Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-10-2011, 13:55   #61
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Anche a me è arrivato essendo cliente con i prodotti registrati.
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 13:55   #62
Scruffy
Senior Member
 
L'Avatar di Scruffy
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
Messaggi: 4950
Quote:
Originariamente inviato da squalo85 Guarda i messaggi
che sconto?
aa me e vedo ad altre persone la logitech ha mandato un coupon per uno scondo del 40% da poter usare sull'acquisto di un prodotto.

il codice dicono si possa usare solo una volta per un solo acquisto. il 40% è calcolato sul totale. esempio: le casse da 349€ + wifi per le casse = 210€ entrambi spediti
__________________
Clevo P870km i7 9700k @4.6ghz -80mv undervolt, rtx3080 16gb , 32gb crucial 2666, 1tb crucial mx500 m2 Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub Poweredge R730 128gb rtx 4070 2x2667v4
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 15:18   #63
do27
Senior Member
 
L'Avatar di do27
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
Messaggi: 2793
usato sconto 40% e a 1 (uno) € in più ho preso anche il box bluetooth ...
quindi a 210,40 € ho acquistao questo impianto per la tv.
vediamo come funge.....

esiste un modo per collegare i satelliti dietro in wireless ?
comprando accessori anche di altre marche .


grazie
do27 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 18:19   #64
bizzomeg
Junior Member
 
L'Avatar di bizzomeg
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 3
arrivata anche a me la mail per il 40% di sconto
l'ho usato subito per prendermi lo z906 e il box bluetooth
a soli 210 euro spedito
bizzomeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2011, 23:14   #65
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
li reputo buoni come in generale il marchio , vi giuro che da circa 5-6 anni ho comprato di tutto e solo ora mi avete fatto venire in mente che conviene registrare i prodotti sul sito cosa che ho appena fatto ma a me da uno sconto del 20 % non 40..forze a voi perchè siete da più tempo registrati?


inoltre peccato che scade anche se non lo usi dopo 30 gg da adesso

cmq tornando in tema, li consigliate x un uso da "cameretta" con pc,console, e in futuro sky hd ?

leggendo indietro molti affermano che ha come difetto quello di scaldare molto dato che non ha nessuna grata posteriore. Sono un pazzo se mi mettessi a svitare il pannello dietro, bucarlo e metterci una piccola ventolina magari da 80x80 ?

Ultima modifica di Valerio5000 : 20-10-2011 alle 23:18.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2011, 20:17   #66
bizzomeg
Junior Member
 
L'Avatar di bizzomeg
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 3
lo sconto 40% valeva solo un giorno
io ne ho appreofittato visto che e' un po che tengo d'occhio il sistema
io lo mettero' in camera visto che in salotto ho un ampli

forare dietro sarebbe da criminali penso che si rovini la qualita' del sub
visto che devono suonare in tot metri cubi
al massimo si puo comperare un dissipatore passivo in alluminio e metterlo con pasta termoconduttiva
bizzomeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 19:02   #67
archangel987
Member
 
L'Avatar di archangel987
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Messaggi: 200
Prese anche io con lo sconto del 40%!
E chi se le perdeva a quel prezzo!?
Mi son fatto scappare il kit wireless però! -.-
Le ho installare al posto delle mie gloriose Creative T7900 e le sto provando su musica/giochi/film...
I possessori hanno qualche consiglio in particolare?

EDIT
Chiedo consiglio agli esperti: che periferica audio fra quelle di cui dispongo mi consigliereste di affiancare ad un sistema come le Z906?
- una vecchia Sound Blaster Audigy2 ZS (decisamente obsoleta credo)
- una semplice Sound Blaster X-fi Fidelity (questa, per capirci: http://www.ebay.com/itm/Creative-Sou...-/380357607886)(credo sia anche questa una soluzione poco valida)
- la scheda audio integrata della mia Asrock Z68 Extreme3 Gen3 (con queste specifiche "7.1 CH HD Audio with Content Protection (Realtek ALC892 Audio Codec), Supports THX TruStudio")(la soluzione che attualmente ho in uso)

- o magari sarebbe il caso di acquistare qualcosa di più serio, ad esempio questa http://it.store.creative.com/sound-b...s/1-17791.aspx

Mi chiedevo inoltre se collegare il PC allo Z906 tramite i classici jack colorati o se sarebbe magari il caso (con una scheda audio che me lo permettesse) di collegarle in digitale.

Grazie mille per le eventuali risposte!
__________________
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p

Ultima modifica di archangel987 : 02-11-2011 alle 19:48.
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:33   #68
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
audigy 2 zs
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 20:47   #69
archangel987
Member
 
L'Avatar di archangel987
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
audigy 2 zs
Dici che "la vecchia gloria" sia preferibile alla attuale scheda audio integrata sulla mobo?
Non avrà qualche standard o certificazione in meno?
Non sarebbe quindi il caso di prender nulla di nuovo?

