Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2014, 14:58   #1021
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
E vado a 26 con LittleBigPlanet, grazie a Susanoo che ha messo da parte la rivalità e al supporto di un suo amico. Pronto a ricambiare il favore appena ce ne sarà l'occasione.

PS. Tra l'altro vedo che è il platino per cui ci ho messo di più, perchè mi era poppato un trofeo quasi 3 anni fa quando l'ho installato e poi non l'ho più toccato

Ultima modifica di Brightblade : 03-05-2014 alle 17:49.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2014, 18:59   #1022
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
E vado a 26 con LittleBigPlanet, grazie a Susanoo che ha messo da parte la rivalità e al supporto di un suo amico. Pronto a ricambiare il favore appena ce ne sarà l'occasione.

PS. Tra l'altro vedo che è il platino per cui ci ho messo di più, perchè mi era poppato un trofeo quasi 3 anni fa quando l'ho installato e poi non l'ho più toccato
lista aggiornata.

sinceramente non so se prendere i 2 dlc.
certo che 12€
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 07:42   #1023
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
Mah, li tengo d'occhio perchè prima o poi vorrei farli, certo che se facessero 3 e 3 invece di 6 e 6
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2014, 09:27   #1024
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
E vado a 26 con LittleBigPlanet, grazie a Susanoo che ha messo da parte la rivalità e al supporto di un suo amico. Pronto a ricambiare il favore appena ce ne sarà l'occasione.

PS. Tra l'altro vedo che è il platino per cui ci ho messo di più, perchè mi era poppato un trofeo quasi 3 anni fa quando l'ho installato e poi non l'ho più toccato
grande bright...sempre un rullo
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2014, 07:02   #1025
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
Grazie, cerco di allungare in classifica perche' non mi restano molti titoli PS3, poi rimarro' fermo finche' non mi decidero' per la PS4
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 16:41   #1026
The_Crimson_King
Senior Member
 
L'Avatar di The_Crimson_King
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
Messaggi: 952
Platinato the Last of Us!
The_Crimson_King è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2014, 17:54   #1027
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da The_Crimson_King Guarda i messaggi
Platinato the Last of Us!
era un'po che non ti si sentiva.

lista aggiornata
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 07:43   #1028
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
sinceramente non so se prendere i 2 dlc.
certo che 12€
Visto che il LBP che avevo io era quello digitale regalatomi ai tempi da Sony dopo il buco nel PSN, ma a me piace avere la mia bella collezione scatolata ed era l'unico mancante, ho raccattato una rarissima GOTY di LBP sulla baia (a circa 17 nuovo e spedito), ma contiene solo il DLC dei livelli Metal Gear (oltre ad altra roba non legata ai trofei), manca quello dei Pirati dei Caraibi. Vabbe' intanto faro' quello poi tengo d'occhio ogni tanto se faranno un'offerta per l'altro.

Ultima modifica di Brightblade : 07-05-2014 alle 07:55.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 11:23   #1029
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Visto che il LBP che avevo io era quello digitale regalatomi ai tempi da Sony dopo il buco nel PSN, ma a me piace avere la mia bella collezione scatolata ed era l'unico mancante, ho raccattato una rarissima GOTY di LBP sulla baia (a circa 17 nuovo e spedito), ma contiene solo il DLC dei livelli Metal Gear (oltre ad altra roba non legata ai trofei), manca quello dei Pirati dei Caraibi. Vabbe' intanto faro' quello poi tengo d'occhio ogni tanto se faranno un'offerta per l'altro.
per caso hai cntrollato se ci sono trofei da boostare?
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2014, 12:55   #1030
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
Credo solo qualche bolla 2-3-4x, per il resto non ho notato nulla che richieda l'intervento di altri giocatori, ma devo ancora guardarli bene tutti.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 11:34   #1031
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
Ma il trofeo delle 25 vittorie in livelli "versus" di LBP2, si può prendere vincendo 25 volte nella stessa mappa e contro lo stesso utente?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2014, 12:55   #1032
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Ma il trofeo delle 25 vittorie in livelli "versus" di LBP2, si può prendere vincendo 25 volte nella stessa mappa e contro lo stesso utente?
se ricordo bene i livelli devono essere diversi, ma non ne sono sicuro.
anche questo l'ho platinato almeno 1 anno fa mi pare
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 06:55   #1033
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8478
Se magari quando hai tempo e voglia mi dai supporto per fare qualche prova per capire mi fai un piacere, mi sono importato un livello versus che dura 3 secondi. Senza impegno comunque.

