Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-06-2017, 12:35   #1061
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Adesso facciamo finta che non sia stato annunciato nessun Hardware. Facciamo anche finta che non esista già presente un alternativa come Ps4 Pro per il discorso 4k e nemmeno la One S. Abbiamo Sony con la prima PS4 e Microsoft con la prima One. La mia domanda è? Secondo voi il parco titoli presentato ieri è un parco titoli che può portare la gente a preferire la One alla Ps4??? O addirittura vendere una PS4 per chi già ce l'ha e prendersi una One???
Adesso non dico che ci sia il nulla, ma quando hai una base installata che è mesi che si lamenta perchè non stà uscendo nulla di appetibile, e tu gli proponi la sagra dell'Indie, qualche multipiatta (di cui alcuni veramente belli, ma sempre presenti anche dalla concorrenza) e tre esclusive di cui l'unica veramente spaccamascella è Forza 7. Io da utete One mi sento un po' deluso.
Poi entrano in ballo dopo il 4k, il fatto che Tu proponi una macchina dichiarata volutamente per un utenza "Hard Core" e non gli fornisci nulla (o quasi) di veramente "Hard Core".
Sinceramente mi chiedo quanti già hanno fatto il salto da One a One S, visto il parco titoli se trovano qualche motivo per un ennesimo upgrade.
Sinceramente non vedo molto bene la posizione di Phil Spencer, ha avuto la capacità di sistemare un filo un lancio un po' confusionario della One, ma ora stà seguendo una sua visione della console che fa storcere il naso ad un po' troppa gente.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 12-06-2017, 12:38   #1062
Fabio77AmdThunder
Senior Member
 
L'Avatar di Fabio77AmdThunder
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
Messaggi: 1838
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Premetto che io non ci capisco molto però leggendo un po' di thread su questo forum mi sembra di vedere molte contraddizioni.

Se si va sui thread di componenti hardware o monitor si trovano quasi solo videogiocatori che la menano (passatemi il termine) per la grafica e gli FPS. C'è un intero thread sui nuovi processori AMD "banalizzato" ai soli giochi.

Monitor da 1000 euro, schede video da 700-800 euro e chi più ne ha più ne metta.

Ora che Microsoft produrrà una console che (in teoria ma fidiamoci per ora) darà prestazioni e grafica non va bene ?

Mi sembra tutto un controsenso quello che leggo qui.




Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Ma secondo me sull'hardware della console c'è poco da dire. E' piccola e potente. Il problema è il software che ci vogliono far girare sopra.
__________________
Xbox Live! Syncro77 - PSN syncro77 - Nintendo Network Id syncro77 - 3DS codice amico 1203-9259-4946
Fabio77AmdThunder è offline  
Old 12-06-2017, 12:42   #1063
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Questa e' una boiata. La nuova Xbox costa solo quella 500 dollari che in Italia saranno oltre i 500€ tra IVA e cavoli vari. Poi che fai il tv 4K non te lo compri?

Altri 1000€ solo il TV. Eppoi voglio vedere che frame rate avranno i giochi sulla nuova X e con che dettagli gireranno realmente. Un conto e' sbandierare una risoluzione un altro e' far girare un gioco come Anthem con dettagli a palla e ad un frame rate di almeno 60fps. Qui si fa' presto a rimanere colpiti dalle performance quando poi la storia ci ha insegnato a tutt'altra musica.

Un pc che ti permette di giocare in 4k @30fps di media con dettagli medi ad oggi te lo accatti ad una cifra decisamente piu' abbordabile. Ed e' un pc.



