Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 02-06-2017, 18:22   #5181
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Pc vs console? Due mondi completamente diversi
Si e in questo momento vincono le console a mani bassi
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 02-06-2017, 19:32   #5182
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2266
Tuo punto di vista ovviamente
Sonpazzo è online  
Old 02-06-2017, 19:33   #5183
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2266
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
è vero, io del pc mi sono stufato... purtroppo i giochi che escono non mi piacciono e sono pieni di bug. E' per quello che vorrei prendermi la ps4 pro e a fine anno la xbox nuova... sicuramente venderò il pc o almeno alcune parti.
Su pc i bug son sempre esistiti, nulla di nuovo.
Sonpazzo è online  
Old 02-06-2017, 22:48   #5184
Johnny Ego
Senior Member
 
L'Avatar di Johnny Ego
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: All'interno di una bolla temporale
Messaggi: 3715
Più che mondi diversi sono percezioni diverse. Le console, essendo hardware fisso, spianano le differenze fra te e i tuoi amici (eccezione il 2017 essendo il primo anno dove si avranno due modelli a prestazioni diverse appartenenti alla stessa generazione) quindi il gioco che possiedi sarà identico a come lo hai provato da un amico o in una eventuale demo. Su pc invece devi regolare i dettagli in base all'hardware che possiedi E quindi potresti avere velocità o qualità diverse rispetto a quello che ti eri immaginato o visto. Tutto dipende anche dalla percezione che vuoi avere di un gioco, quindi se cerchi il massimo dettaglio grafico dovrai per forza possedere l'hardware più potente, mentre se pensi di più alla qualità di gioco, e non di come appare, giocare sul pc o console sarà praticamente la stessa cosa.

Alla fine conta solo che il gioco ti abbia divertito/rilassato/sfidato, il mezzo che hai usato per farlo è ininfluente
__________________
Steam: Johnny Ego - PSN: JohnnyEgo_84 - Xbox Live: Johnny 3go
Attualmente possiedo: Commodore 64, NES, SNES, N64, Gamecube, Wii, Wii U, Switch, Gameboy, Gameboy Color, GB Advance, GB Advance SP, DS, DSi, 3DS, New 2DS XL, Mega Drive, Mega Drive II, Master System, Saturn, Dreamcast, Xbox, Xbox 360, Xbox One, PS1, PS2, PS2 Slim, PS3 Fat, PS3 Slim, PS3 Ultraslim, PS4, PS4 Pro, PS5, PSP, PSP Go, PSVita Fat, PSVita Slim... Still keep goin'
W LA FIBRA
Johnny Ego è offline  
Old 03-06-2017, 00:04   #5185
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Beseitfia Guarda i messaggi
The Order non è un brutto gioco, graficamente fu' pure abbastanza sbalorditivo all'epoca, ma dura quanto un film che noleggi e ti guardi due ore il pomeriggio ...se lo si trova a 10/15 euro vale pure la pena giocarlo, ma quando usci' a prezzo pieno a 70 euro era pura follia imho
infatti pagato 9 , platinato in 3 giorni , 9 euro ben spesi
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 03-06-2017, 06:45   #5186
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2266
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Ego Guarda i messaggi
Più che mondi diversi sono percezioni diverse. Le console, essendo hardware fisso, spianano le differenze fra te e i tuoi amici (eccezione il 2017 essendo il primo anno dove si avranno due modelli a prestazioni diverse appartenenti alla stessa generazione) quindi il gioco che possiedi sarà identico a come lo hai provato da un amico o in una eventuale demo. Su pc invece devi regolare i dettagli in base all'hardware che possiedi E quindi potresti avere velocità o qualità diverse rispetto a quello che ti eri immaginato o visto. Tutto dipende anche dalla percezione che vuoi avere di un gioco, quindi se cerchi il massimo dettaglio grafico dovrai per forza possedere l'hardware più potente, mentre se pensi di più alla qualità di gioco, e non di come appare, giocare sul pc o console sarà praticamente la stessa cosa.

Alla fine conta solo che il gioco ti abbia divertito/rilassato/sfidato, il mezzo che hai usato per farlo è ininfluente
Concordo.

