Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2004, 22:15   #21
John J. Rambo
Senior Member
 
L'Avatar di John J. Rambo
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Torino
Messaggi: 1192
Se hai bisogno anche di un browser (leggo che usi IE, non so quale versione... comunque sia, ti consiglio almeno di provarlo Mozilla, sia per la velocità che per la sicurezza), allora vai sulla suite completa di Mozilla.
Se invece del broser non te ne frega e vuoi risparmiare quei 5-6 mega di download, Thunderbird (come ti è già stato consigliato).

In seconda battuta come client uno che ho trovato assai valido e' PocoMail, che pero' non e' free.


Ciao!!
John J. Rambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 22:24   #22
walternet
Senior Member
 
L'Avatar di walternet
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da canapa
Personalmente preferisco Thunder anche per il semplice motivo che è free....
Quoto!
Ho provato The Bat qualche anno fa e non mi ha entusiasmato, ma i SW a pagamento in genere non li considero.

Di e-mail ne ho circa 8000 e rispetto a OE 6 è veramente tutta un'altra cosa: dall'avvio, alla ricerca, alla visualizzazione delle cartelle è tutto istantaneo. Mi riferisco alla versione 0.5. Probabilmente ha qualche problema di gioventù ma sfornano nuove versioni in continuazione e mi sembra molto promettente.

Comunque correggo quello che ho scritto...
IMHO Thunderbird è il migliore in assoluto
walternet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 22:51   #23
ingpeo
Senior Member
 
L'Avatar di ingpeo
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
Messaggi: 6612
Anche io sono passato a thunderbird da qualche mese e devo dire che mi trovo ottimamente. Di sicuro non torno indietro.
__________________
RunningForum.it
ingpeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2004, 23:13   #24
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
io uso da anni pegasus mail, ormai ci sono affezionato
cmq devo dire che i client di posta di mozilla e opera sembrano fatti altrettanto bene, a questo punto tanto vale fare tutto con lo stesso programma
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 09:33   #25
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
Nn capisco come vi piaccia Thunderbird...

Sarò stato sfigato io, ma aveva un bel po' di problemi:

1) nn tiene l'elenco delle email arrivate secondo l'ordine di arrivo. Lo imposti e dopo un po' scazza.
2) Gestione della rubrica assurda: ci si ritrova pieni di indirizzi duplicati perchè cambia il nome del mittente ma l'indirizzo è uguale.
3) fa ogni volta tutte le cartelle "posta ricevuta", "posta inviata" per ogni account + 1 "generale".
4) Impossibile togliere "XXX ha scritto" nelle reply.
5) a me sembrava LENTO. Nel menu delle opzioni con tanti tasti/combox si vede che crea la pagina (ho un Xp1800, 512mb di ram, geforce4 4200)
6) Qualche problema nella formattazione della pagina... intendo per quanto riguarda lo sfondo o i caratteri. Anche se impostati chi riceveva mie email vedeva colori strani (sfondo grigio) e/o caratteri strani.


Vabbè.... adesso molti diranno che lo fa solo a me ma io son tornato ad Outlook Express dopo 15 giorni di prova di Thunderbird.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 10:58   #26
walternet
Senior Member
 
L'Avatar di walternet
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 739
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
Sarò stato sfigato io, ma aveva un bel po' di problemi:

1) nn tiene l'elenco delle email arrivate secondo l'ordine di arrivo. Lo imposti e dopo un po' scazza.
2) Gestione della rubrica assurda: ci si ritrova pieni di indirizzi duplicati perchè cambia il nome del mittente ma l'indirizzo è uguale.
3) fa ogni volta tutte le cartelle "posta ricevuta", "posta inviata" per ogni account + 1 "generale".
4) Impossibile togliere "XXX ha scritto" nelle reply.
5) a me sembrava LENTO. Nel menu delle opzioni con tanti tasti/combox si vede che crea la pagina (ho un Xp1800, 512mb di ram, geforce4 4200)
6) Qualche problema nella formattazione della pagina... intendo per quanto riguarda lo sfondo o i caratteri. Anche se impostati chi riceveva mie email vedeva colori strani (sfondo grigio) e/o caratteri strani.
1) non mi è mai successo, credo di default usi l'ordine di arrivo con le ultime in basso ma una volta impostato con le ultime in alto mi è sempre rimasto così.
2) basta disabilitare il raccoglimento automatico degli indirizzi dalle mail inviate o ricevute
3) ehm... hai ragione
4) non è vero! Io ho addirittura personalizzato quella frase in "Una mattina, svegliandosi da sogni inquieti, xxx scrisse..." prendendo spunto da Kafka. Basta modificare il file user.js.
5) a me va velocissimo
6) plain text rulezzzz!

La versione 0.5 che sto usando è uscita il 9 febbraio: tu ti riferisci a questa versione o alla precedente?
walternet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 11:04   #27
Uzi[WNCT]
Senior Member
 
L'Avatar di Uzi[WNCT]
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Messaggi: 2710
a quella... la 0.5. Di editare un file .js nn mi è passato manco per la testa... del resto nn mi pare molto "intuitiva" come cosa.

Per me ..... nettamente meglio Outlook Express. Anche nell' occupazione di memoria, circa la metà.
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2004, 13:12   #28
Leron
Senior Member
 
L'Avatar di Leron
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40862
Quote:
Originariamente inviato da Uzi[WNCT]
a quella... la 0.5. Di editare un file .js nn mi è passato manco per la testa... del resto nn mi pare molto "intuitiva" come cosa.

Per me ..... nettamente meglio Outlook Express. Anche nell' occupazione di memoria, circa la metà.
quella schifezza di OE non entrerà mai più nel mio pc quantomeno per la sicurezza , cmq sono gusti

pardon, ma la suite integra già il motore di firefox + thunderbird? non aspettavano le versioni finali per integrare i nuovi motori e nel frattempo tenevano il vechio mozilla?

PS: con thunderbird volendo potete ance condividere le mail con linux
__________________
http://www.trentografica.itGrafica e Fotografia a Trento
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
I nuovi coupon nascosti di Amazon: ecco ...
Torna il super tablet da 109€ con displa...
Continuano le super offerte su Google Pi...
Meta copia Microsoft con Windows: il sis...
Blackmagic Design: arriva il nuovo softw...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v