Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-10-2017, 16:29   #301
desmoone
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 365
Postazione gaming della madonna....ma mi pare di capire che hai uno schermo sottodimensionato....no?
desmoone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:19   #302
Takaya74
Senior Member
 
L'Avatar di Takaya74
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Roma
Messaggi: 1773
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Ma offline si possono fare solo prove e missioni? Un campionato non c'è???

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Non sembra esserci un campionato vero e proprio, ma le missioni e gare singole sono parecchie.

Quote:
Originariamente inviato da Mandrillo Corp Guarda i messaggi
ma non si possono più elaborare le auto comprando i pezzi?

ho visto che puoi usare i punti Miglia (e che è Alitalia lol) per aumentare la potenza e diminuire il peso...
Confermo, stile Ailitalia, ci sono i pnt miglia. Le auto si possono elaborare su 4 step divisi così. 4 step di aumento cavalli e 4 step diminuzione peso.
Lo hanno molto semplificato. Di primo impatto sembra una cazzata, ma credo che abbiano fatto una scelta azzeccata. Le modifiche così come erano concepite erano solo sceniche ma alla lunga solo una gran perdita di tempo.
__________________
MacBook Pro15-2018
Takaya74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:19   #303
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Dai mi son fatto 2 partitine...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Idolo!

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:25   #304
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da Growan Guarda i messaggi
Sei giapponese?
arigato
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 17:42   #305
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Dai mi son fatto 2 partitine...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Bello ma lo schermo è inesistente
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:20   #306
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Bello ma lo schermo è inesistente
Qualcuno dice sia un sony w905 ex top di gamma...

Comunque cosi è una palla, mi stavo facendo una partita e non posso salvare perche non si collega ai server...

EDIT: Mi è venuto il dubbio, a parte chi mi ha chiesto se fossi giapponese, avete capito che non sono io vero???
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |

Ultima modifica di dinamite2 : 19-10-2017 alle 20:23.
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:45   #307
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
piuttosto mi preoccuperei di non prendere il tetano in mezzo a quel lerciume
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 20:49   #308
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da dinamite2 Guarda i messaggi
Qualcuno dice sia un sony w905 ex top di gamma...

Comunque cosi è una palla, mi stavo facendo una partita e non posso salvare perche non si collega ai server...

EDIT: Mi è venuto il dubbio, a parte chi mi ha chiesto se fossi giapponese, avete capito che non sono io vero???
io l ho capito dalle scritte sulla tv e dal fatto che è una foto presa dalla rete
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 22:53   #309
Ajeje Brazorf Quello Vero
Senior Member
 
L'Avatar di Ajeje Brazorf Quello Vero
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 759
Spero che quello corra in auto perché spendere più di mille euro per avere un casco con tanto di protezione per il collo, tuta ignifuga, scarpe e guanti, tutto per giocare alla play mi pare veramente uno spreco pazzesco... Forse serve a salvarsi in caso di incendio!
Ajeje Brazorf Quello Vero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2017, 23:49   #310
pando811
Senior Member
 
L'Avatar di pando811
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Messaggi: 7246
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
piuttosto mi preoccuperei di non prendere il tetano in mezzo a quel lerciume
__________________
| Asus VivoBook N705U | Windows 11 Pro | Galaxy S23+ | Sony Bravia XH80 | Playstation 5 | Xbox Series X | Steam |
Molte trattative, tutte perfette
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 10:02   #311
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13074
Ma alla fine è bello sto gioco?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:33   #312
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1147
Perchè, secondo voi, non mi fa riscattare il codice bonus america pack fornito da amazon ?
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 11:41   #313
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4813
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
Perchè, secondo voi, non mi fa riscattare il codice bonus america pack fornito da amazon ?
Ho anch'io un codice per lo stesso pack fornito da Amazon, pomeriggio installo il gioco e provo a riscattarlo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 19:08   #314
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Tutte le volte che vedo l'intro Jap di un nuovo GT mi viene la pelle d'oca....

Ma perchè nelle versioni EU/USA devono sempre cambiare questa storica sigla Moon Over The Castle, che sarebbe come togliere la OSD di John Williams a Guerre Stellari?!

Non capirò mai questa scelta e nutro davvero un profondissimo disprezzo per chi l'ja decisa, da metterla nella top ten delle persone che più detesto del pianeta!

Solo per questo motivo, dopo aver giocato i primi GT rigorosamente in versione JAP, non riuscirei mai a giocarne uno EU.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 20-10-2017 alle 21:41.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 20:54   #315
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Tutte le volte che vedo l'intro Jap di un nuovo GT mi viene la pelle d'oca....

Ma perchè nelle versioni EU/USA devono sempre cambiare questa storica sigla, che sarebbe come togliere la OSD di John Williams a Guerre Stellari?!

Non capirò mai questa scelta e nutro davvero un profondissimo disprezzo per chi ha fatto questa scelta, da metterla nella top ten delle persone che più detesto del pianeta!

