Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2017, 09:51   #281
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Porta a livello 5 la Sakuraba Industries e la Grenada Galactic

Inoltre devi esser di livello 50 per poter usare tali skell.

Quelli di livello 60 invece devi costruirli, non puoi comprarli.
Grazie goofy! è parecchio che non ti si vede, hai cambiato forum?

comunque la sakuraba dovrei averla già a livello 4, basta investirci un altro po' di miranium e dovrei riuscire a portarla a livello 5
per i personaggi attualmente i 3 main sono a livello 45 quindi fra poco scatta il 50, perlomeno userò gli selle più forti per gli ultimi due capitoli
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 09:53   #282
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Investi sempre tutto il miranium nella zona commerciale dei produttori di armi, così da portarli a lv 5 e sbloccare gli skell lv 50 che cmq sono guidabili dai pg che sono di lv superiore al 50.

Per quanto riguarda i pg, Elma e Lin sono sostituibili da H.B. e Nagi/Phog/Assassina, per il guaritore devi usare Celica che però non so se l'hai sbloccata.
Anche Irina cmq è utile.
Attualmente sono al capitolo 10 completato e sto per cominciare l'11...
come quarto personaggio avevo Lao ma ora sta in incubatrice quindi l'ho sostituito con Gwin il quale siccome è un pollo di sicuro non è coinvolto nella trama e non dovrà essere sostituito
Alterno lui e Doug anche se vorrei provare gli altri pg che dici tu ma non so se si sbloccano nella main o con le missioni intesa...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 12:46   #283
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Grazie goofy! è parecchio che non ti si vede, hai cambiato forum?
No no, solo cambiato vita per così dire

Il tempo per i forum è stato nuclearizzato da altro.... ci vorrebbero giornate da 36 ore

Quote:
comunque la sakuraba dovrei averla già a livello 4, basta investirci un altro po' di miranium e dovrei riuscire a portarla a livello 5
per i personaggi attualmente i 3 main sono a livello 45 quindi fra poco scatta il 50, perlomeno userò gli selle più forti per gli ultimi due capitoli
punta all'Ares appena puoi cmq, tante cose te le risolve lui easy.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2017, 14:24   #284
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
No no, solo cambiato vita per così dire

Il tempo per i forum è stato nuclearizzato da altro.... ci vorrebbero giornate da 36 ore



punta all'Ares appena puoi cmq, tante cose te le risolve lui easy.
hai ragione, condivido in pieno la necessità di giornate da 36h
comunque grazie per i consigli, cercherò di seguirli
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 10:29   #285
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Finito xenoblade chronicles X.
Gli ultimi due-tre capitoli contengono più risvolti della trama dell'intero gioco e sinceramente non capisco perché gli sviluppatori non l'abbiano diluita di più, avrebbero evitato la gran parte delle critiche che sono state mosse a questo gioco... detto questo titolo assolutamente fantastico!
Mi sono divertito molto, dal primo all'ultimo secondo, ho fatto tante quest secondarie e sbloccato lo sbloccabile nella main quest, poi eventualmente se ne avrò voglia mi dedicherò al post end game.
Gioco che consiglio di provare a tutti gli amanti dei GDR e specialmente agli appassionati del mondo xenoblade.
Mi auguro un sequel prima o poi visto le tante porte aperte lasciate dalla trama.

Ora posso dire di aver giocato a tutto ciò che di buono wii U poteva offrire e posso vendere la mia piccolina per passare a switch (in attesa di Xeno2 fra gli altri )
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 12:14   #286
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Finito xenoblade chronicles X.
Gli ultimi due-tre capitoli contengono più risvolti della trama dell'intero gioco e sinceramente non capisco perché gli sviluppatori non l'abbiano diluita di più, avrebbero evitato la gran parte delle critiche che sono state mosse a questo gioco... detto questo titolo assolutamente fantastico!
Mi sono divertito molto, dal primo all'ultimo secondo, ho fatto tante quest secondarie e sbloccato lo sbloccabile nella main quest, poi eventualmente se ne avrò voglia mi dedicherò al post end game.
Gioco che consiglio di provare a tutti gli amanti dei GDR e specialmente agli appassionati del mondo xenoblade.
Mi auguro un sequel prima o poi visto le tante porte aperte lasciate dalla trama.
Infatti io li salverò solo se fanno il seguito di questo Xeno X lasciato così a babbo a livello di trama e gestito non male, ma malissimo, quando si parla dei colpi di scena.