EDIT gli ultimi driver della audigy 2 ZS risalgono al 9 Aprile 2010 e per ovvi motivi non ne verranno rilasciati altri

Grazie!
__________________
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p

Ultima modifica di archangel987 : 02-11-2011 alle 20:53.
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2011, 21:24   #70
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Dici che "la vecchia gloria" sia preferibile alla attuale scheda audio integrata sulla mobo?
Non avrà qualche standard o certificazione in meno?
Non sarebbe quindi il caso di prender nulla di nuovo?

EDIT gli ultimi driver della audigy 2 ZS risalgono al 9 Aprile 2010 e per ovvi motivi non ne verranno rilasciati altri

Grazie!
allora quella integrata non è da considerarsi una scheda audio ma bensì un chip di codifica audio ben diverso da una sk audio separata con processore audio dedicato, il secondo non è un vero e proprio x-fi ma un rimarchiato audigy di cui ha solo l interfaccia grafica di x-fi(preferibile a quella integrata), la terza seppur obsoleta e con driver vecchi, è quella che si abbina meglio al tuo impianto ha una componentistica sicuramente meglio della x-fi da te linkata e una qualità sonora sia meglio della realtek integrata che della pseudo x-fi . Puoi fare sia una ricerca su google per confrontare quanto detto da me sia un confronto con le tue orecchie che sarebbe meglio in questo caso

Ultima modifica di kaZablas : 02-11-2011 alle 21:27.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:30   #71
Germano84Blaster
Senior Member
 
L'Avatar di Germano84Blaster
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 1562
Quote:
Originariamente inviato da fenice19 Guarda i messaggi
io le ho prese causa rottura del mioi 7.1 creative.
Quello era un sistema che " suonava" molto bene.
l'unico problema una progettazione di m.....a scusate il termine.
potente ma chiuso senza possibilità di ventilazione.
Risultato a tutti dopo 3 4 anni si è leteralmente fuso.
Cercavo un 7.1 di rimpiazzo senza sborsare cifre folli ma ho trovato solo e recentissimo z906 solo 5.1.

per l'audio serio uso in soggiorno un sintoapli pioneer LX83 ( ora in manutenzione per fortuna in garanzia in attesa di ricambio dal giappone ) comprato a gennaio e che per strani motivi non si accende più costo 2000 euri e un sistema 5.1 della KEF T305 abbinato al plasma 3D della panasonic
che per ora purtroppo non suona ( in attesa del pioneer). pur essendomi costato anche quello una cifra.

per la cifra 270 ( dico bene 270 non 370) euro ho trovato sulla bay le z906
Ciao volevo chiederti una cosa:
Specifiche tecniche a parte potresti dirmi le tue impressioni dal punto di vista di 1)qualità sonora e 2)potenza sonora delle creative s750 rispetto a queste logitech z906?
Grazie.
__________________
Thermaltake Kandalf Ultra MOD - Intel i7 920 daily @ 4.0Ghz 1,16v - Thermalright IFX-14
ASUS RAMPAGE II EXTREME - NVIDIA GTX 770 Phantom - Antec TRUEPOWER quattro 850W
Corsair 6GB 1600 CL8 - Samsung S27D390 - Logitech G9 - Microsoft X6 - Creative GigaWorks G500 5.1
Germano84Blaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:40   #72
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Salve ragazzi,
avrei intenzione di comprare questo sistema audio per il mio televisione lcd (è un Sony da 40 pollici del 2008 full hd).
Il pannello posteriore è questo della foto ma senza l'uscita digitale ottica....(non capisco come mai il mio televisione non ce l'abbia dato che è lo stesso identico modello della recensione....)

http://www.avmagazine.it/i.php?img=pannello.jpg

http://www.avmagazine.it/articoli/te...40d3550_3.html

Posso collegarci lo stesso questo sistema 5.1 alle uscite L ed R poste proprio sotto l'uscita digitale?

Scusate la banalità della domanda,ma di audio ne capisco veramente poco....
Grazie delle risposte!
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:56   #73
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
a collegarle puoi senza problemi ma se non erro da quelle porte esce un segnale stereo a 2 canali quindi un eventuale flusso audio a 5.1 non lo sentiresti in maniera "pura"... x spiegartela bene ammesso che abbia detto una cosa vera, da quelle porte esce al max un segnale a 2 canali, se mettiamo caso metti un film/canale o altro con flusso 5.1 cmq da quelle porte uscirà un segnale a 2 canali e il sistema logitech dovrà "elaborare" il segnale per fartelo sentire il più possibile un 5.1. Ovviamente però se il segnale uscisse dal televisore direttamente a 5.1 sarebbe meglio

