Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2016, 00:31   #41
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Nessuno deve "farsene una ragione" ma, ad oggi, un titolo tripla A deve avere una serie di requisiti, e fra questi vi è quello di avere una grafica che non sia obsoleta, quando non anacronistica come in codesto caso.

E' un limite di questo titolo, mi pare evidente. Poi potrà avere il miglior gameplay di sto mondo ed i paesaggi piu ispirati .
Dal canto mio, ho la personalissima opinione che tecnica (grafica), gameplay, regia, sonoro siano i 4 determinanti fondamentali per fare un bel gioco. E devono essere tutti al passo con i tempi.
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:40   #42
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Sai che ne ho un pò le palle piene dei discorsi retorici su "la grafica non è tutto... compratevi un PC pompato... tornate a giocare sull'Iphone".
Quoto Fedozzo, siamo nel 2016 e, che piaccia o meno, ci sono degli standard.
Il gioco sarà pure ispirato, poetico, romanzesco, memorabile, ma visivamente rimane una cagata.
E lo dico con tutto il rammarico possibile, proprio perchè ho consapevolezza che avrebbe aggiunto qulacosa ad un gioco che per me è un must have a prescindere.
Ragazzi non si parla di Indie, si parla di un AAA che è pure un'esclusiva e che (spratutto) si faranno pagare i loro bravi 59€ se va bene.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno

Ultima modifica di slump72 : 20-06-2016 alle 07:43.
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:42   #43
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Fedozzo Guarda i messaggi
Nessuno deve "farsene una ragione" ma, ad oggi, un titolo tripla A deve avere una serie di requisiti, e fra questi vi è quello di avere una grafica che non sia obsoleta, quando non anacronistica come in codesto caso.

E' un limite di questo titolo, mi pare evidente. Poi potrà avere il miglior gameplay di sto mondo ed i paesaggi piu ispirati .
Dal canto mio, ho la personalissima opinione che tecnica (grafica), gameplay, regia, sonoro siano i 4 determinanti fondamentali per fare un bel gioco. E devono essere tutti al passo con i tempi.
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Ne ho un pò le palle piene dei discorsi retorici su "la grafica non è tutto... compratevi un PC pompato... tornate a giocare sull'Iphone".
Quoto Fedozzo, siamo nel 2016 e, che piaccia o meno, ci sono degli standard.
Il gioco sarà pure ispirato, poetico, romanzesco, memorabile, ma visivamente rimane una cagata.
E lo dico con tutto il rammarico possibile, proprio perchè ho consapevolezza che avrebbe aggiunto qulacosa ad un gioco che per me è un must have a prescindere.
Ragazzi non si parla di Indie, si parla di un AAA che è pure un'esclusiva e che (spratutto) si faranno pagare i loro bravi 59€ se va bene.
Cosi mi commuovo ragazzi
Pensavo di essere rimasto l'unico che non si accontenta di 4 pixel perchè "tanto quello che conta è altro"
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 07:45   #44
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Cosi mi commuovo ragazzi
Pensavo di essere rimasto l'unico che non si accontenta di 4 pixel perchè "tanto quello che conta è altro"
E' cha fa tanto figo voler parlare sopra le righe per forza.
Ora scusate torno a giocare con il mio VCS che mi fa sentire trooooooppo avanti.
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 09:46   #45
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Dai ragazzi siamo un minimo onesti.
Fosse stato multipiatta sarebbe considerato una cagatina indie come mille altre.
Siccome è un esclusiva si cerca in ogni modo di erigerlo a gioco del millennio.
Lo si fa per tutte le esclusive fino ai 14 anni poi passa.
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 11:34   #46
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
Sai che ne ho un pò le palle piene dei discorsi retorici su "la grafica non è tutto... compratevi un PC pompato... tornate a giocare sull'Iphone".
Quoto Fedozzo, siamo nel 2016 e, che piaccia o meno, ci sono degli standard.
Il gioco sarà pure ispirato, poetico, romanzesco, memorabile, ma visivamente rimane una cagata.
E lo dico con tutto il rammarico possibile, proprio perchè ho consapevolezza che avrebbe aggiunto qulacosa ad un gioco che per me è un must have a prescindere.
Ragazzi non si parla di Indie, si parla di un AAA che è pure un'esclusiva e che (spratutto) si faranno pagare i loro bravi 59€ se va bene.
Al di la del discorso indie, che ormai indie vuol dire tutto e niente, per come la vedo io se vogliamo distinguere tra giochi di alta qualita' e giochi piu' dozzinali la tecnica si limita ad avere un certo valore solo nella misura in cui e' funzionale al gioco, mentre e' lo stile e l'aspetto estetico globale ad essere davvero importante.
Ad esempio se facciamo il paragone tra la grafica del (sublime, a mio avviso) remake di Castle o illusion e la grafica di Little big planet be' per come la vedo io Castle of illusion straccia brutalmente Little big planet, uno qualsiasi anche il piu' avanzato e evoluto, perche' e' piu' bello da vedere (anche se poi ho provato alcuni - pochi - livelli disegnati da giocatori evidentemente in stato di grazia che erano riusciti a ricreare meraviglie estetiche in Little big planet 2).
Uno dei giochi piu' belli come grafica a mio avviso, anche su pc, e' Brothers a tale of two sons, gioco che tra l'altro dopo averlo giocato e finito considero una schifezza quindi non lo dico perche' sono di parte. Altro esempio come grafica mi piace di piu' Mirror of fate (splendido) di Lord of shadow (meh). Come hrafica ci sono ancora adesso giochi su PS2, Wii, Gamecube e PS1 che trovo fantastici. A me anzi pesa parecchio vedere tutta questa attenzione solo al lato tecnico perche' a volte (spesso anzi) viene usato come alibi dagli sviluppatori per non mettersi d'impegno a curare l'atmosfera e l'aspetto artistico e estetico.
Abbiamo una grafica della madonna, cosa ce ne frega di quello che vo facciamo vedere? L'importante e' che ve lo facciamo vedere con questa grafica... Be' per me non e' proprio cosi anzi.
La twcnica e' quella che mi permette di ottenere un certo risultato che voglio e in questo senso sicuramente e' importante, ma la cosa PIU' importante deve sempre essere l'essenza del risultato finale che voglio raggiungere, quello che voglio fare, non il modo in cui l'ho fatto.
A me, tanto per tornare a questo discorso, visivamente attira molto piu' questo gioco che Uncharted 4, per dire.