Mi rifiuto di comprare altri Xenoblade finchè non gioco al seguito di questo

Tra l'altro la proporzione in termini di tempo tra quello impiegato nelle missioni trama principale rispetto a quello delle secondarie (e non parlo di tutte le quest, ma quelle secondarie "importanti"), è drammaticamente a favore delle parti secondarie del gioco.
Per me questa cosa non va assolutamente bene, dato che sembra di passare tutto il tempo a fare cose di secondaria importanza rispetto ad una missione della main quest... ogni volta che ne viene intrapresa una, dopo pochi minuti è già conclusa.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 13:45   #287
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
Infatti io li salverò solo se fanno il seguito di questo Xeno X lasciato così a babbo a livello di trama e gestito non male, ma malissimo, quando si parla dei colpi di scena.

Mi rifiuto di comprare altri Xenoblade finchè non gioco al seguito di questo

Tra l'altro la proporzione in termini di tempo tra quello impiegato nelle missioni trama principale rispetto a quello delle secondarie (e non parlo di tutte le quest, ma quelle secondarie "importanti"), è drammaticamente a favore delle parti secondarie del gioco.
Per me questa cosa non va assolutamente bene, dato che sembra di passare tutto il tempo a fare cose di secondaria importanza rispetto ad una missione della main quest... ogni volta che ne viene intrapresa una, dopo pochi minuti è già conclusa.
sono d'accordo con la tua opinione, troppo tempo da dedicare alle secondarie e storia principale breve (seppure intensa sopratutto negli ultimi capitoli).
in questo gioco molto più che in altri è fondamentale dedicarsi alle quest collaterali altrimenti si rischia:
1) di avanzare con fatica nelle main quest
2) di perdersi per strada il 70% del gioco
un seguito va fatto e spero che i monolith ci pensino seriamente tanto switch sta vendendo bene e se piazzano un paio di milioni di xeno2 hanno tempo e soldi per dedicarsi anche a XCX2
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 15:03   #288
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
La roba secondaria non è tanto secondaria considerando l'incipit del gioco e la struttura dello stesso.

Poi personalmente preferisco una main meno incisiva se l'alternativa è tutta la sezione su Mechonis del primo
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 15:10   #289
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
sono d'accordo con la tua opinione, troppo tempo da dedicare alle secondarie e storia principale breve (seppure intensa sopratutto negli ultimi capitoli).
in questo gioco molto più che in altri è fondamentale dedicarsi alle quest collaterali altrimenti si rischia:
1) di avanzare con fatica nelle main quest
2) di perdersi per strada il 70% del gioco
un seguito va fatto e spero che i monolith ci pensino seriamente tanto switch sta vendendo bene e se piazzano un paio di milioni di xeno2 hanno tempo e soldi per dedicarsi anche a XCX2
Dovevano espandere alcune quest secondarie e inserirle come missioni della main quest, prolungandola.

Ma hanno voluto risparmiare troppo sulla creazione degli intermezzi "filmati" per me, quelli dove poi si spiega la maggioranza delle cose.
Le missioni secondarie spesso hanno contenuti di importanza paragonabile alla main (soprattutto il background di certi personaggi) ma sono molto più "scialbe" a livello di presentazione e cinematiche, come fossero dei post-it, stracolmi di informazioni, incollati sulle pagine di un fumetto illustrato, che si legge in poche ore.

Orrenda poi, secondo me, la scelta di condensare tutto il grosso delle rivelazioni nel filmato finale del gioco, ossia tutto racchiuso in un riassunto non interattivo, post endgame, dopo il quale il giocatore si ritrova li da solo e abbandonato a non poter fare più niente per "cambiare le cose".
Passi il 90% del gioco dove non sai niente, o quasi, e nell'ultimo 10% ti viene tirata addosso tutta la verità.

Credo di non esser mai stato così tanto deluso dall'esposizione di una trama in un videogioco come in questo caso....
Se dovessi fare un paragone mai visto, è come se nei Final Fantasy multidisco che c'erano su PS1, l'ultimo cd fosse stato inesistente, e il suo contenuto racchiuso nell'ultima mezz'ora di gameplay del penultimo cd... E son ancora buono, dato che li la trama era esposta in maniera esponenzialmente migliore.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2017, 15:38   #290
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
La mancanza dei filmati nelle quest secondarie si sente e come e molto spesso dover leggere le varie informazioni ultimi porta un effetto "noia" (passate il termine) che porta a skipparle o comunque a risolverle rapidamente quando invece sono uno dei pilastri portanti del gioco...
Magari con un budget più ampio questo Xcx sarebbe stato un vero capolavoro, così com'è resta un ottimo gioco e sicuramente uno dei migliori GDR di questa gen e considerando gli obbrobri che sono usciti sulle altre piattaforme negli stessi anni veramente una manna dal cielo.