a parte la cifra totalmente campata in aria, ma poi dimmi un TV oled da 65' costa meno?
Ma tu lo sai quanto costa il monitor 4k hdr asus (uno dei due attualmente esistenti) 1200 DOLLARI, in italia ovviamente di piú. L'oled lg 55" uscito a fine 2016 costava in offerta 1500 euro. Se per te ha senso spendere 1300 europer un monitor 27 pollici 4k (27 pollici un 4k è da ridere per una questione fisica non per altro). Quindi informati prima di ridere.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline  
Old 12-06-2017, 12:44   #1064
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Adesso facciamo finta che non sia stato annunciato nessun Hardware. Facciamo anche finta che non esista già presente un alternativa come Ps4 Pro per il discorso 4k e nemmeno la One S. Abbiamo Sony con la prima PS4 e Microsoft con la prima One. La mia domanda è? Secondo voi il parco titoli presentato ieri è un parco titoli che può portare la gente a preferire la One alla Ps4??? O addirittura vendere una PS4 per chi già ce l'ha e prendersi una One???
Adesso non dico che ci sia il nulla, ma quando hai una base installata che è mesi che si lamenta perchè non stà uscendo nulla di appetibile, e tu gli proponi la sagra dell'Indie, qualche multipiatta (di cui alcuni veramente belli, ma sempre presenti anche dalla concorrenza) e tre esclusive di cui l'unica veramente spaccamascella è Forza 7. Io da utete One mi sento un po' deluso.
Poi entrano in ballo dopo il 4k, il fatto che Tu proponi una macchina dichiarata volutamente per un utenza "Hard Core" e non gli fornisci nulla (o quasi) di veramente "Hard Core".
Sinceramente mi chiedo quanti già hanno fatto il salto da One a One S, visto il parco titoli se trovano qualche motivo per un ennesimo upgrade.
Sinceramente non vedo molto bene la posizione di Phil Spencer, ha avuto la capacità di sistemare un filo un lancio un po' confusionario della One, ma ora stà seguendo una sua visione della console che fa storcere il naso ad un po' troppa gente.
Secondo me, il grassetto che ho messo sul tuo pensiero è un concetto corretto in questo momento presente perchè siamo in un "punto di passaggio" per quanto riguarda la tendenza della massa di consumatori. Vediamo tra un anno (termine dove si potranno vedere i primi effetti).
Quello che era comunque evidente (o che sarebbe dovuto esserlo agli occhi di tutti) è che non sarebbe comunque stato possibile mostrare una nuova IP in questa fiera, a meno che non ci si sarebbe accontentati di un qualche trailer concettuale.
oniac è offline  
Old 12-06-2017, 12:45   #1065
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Dal punto di vista dell'hardware la consolle è un vero gioiello di progettazione, assolutamente nulla da ridire.
Esprimo perplessità sul prezzo perché va confrontato non con il lancio della PS4 Pro ma con il prezzo attuale della stessa perché l'Xbox sarà certamente più potente ma comunque stiamo parlando in entrambi i casi di consolle top per il momento attuale, e non so quanto sia reale un 150€ di differenza fra le due (350€ vs 500€), considerando anche le esclusive (e non contando che stanno anche su PC, al contrario di quelle Sony e che sicuramente qualche aggiustamento ci sarà ancora).
Io non parteggio per nessuno, ma avendo una PS4 Pro a casa e una Xbox One S con un PC da gaming dico pure che la One la accendo molto poco.... cosa che non avveniva con la 360, pur essendo, al momento, nella medesima situazione (avevo 360, PS3 e PC da gaming anche allora).
Poi per carità, se trovo una offerta buona la One S la cambio però secondo me un prezzo più concorrenziale ci poteva stare.
Non dico che la console non valga quel prezzo per come è progettata, perché anche solo a vederne la compattezza rispetto a una PS4 Pro li vale, ma per la situazione ATTUALE del mercato console secondo me costa troppo.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 12-06-2017, 12:45   #1066
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Io col PC ci lavoro, e se non fosse perché su Steam ho parecchi giochi ci penserei seriamente a fare il salto, e lasciare il computer in pace solo per scopi professionali.
E abbandonare TW3 e tutte le sue mod? Giammai.

Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Ma tu lo sai quanto costa il monitor 4k hdr asus (uno dei due attualmente esistenti) 1200 DOLLARI, in italia ovviamente di piú. L'oled lg 55" uscito a fine 2016 costava in offerta 1500 euro. Se per te ha senso spendere 1300 europer un monitor 27 pollici 4k (27 pollici un 4k è da ridere per una questione fisica non per altro). Quindi informati prima di ridere.
Non sapevo che per giocare su PC fosse indispensabile il monitor 4k hdr dell'Asus da 1200 dollari
Va bene che hai deciso di passare esclusivamente al mondo console smerdando il mondo Pc, va bene che ti sei creato tutte le ragioni per supportare la tua scelta, lo reputo sacrosanto in quanto e' una tua scelta, ma evitiamo di raccontarci balle tra di noi perche' non siamo qui a convincere gli altri che quello che decidiamo per noi stessi diventi una regola per tutti. Per me quello che hai detto sul pc sono una valanga di idiozie senza senso ma se sei convinto tu allora rispetto tale convinzione e a posto cosi.

Ti faccio notare che poi finora noi tutti stiamo parlando di questa X senza ovviamente aver in mano uno straccio di dato concreto circa la sua effettiva potenza in gioco. Ci sono i numeri, la scheda tecnica, ma da qui a dire altro io ci andrei cauto.

