Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-03-2017, 18:27   #461
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Che spettacolo è la

Spoiler:
PROVA SELVAGGIA


Killing Ganon is for kids,
Spoiler:
PROVA SELVAGGIA is for men
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
è la cosa più difficile che io abbia mai provato a fare
sono morto e non ho ritentato, ci proverò più avanti
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Stamattina l'ho trovata e con un po' di tattica e dedizione me la sono cavata in un'oretta e mezza, fra un temporale e l'altro Il problema GROSSO è il GROSSO, se non sai come approcciarlo. Ho investito sul sicuro lì...

Spoiler:
Bombe da un'altura... lento ma sicuro

Io ho impiegato...2 giorni, vedere post indietro, cioè 4-5 ore...( gioco un paio di ore al giorno ).

Il mio animo da Rambo,
Spoiler:
fomentato ancora di più dall'assenza dei armatura ecc...
, non riusciva a non lanciarsi in modalità Marcus Fenix...inutile dire na tranvata dietro l'altra, finchè nell'ultimo tentativo ero talmente stremato che dalla modalità berserker sono passato in modalità orsetto del cuore strafatto e a quel punto ce l'ho fatta!!!

Spoiler:
Il bestione l'ho buttato giù anch'io a suon di bombe però correndogli tra le gambe
l'animo da rambo ( dei poveri ) prevale sempre...
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 18:47   #462
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
finalmente dopo aver pregato pagato ( ) un mio amico mi ha prestato la wiui....

e cosi finalmente ho iniziato sto benedetto zelda, spinto da recensioni melliflue e voti incredibili...

ragazzi ditemi dove sbaglio, perchè lo trovo noioso.

sono arrivato dopo la zona del "tutorial" e sto girando qui da 4 ore, ma diavolo il mondo è troppo vuoto, corro 15 minuti d'orologio, trovo tre nemici, poi corro 10 minuti, due mele, tre cosciotti di pollo...

ok, mi sono sforzato e ho soprasseduto sullo stile grafico che continua ad infastidirmi, mi sento sempre come in un gioco da ragazzini.
I menici sono troppo fiabeschi, non mettono un minimo di "paura", o tensione, sti maialotti fanno quasi tenerezza..

Ammetto che le dinamiche di gameplay sono magnifiche, ci sono svariati modi di uccidere, fare agguati, superare ostacoli vari, affrontare nemici.

però non so , mi sembra un mondo vuoto.

Leggo sempre persone che dicono " dietro ad ogni angolo trovo cose da fare, segreti, misteri".

perchè dietro i miei angoli io ci trovo solo erba e lande da percorrere a piedi?????

Son dispiaciuto, non riesco ad entrare in sintonia, e non so andare avanti...

Il combat ( tenete conto che io gioco da sempre su pc, e il dover usare due leve per orientare pg e camera mi manda fuori di testa, passo piu tempo a non capire dove sia il nemico che a colpirlo) lo trovo poco divertente, anche perchè non ho capito ancora se esiste una schivata, o rotolata, dato che mi sembra davvero , giocando melee soprattutto, che tutto si basi sul far piu danno e ciao ciao, zero strategia, schivate, combattimenti all'ultimo sangue.

Il mondo di gioco mi sembra molto vasto, ma troppo "distante", odio correre due ore per poi trovare due capanne, io adoro i fallout e gli elder scroll dove fra castelli , dungeon, accampamenti, palazzi da esplorare, passo ore a cercare equip vari, mentre qui raccolgo frutta e piante e ogni tanto armi..

ragazzi dove sbaglio????? come devo giocarlo?????

aiutoooo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:05   #463
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

https://www.speedrun.com/botw

Il record è meno di 5h
...magari.. c'è un lungo elenco di pazzoidi che ce la fa in meno di 50 minuti...

__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:06   #464
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da Moreno Morello Guarda i messaggi
Spoiler:
Il loro aiuto è opzionale. Inoltre dicono chiaramente, durante l'avventura, che ti assisteranno quando sarà il momento.
Non la vedo come una cosa negativa, anche in virtù del fatto che sin dall'inizio del gioco sei destinato a trionfare sul male. La difficoltà della prova finale dipende da quanto è stato ricco il tuo viaggio
Spoiler:
Il boss finale l'ho provato tanto per. Pensavo mi avrebbe ucciso in un attimo invece l'ho fatto ad occhi chiusi


Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi

Comunque ritengo che data la maestosità e bellezza dell'opera, non abbiano avuto il tempo di testarla perché dei freeze proprio in quella zona (e non è capitato solo a me) non hanno nessun senso
Secondo me un gioco del genere e' stato testato di brutto, perche' alla fine io bug non ne ho mai visti. Ok, cali di frame qua e la', ma forse la ragione e' un'altra. Comunque non si puo' dire non abbiano testato il gioco.

Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
Tornando al resto... ragazzi io vi rispetto e senza alcun intento polemico vi dico che finire il gioco dopo solo 70 ore significa che non avete potuto vedere oltre la metà di quello che si sono inventati questi Signori dagli occhi a mandorla
Questo e' vero. E' incredibile la mole di cose extra da fare aggiunte in questo Zelda.

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
finalmente dopo aver pregato pagato ( ) un mio amico mi ha prestato la wiui....

e cosi finalmente ho iniziato sto benedetto zelda, spinto da recensioni melliflue e voti incredibili...
Questo e' Zelda, forse non e' un gioco per te se non ti piace lo stile. Comunque prova ad andare avanti, il tutorial e' giusto un assaggio.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:22   #465
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da K4d4sh Guarda i messaggi
...magari.. c'è un lungo elenco di pazzoidi che ce la fa in meno di 50 minuti...

Non so cosa sia ma le main quest (la terza tab dice 4.45 mi pare o giù di li)
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:30   #466
cirano994
Senior Member
 
L'Avatar di cirano994
 
Iscritto dal: May 2009
Messaggi: 1407
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Spoiler:
Il boss finale l'ho provato tanto per. Pensavo mi avrebbe ucciso in un attimo invece l'ho fatto ad occhi chiusi




Secondo me un gioco del genere e' stato testato di brutto, perche' alla fine io bug non ne ho mai visti. Ok, cali di frame qua e la', ma forse la ragione e' un'altra. Comunque non si puo' dire non abbiano testato il gioco.



Questo e' vero. E' incredibile la mole di cose extra da fare aggiunte in questo Zelda.



Questo e' Zelda, forse non e' un gioco per te se non ti piace lo stile. Comunque prova ad andare avanti, il tutorial e' giusto un assaggio.
Vabbè ovviamente scherzavo :ghigno:

Comunque il tutorial non è solo nel Plateau, le schivate ecc si scoprono dopo
__________________
PC: Carbide 400r, Corsair TX650M, FX8320, CM 412s, Gigabyte 970-UD3, G.skill Ares 2x4GB, Crucial M500 120GB, Seagate 7200.14 2TB, Seagate 7200.12 750GB, Gigabyte GTX570. Windows 10 Pro
Notebook: Dell Latitude E7450, i5-5300U, SSD 256Gb, 8GB. Windows 10 Pro
LG G3
cirano994 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:31   #467
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
Quote:
Originariamente inviato da Maverick18 Guarda i messaggi
Spoiler:
Il boss finale l'ho provato tanto per. Pensavo mi avrebbe ucciso in un attimo invece l'ho fatto ad occhi chiusi




Secondo me un gioco del genere e' stato testato di brutto, perche' alla fine io bug non ne ho mai visti. Ok, cali di frame qua e la', ma forse la ragione e' un'altra. Comunque non si puo' dire non abbiano testato il gioco.



Questo e' vero. E' incredibile la mole di cose extra da fare aggiunte in questo Zelda.



Questo e' Zelda, forse non e' un gioco per te se non ti piace lo stile. Comunque prova ad andare avanti, il tutorial e' giusto un assaggio.
si infatto per ora non lascio, ma ti chiedo a " densità" la mappa poi si riempirà maggiormente?

non so insediamenti, villaggi, dungeon?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:34   #468
Starway13
Senior Member
 
L'Avatar di Starway13
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Ovunque
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Ammetto che le dinamiche di gameplay sono magnifiche, ci sono svariati modi di uccidere, fare agguati, superare ostacoli vari, affrontare nemici.


