Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-05-2016, 22:02   #9681
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Io li ho sia su PS3 sia su PS2 e a parte il fatto che su PS3 rende molto meno la grafica non ci trovo nessunissima differenza (e in particolare GOW2 e' un capolavoro immenso ed eterno) non li definirei proprio noiosi.. Ok il primo e' molto meno bello del 2 ma considerando quanto e' strabiliantemente fantastico il 2 non vuol dire necessariamente che non sia un bel gioco.
Sicuramente giocati solo oggi e soprattutto non alka risoluzione nativa non e' possibile capire cosa fossero graficamente per l'epoca e per la console di origine (e ripeto soprattutto il 2) graficamente, ma la noia e' un'altra cosa!
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2016, 13:03   #9682
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Heavy Rain Move Edition non viene letto su ps3

salve ragasuoli!
Posseggo la heavy rain move edition e ho un problema. Il gioco non parte.
La ps3 fatica a leggerlo, ma non capisco il perché. Il disco non ha un solo rigo e non ha polvere.
E' come se il lettore non riuscisse a leggere qualcosa, perché lo sento che fatica e poi fa un rumore strano. Il rumore è lo stesso che succede quando inserisco il disco.
Ho provato altri giochi, film in blu-ray e in dvd. Tutto ok.

Sempre se non ricordo male, avevo già detto questa cosa in passato. Mi avevate detto, sempre se non ricordo male, che la move edition contiene filmati e che, attivando un non so quale opzione dal sistema ps3, la move edition non veniva vista correttamente dal lettore. Ammetto che non ricordo bene, però.

Accetto qualunque consiglio.

Grazie.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2016, 09:09   #9683
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Buongiorno a tutti,

non sapevo se scrivere qui o aprire addirittura un 3d nuovo, ci provo prima qui.

Ho venduto una Xbox 360 Elite, 120GB.

Mi sono dimenticato/non ho avuto tempo di fare un formattone dell'hard disk.

Ora, a suo tempo, tanti anni fa, avevo creato un account, con il mio avatar, ecc... ecc... non ho mai fatto acquisti tramite quell'account, in verità non ci sono mai andato su internet per fare aggiornamenti perché non avevo wifi a casa, gli aggiornamenti li facevo tramite chiavetta USB scaricandoli da Microsoft oppure quando inserivo il DVD dei giochi.

Ora, su quell'hard disk ci sono solo un sacco di partite salvate accumulate negli anni, nessuna carta di credito collegata ne abbonamento on line poiché mai fatto dato che (ripeto) non avevo wifi, ma presumo ci siano dati personali come NOME, COGNOME, ecc...

Vengo al dunque, potrei resettare quell'account da remoto? Non so', accedendo sul sito XBOX MICROSOFT con quelle credenziali e eliminando almeno l'account?

Sto' aspettando di prendere la ONE S, al limite creerò un nuovo account.

Mille grazie in anticipo a chiunque potrà aiutarmi.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 14:54   #9684
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27271
se avevi creato un account Xbox Live, quindi creando anche una email microsoft od usandone una che già avevi, puoi andare online sul sito Microsoft (uno qualunque) e loggarti con quelle credenziali (email+password), e come prima puoi ad esempio cambiare la password di accesso all'account, così i dati che sono rimasti sull'Xbox non permetteranno a chi la compra di accedere al tuo account.

non ricordo bene, ma mi pare anche che gli account Microsoft, creati con i vari MSN.com, Hotmail.com, Hotmail.it, Live.com, Live.it e via dicendo, possono esser cancellati del tutto andando nelle opzioni avanzate di gestione dell'account.

questo perchè in realtà l'account Microsoft che usi con l'Xbox, altro non è che un indirizzo email creato contenstualmente all'accesso sui Xbox oppure che già avevi tu e hai deciso di utilizzare anche su Xbox (io ad esempio per l'Xbox 360 ho usato una vecchia email Microsoft che avevo creato ai tempi di MSN Messenger...)-

per questo la prima cosa che farei al tuo posto sarebbe cambiare la password.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 16:10   #9685
Alex16v
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Torino
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
se avevi creato un account Xbox Live
Avevo creato un account si, ma non Xbox Live, lo avevo creato semplicemente come "utente" utilizzatore/proprietario della console. Non mi pare mi abbia chiesto nemmeno un indirizzo e-mail alla registrazione.

