Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2016, 10:31   #241
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
allora vado avanti e ci torno dopo

Spoiler:
poi: cavaliere, ho ancora l'armatura originale...ho quella di Lothric ma vado oltre il 70% se la metto...anche le armi: uchigatana +3 e va bene, mi piacerebbe però avere anche uno spadone o un'ascia, insomma, qualcosa di grosso e pesante...ne ho un paio ma non le posso ancora usare...uffa

mi piacerebbe usare anche qualche magia ma ancora non ho capito come si fa

sbaglio o è molto più difficile livellare rispetto a Bloodborne? (l'unico souls con cui ho esperienza)...a questo livello ci vogliono già quasi 10000 anime per livellare ma tirarle su non è mica semplice...cmq mi sta piacendo un sacco
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:09   #242
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
si, ho già detto che se invado devo aspettarmi di tutto, ma com'è che su 5 invasioni provate ieri, nessuna era contro un giocatore solo? Mi sembra piu che altro che il gioco ti faccia invadere solo mondi in cui ci sono minimo due giocatori, è questa la cosa che mi infastidisce.
io ho risolto invadendo la mattina presto, trovi sempre la gente da sola così sono risucito a maxare i 30 resti umani
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2016, 13:25   #243
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Quote:
Originariamente inviato da madsun Guarda i messaggi
allora vado avanti e ci torno dopo

Spoiler:
poi: cavaliere, ho ancora l'armatura originale...ho quella di Lothric ma vado oltre il 70% se la metto...anche le armi: uchigatana +3 e va bene, mi piacerebbe però avere anche uno spadone o un'ascia, insomma, qualcosa di grosso e pesante...ne ho un paio ma non le posso ancora usare...uffa

mi piacerebbe usare anche qualche magia ma ancora non ho capito come si fa

sbaglio o è molto più difficile livellare rispetto a Bloodborne? (l'unico souls con cui ho esperienza)...a questo livello ci vogliono già quasi 10000 anime per livellare ma tirarle su non è mica semplice...cmq mi sta piacendo un sacco
Spoiler:

Per quanto riguarda le armatura, la stessa cosa, vado ancora con la stessa..in teoria ho recuperato una bella armatura nera che pesa un botto (dovresti averla presa pure tu se hai sconfitto qualche cavaliere nella zona della strada dei sacrifici, zona granchi ).
Come spadone, potresti pensare di scambiare le anime dei boss all'altare del vincolo con l'NPC..te lo sconsiglio però, perchè queste armi per scalare sono più difficili, perchè alla fine, ho preferito potenziare la flamberga.
Ti confermo che per salire di livello è più difficile ed adesso ho buttato un sacco nel vigore ma non riesco ancora ad equipaggiare spada+arco insieme.
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 08:48   #244
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ieri ho giocato 4 ore di fila... mi sembra di essere tornato ai tempi di BB
Mi son fatto tutta l'area dopo il Saggio, con la Cattedrale.
Boss direi abbastanza inutile, molto "Emissario Celeste" di BB.
Ora sono diretto a Farron...
Continuo a non riuscire a fare backstab contro nemici che sono di spalle, se sto leggermente più lontano gli da il colpo normale, se mi avvicino si girano...
Mentre durante i combattimenti riesco a farla abbastanza spesso... assurda sta cosa.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:20   #245
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
si, ho già detto che se invado devo aspettarmi di tutto, ma com'è che su 5 invasioni provate ieri, nessuna era contro un giocatore solo? Mi sembra piu che altro che il gioco ti faccia invadere solo mondi in cui ci sono minimo due giocatori, è questa la cosa che mi infastidisce.
Ma secondo me è come ti ho detto, questo gioco rispetto al primo e al secondo in tanti lo stanno giocando in coop praticamente perenne.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 09:30   #246
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Ma secondo me è come ti ho detto, questo gioco rispetto al primo e al secondo in tanti lo stanno giocando in coop praticamente perenne.
Per all'appunto, ma questo Souls non ha il limite della coop legato all'area?
E la coop con un amico come funziona? Stile BB?
Non ho proprio fatto caso a questa cosa.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:13   #247
Titanox2
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 4410
si funziona come bb

Finito stamattina, 85 ore di blind run me lo sono goduto bene esplorato ogni angolo, fatto un po di coop e pvp.
Ora vedo se fare il platino o meno, putroppo sti patti buggati mi fanno desistere non ho ho voglia di passare ore a farmare la roba dai mob.
Sicuramete mi faccio un ng+ per fare tutte le quest che ho saltato nella blind.
Titanox2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 10:27   #248
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Per all'appunto, ma questo Souls non ha il limite della coop legato all'area?

E la coop con un amico come funziona? Stile BB?

Non ho proprio fatto caso a questa cosa.

