Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-10-2009, 00:29   #1
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
ATTENZIONE: con TIM Maxxi Internet 10 niente più APN web ibox.tim.it!!

Mi è appena scaduta la Maxxi Internet 10.
Pensavo si rinnovasse automaticamente e dopo mezzanotte ho continuato tranquillo a navigare dal telefono.
Poi, per scrupolo, ho controllato il credito e.. mi era partito un Euro!! Non me l'hanno mica rinnovata!!

Verso le 00:30 ho chiamato il 4916 e l'ho attivata io da solo.
Sono andato nella mia pagina del 119 a controllare le opzioni attive e adesso c'è scritto che ho attive
- MAXXI Internet 10
- TIM MAXXI Internet 10

Cliccando sulla prima non mi da nessun dettaglio mentre cliccando sulla seconda mi dice quanti MB ho ancora di traffico verso WiFi pubblici ed APN WAP.
E quello web dov'è finito?!

Controllo su www.tim.it e scopro che l'offerta Maxxi Internet 10 era attivabile fino al 4 Ottobre (5 giorni fa??) e che è valida solo verso APN WAP e WiFi. Niente WEB.

Faccio un search sul web e trovo conferma: degli utenti, che l'hanno riattivata in questi ultimi giorni, utilizzando come al solito l'APN ibox.tim.it si sono visti scalare i soldi.

Occhio quindi a quale APN utilizzate per la connessione!!
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:36   #2
giammore
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Mi è appena scaduta la Maxxi Internet 10.
Pensavo si rinnovasse automaticamente e dopo mezzanotte ho continuato tranquillo a navigare dal telefono.
Poi, per scrupolo, ho controllato il credito e.. mi era partito un Euro!! Non me l'hanno mica rinnovata!!

Verso le 00:30 ho chiamato il 4916 e l'ho attivata io da solo.
Sono andato nella mia pagina del 119 a controllare le opzioni attive e adesso c'è scritto che ho attive
- MAXXI Internet 10
- TIM MAXXI Internet 10

Cliccando sulla prima non mi da nessun dettaglio mentre cliccando sulla seconda mi dice quanti MB ho ancora di traffico verso WiFi pubblici ed APN WAP.
E quello web dov'è finito?!

Controllo su www.tim.it e scopro che l'offerta Maxxi Internet 10 era attivabile fino al 4 Ottobre (5 giorni fa??) e che è valida solo verso APN WAP e WiFi. Niente WEB.

Faccio un search sul web e trovo conferma: degli utenti, che l'hanno riattivata in questi ultimi giorni, utilizzando come al solito l'APN ibox.tim.it si sono visti scalare i soldi.

Occhio quindi a quale APN utilizzate per la connessione!!


perdona la mia ignoranza, ma dove attivare una nuova promozione web, che cosa mi cambia in termini d velocità da ibox.tim.i a wap.tim.it ???

Grazie
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:44   #3
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
Come velocità niente. A volte l'APN WAP può fare capricci con certi programmi ed allora si preferisce utilizzare quello WEB.

In particolare il VoIP funziona solo con APN WEB ma per navigare, A-GPS, chat eccetera funzionano tranquillamente entrambi.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 15:56   #4
dds84
Senior Member
 
L'Avatar di dds84
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 612
Sono andato sul sito tim a vedere che cosa hanno modificato.

Se non ho capito male, da 100 mb al giorno si è passati a 50. Non si può accedere attraverso ibox(quindi non si può usare il cellulare come modem?), ma solo tramite wap, le email sono rimaste. Vi trovate?
__________________
CASE:CM 690 Finestrato PSU:Enermax Liberty 620W DXX MB:ASUS P5Q3 deluxe wifi CPU:Intel Core 2 Quad Q9550 + noctua NH-U12P RAM:6GB Corsair DDR3 1333 DHX CL9 VGA:ATI Sapphire HD4870 1GB HDD:Raid0 2x Seagate Barracuda 7200.12 500GB + Antec MX-1 e 7200.12 1TB MONITOR:Samsung T220
dds84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:05   #5
Alexgn
Senior Member
 
L'Avatar di Alexgn
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa Età: 35
Messaggi: 4279
I MB al giorno sono sempre stati 50.
Mi sa che hai ragione: non avendo più disponibilità di APN WEB forse non si può più usare il telefono come modem.. ma non sono esperto in materia.
Le mail sono ancora comprese nel traffico.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2009, 16:18   #6
giammore
Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 49
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
I MB al giorno sono sempre stati 50.
Mi sa che hai ragione: non avendo più disponibilità di APN WEB forse non si può più usare il telefono come modem.. ma non sono esperto in materia.
Le mail sono ancora comprese nel traffico.
quindi nessuna diff di qualità come connessione? meglio così allora..
giammore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v