Ultima modifica di Valerio5000 : 10-11-2011 alle 23:02.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:16   #74
Kal
Senior Member
 
L'Avatar di Kal
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2770
Ho capito.
Ed allora cerco di informarmi meglio prima di comprarlo....
Avevo trovato un'offerta sul mercatino (nuovo,con l'adapter wireless a 270euro) ma questa cosa che mi hai detto mi ha frenato un attimo.
__________________
APC Smart-UPS 1500VA - Corsair Obsidian 750D Airflow - Seasonic S12G 550W 80+Gold - Asus Sabertooth Z170 Mark1 - Intel Core-i7 6700 - Noctua NH-D15 - 64GB Corsair Vengeance LPX Black DDR4 - Intel 730 240GB - Kef LS60 Wireless
Kal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 19:57   #75
archangel987
Member
 
L'Avatar di archangel987
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da kaZablas Guarda i messaggi
allora quella integrata non è da considerarsi una scheda audio ma bensì un chip di codifica audio ben diverso da una sk audio separata con processore audio dedicato, il secondo non è un vero e proprio x-fi ma un rimarchiato audigy di cui ha solo l interfaccia grafica di x-fi(preferibile a quella integrata), la terza seppur obsoleta e con driver vecchi, è quella che si abbina meglio al tuo impianto ha una componentistica sicuramente meglio della x-fi da te linkata e una qualità sonora sia meglio della realtek integrata che della pseudo x-fi . Puoi fare sia una ricerca su google per confrontare quanto detto da me sia un confronto con le tue orecchie che sarebbe meglio in questo caso
Ciao,
ti ringrazio in colpevole ritardo della esaustiva risposta!
Seguendo i tuoi consigli ho provato la vecchia Audigy 2 ZS e... la differenza si nota!
Nonostante si tratti di una scheda vecchia di almeno 6-7 anni l'audio è molto più "carico", definito, per assurdo anche a parità di volumi su windows e speakers il volume avvertito da me è nettamente più alto, anche dopo ripetute prove!
Cavalcando l'onda della differenza fatta dalla scheda audio dedicata ho deciso di prendere una "SoundBlaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro".
Ammetto che magari sarà una spesa superflua ma in questa maniera sistemo definitivamente il comparto audio e non se ne parla più.

Quello che mi chiedevo ora è: una volta installata la scheda audio nuova mi converrà optare per una classica connessione al sistema di speaker Z906 tramite i tre classici jack analogici oppure mi consigliate di utilizzare l'uscita ottica digitale disponibile sia sulla scheda audio che sulle casse?

Quali vantaggi trarrei da quest'ultima opzione?

Grazie mille!
__________________
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:21   #76
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12100
A parte la scelta della scheda che non condivido completamente
se compri una scheda audio, non serve usare l'ottica se non e' proprio
necessario, visto che a quel punto non ci sarebbe differenza con un integrata.

Quando ti agganci in ottica, salti completamente tutta la componentistica
di conversione audio, che e' poi quella che ti ha fatto sentire le differenze
e usi una specie di minisceda (DAC) direttamente nel compatto,
che puo' andare bene solo per sostituire l'audio dell'integrata,
non i componenti di una scheda dedicata.
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:36   #77
bizzomeg
Junior Member
 
L'Avatar di bizzomeg
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Kal Guarda i messaggi
Salve ragazzi,
avrei intenzione di comprare questo sistema audio per il mio televisione lcd (è un Sony da 40 pollici del 2008 full hd).
Il pannello posteriore è questo della foto ma senza l'uscita digitale ottica....(non capisco come mai il mio televisione non ce l'abbia dato che è lo stesso identico modello della recensione....)

http://www.avmagazine.it/i.php?img=pannello.jpg

http://www.avmagazine.it/articoli/te...40d3550_3.html

Posso collegarci lo stesso questo sistema 5.1 alle uscite L ed R poste proprio sotto l'uscita digitale?

Scusate la banalità della domanda,ma di audio ne capisco veramente poco....
Grazie delle risposte!
allora dal televisore e molto difficile quasi impossibile che esca il segnale in 5.1
forse per quello che non hanno messo una uscita ottica
l'impianto e molto valido e se usi un lettore dvd o bluray che ha l'uscita ottica risolvi al 100% il problema audio
bizzomeg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:52   #78
archangel987
Member
 
L'Avatar di archangel987
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Messaggi: 200
Quote:
Originariamente inviato da mentalrey Guarda i messaggi
A parte la scelta della scheda che non condivido completamente
se compri una scheda audio, non serve usare l'ottica se non e' proprio
necessario, visto che a quel punto non ci sarebbe differenza con un integrata.

