Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-04-2017, 16:10   #881
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 14:52   #882
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Con estremo ritardo, ieri ho finalmente finito Horizon Zero Dawn e devo dire che per me è un gioco BELLO BELLO BELLO!!
Il gameplay è poco innovativo (sembra una specie di Tomb Raider futuristico) però la storia, i nemici (anche se prendono spunto dai dinosauri) e i personaggi (escluso alcuni) sono davvero ben fatti.
Un seguito (al di là del finale) va assolutamente fatto e lo faranno (mi pare che abbia venduto 2.6 milioni di copie in 15 giorni, ad oggi non so quante).
Ora è in sviluppo il DLC che non vedo l'ora esca!!
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:14   #883
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Con estremo ritardo, ieri ho finalmente finito Horizon Zero Dawn e devo dire che per me è un gioco BELLO BELLO BELLO!!
Il gameplay è poco innovativo (sembra una specie di Tomb Raider futuristico) però la storia, i nemici (anche se prendono spunto dai dinosauri) e i personaggi (escluso alcuni) sono davvero ben fatti.
Un seguito (al di là del finale) va assolutamente fatto e lo faranno (mi pare che abbia venduto 2.6 milioni di copie in 15 giorni, ad oggi non so quante).
Ora è in sviluppo il DLC che non vedo l'ora esca!!
e si , la storia da la possibilità di essera portata avanti sia nel futuro ma anche nel passato , raccontando meglio dal punto di vista degli antichi
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2017, 15:32   #884
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
e si , la storia da la possibilità di essera portata avanti sia nel futuro ma anche nel passato , raccontando meglio dal punto di vista degli antichi
Non solo

Spoiler:
Ma anche il periodo pre nascita di Aloy / Infanzia di Aloy quando la nostra simpatica conoscenza stava facendo casini con Ade...
Questo ovviamente potrebbe essere uno spin off persino
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 12:54   #885
GonHunter®
Junior Member
 
L'Avatar di GonHunter®
 
Iscritto dal: May 2017
Città: Bergamo
Messaggi: 22
Va in 4k?
__________________
Case Cooler Master 780t| Mainboard RAMPAGE V Extreme| Cpu Intel Core i7 5930K | Ram Trident Z RGB@3200MHz 16Gb 8x2Gb| Vga Crossfire R9 FuryX| Psu Evga G2 1000W | Ssd Samsung 850 PRO 256Gb|
GonHunter® è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 13:54   #886
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da GonHunter® Guarda i messaggi
Va in 4k?
Si, sia su 4k che su 1080p in downscaling
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 13:56   #887
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Non solo

Spoiler:
Ma anche il periodo pre nascita di Aloy / Infanzia di Aloy quando la nostra simpatica conoscenza stava facendo casini con Ade...
Questo ovviamente potrebbe essere uno spin off persino
E si ci sono tante possibilità
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:02   #888
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
E si ci sono tante possibilità
Io non vedo l'ora
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:07   #889
WhiteWolf42
Senior Member
 
L'Avatar di WhiteWolf42
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Monza
Messaggi: 2061
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si, sia su 4k che su 1080p in downscaling
come in downscaling ?
__________________
In Omnia Paratus - Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo
XboxLive: WhiteWolf56933, PSN: WhiteWolf056933, Steam:WhiteWolf056933
WhiteWolf42 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2017, 14:09   #890
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da WhiteWolf42 Guarda i messaggi
come in downscaling ?
Che renderizza a 4k e poi lo manda sulla tv a 1080p.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 16:50   #891
mrbruno85
Senior Member
 
L'Avatar di mrbruno85
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Messaggi: 1269
Ciao a tutti, ho un dubbio ... ma la resistenza agli attacchi in mischia sono anche per gli attacchi che ti fanno gli animali robot o solo quelli degli umani ?
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2017, 17:02   #892
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da mrbruno85 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un dubbio ... ma la resistenza agli attacchi in mischia sono anche per gli attacchi che ti fanno gli animali robot o solo quelli degli umani ?
Anche umani nel corpo a corpo mi pare
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 15:46   #893
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Con perfetto tempismo ho cominciato da due giorni Horizon anche io! Devo dire che a pelle le similitudini con The Withcer 3 ci sono ma il fatto è una cosa assolutamente positiva.

Le domande sarebbero parecchie ma cercherò di andare con ordine! Il primo dubbio è sulle armi. Ho preso l'edizione deluxe digitale e mi sono ritrovato con un paio di armature e armi extra. Per queste ultime mi sembra davvero che non ci siano differenze rispetto quella base. Sono io che non capisco qualcosa o le differenze sono effettivamente minime?

Per il resto ho fatto la (forse) cavolata di vendere tutti i vari artefatti che si ottengono uccidendo le macchine, anche quelli blu/rari. Sono necessari per il crafting o ce ne se può liberare senza problemi?

Sono ancora alle fasi iniziali, in particolare:

Spoiler:
Sono appena diventata una Cercatrice e sto lasciando il villaggio.
Devo provare il primo overdrive.