Anche perché non ho mai giocato on line, quindi presumo non mi fosse mai stato richiesto di creare un account Live.

Ho si un account Hotmail ma per la posta.

Mi ricordo solo il nickname che avevo registrato sulla console. Non pensavo onestamente di venderla così velocemente porca vacca, altrimenti un formattone lo facevo prima di darla via...


EDIT:
Sono andato sul sito Microsoft Live ed effettivamente inserendo la mia e-mail di HOTMAIL/MSN sono entrato nel mio profilo, vedo il mio "avatar" e il mio nikname, la cronologia dei punti e obiettivi sbloccati però è salvata e aggiornata ferma al 2009...probabilmente nel 2009 ho provato a collegarmi a rete WiFi quando abitavo ancora dai miei e ha fatto quel backup.
È tutto fermo al 2009.
__________________
iPhone SE 128GB Silver - HP Envy 13 - XBOX ONE X

Ultima modifica di Alex16v : 16-09-2016 alle 16:15.
Alex16v è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2016, 16:18   #9686
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
salve ragasuoli!
Posseggo la heavy rain move edition e ho un problema. Il gioco non parte.
La ps3 fatica a leggerlo, ma non capisco il perché. Il disco non ha un solo rigo e non ha polvere.
E' come se il lettore non riuscisse a leggere qualcosa, perché lo sento che fatica e poi fa un rumore strano. Il rumore è lo stesso che succede quando inserisco il disco.
Ho provato altri giochi, film in blu-ray e in dvd. Tutto ok.

Sempre se non ricordo male, avevo già detto questa cosa in passato. Mi avevate detto, sempre se non ricordo male, che la move edition contiene filmati e che, attivando un non so quale opzione dal sistema ps3, la move edition non veniva vista correttamente dal lettore. Ammetto che non ricordo bene, però.

Accetto qualunque consiglio.

Grazie.
nessuno?^^
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 12:30   #9687
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Ragazzi una curiosità: ho dato via la mia PS3 per passare a PS4 ma stavo pensando di riprenderla per alcuni giochi. Se prendessi una Super Slim 12 GB, poi potrei metterci il tipo di HDD che voglio io o sarei in qualche limitato? Mi spiego, se ho un vecchio HDD da 2,5 da, che so 60 o 100GB, potrei mettercelo o sarei vincolato ai tagli tipici di Playstation (120-150-250-500)?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 13:42   #9688
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità: ho dato via la mia PS3 per passare a PS4 ma stavo pensando di riprenderla per alcuni giochi. Se prendessi una Super Slim 12 GB, poi potrei metterci il tipo di HDD che voglio io o sarei in qualche limitato? Mi spiego, se ho un vecchio HDD da 2,5 da, che so 60 o 100GB, potrei mettercelo o sarei vincolato ai tagli tipici di Playstation (120-150-250-500)?
si puoi mettere l'hdd che vuoi
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:20   #9689
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Salve ho attivato il prime gratuito per 30 gg e ho anche il prime. Video.

Pero' sulla ps3 non riesco a trovare nello store l' app dedicata.

Però secondo amazon ci dovrebbe essere.

Idee in merito?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:29   #9690
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Forse l'app è disponibile solo per PS4, ora la cerco
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:35   #9691
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
In teorian Ci dovrebbe essere, a meno che non sia esclusivamente per gli usa.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2016, 14:50   #9692
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Ragazzi una curiosità: ho dato via la mia PS3 per passare a PS4 ma stavo pensando di riprenderla per alcuni giochi. Se prendessi una Super Slim 12 GB, poi potrei metterci il tipo di HDD che voglio io o sarei in qualche limitato? Mi spiego, se ho un vecchio HDD da 2,5 da, che so 60 o 100GB, potrei mettercelo o sarei vincolato ai tagli tipici di Playstation (120-150-250-500)?
puoi usare un qualsiasi hdd da 2,5 sata, appena lo installi lui se lo formatta (non è come la 360 che devi avere un hd compatibile, anche se hai la possibilità di usare le memorie esterne, formattate in fat32). Ovviamente serve il suo carrellino tipo questo