@fraquar no il discorso non e' che e' una esclusiva ma che il gioco ha due predecessori che creano fortissime aspettative, che sono stati osannati dalla critica e che molti di coloro che li hanno giocati li hanno amati molto e ne sono stati profondamente segnati.
Se non ci fossero stati questi precedenti probabilmente si non gli sarebbe stato tanto facile fare cosi scalpore.
__________________

Ultima modifica di Davide9 : 20-06-2016 alle 11:41.
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2016, 12:28   #47
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Ma ce la fate? Gioco aaaaaa bbbbb ccccv??? Il vostro scopo è pagare un gioco come fosse una bolletta? Se non sopportate la grafica non compratelo, con 59€ fatevi una cena

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 09:47   #48
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Segnalo l'articolo di Andrea Maderna, uno dei pochi di ign che si salvano (insieme a Mottura e Antonelli):

http://it.ign.com/m/the-last-guardia...-last-guardian

Ha avuto un lapsus (che suppongo correggerà) nell'ultimo paragrafo che speriamo porti fortuna al gioco...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile

Ultima modifica di kaos. : 21-06-2016 alle 09:49.
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 13:32   #49
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Che lapsus? Comunque le impressioni scaturite dalla demo sono tutte positive. Un particolare per me molto importante è che anche in questo caso non c'è alcuna guida o aiuto, già solo questa conferma mi farà dormire sereno fino a ottobre

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2016, 13:49   #50
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Che lapsus? Comunque le impressioni scaturite dalla demo sono tutte positive. Un particolare per me molto importante è che anche in questo caso non c'è alcuna guida o aiuto, già solo questa conferma mi farà dormire sereno fino a ottobre

inviato dal mio castello volante abusivo
Quote:
...Mi rendo conto di stare ripetendomi un po', ma il mio primo impatto con Shadow of the Colossus, nel complesso, mi ha lasciato l'impressione di un gioco che promette molto in termini di coinvolgimento emotivo, ricerca stilistica, profondità tematica e che, se dovesse mantenere le sue promesse, potrebbe far passare in secondo piano tutti i limiti tecnici e di design, che comunque al momento esistono e hanno un loro peso...
:-)
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2016, 17:06   #51
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Questa mi pare non sia stata postata, è una recente dichiarazione di Ueda sui concetti base del gioco, detto in poche parole: empatia, formazione, emozioni, comunicazione... che peccato, non include le texture in "alta" risoluzione, e neanche l'AA da terzo mondo della ps4, che disdetta
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-e-nemici.aspx
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 07:22   #52
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Questa mi pare non sia stata postata, è una recente dichiarazione di Ueda sui concetti base del gioco, detto in poche parole: empatia, formazione, emozioni, comunicazione... che peccato, non include le texture in "alta" risoluzione, e neanche l'AA da terzo mondo della ps4, che disdetta
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-e-nemici.aspx
Therinai trollone
Comunque tra gog, psn e steam ho un backlog di 150 giochi ancora da giocare... la ps4 (e the last guardian) aspetteranno ancora tanto per essere comprati... magari mi prendo direttamente il remaster che faranno per la ps5...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 07:34   #53
slump72
Senior Member
 