Sto giocando a molto difficile e, a parte un combattimento con un boss ripetuto un po' di volte, per ora è gestibile!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:15   #894
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
tutto quello che prendi e che vendi stai tranquillo che non inficia per niente il gioco, puoi sempre recuperarlo per strada o riacquistarlo dai mercanti se proprio dovesse servirti. per le armi il discorso e' diverso, si livellano assieme ai nemici, quindi piu' avanti vai, piu' forti saranno le armi e piu' forti saranno i nemici, ci sono alcune macchine che diventeranno piu' semplici da buttare giu ma quelle grosse e incazzate ti porteranno via un bel po' di tempo anche con le armi migliori. l' unico consiglio che ti do e' di studiare le macchine e i loro punti deboli, altrimenti gli farai solo il solletico senza una buona strategia e senza sapere dove e cosa mirare e con che tipo di elemento
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2017, 16:24   #895
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quoto in pratica ritrovi tutto, o al più lo ritrovi dopo un po'... Io sono direttamente passato dalla verde della pre-order alla viola come equip complessiva, ti consiglierei di fare così
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 15:22   #896
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Dubbio sulle armi... ho letto/visto che per gli archi ci sono 3 tipologie di base Nora, Carja e Ombra, più altre varianti (tipo Banuk).

Cambia anche il danno effettivo o solo la tipologia di frecce e il numero di potenziamenti selezionabili? Mi è venuto il dubbio perchè arco base e i 2 trovati con la deluxe edition mi sembra siano esattamente identici.

Stesso dubbio anche sulle armature dove, a parte le varie resistenze, non capisco dove si vedano le reali differenze.
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 15:42   #897
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Dubbio sulle armi... ho letto/visto che per gli archi ci sono 3 tipologie di base Nora, Carja e Ombra, più altre varianti (tipo Banuk).

Cambia anche il danno effettivo o solo la tipologia di frecce e il numero di potenziamenti selezionabili? Mi è venuto il dubbio perchè arco base e i 2 trovati con la deluxe edition mi sembra siano esattamente identici.

Stesso dubbio anche sulle armature dove, a parte le varie resistenze, non capisco dove si vedano le reali differenze.
non c'e' una netta differenza tra le varie armi e armature, la differenza la noti nel non usare l' arma giusta nel momento giusto, non e' come in altri giochi che l' arma di tipo 1 fa 10 di danno mentre la tipo 3 ne fa 50 ad esempio, i danni fatti e ricevuti avanzano di pari passo col gioco, non ti troverai mai ad essere una specie di semidio inattaccabile ( tranne se trovi una cosa verso la fine ma non e' il momento di parlarne ). pero' se per esempio attacchi un nemico corazzato senza la freccia giusta per staccargli le placche puoi usare anche il miglior arco coi danni da fuoco al massimo, ma gli farai solo il solletico, e' questa la vera differenza tra le armi
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 16:23   #898
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
non c'e' una netta differenza tra le varie armi e armature, la differenza la noti nel non usare l' arma giusta nel momento giusto, non e' come in altri giochi che l' arma di tipo 1 fa 10 di danno mentre la tipo 3 ne fa 50 ad esempio, i danni fatti e ricevuti avanzano di pari passo col gioco, non ti troverai mai ad essere una specie di semidio inattaccabile ( tranne se trovi una cosa verso la fine ma non e' il momento di parlarne ). pero' se per esempio attacchi un nemico corazzato senza la freccia giusta per staccargli le placche puoi usare anche il miglior arco coi danni da fuoco al massimo, ma gli farai solo il solletico, e' questa la vera differenza tra le armi
Quindi in pratica l'unica cosa che conta è il tipo di freccia sparata, giusto? Avere poi un arco da cacciatore Nora (verde) o uno da abbattimento Banuk (azzurro) che sparano lo stesso tipo di frecce non fa differenza?
C'è poi una voce chiamata "praticità" che per tutti i 3 archi che posseggo è a 80. Significa qualcosa?

Sarà che sono vecchio e sono nostalgico dei manuali di istruzioni cartacei ma due informazioni in più potevano metterle....
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 16:30   #899
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
la praticità da quel che ho capito è la velocità di ricarica delle frecce, più è alta più veloce scocca le frecce...

quanto alle armi, secondo me le migliori sono le viola, io ho tutte e quatto le armi viola, con 3 potenziamenti viola ognuno, e oggettivamente la differenza si vede.

come freccia io preferisco quella "devastante" credo che si chiami, quella a punta larga per capirci, perché in genere fa più danno...
anche quella che esplode dopo che la lanci è utile, sopratutto per strappar pezzi di corazza, mentre sugli umani credo sia più efficace la freccia di precisione se scoccata da lontano perché almeno sul cranio li oneshotta
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2017, 18:20   #900
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da Rinha Guarda i messaggi
Quindi in pratica l'unica cosa che conta è il tipo di freccia sparata, giusto? Avere poi un arco da cacciatore Nora (verde) o uno da abbattimento Banuk (azzurro) che sparano lo stesso tipo di frecce non fa differenza?
C'è poi una voce chiamata "praticità" che per tutti i 3 archi che posseggo è a 80. Significa qualcosa?

Sarà che sono vecchio e sono nostalgico dei manuali di istruzioni cartacei ma due informazioni in più potevano metterle....
no aspe', fa la differenza, pero' intendiamoci, quando troverai gli archi piu' potenti starai sicuramente affrontando altri tipi di bestie, piu' cazzute, piu' grosse e piu' corazzate, pero' volendo e con un po' di pazienza potresti tranquillamente finire il gioco con le armi verdi, ma troverai delle macchine che impiegherai una giornata a buttare giu
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v