Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-09-2013, 11:23   #1
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Xbox 360 la vendo o la tengo?

Premesso che ho già una ps3 e una ps vita e che sono abbonato al plus (quindi la Sony mi riempie di giochi ogni mese) e avendo intenzione di prendere la ps4 sicuramente nel 2014, stavo pensando di vendere la mia xbox 360 slim 4gb...

In primis perché purtroppo non ho molto tempo per giocare e già è difficile barcamenarmi tra ps3 e ps vita, e poi perché non vedo ulteriori uscite per 360 che possano interessarmi...
Le esclusive come Halo e Gears non mi interessano, forza mi piacerebbe provarlo ma senza volante (ho un DFGT non compatibile con M$!) credo mi perderei l'80% della sua bellezza, quindi l'unica esclusiva che mi rimane da giocare (ma che posso volendo comprare anche per pc) è fable 3 avendo giocato già il secondo ed essendomi questo piaciuto parecchio....

Sò che i multi piatta su 360 vanno meglio ma su ps3 grazie al plus un buon 50% sono gratis e siccome a breve si scatenerà il putiferio di vendite delle console (causa next gen) vorrei recuperare qualche soldo prima di doverla regalare...

Considerando che ho 6-7 giochi (non recenti) alla permuta del GS non ci penso nemmeno (mi darebbero scarsi 100€ fra console e giochi) e non potrei usufruire delle offerte per la next gen...

Per cui la mia domanda è:
La vendo questa xbox e ci recupero sti 100-150€ da privato oppure pesci al cu*o me la tengo tanto sempre mi potrà servire e prima o poi l'accenderò anche dopo l'uscita della next gen?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:45   #2
Leon Scott Kennedy
Senior Member
 
L'Avatar di Leon Scott Kennedy
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Dove vivi?
Messaggi: 485
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Premesso che ho già una ps3 e una ps vita e che sono abbonato al plus (quindi la Sony mi riempie di giochi ogni mese) e avendo intenzione di prendere la ps4 sicuramente nel 2014, stavo pensando di vendere la mia xbox 360 slim 4gb...

In primis perché purtroppo non ho molto tempo per giocare e già è difficile barcamenarmi tra ps3 e ps vita, e poi perché non vedo ulteriori uscite per 360 che possano interessarmi...
Le esclusive come Halo e Gears non mi interessano, forza mi piacerebbe provarlo ma senza volante (ho un DFGT non compatibile con M$!) credo mi perderei l'80% della sua bellezza, quindi l'unica esclusiva che mi rimane da giocare (ma che posso volendo comprare anche per pc) è fable 3 avendo giocato già il secondo ed essendomi questo piaciuto parecchio....

CUT?
Io la venderei, nel tempo continuerà a perdere valore.
Per me non ti perdi nulla non giocando a Fable 3....
Leon Scott Kennedy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 11:55   #3
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
dipende solo da una cosa; sia xbox one che ps4 non saranno retrocompatibili, per cui, se pensi che in futuro vorrai usufruire dei giochi 360 tienila, altrimenti cerca di ricavarci più possibile per il salto di generazione.
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 12:01   #4
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Visto che non ti piacciono le esclusive di punta di Xbox allora ti consiglio di venderla e ricavarci qualcosa. I multipiatta solitamente è vero che sono migliori su Xbox ma allo stesso tempo non ti direi di buttare 150€ solo per l'effettino in più che alla fine manco lo noti mentre giochi. Più che altro guarda le uscite prossime su 360 e decidi, ma non trovi nulla che tu non possa giocare su PS3 andando a guadagnare 150€ con la vendita della Xbox.
petru916 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:11   #5
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Insomma anche voi come me siete dell'idea che questa xbox vada venduta...
Beh a questo punto credo che la metterò in vendita non appena finirò peace walker (che sto giocando attualmente), di conseguenza credo che per inizio ottobre al massimo sarà sui mercatini di mezza Italia cercando di recuperare più fondi possibili
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:32   #6
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
sbarazzatene il prima possibile
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 13:45   #7
nonsochisono
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Brescia
Messaggi: 1675
L'inverno è alle porte, sarà freddo, forse il piu freddo di sempre.. Tienila e scaldati le mani mentre usi un PC.

Io la venderei subito.
__________________
nonsochisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 16:37   #8
matmat
Senior Member
 
L'Avatar di matmat
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 3463
Vendi subito, più aspetti più perdi
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 16:48   #9
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
Vendi subito, più aspetti più perdi
Quoto. Liberarsi della roba tecnologica, prima che diventi un cassone senza valore.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 16:52   #10
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Io tengo tutto in generale, ma assolutamente e' da tenere!!!! Usciranno ancora un sacco di giochi molto piu' validi per 360 di quelli che ci saranno per One.
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 16:55   #11
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
Io tengo tutto in generale, ma assolutamente e' da tenere!!!! Usciranno ancora un sacco di giochi molto piu' validi per 360 di quelli che ci saranno per One.
Ancora deve uscire la One e gia' sai quali titoli usciranno in 10 anni?
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 18:34   #12
Alessiuccio
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bologna
Messaggi: 794
Se riesci a vendere a 100-150 una slim 4gb usata ti do dei soldi da investire, in negozio la vendo nuova a 139...
Alessiuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 18:47   #13
san80d
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 28344
mi associo a tutti coloro che ti hanno suggerito di venderla
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2013, 23:16   #14
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Alessiuccio Guarda i messaggi
Se riesci a vendere a 100-150 una slim 4gb usata ti do dei soldi da investire, in negozio la vendo nuova a 139...
Mai dire mai
E comunque vicino ci sono 7 giochi, mica patatine
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 07:27   #15
GigiLaTrottola84
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Roma
Messaggi: 11
Vendila
GigiLaTrottola84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 07:38   #16
neogen
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 3802
Nel mese di agosto ho venduto la 4GB di un amico a 100€ (senza giochi); OpenGames, invece, ne offriva 90.
Il mio consiglio è di venderla privatamente.
neogen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 08:50   #17
freefly82
Senior Member
 
L'Avatar di freefly82
 
Iscritto dal: Jun 2011
Città: S.Arcangelo di Rom.
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Ancora deve uscire la One e gia' sai quali titoli usciranno in 10 anni?
So cosa uscira' nei prossimi mesi, che e' quello che conta per decidere se tener la 360 o no
__________________
Ho acquistato da: Cecce86,kamon,RaptorX86, devilmanx,Volde,deca90,frank_durelli,jimmy41,^[H3ad-Tr1p]^,alieno_,Vegita.ssj,Reignofcaos, iorfader
OnLine:PSN: Freefly_ITA - XBOX Live: Freefly82 - Wii U: Freefly82
freefly82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2013, 08:54   #18
Ghiblone
Senior Member
 
L'Avatar di Ghiblone
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 408
Quote:
Originariamente inviato da freefly82 Guarda i messaggi
So cosa uscira' nei prossimi mesi, che e' quello che conta per decidere se tener la 360 o no
Sì, ma l'utente ha una PS3 col Plus. Dubito che della X360 se ne faccia qualcosa, quindi tanto vale monetizzare IMHO.
__________________
Gigabyte GA-MA78G-DS3H ~ AMD Athlon64 X2 4850E Brisbane 45w ~ Sapphire HD 4670 GDDR4
2 x KINGSTON ValueRAM DDR2 1Gb 800MHz PC2-6400 ~ Seagate Barracuda160GB SATA 300 7200RPM 8MB CACHE
Samsung SyncMaster T200 ~ Windows Vista Home Premium
Ghiblone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v