L'Avatar di slump72
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Questa mi pare non sia stata postata, è una recente dichiarazione di Ueda sui concetti base del gioco, detto in poche parole: empatia, formazione, emozioni, comunicazione... che peccato, non include le texture in "alta" risoluzione, e neanche l'AA da terzo mondo della ps4, che disdetta
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...-e-nemici.aspx
Oste com'è il vino?
__________________
Dal litorale est, da qualche parte tra Pisa e Grosseto, c'è Livorno
slump72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 09:41   #54
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Mi sembra un discorso molto semplice, è un gioco vecchio, nel senso già iniziato e sviluppato su una piattaforma, morto li e riproposto su ps4... senza , a mio avviso, molto altro lavoro aggiunto...
Bello, bellissimo , mi va bene anche la grafica che puzza di vecchio, ti do i 19,90 euro e me lo gusto.

Aspetta... perchè psn mi chiede altri 40 € ? Sarà un errore di sony.... non sono ne sonaro, ne somaro... per fortuna che dopo 6 mesi vendono tutto a metà prezzo....
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 10:42   #55
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Ma infatti se uno pensa che sia cosi scandaloso vendere un gioco con questa grafica a quel prezzo basta che non lo compra subito (anche se probabilmente una persona cosi fa prima a non comprarlo punto e basta). C'è chi compra a 60 euro giochi pallosi e vuoti con una grafica non dico da infarto ma anche solo al passo coi tempi, c'è chi spende 60 euro in giochi brutti ma con una licenza che gli piace, lo sa e lo fa volentieri lo stesso perché è un fan, c'è chi spende 60 euro per giochi che hanno solo il multiplayer o obbligano a rimanere online anche se non sarebbe necessario non vedo cosa ci sia di male nello spendere 60 euro per un gioco con una grafica obsoleta che però se dovesse tenersi fedele alla qualità dei precedenti sarebbe qualcosa di unico e molto valido.
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 15:29   #56
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Io non capisco dove sia il problema, per alcuni di voi una grafica non al passo con i tempi è indice di scarso impegno e quindi rende il gioco non meritevole del prezzo pieno, tu Davide9 e Therinai (e non ricordo chi altro) preferite badare ad altre cose... e va bene così!
Il mondo è bello perché è vario. :-)
Comunque mi stupirebbe se TLG facesse dei gran numeri... quando uscirono Ico e SotC sulla ps2 li comprammo in 4 gatti... mah vedremo.
Io al lancio non lo prendo, soprattutto perché non ho una ps4 e non ho intenzione di comprarla a breve...
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2016, 16:02   #57
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Potrebbe fare numeri per l'effetto hype, magari sulla cover della versione USA mettono una pin up di yorda in 4k e fanno un +45% di vendite comunque in molti farebbero bene a non comprarlo, serviranno parecchi 60 euro per comprare ps4 neo io lo prendo al day One sicuro, recupero una ps4 usata, tipo modello più scrauso che trovo a un prezzaccio.

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2016, 21:07   #58
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Altra intervista con Ueda... ormai ho perso le speranze verso i videogiocatori, ma magari qualcuno si salva. Dice praticamente tutto quello che gli passa per la testa, apparentemente...
http://kotaku.com/the-last-guardians...oti-1782448187
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 10:13   #59
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5312
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Altra intervista con Ueda... ormai ho perso le speranze verso i videogiocatori, ma magari qualcuno si salva. Dice praticamente tutto quello che gli passa per la testa, apparentemente...
http://kotaku.com/the-last-guardians...oti-1782448187
E se poi non ti piacerà?
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2016, 16:57   #60
Therinai
Senior Member
 
L'Avatar di Therinai
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Messaggi: 18387
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
E se poi non ti piacerà?
Darò la colpa alla grafica e dirò pure: "ve lo avevo detto che ormai ci vuole un certo livello grafico!"

inviato dal mio castello volante abusivo
__________________
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG C2 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk
ID PEDINA Dragon's Dogma 2: 8GVQ1TT9NXMT |Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v