Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-04-2016, 23:21   #101
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
non vedo l'ora di avere una data di uscita ufficiale per poter vendere la mia PS4 e passare appena possibile a PS4 NEO.
be se cosi fosse di ''Svendere'' la tua PS4 e mettendoti in coda dato che il 99% dei possessori della base faranno lo stesso per passare alla PS4.5 e allora li se ne vedranno delle belle PS4 Svendute a 150€ o meno e questo e'
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

Ultima modifica di marioc846 : 23-04-2016 alle 23:25.
marioc846 è offline  
Old 23-04-2016, 23:54   #102
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
be se cosi fosse di ''Svendere'' la tua PS4 e mettendoti in coda dato che il 99% dei possessori della base faranno lo stesso per passare alla PS4.5 e allora li se ne vedranno delle belle PS4 Svendute a 150€ o meno e questo e'
Con qualcosa dentro la do via facile a 200 ( l'idea è darla via un mesetto prima ) e comunque all'inizio non tutti passeranno alla PS4 NEO, non feci la fila nemmeno per la PS4 qui a Roma ( DayOne ) figuriamoci per Neo .
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 24-04-2016, 04:20   #103
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da space81 Guarda i messaggi
Con qualcosa dentro la do via facile a 200 ( l'idea è darla via un mesetto prima ) e comunque all'inizio non tutti passeranno alla PS4 NEO, non feci la fila nemmeno per la PS4 qui a Roma ( DayOne ) figuriamoci per Neo .
non intendevo la coda per acquistarla ma per svendere la tua dato che ci saranno centinaia di persone che venderanno la base e allora si che sara' un gioco al ribasso
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline  
Old 24-04-2016, 07:32   #104
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16051
io per prima cosa (oltre a NIENTE ESCLUSIVE) spero non vendano lo stesso gioco 14 volte che sarebbe una ladrata clamorosa...
su console già non c'è la retrocompatibilità e vabè, ci siamo messi l'anima in pace, ma se si passa a un nuovo corso con upgrade della console a lungo andare (che no, a me non piace come idea) ESIGO che quello che ho comprato giri sulla 4, sulla 4.5, sulla 4.7 ecc. non lo ricompro e di sicuro non compro un aggiornamento per un'altra versione...
dovrebbe essere totalmente scontato ma insomma, scontato ha fatto una brutta fine

no esclusive e giochi buoni per tutte le incarnazioni è categorico...ma non mi ispirerebbe lo stesso questo nuovo corso. però vediamo va a capire

Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Non arrivo a capire frasi tipo 'la grafica non conta' e radicalChicchismi simili.
C'è la PS3 per divertirsi non vedo gia perchè comprarsi la 4 se la grafica in un VIDEOgame non conta.
a parte che ovviamente non tutti i giochi della 3 escono sulla 4 portando presto o tardi a un'inevitabile upgrade, ma tra non dare molta importanza alla grafica e farsi andar bene pure la grafica dello SNES ci sarà pure l'abisso non ti pare?

a me da anni interessa solo giocare con una grafica degna in fullhd a 30fps stabili, da quando comprai il mio primo monitor fullhd (2010 forse).
ed è quindi dal 2010 che su console (e la 360 l'ho pure presa nel 2009 mi pare) sto upscalando da risoluzioni infime e vedendo giochi che a 30 fps stabili non ci vanno.

a prescindere dall'arrangiarsi lo stesso, da discorsi puramente economici ed esigenze del tutto personali (le console per me sono essenzialmente le esclusive)...se mi chiedi se la grafica di PS360 andava bene devo dirti in tutta onestà che no, le trovo obsolete da tempo.

ma non me ne frega niente del fotorealismo, di tutti gli effettini a palla, del 4k, dei 60fps...mi fa pure piacere quando le console rallentano lo sviluppo su PC così l'hardware PC dura di più guarda un po'.

