre tipologie di applicazioni/traffico internet.


In realtà il limite sulla velocità viene applicato molto prima
skinneriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 15:14   #5
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2871
mai usato come modem quindi il problema non mi si pone...

per quanto riguardo il problema del thread nessuno sa nulla?
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 07:06   #6
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Me lo ha fatto anche a me con TIM: credito esaurito e rinnovo sospeso.
Ho dovuto attendere la mezzanotte del giorno dopo perché si riattivasse nonostante i soldi necessari fossero di nuovo sufficienti nel credito.
Gli operatori non possono fare niente, si può solo aspettare perché è il computer che decide se e quando riattivarla.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 10:55   #7
Gigi 256
Senior Member
 
L'Avatar di Gigi 256
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ................. Coupè 16VT IenaEdition 260cv Pearl White
Messaggi: 2871
Non penso sia lo stesso caso. Io sto aspetando dall'11 il rinnovo. Tu hai aspettato i normali tempi di attivazione( loro lo dicono di attndere il messaggio di conferma entro le 24 ore..)

io sto perdendo la pazienza Vodafone si dimostra sempre peggio!
__________________
Ho trattato con: Shinakuma(x6);Valexen(x2);Loregux (x2);Leleweb(x2);Gatto77(x2); Gladiator; Fabryzius; Jhonn foxx; Bibbio; Mf77; Alienat 3; yurisius; drum-machine;°°Boubble°°;Zell;Atif;Palma;Yamaz; Gabbersak;Ch1cco;Hom;Vitto;Drago;Milosevik; William;Xmail;Nuchio;Beppe;E MOLTI ALTRI.. POCO SERI: Lukinoz ...
Gigi 256 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v