Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-11-2013, 13:08   #10001
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
ragazzi scusate di nuovo, non so nemmeno se è la sezione giusta ma visto che parliamo di volanti e acquisto di volanti
praticamente ho messo un annuncio per un g27a max 150€, e mi contatta un tizio che me lo vende in buono stato a 80 e sinceramente la cosa mi puzza un pò ora ho chiesto delle foto, in caso decidessi di rischiare cosa mi consigliate tra contrassegno e paypal?
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 13:35   #10002
FunnyDwarf
Senior Member
 
L'Avatar di FunnyDwarf
 
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
Messaggi: 2132
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
ragazzi scusate di nuovo, non so nemmeno se è la sezione giusta ma visto che parliamo di volanti e acquisto di volanti
praticamente ho messo un annuncio per un g27a max 150€, e mi contatta un tizio che me lo vende in buono stato a 80 e sinceramente la cosa mi puzza un pò ora ho chiesto delle foto, in caso decidessi di rischiare cosa mi consigliate tra contrassegno e paypal?
direi contrassegno ma in assenza di ulteriori informazioni sul motivo del prezzo così basso io lascerei perdere, 80 euro puzza veramente troppo.

Magari mi sbaglio ma in linea di principio se avessi un oggetto da vendere e trovassi una persona interessata all'acquisto al prezzo X non vedo proprio perché proporre una compravendita a circa X/2: a meno che l'articolo non soffra di qualche vizio di funzionamento o sia incompleto nella dotazione è una cosa che non ha senso.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 13:43   #10003
alexbands
Senior Member
 
L'Avatar di alexbands
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
Messaggi: 10625
a quella cifra si vende solitamente il solo volante, senza cambio e pedaliera. In caso contrario o è un pacco o il tizio è pazzo
__________________
"LEAVE ME ALONE, I KNOW WHAT I'M DOING !" (Kimi Raikkonen, Abu Dhabi 2012)
alexbands è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 13:44   #10004
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
direi contrassegno ma in assenza di ulteriori informazioni sul motivo del prezzo così basso io lascerei perdere, 80 euro puzza veramente troppo.

Magari mi sbaglio ma in linea di principio se avessi un oggetto da vendere e trovassi una persona interessata all'acquisto al prezzo X non vedo proprio perché proporre una compravendita a circa X/2: a meno che l'articolo non soffra di qualche vizio di funzionamento o sia incompleto nella dotazione è una cosa che non ha senso.
è quello che ho pensato anche io, mi ha mandato una foto, questa
http://i.imgur.com/fmwDZSc.jpg, continuando a non fidarmi ho fatto una ricerca scrivendo logitech g27 usato nelle immagini di google e corrisponde a un altra inserzione di un altro forum, e il prezzo non era di certo quello...mi sa che ora mi divertirò un pò a metterlo in difficoltà
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2013, 20:37   #10005
Maurè
Senior Member
 
L'Avatar di Maurè
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Smallville
Messaggi: 2302
a parità di prezzo; tra logitech g27 e fanatec gt3rs v2 + pedali csr, quale prendereste?
__________________
CASE:Cm rc690 MOBO:Asus p5q-pro CPU:Intel q9550 e0 RAM:Corsair xms2 4gb HD:WD Caviar 250gb VGA:Ati hd4870 ALI:Tagan Piperock 600w DVD:Pioneer 216d MOUSE:Cm Storm Sentinel Advance CUFFIE:Creative Fatality PAD:Steelpad 4HD
Maurè è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2013, 09:59   #10006
skyscr3am
Senior Member
 
L'Avatar di skyscr3am
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 579
Quote:
Originariamente inviato da FunnyDwarf Guarda i messaggi
direi contrassegno ma in assenza di ulteriori informazioni sul motivo del prezzo così basso io lascerei perdere, 80 euro puzza veramente troppo.

Magari mi sbaglio ma in linea di principio se avessi un oggetto da vendere e trovassi una persona interessata all'acquisto al prezzo X non vedo proprio perché proporre una compravendita a circa X/2: a meno che l'articolo non soffra di qualche vizio di funzionamento o sia incompleto nella dotazione è una cosa che non ha senso.
bhè non è detto che sia un truffa.. io 1 anno fa ho acquistato un G25 a 70€
e aveva ancora il cellofan sul logo e la pelle del volante perfetta nessun minimo sengo di usura, pedali perfetti e cambio perfetto.. tutt'ora lo uso ed è perfetto..

dipende il motivo per cui lo vende, magari ha bisogno di monetizzare nell'immediato (come capitò a me).. ti consiglio di fargli controllare il sensore del volante e se lo calibra bene (potrebbe essere uno dei motivi del prezzo?)
a parecchi ha dato noie..

in ogni caso, se puoi farti mandare un video del volante funzionante con un foglio col suo nick sopra.. io 80€ li rischierei, sarebbe un bel affare
skyscr3am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 13:29   #10007
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Ho trovato un logitech a 149 euro ed il famoso g27 a 299 euro in un centro commerciale appena aperto(per ora senza sconto percui non l'ho preso).