Si come in BB.
E le aree in cui puoi essere invaso sono le stesse in cui puoi fare coop. Non puoi fare coop come host se hai sconfitto il boss della zona. Ma mi sa che in quel caso non puoi nemmeno essere invaso forse, ma non sono sicuro.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:59   #249
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Ragazzi ma sbaglio o i boss di sto gioco sono molto più accessibili di BB? Sono arrivato al guardiano degli abissi ed è andato al primo colpo, gli altri massimo al secondo... Con BB erano bestemmie già dal Chierico Bestia
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:19   #250
madsun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 567
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ma sbaglio o i boss di sto gioco sono molto più accessibili di BB? Sono arrivato al guardiano degli abissi ed è andato al primo colpo, gli altri massimo al secondo... Con BB erano bestemmie già dal Chierico Bestia
al primo? minquia...
Spoiler:
io ci sono arrivato ieri sera, ci ho provato un paio di volte ma sono solo riuscito a levargli metà vita(nella seconda fase ovviamente)...però alla fine ho fatto prima questa zona piuttosto che la cattedrale...mi manca qualche angolo da esplorare, dove ci sono quei tre cosi grossi che camminano...però ho fatto il boss opzionale, 4-5 tentativi ed è andato.

e cmq i/il Guardiano/i sembra uscito pari pari da Bloodborne
__________________
PS4:madsun74
madsun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:29   #251
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ma sbaglio o i boss di sto gioco sono molto più accessibili di BB? Sono arrivato al guardiano degli abissi ed è andato al primo colpo, gli altri massimo al secondo... Con BB erano bestemmie già dal Chierico Bestia


Si sembrano più facili anche a me. Però credo dipenda anche dalla "configurazione" con cui arrivi al boss e da quanta esperienza hai nei Souls.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:32   #252
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ragazzi ma sbaglio o i boss di sto gioco sono molto più accessibili di BB? Sono arrivato al guardiano degli abissi ed è andato al primo colpo, gli altri massimo al secondo... Con BB erano bestemmie già dal Chierico Bestia
Azz continuavo a scrivere sul 3d dei pcisti non avevo notato questo

Cmq a parte il confronto con BB in questo gioco trovo molto più facili alcuni boss che alcuni mob in giro
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:48   #253
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Raga io non sono certo un fenomeno saranno le 6 run su BB che son servite comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 07:55   #254
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga io non sono certo un fenomeno saranno le 6 run su BB che son servite comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.
Scusate sono nuovo del 3d.. .cmq sono su PS4.. se qualcuno ha bisogno.. mi mancano solo i patti ma penso di lasciarli li dove stanno

La danzatrice bisogna prenderla quando è di luna buona
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:16   #255
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga io non sono certo un fenomeno saranno le 6 run su BB che son servite comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.
Eh la danzatrice è tosta, una delle poche con cui ho avuto veramente difficoltà, insieme a oceiros (ma in questo caso più perchè mi faccio prendere dalla fretta di volerlo buttare giù subito ).
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:00   #256
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Raga io non sono certo un fenomeno saranno le 6 run su BB che son servite comunque ieri ho riprovato la Danzatrice e quella non va giù, arrivo a metà e nada. La build é di qualità, ho alzato maggiormente destrezza ma anche tempra, vigore e forza. Ieri ho farmato un po', diciamo un oretta per farmi tutta l'armatura del cavaliere oscuro, troppo tamarra... E li mi sono fatto un bel po' di livelli, direi almeno 7.
I boss di BB sono MOLTO più tosti di quelli di DS3, a prescindere dalla esperienza acquisita con i souls.
Ho avuto problemi solo con 3, di cui uno opzionale.

Anche la danzatrice alla fine si fa, bisogna avere un lvl adeguato, stargli dietro, e rotiolare via quando fa i due attacchi tipici, quello in cui fa 7 vortici con colpo finale a due lame, e quello di potenza /esplosione, mai stare davanti, se ti prende con la mano sei fritto.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:11   #257
gokan
Senior Member
 
L'Avatar di gokan
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
Messaggi: 4913
Purtroppo questo boss me lo sono spoilerato quando ho fatto una coop online...ma è un boss facoltativo? Perchè si trova in una delle prime location del gioco..
__________________
Sun Certified Java Programmer - Sun Certified Web Component Developer - Sun Certified Business Component Developer
gokan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 12:30   #258
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Quote:
Originariamente inviato da gokan Guarda i messaggi
Purtroppo questo boss me lo sono spoilerato quando ho fatto una coop online...ma è un boss facoltativo? Perchè si trova in una delle prime location del gioco..
No non è facoltativo, anzi. Solo che appare solo se

Spoiler:
uccidi Emma oppure se uccidi 3 signori
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 12:33   #259
Sunburp
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4782
Comunque Bloodborne in se è forse globalmente più facile, mi ricordo che lo avevo finito a livello 70 circa e con 99 insight. Penso sia dovuto al fatto che hai molte meno possibilità di fare errori con il personaggio, visto che hai un numero molto ridotto di armi e di oggetti e senza penalità sul peso dell'inventario. Oltre ad avere solo arcano che in pochissimi usano, invece di 3 tipi diverse di magie in DS.
Sunburp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 12:45   #260
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Sunburp Guarda i messaggi
Comunque Bloodborne in se è forse globalmente più facile, mi ricordo che lo avevo finito a livello 70 circa e con 99 insight. Penso sia dovuto al fatto che hai molte meno possibilità di fare errori con il personaggio, visto che hai un numero molto ridotto di armi e di oggetti e senza penalità sul peso dell'inventario. Oltre ad avere solo arcano che in pochissimi usano, invece di 3 tipi diverse di magie in DS.
Uhmm no, per me no.
A me questo Souls, dopo 25 ore, risulta molto più facile.
E dire che non gioco a BB da mesi ormai, quindi ho perso la mano.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v