Comunque io penso sempre che sono mondi diversi per:

Giochi come Arma, simulatori di ogni genere, periferiche di ogni genere, retrocompatibilità estrema, sandbox di ogni tipo,migliaia di indie di ogni genere, rts, mmo,i bellissimi battle royale,avventure grafiche,mods, tutti i titoli di spessore usciti su console negli anni sino ora disponibili anche su pc(final fantasy, Bayonetta ecc..) ,esclusive ps4 e one presenti anche su pc,il 99% dei giochi presenti su console ci sono anche su pc con grafica e framerate migliori,il mondo di steam fra community carte scambi e doni,offerte inarrivabili,personalizzazioni estreme e molto altro, rendono il pc un must di ogni gamers.

Le console sono più che altro un lettore multimediale di videogames,non certo un esperienza profonda come la si può trovare nella piattaforma pc

Ultima modifica di Sonpazzo : 03-06-2017 alle 07:06.
Sonpazzo è online  
Old 03-06-2017, 07:09   #5187
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13128
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Concordo.

Comunque io penso sempre che sono mondi diversi per:

Giochi come Arma, simulatori di ogni genere, periferiche di ogni genere, retrocompatibilità estrema, sandbox di ogni tipo,migliaia di indie di ogni genere, rts, mmo,i bellissimi battle royale,avventure grafiche,mods, tutti i titoli di spessore usciti su console negli anni sino ora disponibili anche su pc(final fantasy, Bayonetta ecc..) ,esclusive ps4 e one presenti anche su pc, il mondo di steam fra community carte scambi e doni,offerte inarrivabili,personalizzazioni estreme e molto altro, rendono il pc un must di ogni gamers.

Le console sono più che altro un lettore multimediale di videogames,non certo un esperienza profonda come la si può trovare nella piattaforma pc
Peccato che su pc qualsiasi gioco online è rovinato da una quantità di cheater assurda, mentre l'online su console funziona veramente bene, prendi ad esempio gta online...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline  
Old 03-06-2017, 07:52   #5188
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Concordo.

Comunque io penso sempre che sono mondi diversi per:

Giochi come Arma, simulatori di ogni genere, periferiche di ogni genere, retrocompatibilità estrema, sandbox di ogni tipo,migliaia di indie di ogni genere, rts, mmo,i bellissimi battle royale,avventure grafiche,mods, tutti i titoli di spessore usciti su console negli anni sino ora disponibili anche su pc(final fantasy, Bayonetta ecc..) ,esclusive ps4 e one presenti anche su pc,il 99% dei giochi presenti su console ci sono anche su pc con grafica e framerate migliori,il mondo di steam fra community carte scambi e doni,offerte inarrivabili,personalizzazioni estreme e molto altro, rendono il pc un must di ogni gamers.

Le console sono più che altro un lettore multimediale di videogames,non certo un esperienza profonda come la si può trovare nella piattaforma pc

le esclusive ps4 non sono presenti su pc

con questa frase ti rispondo con questa emoticon -->
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 03-06-2017, 08:04   #5189
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2266
Parlo di shenmue, no man's sky ecc..

Come le migliaia di esclusive presenti solo su pc, non quelle 4 in croce di ps4 e one

È la solita minestra dai, fanboy vs realtà dei fatti.
Sonpazzo è online  
Old 03-06-2017, 08:07   #5190
Sonpazzo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 2266
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Peccato che su pc qualsiasi gioco online è rovinato da una quantità di cheater assurda, mentre l'online su console funziona veramente bene, prendi ad esempio gta online...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Peccato che su pc esistono players forti spacciati per cheaters dai noob. Su console invece il 98% dei gamers è casual = vincere facile
Sonpazzo è online  
Old 03-06-2017, 08:16   #5191
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6200
Ragazzi dai non volevo causare tutto sto haters!

il pc è il pc
la consolle è la consolle

due mondi diversi ma simili.