https://www.amazon.it/PlayStation-Co...=hard+disk+ps3

io feci così quando trovai all'unieuro la ps3 12 gb liscia a 99 euro (!) e ci ho messo un samsung da 160 gb.
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2017, 14:42   #9693
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
scusate ragasuoli, non ricordo più il trucco per mettere l'audio su ps3 in inglese con i sottotitoli in italiano.

Se non erro era impostazioni - impostazioni video - BD lingua dell'audio

poi da lì sceglievo la lingua.

Non era mica quello? Perché se non è quello, non ricordo quale fosse il metodo.

Non mi funziona più.
Ho provato bioshock 2 e darksiders 2, ma non c'è modo di cambiare la lingua.

Sto sbagliando io? Fatemi sapere.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2017, 13:53   #9694
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
scusate ragasuoli, non ricordo più il trucco per mettere l'audio su ps3 in inglese con i sottotitoli in italiano.

Se non erro era impostazioni - impostazioni video - BD lingua dell'audio

poi da lì sceglievo la lingua.

Non era mica quello? Perché se non è quello, non ricordo quale fosse il metodo.

Non mi funziona più.
Ho provato bioshock 2 e darksiders 2, ma non c'è modo di cambiare la lingua.

Sto sbagliando io? Fatemi sapere.

Grazie
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 07:27   #9695
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
scusate ragasuoli, non ricordo più il trucco per mettere l'audio su ps3 in inglese con i sottotitoli in italiano.

Se non erro era impostazioni - impostazioni video - BD lingua dell'audio

poi da lì sceglievo la lingua.

Non era mica quello? Perché se non è quello, non ricordo quale fosse il metodo.

Non mi funziona più.
Ho provato bioshock 2 e darksiders 2, ma non c'è modo di cambiare la lingua.

Sto sbagliando io? Fatemi sapere.

Grazie
nessuno?
sbaglio io o cosa?
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 08:32   #9696
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
nessuno?
sbaglio io o cosa?
Faccio una domanda forse banale: sei sicuro che sia multilingua?
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 09:13   #9697
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Ma sei sicuro che funzioni per i giochi e non soltanto per i film? Perchè da quel che ricordo i giochi che permettono audio/sottotitoli in lingue diverse lo prevedono già di loro dal menu audio/opzioni interno al gioco stesso.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 09:18   #9698
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma sei sicuro che funzioni per i giochi e non soltanto per i film? Perchè da quel che ricordo i giochi che permettono audio/sottotitoli in lingue diverse lo prevedono già di loro dal menu audio/opzioni interno al gioco stesso.
oltre al fatto che forse prendono il tipo di audio dalle impostazioni della lingua della console...
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2017, 12:01   #9699
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Faccio una domanda forse banale: sei sicuro che sia multilingua?
sì sicuro. C'è un thread qui per vedere se i giochi sono multilingua (e i 2 titoli sono multilingua). Inoltre, se cambi lingua di sistema in inglese, il gioco va in inglese.

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Ma sei sicuro che funzioni per i giochi e non soltanto per i film? Perchè da quel che ricordo i giochi che permettono audio/sottotitoli in lingue diverse lo prevedono già di loro dal menu audio/opzioni interno al gioco stesso.
sì sicuro. Bioshock infinite l'avevo messo in inglese con i sottotitoli

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
oltre al fatto che forse prendono il tipo di audio dalle impostazioni della lingua della console...
è la stessa cosa con la procedura che ho descritto. Gli dico che audio pescare e, se c'è, lo prende.
In ogni caso, se non ci fosse, il gioco crasherebbe.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2017, 13:23   #9700
The Witcher
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
Messaggi: 4163
ok
Provato un film in blu-ray.
Anche coi film non funziona.
Un altro pasticcio di sony.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:12.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v