Quando ti agganci in ottica, salti completamente tutta la componentistica
di conversione audio, che e' poi quella che ti ha fatto sentire le differenze
e usi una specie di minisceda (DAC) direttamente nel compatto,
che puo' andare bene solo per sostituire l'audio dell'integrata,
non i componenti di una scheda dedicata.
Chiedevo perchè infatti leggevo che col digitale salto tutta la parte di conversione che va a carico del sistema di speakers ma a questo punto non ha più senso l'acquisto.
Collegherò quindi il PC tramite i 3 jack analogici in modo da sfruttare la scheda audio, e poi per xbox e TV andrò di ottico, che in questo caso credo vada bene.

[OFFTOPIC] Come mai non ritieni quella scheda un buon acquisto? Consiglieresti altro o la reputi una spesa superflua?
Leggendo recensioni online trovavo pareri davvero positivi, a dir poco... (chiedo scusa per esser fuori tematica )
__________________
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p

Ultima modifica di archangel987 : 14-11-2011 alle 21:03.
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:08   #79
mentalrey
Senior Member
 
L'Avatar di mentalrey
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 12100
una scheda audio non e' quasi mai una spesa superflua,
perche' in realta' nelle integrate di difetti ce ne sono tantissimi,
che vanno da prese microfono indecenti anche per il voip
a uscite cuffie inadatte, alla semplice uscita per le casse che
e' sempre il peggio che si puo' trovare in circolazione,
questo anche se sulla scatola della scheda madre ci sono 20000 scritte
di alta definizione etc.

Non condivido completamente la tua scelta, perche' tra una titanium base
e una fatality ci sono delle differenze assurdamente minime che
non giustificano la differenza di prezzo e comunque
se punto alla qualita' audio in uscita, a quei prezzi
propendo piuttosto per una Xonar D2X.
(questo a prescindere dal fatto che X-Fi sia un ottimo processore audio,
che pero' e' solo una minima parte della componentistica che si occupa
di quella che e' la qualita' audio vera e propria)
__________________
Sound Fun 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9
mentalrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:28   #80
kaZablas
Senior Member
 
L'Avatar di kaZablas
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 5671
Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Ciao,
ti ringrazio in colpevole ritardo della esaustiva risposta!
Seguendo i tuoi consigli ho provato la vecchia Audigy 2 ZS e... la differenza si nota!
Nonostante si tratti di una scheda vecchia di almeno 6-7 anni l'audio è molto più "carico", definito, per assurdo anche a parità di volumi su windows e speakers il volume avvertito da me è nettamente più alto, anche dopo ripetute prove!
Cavalcando l'onda della differenza fatta dalla scheda audio dedicata ho deciso di prendere una "SoundBlaster X-Fi Titanium Fatal1ty Pro".
Ammetto che magari sarà una spesa superflua ma in questa maniera sistemo definitivamente il comparto audio e non se ne parla più.

Quello che mi chiedevo ora è: una volta installata la scheda audio nuova mi converrà optare per una classica connessione al sistema di speaker Z906 tramite i tre classici jack analogici oppure mi consigliate di utilizzare l'uscita ottica digitale disponibile sia sulla scheda audio che sulle casse?

Quali vantaggi trarrei da quest'ultima opzione?

Grazie mille!
hai visto?? lo zio kaZablas non sbaglia, era poco utile che ti dicevo quale scegliere tra quelle a disposizione anche se per me era scontato, se uno non prova con le proprie orecchie non si rende conto
per la sk audio, da abbinare ti dirò...ora ho la d2x che è + una sk per la resa stereo per la riproduzione musicale, infatti preferisco di gran lunga la x-fi perchè riesce a ripartire meglio il suono su tutti i satelliti grazie alla funzione CMSS, però dal comparto games si comporta bene, ci sono i pro e i contro, sicuramente il chip x-fi è uno dei migliori, infatti abbinata a una buona componentistica da il meglio di se, per tale motivo ti consiglerei una Auzen con tanto di x-fi, la Auzen è un azienda che compra i chip da creative e la personalizza con componenti di qualità migliore, differentemente da come fà creative che impasta x-fi tra 2 condensatori un tot a kg, quindi ti direzionerei su una auzen forte, oppure una auzen hd che costicchia un pò, ma a chi piace ascoltare in hi-fi è una delle migliori, altrimenti puoi cimentarti anche su xonar

quoto anche mentalrey rinforzandolo, tra una titanium e una fatality fps non c è proprio differenza, se non chè, + memoria ram(che non contà a un Kax) e cianfrusaglie per acquisizione audio frontale cosa che si puoi benissamente fare a meno o vai di homemade e t ricavi 2rca di acquisizione
per sk madri occhio alla assassins che monta un vero x-fi quasi se non una titanium e non un codec con il sf creative

Ultima modifica di kaZablas : 14-11-2011 alle 22:40.
kaZablas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v