Piuttosto nessuno qui con una tv ks8000 della Samsung?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline  
Old 03-06-2017, 09:05   #5192
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
saranno 20 anni che leggo ste sterili lotte tra pc e console...ma che vi cambia cosa uno preferisce?
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline  
Old 03-06-2017, 09:30   #5193
OvErClOck82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
Messaggi: 7689
Ma soprattutto, avere sia pc che console è così difficile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ryzen 7 5700X - Gigabyte B550i Aorus Pro AX - 16 Gb DDR4 3600Mhz - Sapphire RX 6700XT - Corsair SF600
OvErClOck82 è offline  
Old 03-06-2017, 10:13   #5194
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12026
Quote:
Originariamente inviato da OvErClOck82 Guarda i messaggi
Ma soprattutto, avere sia pc che console è così difficile ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi calcolare i costi, e tempo di usare le cose.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 03-06-2017, 10:35   #5195
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6200
Cmq la scimmia ha vinto, ordinata la ps4 pro con uncharted4 e horizon zero down. Direi che per un pò sono apposto!

Invece volevo chiedervi una cosa, ho letto questa notizia:

Star Wars: Battlefront in regalo con l'abbonamento al Playstation Plus

ma non ho bel capito dove acquistarlo... va bene anche se lo prendo tipo da ebay o simili o...?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline  
Old 03-06-2017, 12:04   #5196
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
gli altri uncharted li hai giocati ? altrimenti perdi tanti riferimenti nella trama
torgianf è offline  
Old 03-06-2017, 12:23   #5197
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Cmq la scimmia ha vinto, ordinata la ps4 pro con uncharted4 e horizon zero down. Direi che per un pò sono apposto!

Invece volevo chiedervi una cosa, ho letto questa notizia:

Star Wars: Battlefront in regalo con l'abbonamento al Playstation Plus

ma non ho bel capito dove acquistarlo... va bene anche se lo prendo tipo da ebay o simili o...?
Non devi aver avuto mai l abbonamento plus attivo da quanto ho capito
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 03-06-2017, 12:46   #5198
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Non devi aver avuto mai l abbonamento plus attivo da quanto ho capito
nono basta non averlo attivo al momento dell'acquisto dell'annuale e devi necessariamente comprarlo sul psn se ho capito bene e in particolare:

"Per usufruire dell'Offerta, i Partecipanti devono:

a. Durante il Periodo promozionale, fare clic sul banner promozionale o sull'e-mail contenente l'Offerta (nota: dopo il termine del Periodo promozionale, il link di adesione all'Offerta non sarà più funzionante), accedere al proprio account di SEN, aggiungere un Prodotto idoneo al carrello da uno degli Store aderenti e completare il pagamento"

qui ci sono i termini della promo:

https://www.playstation.com/it-it/le...s-battlefront/

Ultima modifica di Bruce Deluxe : 03-06-2017 alle 12:49.
Bruce Deluxe è offline  
Old 03-06-2017, 13:16   #5199
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Sonpazzo Guarda i messaggi
Parlo di shenmue, no man's sky ecc..

Come le migliaia di esclusive presenti solo su pc, non quelle 4 in croce di ps4 e one

È la solita minestra dai, fanboy vs realtà dei fatti.
guarda, di pesca non mi frega assolutamente niente e non mi sembra uno sport divertente, ma giuro che non ho mai pensato neanche lontanamente di andare in un forum di pescatori a convincerli del contrario.... strana la vita.
ced è offline  
Old 03-06-2017, 14:45   #5200
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36080
Quote:
Originariamente inviato da ced Guarda i messaggi
guarda, di pesca non mi frega assolutamente niente e non mi sembra uno sport divertente, ma giuro che non ho mai pensato neanche lontanamente di andare in un forum di pescatori a convincerli del contrario.... strana la vita.
Hai detto tutto.

E PS io ho un PC con una gtx1080 è la pro con le sue " 4 esclusive in croce " ( che sono tipo 40 giochi ma va beh ) mi diverto un mondo. Horizon è il mio secondo gioco preferito nel suo genere, primo posto Zelda ... E il PC ? Solo terzo con Fallout 4
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
 Discussione Chiusa


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v