Il combat ( tenete conto che io gioco da sempre su pc, e il dover usare due leve per orientare pg e camera mi manda fuori di testa, passo piu tempo a non capire dove sia il nemico che a colpirlo) lo trovo poco divertente, anche perchè non ho capito ancora se esiste una schivata, o rotolata, dato che mi sembra davvero , giocando melee soprattutto, che tutto si basi sul far piu danno e ciao ciao, zero strategia, schivate, combattimenti all'ultimo sangue.
Intervengo su questo perchè il resto a mio avviso è soggettivo ( io ad esempio fallout4 l'ho fatto volare dopo pochi giorni ).

Comunque a parte che mi sembra contraddittorio dire che non c'è strategia quando, a mio avviso, nella frase prima affermi il contrario; detto ciò quello che tu dici mancare c'è eccome: c'è la parata, c'è la schivata, c'è il contrattacco, c'è il lock sul nemico di turno.
Poi per carità è vero che puoi anche caricare a testa bassa come faccio io che, infatti, becco schiaffoni a destra e sinistra .
__________________
Tt Chaser MK I-MSI 790fx GD70-phenomII 955+H80-8GB corsair vengeance 1600-ASUS VW222U-Corsair 620hx-SSD Crucial MX200-HD seagate barracuda 7200.11-GTX570DCII
TrattativeOKVangullit,Regis,Sdedo71,Maverick18,Ciccio1992,Radoen,Rdaelmito,Romanino,Korn83,Crowdp,Denis2479,Capoeirastyle,Siluro85,Bassplus, Check The Sound
Starway13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 19:49   #469
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
finalmente dopo aver pregato pagato ( ) un mio amico mi ha prestato la wiui....

e cosi finalmente ho iniziato sto benedetto zelda, spinto da recensioni melliflue e voti incredibili...

ragazzi ditemi dove sbaglio, perchè lo trovo noioso.

sono arrivato dopo la zona del "tutorial" e sto girando qui da 4 ore, ma diavolo il mondo è troppo vuoto, corro 15 minuti d'orologio, trovo tre nemici, poi corro 10 minuti, due mele, tre cosciotti di pollo...

ok, mi sono sforzato e ho soprasseduto sullo stile grafico che continua ad infastidirmi, mi sento sempre come in un gioco da ragazzini.
I menici sono troppo fiabeschi, non mettono un minimo di "paura", o tensione, sti maialotti fanno quasi tenerezza..

Ammetto che le dinamiche di gameplay sono magnifiche, ci sono svariati modi di uccidere, fare agguati, superare ostacoli vari, affrontare nemici.

però non so , mi sembra un mondo vuoto.

Leggo sempre persone che dicono " dietro ad ogni angolo trovo cose da fare, segreti, misteri".

perchè dietro i miei angoli io ci trovo solo erba e lande da percorrere a piedi?????

Son dispiaciuto, non riesco ad entrare in sintonia, e non so andare avanti...

Il combat ( tenete conto che io gioco da sempre su pc, e il dover usare due leve per orientare pg e camera mi manda fuori di testa, passo piu tempo a non capire dove sia il nemico che a colpirlo) lo trovo poco divertente, anche perchè non ho capito ancora se esiste una schivata, o rotolata, dato che mi sembra davvero , giocando melee soprattutto, che tutto si basi sul far piu danno e ciao ciao, zero strategia, schivate, combattimenti all'ultimo sangue.

Il mondo di gioco mi sembra molto vasto, ma troppo "distante", odio correre due ore per poi trovare due capanne, io adoro i fallout e gli elder scroll dove fra castelli , dungeon, accampamenti, palazzi da esplorare, passo ore a cercare equip vari, mentre qui raccolgo frutta e piante e ogni tanto armi..

ragazzi dove sbaglio????? come devo giocarlo?????

aiutoooo
Ti assicuro che quando entrerai nella forma mentis giusta dove ora vedi "una vuota pianura", potrebbero esserci mille cose che non hai notato. o la pianura potrebbe essere solo una tappa di trasferimento lungo un viaggio importante, o semplicemente la salterai col teletrasporto, se così preferisci. Esprimere giudizi dopo 3-4 ore è prematuro, sia per gli entusiasti che per i (per fortuna pochi) delusi.
__________________
Signature under construction...
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:01   #470
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Scusate, sono nel deserto nei pressi del colosso. Sono riuscito ad entrare nel villagio..."camuffato" ma ora non ho capito che devo fare.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:17   #471
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Vabbè ovviamente scherzavo :ghigno:
Ah ok