quindi della grafica quanto può interessarmi? ben poco, ma se da questo si passa al fatto che dovrebbe andarmi bene "qualsiasi" grafica allora non si sta facendo un discorso serio, solo dicendo frasi tanto per...
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 24-04-2016 alle 07:50.
X360X è offline  
Old 24-04-2016, 09:10   #105
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Per carità,vero. Lo sbandierare però che la grafica non conta,imho è diventata più una moda che altro. Sappiamo che è uno dei parametri che aiuta il coinvolgimento;più importanti gli FPS e maggiori variabili di A.I.Serve cmq più potenza.
Il mio intervento a semicazzo è legato a tutto un discorso per me totalmente campato in aria. Il prodotto è obsoleto e il ciclo vitale è troppo lungo.
Do per scontato che i giochi tra PS4 e NEO(?) saranno gli stessi quindi non vedo il benchè minimo spazio per lamentii.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 24-04-2016 alle 09:13.
abellodenonna è offline  
Old 24-04-2016, 10:18   #106
Yngwie74
Moderatore
 
L'Avatar di Yngwie74
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Messaggi: 9686
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
io per prima cosa (oltre a NIENTE ESCLUSIVE) spero non vendano lo stesso gioco 14 volte che sarebbe una ladrata clamorosa...
su console già non c'è la retrocompatibilità e vabè, ci siamo messi l'anima in pace, ma se si passa a un nuovo corso con upgrade della console a lungo andare (che no, a me non piace come idea) ESIGO che quello che ho comprato giri sulla 4, sulla 4.5, sulla 4.7 ecc. non lo ricompro e di sicuro non compro un aggiornamento per un'altra versione...
dovrebbe essere totalmente scontato ma insomma, scontato ha fatto una brutta fine
Questa cosa sembra esclusa a priori. Dovrebbero uscire solo delle patch da applicare ai vecchi giochi per PS4 per migliorarli su PS4.5. Poi di ufficiale ancora non c'e' nulla, quindi... Funzionera' come per PC: un unico download (o supporto in caso di acquisto fisico), poi a seconda che il gioco venga installato sulla 4 o sulla Neo verranno impostati dettagli, filtri e risoluzione.
__________________
Repubblica di Pisa
la democrazia dev'essere qualcosa di più che due lupi e un agnello che decidono il menù per la cena votando - Bovard James
Yngwie74 è offline  
Old 24-04-2016, 10:36   #107
McRooster23
Senior Member
 
L'Avatar di McRooster23
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 1659
Ragazzi tranquilli, imho è scontato che la Neo leggerà tranquillamente i giochi della PS4,non dovremo ricomprare nulla.
Se così non fosse arriverebbe la piu grande shitstorm che il mondo abbia mai visto
McRooster23 è offline  
Old 24-04-2016, 10:37   #108
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34249
Ma è ancora un Rumor o è sicura come cosa ??

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline  
Old 24-04-2016, 10:50   #109
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da McRooster23 Guarda i messaggi
Ragazzi tranquilli, imho è scontato che la Neo leggerà tranquillamente i giochi della PS4,non dovremo ricomprare nulla.
Se così non fosse arriverebbe la piu grande shitstorm che il mondo abbia mai visto
Direi anche io, anche perché qui sono tutti li a piangersi addosso che non avranno più la console all'ultimo grido ma la console costa poco niente. Sono in media solo 300€.

Io ho speso 380€ il bundle in offerta con console e 3 giochi, la console quindi è costata al netto si e no 300€ (perchè nella mia c'era Bloodborne, TLOUS e The Order) ma in giochi ne ho già speri più del doppio da settembre ad oggi.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 24-04-2016, 10:51   #110
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36067
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Questa cosa sembra esclusa a priori. Dovrebbero uscire solo delle patch da applicare ai vecchi giochi per PS4 per migliorarli su PS4.5. Poi di ufficiale ancora non c'e' nulla, quindi... Funzionera' come per PC: un unico download (o supporto in caso di acquisto fisico), poi a seconda che il gioco venga installato sulla 4 o sulla Neo verranno impostati dettagli, filtri e risoluzione.
Esatto è quello che spero, nel senso le patch con i preset specifici per PS4.5
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 24-04-2016, 11:53   #111
space81
Senior Member
 
L'Avatar di space81
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Messaggi: 2000
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
non intendevo la coda per acquistarla ma per svendere la tua dato che ci saranno centinaia di persone che venderanno la base e allora si che sara' un gioco al ribasso
Se la vendi a tempo debito, riesci a farci il giusto, parti del presupposto che non tutti stanno li il DayOne a cambiarsi PS4, molte persone non sono informate, altre semplicemente non lo faranno e se vendendo la vecchia mettendo sopra "soli" 200 euro riesco a fare l'upgrade, personalmente mi sta bene
__________________
PSN Gamertag: space81_ita
Nintendo Network ID: space81_ita
space81 è offline  
Old 24-04-2016, 18:13   #112
The Legend
Senior Member
 
L'Avatar di The Legend
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 1182
Secondo me, vista l'enorme delusione dal lato tecnico (NON commerciale), una versione più prestante e potente è PIU' che auspicabile.