Ultima modifica di fake05 : 12-06-2017 alle 12:51.
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 12:47   #1067
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Adesso facciamo finta che non sia stato annunciato nessun Hardware. Facciamo anche finta che non esista già presente un alternativa come Ps4 Pro per il discorso 4k e nemmeno la One S. Abbiamo Sony con la prima PS4 e Microsoft con la prima One. La mia domanda è? Secondo voi il parco titoli presentato ieri è un parco titoli che può portare la gente a preferire la One alla Ps4??? O addirittura vendere una PS4 per chi già ce l'ha e prendersi una One???
Sì ma stiamo saltando un passaggio... chi l'ha detto che Scorpio sarebbbe dovuto essere il motivo per passare da Sony a Microsoft? Sono mesi che ci andiamo ripetendo che ormai questa gen è Sony e basta, senza stare a fare altri calcoli, e poi ci ricaschiamo con tutte le scarpe loro hanno detto che è un prodotto hardcore per giocatori hardcore, da usare con i multipiatta. Tutto qua.

Anche sul fatto che non ci sia niente che metta alla frusta la console, hanno dichiarato che usciranno update 4K per le loro IP (Gears, Halo e via dicendo), aspettiamo quelle. Ancora una volta mi trovo a dover fare l'avvocato del diavolo e dire che quando uscì PS4 Pro il forum si riempì dei soliti invasati che straparlavano di chissà quali risultati sulle esclusive, e la prima cosa veramente sensazionale fu su Horizon, che uscì dopo la console.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
Old 12-06-2017, 12:58   #1068
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Anche sul fatto che non ci sia niente che metta alla frusta la console, hanno dichiarato che usciranno update 4K per le loro IP (Gears, Halo e via dicendo), aspettiamo quelle.
Che valgono bene per chi ha una TV 4K, non per chi ha una TV normale full hd che continuerà a giocare bene con la One S (per quei titoli intendo)
Se devo essere sincero la cosa che mi stuzzica di più, se non ho capito male ieri, sono le patch per i giochi 360 e la prima xbox per aumentarne la qualità grafica. o ho capito male?
Solo che penso che quelle siano giocabili anche con una One S, non credo ci voglia per forza la One X.
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 12-06-2017, 13:01   #1069
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da Fabio77AmdThunder Guarda i messaggi
Ma secondo me sull'hardware della console c'è poco da dire. E' piccola e potente. Il problema è il software che ci vogliono far girare sopra.
Lo stesso problema (inesistente) che aveva Pro quando usci, tutti a dire console inutile, tutti a chiedersi cosa ci faranno girare sopra, ecc, ecc.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 12-06-2017, 13:04   #1070
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Ormai si vive aspettando novembre

Come l anno scorso con la PRO
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 12-06-2017, 13:09   #1071
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Sono curioso di vedere che tireranno fuori al noto negozio per fare il cambio.
Offerta eccezionale: la One X tua a soli 399 euro portando la One S+20giochi minimo da 30 euro l'uno. Amici Ahrahra
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1

Ultima modifica di scorpion73 : 12-06-2017 alle 13:12.
scorpion73 è offline  
Old 12-06-2017, 13:14   #1072
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
cos ha nella testa spencer....lo sa solo spencer. Credo sia innegabile che si è preso una certa patata bollente e un gap impossibile da colmare.

la mia opinione è che ciò che vogliano sia il futuro delle vendite non recuperare il passato. Chi ora si compra una tv se la prende 4k grazie a volantini e quant altro, quello che vogliono è che chi si compra una console se la prenda ONE X perchè 'sfrutta il 4k'.

Io poi vedo sempre in tutto questo un ampissimo progetto di unificazione Gaming pc-console per microsoft, dove la console non è altro che un pc da salotto con annesso ciclo vitale breve (rispetto alla console di una volta). battere sony nel terreno della console pura non lo vedo possibile, non ce l hanno manco fatta con la 360 che (per me) spappolava la ps3 sotto ogni punto di vista, quando arrivavamo gli E3 con gli annunci bomba e via dicendo.

se al posto di parlare di xbox vs ps si parla di microsoft vs sony (quindi pc inclusi) il discorso cambia. potrebbe, con un condizionale grosso come una casa, diventare un 2 contro 1.

son i soliti discorsi da bar ma continuo a pensare che la direzione sia giusta
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline  
Old 12-06-2017, 13:15   #1073
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da scorpion73 Guarda i messaggi
Sono curioso di vedere che tireranno fuori al noto negozio per fare il cambio.
Offerta eccezionale: la One X tua a soli 399 euro portando la One S+20giochi minimo da 30 euro l'uno. Amici Ahrahra
A parte le battute ladrostop ha fatto sempre ottime promozioni di permuta, vedremo se e cosa faranno con la X.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 12-06-2017, 13:26   #1074
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Lo stesso problema (inesistente) che aveva Pro quando usci, tutti a dire console inutile, tutti a chiedersi cosa ci faranno girare sopra, ecc, ecc.
Di fatto e' inutile per chi ha gia' una ps4.
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 13:28   #1075
scorpion73
Senior Member
 