Solo che quello da 149 non me lo ricordo bene ma era della logitech, senza la frizione, forse si chiamava gt o qualcosa del genere però a me interessava il g27 percui chiedo a voi se è quello il prezzo o si trova a meno?Ovviamente parlando di negozi fisici e non di negozi online.

C'era anche un sedile + porta volante in vendita ma non ho osato vedere il prezzo oltre a non avere lo spazio.

Cmq lo preferirei confronto al trusthmaster perchè costa la metà se non ha grosse differenze.

Come già dicevo prima per ora non lo prendo però verso gennaio, o metà gennaio forse, lo prendo intanto che dite?Potrebbe andare?


Grazie!

Ultima modifica di edit_user_name_here : 29-11-2013 alle 13:32.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 14:30   #10008
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Ho trovato un logitech a 149 euro ed il famoso g27 a 299 euro in un centro commerciale appena aperto(per ora senza sconto percui non l'ho preso).

Solo che quello da 149 non me lo ricordo bene ma era della logitech, senza la frizione, forse si chiamava gt o qualcosa del genere però a me interessava il g27 percui chiedo a voi se è quello il prezzo o si trova a meno?Ovviamente parlando di negozi fisici e non di negozi online.

C'era anche un sedile + porta volante in vendita ma non ho osato vedere il prezzo oltre a non avere lo spazio.

Cmq lo preferirei confronto al trusthmaster perchè costa la metà se non ha grosse differenze.

Come già dicevo prima per ora non lo prendo però verso gennaio, o metà gennaio forse, lo prendo intanto che dite?Potrebbe andare?


Grazie!
Quello che hai trovato te sicuramente è il DFGT, il prezzo é un po' alto, considera che online si trova anche a 106 euro (amazzonia) nuovo! Quindi fatti i tuoi conti e.... Vedi anche nei siti web delle grandi catene di elettronica che prezzi fanno!
Purtroppo per risparmiare qua siamo constretti a comprare online.



Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 14:42   #10009
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
CUT
Vabbe sull'online queste cose un po voluminose e delicate non le compro per ora e, sopratutto, bisogna aggiungere la spedizione e che poi a casa rischiano di non trovare nessuno dunque preferisco comprarlo da qualche negozio e, sopratutto, mi pare che fosse 150 euro il gt perchè non l'ho guardato bene dunque potrebbe anche essere di meno e, cmq, senza sconto.

Invece il g27 mi sembra anche quello sui 299 perchè mi stava parlando il commesso e non ci ho guardato bene.


Cmq ho visto anche un altro negozio che lo da a 270 il g27 però spedendo solo online dunque in teoria siamo li come prezzo senza sconto.


Magari se facessero uno sconto generale sarebbe anche di meno(spesso ora fanno sconti del 10-15 percento ma non ancora sui volanti che sarebbe un bel 30-50 euro di meno).



Più che altro, quello che volevo sapere, se è buono il g27 confronto al thrustmaster t500 rs? non ho avuto molti riscontri sul thread ognuno dice il contrario oltre a sapere se sui negozi fisici è normale trovarlo sui 300.



Fammi sapere.Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 29-11-2013 alle 14:46.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 15:58   #10010
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1946
beh, mi pare siano quelli i prezzi ufficiali, 150 il dfgt e 300 il g27, poi se si trovano a meno (online sicuramente visto che son fuori da tampo) tanto di guadagnato.
non posso esprimere pareri dato che non ho mai provato ne la serie "G" ne il t500.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2013, 17:19   #10011
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh, mi pare siano quelli i prezzi ufficiali, 150 il dfgt e 300 il g27, poi se si trovano a meno (online sicuramente visto che son fuori da tampo) tanto di guadagnato.
non posso esprimere pareri dato che non ho mai provato ne la serie "G" ne il t500.
Capisco cmq grazie per l'info sul prezzo.

Spero che si farà vivo qualcun'altro per il g27 ed il t500 dato che ne vedo molti parlare su vari altri thread di giochi di macchine e simulatori

Grazie ancora.

Edit: Volevo anche chiedere se il prezzo del t500 rs era 499 euro, senza sconto, nei negozi fisici.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 30-11-2013 alle 10:53.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 11:48   #10012
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Chi ha mai lubrificato gli ingranaggi del g25? É un passò da fare? Il mio é dal 2008 e non è mai stato toccato ne ci sono mai stati problemi...