Nutro forti speranze in Xeno2 per il quale dicono di avere a disposizione molti più soldi oltre che una macchina sensibilmente più performante (anche se l'aspetto grafico non è mai stato un problema visto l'elevato valore artistico delle loro produzioni)
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam

Ultima modifica di alfredo.r : 08-08-2017 alle 15:40.
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 13:16   #291
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Leggere è noioso e guardare due facce animate male che recitano male dialoghi cringe è divertente? Mah

Preferisco mille volte leggere alla mia velocità che aspettare che finiscano di parlare, motivo per cui skippo i dialoghi in giochi tipo TW3 o i giochi BioWare/Bethesda nel 90% dei casi.

"Oh no ti prego aiut"

"Calmati e dimm"

"Un ladro mi ha der"

"Tranq"

"Graz"
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 13:56   #292
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Leggere è noioso e guardare due facce animate male che recitano male dialoghi cringe è divertente? Mah

Preferisco mille volte leggere alla mia velocità che aspettare che finiscano di parlare, motivo per cui skippo i dialoghi in giochi tipo TW3 o i giochi BioWare/Bethesda nel 90% dei casi.

"Oh no ti prego aiut"

"Calmati e dimm"

"Un ladro mi ha der"

"Tranq"

"Graz"
no dai c'è recitazione e recitazione...
i giochi naughty dog ad esempio son fatti benissimo da questo punto di vista e anche i vari giochi square crystal dynamics...
sui bethesda son d'accordo, piuttosto anonimi, si salva solo dishonored IMHO.
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 14:13   #293
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
no dai c'è recitazione e recitazione...
i giochi naughty dog ad esempio son fatti benissimo da questo punto di vista e anche i vari giochi square crystal dynamics...
sui bethesda son d'accordo, piuttosto anonimi, si salva solo dishonored IMHO.
Assolutamente, ma quelli non sono rpg con decine di migliaia di righe di dialogo, e non è possibile avere quella qualità in giochi così ampi. Il migliore (o meno peggio) da questo punto di vista è The Witcher 3, e naturalmente non c'è paragone con le cutscenes dei ND.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 14:31   #294
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27235
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Assolutamente, ma quelli non sono rpg con decine di migliaia di righe di dialogo, e non è possibile avere quella qualità in giochi così ampi. Il migliore (o meno peggio) da questo punto di vista è The Witcher 3, e naturalmente non c'è paragone con le cutscenes dei ND.
la lamentela è diretta al tempo "utile" speso in main quest (e quindi con parti recitate/cinematiche varie) sia davvero irrisorio, rispetto a quanto si assiste facendo le varie ed eventuali del gioco.... tanto più che parecchie varie ed eventuali sono missioni di importanza pari alla main, trattate però come opzionali, anche a livello di cura generale.

è un peccato perchè abbiamo assistito ad altri esempi di giochi con una quantità ridicola di quest secondarie che portavano via parecchio tempo, ma con la presenza di una main quest perfettamente curata... il primo esempio che vien in mente è FF X, li anche se passavi 300+ ore a fare parti secondarie del gioco (e 2 coglioni immensi a farmare), quelle 50 orette o più buttate nella main quest erano spettacolari da cima e fondo.

il problema vero di Xeno X è stato il budget, troppo basso per creare sia un mondo così vasto e al contempo curare al suo interno una trama principale all'altezza.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2017, 15:02   #295
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
la lamentela è diretta al tempo "utile" speso in main quest (e quindi con parti recitate/cinematiche varie) sia davvero irrisorio, rispetto a quanto si assiste facendo le varie ed eventuali del gioco.... tanto più che parecchie varie ed eventuali sono missioni di importanza pari alla main, trattate però come opzionali, anche a livello di cura generale.

è un peccato perchè abbiamo assistito ad altri esempi di giochi con una quantità ridicola di quest secondarie che portavano via parecchio tempo, ma con la presenza di una main quest perfettamente curata... il primo esempio che vien in mente è FF X, li anche se passavi 300+ ore a fare parti secondarie del gioco (e 2 coglioni immensi a farmare), quelle 50 orette o più buttate nella main quest erano spettacolari da cima e fondo.

il problema vero di Xeno X è stato il budget, troppo basso per creare sia un mondo così vasto e al contempo curare al suo interno una trama principale all'altezza.
Su questo sono d'accordo, ne avevo anche parlato in vari post precedenti.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2017, 11:45   #296
Fonzie67
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 492
Io l ho appena preso assieme ad alcuni titoli dedicati a Zelda sempre per la Wii U (trovata la console piu' giochi Mario SUper etc etc a 60euro ) ho venduto la switch per poi riprenderla tra 3anni . Ma gia' dallla prima ora di gioco lo trovo superbo.......... Link riposati un po' va
Fonzie67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Torna l'Italian Street Photo Festival 20...
Canon CJ27ex7.3B IASE T: l'obiettivo bro...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v