L'Avatar di scorpion73
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3574
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
A parte le battute ladrostop ha fatto sempre ottime promozioni di permuta, vedremo se e cosa faranno con la X.
E' vero, non lo nego.
Io stesso ne ho approfittato varie volte perché erano buone offerte al lancio.
Anche adesso c'è una promo secondo me non male per PS4 Pro+Caschetto
__________________
Intel i7 14700KF-Aorus WaterForce X 360-Aorus Master Z690-32GB Fury Renegade 6000cl32-Samsung 980PRO 2Tb-Samsung 970PRO 1Tb- SanDisk 3d Ultra 1Tb-RTX 4090 ZOTAC AMP AIRO-Seasonic Vertex GX 1200-Creative SoundBlaster AE5 Plus-Phanteks P600S-Cooler Master HALO MF140-Predator X34GS-VR Meta Quest 2-MacMini M1
scorpion73 è offline  
Old 12-06-2017, 13:33   #1076
as2k3
Utente sospeso
 
L'Avatar di as2k3
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 8133
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
A parte le battute ladrostop ha fatto sempre ottime promozioni di permuta, vedremo se e cosa faranno con la X.
pronto a dare in permura la mia one s 2tb day one presa da loro
as2k3 è offline  
Old 12-06-2017, 13:33   #1077
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5027
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Di fatto e' inutile per chi ha gia' una ps4.
Ni.
Nel senso che per alcuni è stato ed è inutile passare da PS4 liscia a Pro, per altri invece è valsa la pena perchè ha portato oggettivi miglioramenti.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline  
Old 12-06-2017, 13:35   #1078
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14975
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Di fatto e' inutile per chi ha gia' una ps4.
Tutto è inutile quando hai da mangiare.

Se uno ha la PS4 Pro e una tv 4k e voglia vedere come sono realmente i giochi in 4k, ha solo una possibilità: comprare Xbox One X.

Poi, per carità, ha NMS in 4k quindi sta meglio lui che tutti gli altri.
GoFoxes è offline  
Old 12-06-2017, 13:40   #1079
fake05
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 293
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi

Se uno ha la PS4 Pro e una tv 4k e voglia vedere come sono realmente i giochi in 4k, ha solo una possibilità: comprare Xbox One X.
Ma per fare cosa? Se uno ha una PS4 Pro e una TV 4K farebbe bene a stare anni luce lontano dall'acquisto di una One X. A limite se proprio vogliamo sarebbe un acquisto sensato solo se non si ha una Pro in casa ma pure in quel caso ci penserei 100 volte se non piu'.

Se proprio si vogliono i 4K tanto vale spendere in un PC che a differenza della console e' upgradabile dove i pezzi si trovano e si vendono nei mercatini di mezzo mondo senza svenarsi piu' del dovuto. Con buona pace delle tasche quando ti appresti a comprare un nuovo titolo, tanto alla fine sono gli stessi che troverai sulla One X oltre a tutti gli altri.
fake05 è offline  
Old 12-06-2017, 13:50   #1080
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da fake05 Guarda i messaggi
Ma per fare cosa? Se uno ha una PS4 Pro e una TV 4K farebbe bene a stare anni luce lontano dall'acquisto di una One X. A limite se proprio vogliamo sarebbe un acquisto sensato solo se non si ha una Pro in casa ma pure in quel caso ci penserei 100 volte se non piu'.

Se proprio si vogliono i 4K tanto vale spendere in un PC che a differenza della console e' upgradabile dove i pezzi si trovano e si vendono nei mercatini di mezzo mondo senza svenarsi piu' del dovuto. Con buona pace delle tasche quando ti appresti a comprare un nuovo titolo, tanto alla fine sono gli stessi che troverai sulla One X oltre a tutti gli altri.
ma la vuoi finire con sta storia del pc? hai rotto 3/4 di m..è da stamattina che ti stiamo rispondendo tutti che stai continuando a fare ragionamenti insensati.

Se uno vuole il 4k nativo per i giochi multipiatta e first party e non si vuole svenare deve prendere xbox one x, se uno ha invece la possibilità di spendere 2000 euro allora si fa un pc gamer come dio comanda, ma oltre a queste due possibilità per il 4k nativo non ci sono.
gospel è offline  
 Discussione Chiusa


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v