Ieri invece stavo tentando di prendere il trofeo che richiede di fare 25 "immersioni" in partite con altri, il piu' delle volte non mi si connette e quando lo fa finisco sempre nei pod di retarded che stan li' a mostrarmi i loro meravigliosi costumi o a cazzeggiare a tirarsi ceffoni (mi auguro per loro siano bambini) invece di lanciare qualche livello. Se non altro, in un'occasione son riuscito a piantare una lorda al momento giusto e mi si e' sbloccato il trofeo che richiede di schiaffeggiare 2 pupazzi contemporaneamente
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2014, 11:14   #1034
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Se magari quando hai tempo e voglia mi dai supporto per fare qualche prova per capire mi fai un piacere, mi sono importato un livello versus che dura 3 secondi. Senza impegno comunque.

Ieri invece stavo tentando di prendere il trofeo che richiede di fare 25 "immersioni" in partite con altri, il piu' delle volte non mi si connette e quando lo fa finisco sempre nei pod di retarded che stan li' a mostrarmi i loro meravigliosi costumi o a cazzeggiare a tirarsi ceffoni (mi auguro per loro siano bambini) invece di lanciare qualche livello. Se non altro, in un'occasione son riuscito a piantare una lorda al momento giusto e mi si e' sbloccato il trofeo che richiede di schiaffeggiare 2 pupazzi contemporaneamente
ok
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 18:20   #1035
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
oramai mancano 40 livelli nell'online e finalmente platino gta 5...mamma mia quanto odio questa tipologia di trofei!
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:46   #1036
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
oramai mancano 40 livelli nell'online e finalmente platino gta 5...mamma mia quanto odio questa tipologia di trofei!
proprio ieri ho ottenuto il 100° livello ed oggi ho preso le rimanenti medaglie di platino per il trofeo.
ora devo iniziare la storia, ma prima devo completare assassin's creed 3 e sistemare qualcosina qui e li nella mia bacheca

se ti dovesse servire una mano fammi un fischio
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:51   #1037
france_dani
Senior Member
 
L'Avatar di france_dani
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Messaggi: 742
Quote:
Originariamente inviato da Susanoo78 Guarda i messaggi
proprio ieri ho ottenuto il 100° livello ed oggi ho preso le rimanenti medaglie di platino per il trofeo.
ora devo iniziare la storia, ma prima devo completare assassin's creed 3 e sistemare qualcosina qui e li nella mia bacheca

se ti dovesse servire una mano fammi un fischio
grande! eh devo solo livellare...solo che mi annoia da morire rifare sempre le solite missioni per guadagnare rp più in fretta ...ma non ti preoccupare...goditi a fondo la storia che a parer mio è fenomenale!poi anche i collezionabili sono piacevoli, perché da la possibilità di vedere ogni dettaglio del mondo di gioco andando in giro a prendere i vari pezzi di astronave e lettera...solo i salti acrobatici sono un pó noiosi
__________________
CPU i5 2400 @ 3,8 Ghz By CM Vortex Plus MB AsRock Z68 Extr3 Gen3 VGA Sapphire R9 270X PSU XFX 550w RAM Vengeance 2x4Gb
CASE Elite 430 HDD SSD Corsair Force 3 60Gb+WD Caviar Blue 1 Tb DISPLAY Toshiba 32TL933G
CONSOLE Ps3 UltraSlim 500Gb
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2014, 22:56   #1038
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
Quote:
Originariamente inviato da france_dani Guarda i messaggi
grande! eh devo solo livellare...solo che mi annoia da morire rifare sempre le solite missioni per guadagnare rp più in fretta ...ma non ti preoccupare...goditi a fondo la storia che a parer mio è fenomenale!poi anche i collezionabili sono piacevoli, perché da la possibilità di vedere ogni dettaglio del mondo di gioco andando in giro a prendere i vari pezzi di astronave e lettera...solo i salti acrobatici sono un pó noiosi
a chi lo dici. a furia di fare la stessa missione quando percorrevo il tragitto la strada mi salutava.
Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 15:58   #1039
Susanoo78
Senior Member
 
L'Avatar di Susanoo78
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 6028
platino n° 22 con assassin's creed 3

Susanoo78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2014, 16:23   #1040
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4341
Dopo 5/6 mesi di abbandono, ho ripreso in mano i trofei per PS3.
Cavolo bright, complimenti, era da un po' che non mi collegavo ed ora ti trovo in testa in modalità "inarrestabile"
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v