Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2017, 15:23   #1061
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Ciao!
Attualmente la "vecchia" vr assieme a due giochi e telecamera viene venduta a 300€.

Chiedo, conviene aspettare l'uscita della nuova vr (disponibile in Giappone)? L' l'uscita della nuova versione avrà un costo simile a questa offerta?
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 16:22   #1062
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Ciao!
Attualmente la "vecchia" vr assieme a due giochi e telecamera viene venduta a 300€.

Chiedo, conviene aspettare l'uscita della nuova vr (disponibile in Giappone)? L' l'uscita della nuova versione avrà un costo simile a questa offerta?
Se ti interessa usare un televisore hdr con vr collegato si altrimenti no
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 18:20   #1063
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao Zappz ci dai qualche info in piu? Che intendi per tecnicamente fa pena? Grafica? Usi ps4 pro? Appena cala un po lo vorrei prendere....grazie in anticipo
Ciao,
il gioco è tecnicamente scarso, nel senso che soffre molto di aliasing e si vede che non è stato fatto un motore ad Hoc per la vr. I popup e l'estrema risoluzione bassa ne è la prova, considerando che ho provato farpoint e i paesaggi all'aperto erano decisamente fatti meglio.
Il fatto di far pagare prezzo pieno senza aver neanche rifatto l'engine di gioco non va certo a suo favore.

Di contro , ci si trova incredibilmente Nel mondo di skyrim, da dentro le dimensioni assumono un aspetto completamente diverso, finalmente ci si rende conto di quanto siano imponenti le montagne, di come sia fantastico camminare nel bosco e vedere in lontananza la magnificenza di whiterun, che nel gioco mi sembrava veramente un "paesello", mentre in VR assume tutto un'altra dimensione.

Lo sto giocando con i move, che da quella cosa che mancava. Si è limitati nei movimenti, in quanto si può settare la camminata in avanti (in direzione della mano sinistra che spostandola fa una sorta di "strafe" laterale mentre si cammina), e hai la rotazione classica a gradi dei giochi in VR, non hai il movimento indietro questo negli scontri ti rende un pò incapace, però il poter tirare fendenti come vuoi, o con le magie direzionare con le mani dove si vuole (quindi massima libertà con le due mani) è ... ESSERE nel gioco.

per chi come me ha già giocato e rigiocato skyrim, trovarsi dentro è qualcosa di incredibile. I menu alla fine sono comodi e l'hud è fatto molto bene per quanto mi riguarda.

Peccato, veramente peccato, per la resa grafica, ciò non toglie che ora camminare per le lande di skyrim non è mai stato cosi coinvolgente.

Ho i brividi al pensiero di un elder scroll nato in vr
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 18:27   #1064
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
Ciao,
il gioco è tecnicamente scarso, nel senso che soffre molto di aliasing e si vede che non è stato fatto un motore ad Hoc per la vr. I popup e l'estrema risoluzione bassa ne è la prova, considerando che ho provato farpoint e i paesaggi all'aperto erano decisamente fatti meglio.
Il fatto di far pagare prezzo pieno senza aver neanche rifatto l'engine di gioco non va certo a suo favore.

Di contro , ci si trova incredibilmente Nel mondo di skyrim, da dentro le dimensioni assumono un aspetto completamente diverso, finalmente ci si rende conto di quanto siano imponenti le montagne, di come sia fantastico camminare nel bosco e vedere in lontananza la magnificenza di whiterun, che nel gioco mi sembrava veramente un "paesello", mentre in VR assume tutto un'altra dimensione.

Lo sto giocando con i move, che da quella cosa che mancava. Si è limitati nei movimenti, in quanto si può settare la camminata in avanti (in direzione della mano sinistra che spostandola fa una sorta di "strafe" laterale mentre si cammina), e hai la rotazione classica a gradi dei giochi in VR, non hai il movimento indietro questo negli scontri ti rende un pò incapace, però il poter tirare fendenti come vuoi, o con le magie direzionare con le mani dove si vuole (quindi massima libertà con le due mani) è ... ESSERE nel gioco.

per chi come me ha già giocato e rigiocato skyrim, trovarsi dentro è qualcosa di incredibile. I menu alla fine sono comodi e l'hud è fatto molto bene per quanto mi riguarda.