Al di là che sono curioso di vedere cosa farà Microsoft e come gestiranno il discorso Ps4/PsNeo sui giochi (due installazioni diverse).
__________________
E' stato un piacere fare affari con: Paigoz, manuuu88, Deave1, Tonio Fortebracci, poffarbacco.
The Legend è offline  
Old 24-04-2016, 18:58   #113
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da The Legend Guarda i messaggi
Secondo me, vista l'enorme delusione dal lato tecnico (NON commerciale), una versione più prestante e potente è PIU' che auspicabile.

Al di là che sono curioso di vedere cosa farà Microsoft e come gestiranno il discorso Ps4/PsNeo sui giochi (due installazioni diverse).
Io l'avevo detto che questa generazione di console fara' la fine di windows vista
e/o avra' cmq vita molto breve

avrebbe senso fare una sorta di change del tipo porti la tua PS4 BASE al negozio ( ritirata poi dalla sony stessa ) e loro ti danno la PS4.5 spendendo solo 99€ in piu'
ma per il 70% dei consumatori che hanno gia' acquistato la console se nessuna mossa/proposta commerciale venisse attuata credo che avrebbe piu senso aspettare la PS5 che sborsare altre 499€ per l'upgrade Hardware

voglio dire la loro furbata per farti comprare tutta la macchina sara' il sofware in questo caso i giochi che sicuramente sulla 4.5 a differenza della 4 base non avranno cali di framerate e dettagli su schermo da directx 12 reali

da l'altro lato poi c'e il VR che puo' giustificare la PS4 NEO ma onestamente se alla fine devo spendere tra console e vr 800€ o anche di piu' ha piu senso comprare un buon pc da gaming e che alla fine ci fai tutto che una macchina solo per giocare
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10

Ultima modifica di marioc846 : 24-04-2016 alle 19:00.
marioc846 è offline  
Old 24-04-2016, 20:40   #114
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da marioc846 Guarda i messaggi
avrebbe senso fare una sorta di change del tipo porti la tua PS4 BASE al negozio ( ritirata poi dalla sony stessa ) e loro ti danno la PS4.5 spendendo solo 99€ in piu'
Perchè non regalarla a sto punto....Neanche se fosse una semplice slim ti farebbero sborsare solo 99 euro per il cambio.

Quote:
da l'altro lato poi c'e il VR che puo' giustificare la PS4 NEO ma onestamente se alla fine devo spendere tra console e vr 800€ o anche di piu' ha piu senso comprare un buon pc da gaming e che alla fine ci fai tutto che una macchina solo per giocare
Compri un PC da gaming ma non hai la VR. Insomma, non mi pare la stessa cosa...
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)
-Mariello- è offline  
Old 24-04-2016, 20:40   #115
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Beh insomma.Tra Vr e pc che regge servono almeno 2000 pippi.

Speriamo piùttosto di non ritrovarci con reremastered,ma ne dubito.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw
abellodenonna è offline  
Old 24-04-2016, 21:25   #116
marioc846
Senior Member
 
L'Avatar di marioc846
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Palestrina (Roma)
Messaggi: 1440
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Perchè non regalarla a sto punto....Neanche se fosse una semplice slim ti farebbero sborsare solo 99 euro per il cambio
apparte che il mio era un'esempio e cmq non gli stai dando indietro del pane per il caviale ...gli stai dando indietro una PS4 che attualmente sempre confrontandola con le altre console e' la migliore di tutte ed e' quella che risulta piu' venduta

e poi l'upgrade Hardware che stanno proponendo nella NEO vale di piu' !?

non credo proprio

calcolando poi che se confermata la Neo doveva essere in partenza quella Base

che poi e' tutto ipotetico magari la 4.5 puo' costare 499,00€ come 600€ oppure in bundle con il vr a 999,00€ aoooooo!
__________________
Raccolta Feedback
1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10
marioc846 è offline  
Old 24-04-2016, 21:30   #117
-Mariello-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mariello-
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Messaggi: 6703
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
Beh insomma.Tra Vr e pc che regge servono almeno 2000 pippi.