Inviato da mio iPhone5 usando Tapatalk
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 12:50   #10013
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da skyscr3am Guarda i messaggi
bhè non è detto che sia un truffa.. io 1 anno fa ho acquistato un G25 a 70€
e aveva ancora il cellofan sul logo e la pelle del volante perfetta nessun minimo sengo di usura, pedali perfetti e cambio perfetto.. tutt'ora lo uso ed è perfetto..

dipende il motivo per cui lo vende, magari ha bisogno di monetizzare nell'immediato (come capitò a me).. ti consiglio di fargli controllare il sensore del volante e se lo calibra bene (potrebbe essere uno dei motivi del prezzo?)
a parecchi ha dato noie..

in ogni caso, se puoi farti mandare un video del volante funzionante con un foglio col suo nick sopra.. io 80€ li rischierei, sarebbe un bel affare
era un truffa, continuavo a chiedere foto del SUO volante e quello mi continuava a mandare foto prese su google...
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 12:52   #10014
Laiho88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 1392
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
beh, mi pare siano quelli i prezzi ufficiali, 150 il dfgt e 300 il g27, poi se si trovano a meno (online sicuramente visto che son fuori da tampo) tanto di guadagnato.
non posso esprimere pareri dato che non ho mai provato ne la serie "G" ne il t500.
il prezzo più basso del g27 è di 225€ +5 di sped da amazzone francese ma sono esauriti da un pò...
Laiho88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 13:27   #10015
system450
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Belluno
Messaggi: 328
Quote:
Originariamente inviato da Squall22 Guarda i messaggi
Sembra sempre più una fregatura. Pensavo la differenza del prezzo fosse dovuta alla pedaliera decisamente cheap.. Ma se adesso è un modello pure inferiore mi sembra solo una pelata per il fatto che è nuovo ed è l'unico volante per x1 sul mercato (non ancora tra l'altro).

Se tutto questo fosse vero, a che livello potrebbe essere rispetto ai vari csr, csw, g27 etc?


P.S
A me il force feedback piace soft, non deve impedirmi troppo di stezare il volante per non farmi andare sottosterzo. La mia macchina non divena cosi dura come qualche volante che ho provato con shift e shift2.

Se la differenza fosse solo la potenza forse potrei valutare l'acquisto. Anche se temo di non aver scelta. Vorrei provare fm5 e non voglio lasciar prendere polvere al rseat
Il t300x, però, ha un motore brushless, per cui è difficile fare confronti.
__________________
i7 9700K,dissi Noctua nh-d15s,Gigabyte Aorus Z390 ,32GB DDR4 3000,MSI RTX 2080ti Gaming Trio, beQuiet 750W Platinum, 2xSSD nvme Gigabyte 1gb pcie 3.0
system450 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2013, 18:41   #10016
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Laiho88 Guarda i messaggi
il prezzo più basso del g27 è di 225€ +5 di sped da amazzone francese ma sono esauriti da un pò...
Parlavamo di negozi non online

Ho trovato, ad un negozio di fiducia online, il thrustmaster a 399 euro t500 rs con il volante gt.Spedizione incluse.Vedremo se lo prendo ma per ora lo prendo senza cambio e volante ferrari.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 01-12-2013 alle 12:10.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 09:55   #10017
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
G27 a 160euro nelle amazzoni francesi come offerta cyber monday addio...tutti terminati..a quel prezzo è andato a ruba
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:02   #10018
Rbx88
Senior Member
 
L'Avatar di Rbx88
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Messaggi: 4961
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
G27 a 160euro nelle amazzoni francesi come offerta cyber monday addio...tutti terminati..a quel prezzo è andato a ruba
Ma comprando nelle amazzonie francesi e farlo spedire in italia si paga la differenza di imposta?
__________________
"Marco Pantani vince trionfa, alza le braccia al cielo!"
Rbx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:05   #10019
nicoo
Senior Member
 
L'Avatar di nicoo
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 2556
Quote:
Originariamente inviato da Rbx88 Guarda i messaggi
Ma comprando nelle amazzonie francesi e farlo spedire in italia si paga la differenza di imposta?
No solo la spedizione che è intorno ai 6 euro...ho comprato di tutto in Francia Germania e Uk...
__________________
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv
Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67
nicoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2013, 10:07   #10020
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
G27 a 160euro nelle amazzoni francesi come offerta cyber monday addio...tutti terminati..a quel prezzo è andato a ruba
Ci credo cmq alla fine mi sono arreso ed l'ho preso ad un negozio online di fiducia il thrustmaster t500 rs a 399 euro comprese le spedizioni.

Però è un negozio che poi si ritira a mano ed in più lo conosco da 5-10 anni

Inoltre l'ho preso senza cambio e senza volante ferrari dato che non avevo soldi per il momento(ho comprato anche un monitor da 29) e dunque lo prenderò dopo natale o a gennaio il cambio + volante ferrari.

Ovviamente di sicuro si troverà a meno di 399 euro però almeno lo conosco il negozio ed è 100 euro in meno confronto ai negozi fisici.

Vedremo.


Intanto grazie per le risposte
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v