Peccato, veramente peccato, per la resa grafica, ciò non toglie che ora camminare per le lande di skyrim non è mai stato cosi coinvolgente.

Ho i brividi al pensiero di un elder scroll nato in vr
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Ciao Zappz ci dai qualche info in piu? Che intendi per tecnicamente fa pena? Grafica? Usi ps4 pro? Appena cala un po lo vorrei prendere....grazie in anticipo
Ecco Ced non poteva descrive meglio la situazione... E' un gioco perfetto per essere giocato in VR, ma con tutti i limiti di un gioco tale e quale a quello di 6 anni fa, modelli pessimi, animazioni terribili, texture oscene, pop up esagerato,ecc...

In ogni caso da giocare e' bellissimo, sopratutto i combattimenti sono molto piu' divertenti in VR, devo solo capire se vale la pena prendere i move.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 19:00   #1065
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Ecco Ced non poteva descrive meglio la situazione... E' un gioco perfetto per essere giocato in VR, ma con tutti i limiti di un gioco tale e quale a quello di 6 anni fa, modelli pessimi, animazioni terribili, texture oscene, pop up esagerato,ecc...

In ogni caso da giocare e' bellissimo, sopratutto i combattimenti sono molto piu' divertenti in VR, devo solo capire se vale la pena prendere i move.
guarda con i move sei limitato nei movimenti , servirebbe un move con stick per intederci, per il resto lato magia è spettacolare , dopo un pò sei tu che indichi con la mano dove castare la magia. Ho provato anche spada e scudo ed è molto divertente... con l'arco faccio tantissima fatica perchè non c'è il mirino, quindi devi prendere mira a "occhio" e correggere il tiro, imitando il tiro con arco e frecce proprio con le mani. Certo che quando infilzi un nemico poi sono soddisfazioni. Non saprei , io l'ho iniziato con il move poi sono passato al pad... per ritornare subito al move, c'è bisogno di un pò di "training" , poi una volta abituato viaggia tutto liscio.. se solo inserissero una combinazione per camminare "all'indietro" sarebbe quasi perfetto

Oddio perfetto sarebbe un domani un move con stick.. lo comprerei a mani basse, provandolo in farpoint stick analogico per i movimenti e mani "con il fucile" per puntamento libero è fantastico.


EDIT: ho letto su un forum che per camminare indietro con il move basta direzionare il move sinistro verso dietro... devo provare... fosse cosi tanto meglio, non ci avevo pensato.. avevo capito che in base a dove indico cammino.. ma non pensavo a puntare dietro

Ultima modifica di ced : 19-11-2017 alle 19:04.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 19:32   #1066
egimemo
Senior Member
 
L'Avatar di egimemo
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Salerno
Messaggi: 3280
Grazie ragazzi, amo skyrim per cui, appena scende di prezzo, lo prendo sicuramente (avendo anche i move).

In realtà ho messo il PSVR anche in vendita su Subito, un pò perchè il fatto dell'HDR passthrough mancante mi da fastidio, e con la mia TV è una cosa che mi interessa parecchio...poi, avendo upgradato il PC pensavo quasi di passare all'Oculus. Però questo Skyrim mi intriga parecchio...per non parlare di Doom, quando uscirà...
__________________
INTEL® Core™ i7-7700k NOCTUA® NH-D14 ASUS® Prime Z270-P CORSAIR® Vengeance LPX 16GB DDR4 CRUCIAL® BX200 480GB ASUS® STRIX 1080ti OC SAMSUNG® C34F791 34'' 21:9 FOCUSRITE® Scarlett 2i2 KRK® Rokit 5 CORSAIR® HX850W NZXT® H440 Razer Edition ASUS® ROG Falchion LOGITECH® G903 SYNOLOGY® DS214SE LOGITECH® G29 SONY® PS5
egimemo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2017, 21:25   #1067
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
avete provato gran turismo in vr?
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 05:58   #1068
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
avete provato gran turismo in vr?
Io si, ma purtroppo è l'unico gioco che mi da la nausea e non riesco a giocarci... Per il resto è estremamente limitato, praticamente una demo (solo gare 1vs1 con un numero di giri molto limitato), ma quello che fa lo fa bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 06:46   #1069
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da egimemo Guarda i messaggi
Grazie ragazzi, amo skyrim per cui, appena scende di prezzo, lo prendo sicuramente (avendo anche i move). :
Personalmente i move li consiglio se volete giocare una classe da mago, da molta soddisfazione
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 12:03   #1070
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Scusa la domanda niubba, ma su skyrim esiste un modo per vedere il proprio pg?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:09   #1071
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Scusa la domanda niubba, ma su skyrim esiste un modo per vedere il proprio pg?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
su skyrim normale si, puoi giocare in prima persona (default) o in terza.
Sconsigliato perchè i modelli di animazione secondo me sono pessimi anche nella versione enached.