Quote:
Originariamente inviato da Deckard 84 Guarda i messaggi
Scusate, sono nel deserto..
Usa gli spoilers

Spoiler:
Non ricordo esattamente il tutto, cmq mi sembra, parlare con le guardie, parlare con la principessa, andare a recuperare l'elmo del tuono nel covo dei ladri, parlare ancora con la principessa, raggiungerla ad una postazione poco lontana dalla citta' con una foca, andare con lei verso il colosso
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:18   #472
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5532
si infatti ho precisato che preferisco andare avanti e capire in fondo le dinamiche..

non mi scoraggio!!

ho visto che c'è il parry in stile souls...eheheheh....bene!!!!!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:25   #473
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
si infatti ho precisato che preferisco andare avanti e capire in fondo le dinamiche..

non mi scoraggio!!

ho visto che c'è il parry in stile souls...eheheheh....bene!!!!!
La vedo dura. Se non ti piace lo stile, e quando ti ritrovi ad Hyrule non ti viene automaticamente voglia di esplorare...
Io ero alquanto esaltato all'inizio del gioco, specie quando ho visto per la prima volta cavalli e rovine
Capisco le critiche comunque, per certi versi le condivido.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2017, 21:26   #474
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Thx Mav!

P.S. ho visto un video di un tizio cge surfava nel deserto sul suo scudo ma non era trainato da nessun tricheco (o che caz sono). Cheater o no?

Ultima modifica di Deckard 84 : 21-03-2017 alle 21:31.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:30   #475
zerothehero
Senior Member
 
L'Avatar di zerothehero
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Messaggi: 13960
Sto odiando profondamente questo gioco da quando sono dentro il maledettissimo elefante.

Mi manca uno step, non ne posso piùùùùùù

Fatemi uscire
__________________
We are the flame and darkness fears us !
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 21:40   #476
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Avete visto la zattera a motore? troppo folle!!!
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2017, 22:27   #477
Maverick18
Senior Member
 
L'Avatar di Maverick18
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sto odiando profondamente questo gioco da quando sono dentro il maledettissimo elefante.

Mi manca uno step, non ne posso piùùùùùù

Fatemi uscire
Ahah, vorrei sapere cosa si sono fumati alla Nintendo per pensare i C.
Comunque quello per me e' stato il piu' difficile, gli altri li ho volati.
__________________
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello --->
Maverick18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 10:15   #478
majinbu7
Senior Member
 
L'Avatar di majinbu7
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 2050
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Sto odiando profondamente questo gioco da quando sono dentro il maledettissimo elefante.

Mi manca uno step, non ne posso piùùùùùù

Fatemi uscire
E' la parte che effettivamente ha dato più fastidio pure a me, senza contare i fantastici minigiochi dei santuari da fare con l'accelerometro del pad
__________________
Ryzen 7 5800x3D - MSI MEG X570 ACE - Asus Tuf 4070 TI - Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB - Corsair RM850x - Samsung C32HG70
majinbu7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:06   #479
Deckard 84
Senior Member
 
L'Avatar di Deckard 84
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 489
Boh a me l'elefante è piaciuto un casino. Geniale.
Deckard 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2017, 12:46   #480
K4d4sh
Senior Member
 
L'Avatar di K4d4sh
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Prov.CS - Trattative concluse: 100+ in oltre 15 anni
Messaggi: 3439
Completato il vigore e fatti 2/3 dei sacrari. Mi sto dedicando all'esplorazione totale e al potenziamento di armi e armature. Ormai ho le contromisure per qualsiasi ambiente e avversario Seguiranno i ricordi (al momento solo 4 su 12)

Si va verso le 100 ore e non stanca

Ieri girellando in posti ancora non molto battuti dal sottoscritto ho incrociato in maniera del tutto casuale il
Spoiler:

cavallo imperiale, erede del destriero bianco di Zelda


E successivamente
Spoiler:

un simpatico vecchietto ad uno stallaggio mi ha omaggiato di briglie e sella apposite


Ho trovato anche

Spoiler:
L'ultima fatona, e le sue richieste per portare ai massimi livelli le armor sono abbastanza pesanti, specie quando si tratta di tirar giù diversi, simpaticissimi, Lynel
__________________
Signature under construction...

Ultima modifica di K4d4sh : 23-03-2017 alle 17:42.
K4d4sh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Dipartimento della Difesa USA e Intel Fo...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v