Solo per questo motivo, dopo aver giocato i primi GT rigorosamente in versione JAP, non riuscirei mai a giocarne uno EU.
Anche io mi chiedo questo , ringrazio il marocchino che nel lontano 1999 mi ha venduto una copia di gt2 versione jap quando in europa non era ancora uscito
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2017, 21:46   #316
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16181
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Anche io mi chiedo questo , ringrazio il marocchino che nel lontano 1999 mi ha venduto una copia di gt2 versione jap quando in europa non era ancora uscito
Ricordo che ai tempi di SNES, PS1, Saturn, PS2, Dreamcast compravo solo JAP o USA, perchè i giochi PAL girando a 50hz invece che a 60 sembravano andare al rallentatore.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 01:21   #317
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4813
@Duncandg: installato, scaricato e riscattato il codice dell'america pack senza problemi.

Prime impressioni: su ps4 pro e oled 4k hdr è... anche se alcuni particolari delle piste come la vegetazione sono ancora perfettibili, è un deciso passo verso il fotorealismo, nulla da eccepire sul piano dei modelli e dei dettagli delle carrozzerie. Framerate stabile, ho notato qualche sporadico microscatto ma direi roba da nulla, in generale gira bello fluido. Manca il meteo dinamico e ciclo giorno/notte, peccato, l'avevo apprezzato in GT5 e lo davo per scontato sulla nuova generazione.
Rombo dei motori e rumore gomme discretamente migliorati rispetto ai capitoli precedenti, ma ancora lontani dal potersi definire realistici. Colonna sonora godibile, abbraccia vari generi, con qualche traccia ripresa dagli altri GT.
Anche l'IA degli avversari sembra più intraprendente, azzardano, battagliano fra loro, a volte sbagliano e sbandano. C'è ancora un po' di effetto trenino, ma con una curiosa variante: spesso gruppi di due avversari rimangono fianco a fianco su due traiettorie parallele per kilometri e kilometri, quasi stiano discutendo per chi deve sorpassare chi
Danni ancora ridicoli e quasi inesistenti: schianti a 200km/h e giusto un po' di vernice viene via, non ci siamo. Ne derivano le solite gare a base di sportellate per chi ama gli arcade alla NFS.
Poche car, ma va bene così, a mio avviso meglio la qualità della quantità (anche se ho avuto l'impressione che alcuni interni siano meno curati rispetto ad altri).
Sulla fisica non posso esprimermi in modo obbiettivo, l'auto più "sportiva" che ho guidato finora è una Bravo 1.9 pertanto lascio a chi ha avuto il piacere di fare un giro in pista con almeno uno dei bolidi del gioco i giudizi sul realismo del modello di guida.
Sensazione di velocità discreta, ma penso sia dovuto anche alle caratteristiche delle piste che non esaltano molto questo aspetto; comunque la visuale interna è davvero ben fatta e molto coinvolgente.
Per chi affermava che praticamente è tutto incentrato sulle sessioni online, beh, non è esattamente così: modalità arcade, prove a tempo, campagne, obbiettivi vari, insomma c'è del discreto materiale anche in single player, anche se molto più ridotto rispetto al passato, probabilmente frutto della revisione di alcuni aspetti come il parco auto ridimensionato e la mancanza di una vera sezione "tuning". Moltissimo risalto alla modalità carriera online e alla sezione foto, curatissima, con tanto di voti alle foto pubblicate e vari obbiettivi/trofei da sbloccare.
In definitiva, un bel gioco (sottolineo gioco) di guida, è evidente che non ha pretese votate alla simulazione e al realismo assoluto, ma è comunque piacevole giocato come puro arcade, con tutti i difetti (o scelte stilistiche? mah...) che si porta dietro da 20 anni. Non mi sento di bollarlo come "immonda schifezza" come alcuni lo hanno definito, ma nemmeno come un capolavoro; diciamo che sui 30/40 euro è uno dei migliori giochi di guida del momento.
Scusate per il post kilometrico, dovevano essere brevi considerazioni ma alla fine ho scritto quasi una mezza recensione

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 10:19   #318
DarkAnima87
Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 81
ragazzi voi riuscite a connettervi?
DarkAnima87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 11:01   #319
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Dovrebbe esserci manutenzione, nelle news del gioco viene comunque riportato quando la fanno

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2017, 21:09   #320
sortac
Senior Member
 
L'Avatar di sortac
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Assisi - Lussemburgo
Messaggi: 582
Preso oggi e fatto qualche gara arcade mode, io penso che a livello meccanica di guida e divertimento seppellisce forza, driverclub e assetto, per citare gli ultimi giochi avuti quest'anno
Sono curioso di provare la carriera che alcuni dicevano non esserci ma invece è presente, ha cambiato nome in mission challange
__________________
PC1:SM-ASUS P8H77-V / INTEL CORE I5 / SV-Nvidia gtx 460 1 Gb ram / 2X4 GB ddr3 KINGSTON HYPERX 1600
COUNTER STRIKE SOURCE NICK: TI SFONDO LA PSICHE

Ultima modifica di sortac : 21-10-2017 alle 21:14.
sortac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v