Su skyrim VR no, solo prima persona
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 15:17   #1072
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
https://www.youtube.com/watch?v=vofmat3Xaek

qui potete vedere del gameplay su vr con i move e movimento selezionato.
Come per tutti i video riproposti in youtube della vr non si capisce minimamente come sia, ma almeno vi fate un'idea anche sulla grafica.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 22:23   #1073
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Sto resistendo alla tentazione di comprare in offerta la Psvr+camera+giochi a 299 per attendere la nuova versione di Psvr....

Sapete dirmi quando uscirà anche in Italia e a che prezzo?

Grazie!
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 23:48   #1074
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io si, ma purtroppo è l'unico gioco che mi da la nausea e non riesco a giocarci... Per il resto è estremamente limitato, praticamente una demo (solo gare 1vs1 con un numero di giri molto limitato), ma quello che fa lo fa bene.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Preso oggi da mediaworld , provato in una gara e devo dire che driveclub mi da pou nausea , ottima grafica per i limiti del vr
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2017, 23:49   #1075
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Sto resistendo alla tentazione di comprare in offerta la Psvr+camera+giochi a 299 per attendere la nuova versione di Psvr....

Sapete dirmi quando uscirà anche in Italia e a che prezzo?

Grazie!
Non ha nulla in piu se non costo maggiore e supporto al passaggio del hdr
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 00:39   #1076
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Grazie Vale!
Però l'idea di avere meno cavi mi sarebbe piaciuto

Per ascoltare l'audio dei giochi preferirei utilizzare, anziché le cuffie, il mio impianto costituito da un Onkyo e da un 5.1 della Indiana Line. Dite che le cuffie siano più immersive?

Grazie!
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%

Ultima modifica di Fabio Norway Storm : 21-11-2017 alle 00:54.
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 01:01   #1077
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Grazie Vale!
Però l'idea di avere meno cavi mi sarebbe piaciuto

Per ascoltare l'audio dei giochi preferirei utilizzare, anziché le cuffie, il mio impianto costituito da un Onkyo e da un 5.1 della Indiana Line. Dite che le cuffie siano più immersive?

Grazie!
Si perche l audio perche a differena del 5.1 l audio si sposta con i movimenti della testa , non rimane fisso
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 01:39   #1078
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Non ci avevo pensato

Grazie!

Su amazon il bundle da 299€ è disponibile dal 28 Novembre. Mi sa che passo da MW....
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 06:53   #1079
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13122
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Preso oggi da mediaworld , provato in una gara e devo dire che driveclub mi da pou nausea , ottima grafica per i limiti del vr
Si graficamente e' ottimo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2017, 13:09   #1080
Bazzilla
Senior Member
 
L'Avatar di Bazzilla
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2524
Quote:
Originariamente inviato da Fabio Norway Storm Guarda i messaggi
Non ci avevo pensato

Grazie!

Su amazon il bundle da 299€ è disponibile dal 28 Novembre. Mi sa che passo da MW....
Preso sabato scorso al MW. Non sono riuscito a lasciarlo lì
Contentissimo dell'acquisto!
Bazzilla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v