Speriamo piùttosto di non ritrovarci con reremastered,ma ne dubito.
Anche pochi 2000 euro. Il concetto è che se un consolaro vuole provare la VR, di certo l'alternativa non è il PC da gaming, come ha detto quell'utente...Più che altro, non ha proprio senso quello che ha detto.
__________________
CASE: Corsair iCUE 220T RGB airflow | MOBO: Gigabyte b560m Aorus elite |CPU: I5 11400f | GPU: RX 6600 XT | RAM: Vengeance 16GB3600Mhz | Wheel: T300+CSP V3 ----- Thread ufficiale iRacing
Lezione di motociclismo /// The Art Of Flight /// 4 8 15 16 23 42 > Execute /// ...Oh, se non vi piacciono le finali NBA, non vi voglio neanche conoscere, eh! (cit. Federico Buffa)

Ultima modifica di -Mariello- : 24-04-2016 alle 21:33.
-Mariello- è offline  
Old 24-04-2016, 22:51   #118
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27171
diciamo che sono contento se uscirà effettivamente... cioè, a dirla tutta, sono sia contento che rattristato.

sono contento perchè posso smettere di comprare giochi per Play Station, e dare via la PS4 attuale, e passo a giocare tutto su PC (tranne eventuali esclusive effettivamente tali, che non verranno portate altrove, cosa sempre più rara oggi). ad oggi comunque anche dei multipiatta me li giocavo per "comodità" su console fregandomene delle prestazioni/resa grafica e tecnica. nel momento in cui mi mettono davanti la possibilità di far scelte hardware anche su console, come su pc, il mio spirito da appassionato spendaccione sa già che finirebbe subito a voler comprare la migliore alternativa disponibile, senza se e senza ma... Quindi non ha senso... Spendo soldi per l'HTPC e gioco a quello, che tanto ormai è diventato come una console.

sono rattristato perchè, sentimentalmente, una "plei" in casa la ho sempre avuta dal '96.
liberarmente così, perchè alla fine ha perso il suo esser plei stescion, un po' mi mette malinconia. ma alla fine i tempi cambiano, pochi cazzi.... ma per fortuna mi resta Nintendo (per adesso )

l'ultimo baluardo per me sarà il remake di FF VII, una PS per lui la dovrò avere, e tra l'altro mi sembra uno dei candidati perfetti a finire diretto sulla nuova console con pesanti ottimizzazioni del caso dato il motore grafico molto scalabile che userà.

per il resto devo ammettere che se alla fine esce, io ero uno di quelli stra-convinti che fosse tutta una bufala, più che altro per il suo apparire a 2 anni di distanza dal "presunto" inizio della nuova generazione di console (che si può indicare come l'1/1/2014).
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - A-S1200 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-


Ultima modifica di Goofy Goober : 24-04-2016 alle 22:54.
Goofy Goober è offline  
Old 25-04-2016, 07:15   #119
abellodenonna
Senior Member
 
L'Avatar di abellodenonna
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Messaggi: 5537
Vr e ologrammi.Si riuscisse a dare una spazzata alla staticità di sedia+schermo classico a favore del coinvolgimento sia nel cinema che nei games,avremmo uno scavallo percepito di 3(?)generazioni? Io vedo quindi,altrettanto interessanti,le future implementazioni di periferiche per il movimento.Arriveremo a coinvolgere pure l'olfatto ed il tatto.Personalmente sono molto affascinato da questo futuro prossimo,pur non avendo una lira.
__________________
abbellodenonna
https://www.youtube.com/channel/UCv0...ibkKjl9hX0Pchw

Ultima modifica di abellodenonna : 25-04-2016 alle 07:28.
abellodenonna è offline  
Old 25-04-2016, 13:59   #120
Obrigado
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 4349
datemi adesso una ps4k e Ridge Racer Type 4 Remake.


adesso!
Obrigado è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v