Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-06-2013, 10:39   #41
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ok, ho aggiornato la prima pagina, se qualcuno avesse qualche voce su quale possa essere il prossimo titolo , lo aggiungo nei papabili in prima pagina
a quanto dicevano all'E3 dovrebbero esserci Halo3 e Assassin's Creed 2 a luglio.. vedremo

intanto mi sono scaricato Fable3, lo volevo giocare ma non mi ci sono mai messo.. ora che ce l'ho come DLC lo faccio anche più volentieri.. sapete che sono uno di quelli pigri che gli rompe cambiar disco
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:42   #42
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
a quanto dicevano all'E3 dovrebbero esserci Halo3 e Assassin's Creed 2 a luglio.. vedremo

intanto mi sono scaricato Fable3, lo volevo giocare ma non mi ci sono mai messo.. ora che ce l'ho come DLC lo faccio anche più volentieri.. sapete che sono uno di quelli pigri che gli rompe cambiar disco
sfondi una porta aperta
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:43   #43
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sfondi una porta aperta
siete così pigri che non vi va neanche di sfondare porte chiuse, vergogna
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2013, 10:53   #44
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
siete così pigri che non vi va neanche di sfondare porte chiuse, vergogna
però le sfondiamo con la rincorsa!
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 15:46   #45
Saido85
Registered User
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Guidonia Montecelio
Messaggi: 101
Certo che giochi più nuovi li potevano mettere...Halo 3 e AC II -.-'
Saido85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 16:00   #46
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
manco li scarico xke ho le edizioni limited. sigh. speravo di avere almeno 3 giochi che non avevo.
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 16:03   #47
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
per non avere giochi che bene o male tutti hanno giocato dovrebbero mettere monnezza pura, non tenendo niente la mia speranza è che mi ripropongano o qualche titolo che mi ripiacerebbe giocare , o qualcosa che mi è sfuggito nel tempo e non ne ho memoria....

Halo3 e AC2 passano sicuro, forse halo3 per collezione me lo scarico, mi è piaciuta la campagna e l'ho finita sia in single che in coop, ac2 può rimanere scaffale

spero poi in qualcosa come skyrim, visto che l'ho rivenduto per tomb raider ma se me lo danno gratis mi compro anche l'ultimo dlc
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 16:57   #48
Knuckled
Senior Member
 
L'Avatar di Knuckled
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 511
Fable3 non lo avevo giocato...e se i prossimi saranno effettivamente AC2 e Halo3 va benissimo per me che non li ho giocati. Certo, potrebbero regalare qualche gioco più recente ma ricordiamoci che sono gratis
__________________
Intel i5 12600KF, Asus TUF Gaming B660-Plus WIFI D4, 4x8gb Corsair Vengence DDR4, NVIDIA RTX 3070 Founders Edition, Windows 11, LG 27GP850P
Nintendo ID e Xbox live: Monz77
Steam: knuckled
Knuckled è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:16   #49
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Edit: ho letto ora che Halo 3 e AC2 non sono ancora disponibili vabbè, allora... diciamo, se compro un codice da un mese e lo uso il giorno 15 luglio, mi becco 4 giochi?
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 18-06-2013 alle 17:19.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:26   #50
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
per non avere giochi che bene o male tutti hanno giocato dovrebbero mettere monnezza pura,
ci sono tanti giochi che hanno incontrato poco successo per vari motivi che però meritano o altri che gratis acquisiscono senso (vedi resident rc o il 6)
o ancora, ha senso mettere aggratis un capitolo precedente un paio di mesi prima dell' uscita di un seguito. una volta fuori far cry 3 per dire il 2 è morto. stessa cosa per un cod qualsiasi. se lo metti gratis lanci il seguito.
su tutti

deus ex
syndicate
dead island 1 e 2
dragons dogma
army of two 2 e 3
mass effect 3
alien cm
devil may cry
lotr. war in the north
lego lotr
lego batman 2
hitman absolution
forza horizon
xcom
dishonored
darksiders 2
spec ops the line
inversion
gr future soldier
dragons dogma
ridge racer unbounded
armored core 5
re operation reccoon city
ninja gaiden 3
binary domain
ssx
asura wrath
reckoning
the darkness 2
f1 race stars
ace combat assault horizon
fear 3
alice madness return
red faction armageddon
portal 2
homefront
enslaved
majin atfk
goldeneye
vanquish
castelvania
kane &l
bayonetta

e me ne scordo tanti altri. i classici giochi da 7 che uno poi non compra mai, vuoi perchè c' è altro o perchè te li scordi. giochi ormai commercialmente morti che puoi regalare tranquillamente e fai felici in tanti.
ovvio che se regali skyrim o gears 3 lo hanno già fatto quasi tutti..
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:26   #51
sephiroth_85
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lanciano - vana diel
Messaggi: 7965
io usero i 48h
__________________
xone: luahs
L'unica certezza della vita è la morte, l'unica certezza di Dark Souls è che morirai più volte
pc- alienware x51r2 g3258, 16gb ddr3 1833,crucial bx200 512gb, in attesa di 1080 ... prima evga 980 sc+ 2.0
sephiroth_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:32   #52
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
io usero i 48h
ma valgono? i 48h non sbloccano tutti i diritti live gold
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:34   #53
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma valgono? i 48h non sbloccano tutti i diritti live gold
ho forte dubbi
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:37   #54
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
ho forte dubbi
infatti
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:41   #55
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
io usero i 48h
Sono abbastanza sicuro che non valgano. Ricordo quando ho usato un codice una volta per giocare con un mio amico alla demo di RE6. Non potevo fare nient'altro che il multiplayer. Tutto il resto, Internet, Twitter, etc. non funzionava. Non andava manco il download delle demo in anteprima

C'è da dire che i codici da un mese si trovano a 5 euro o meno, quindi non è una gran perdita... se non fosse che Halo 3 ce l'ho già e AC2 ce l'ho su PC bisognerebbe vedere i prossimi due giochi... o comunque quelli futuri, chissà...

A proposito, ma hanno sistemato quel problema di Halo 3 che la versione su HDD va molto più lenta di quella su disco? Altrimenti non credo che vorrei giocare alla versione scaricabile.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 17:44   #56
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
già halo 3 mi faceva schifo graficamente all' uscita..se lo rivedo oggi mi metto a piangere sembrerebbe un live arcade
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2013, 22:01   #57
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
già halo 3 mi faceva schifo graficamente all' uscita..se lo rivedo oggi mi metto a piangere sembrerebbe un live arcade
Mah ... A livello poligonale non era certo un gran che ma come effetti luce e colpo d occhio mi è piaciuto molto... Anzi...

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 09:57   #58
Pan
Senior Member
 
L'Avatar di Pan
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Messaggi: 8930
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
sfondi una porta aperta
lo so

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
per non avere giochi che bene o male tutti hanno giocato dovrebbero mettere monnezza pura, non tenendo niente la mia speranza è che mi ripropongano o qualche titolo che mi ripiacerebbe giocare , o qualcosa che mi è sfuggito nel tempo e non ne ho memoria....

Halo3 e AC2 passano sicuro, forse halo3 per collezione me lo scarico, mi è piaciuta la campagna e l'ho finita sia in single che in coop, ac2 può rimanere scaffale

spero poi in qualcosa come skyrim, visto che l'ho rivenduto per tomb raider ma se me lo danno gratis mi compro anche l'ultimo dlc
il mio l'ho dato dentro al GS per prenotare la nuova console (era tra i validi per la promo dei 3 giochi = 150€ di sconto sulla nuova ne ho approfittato) e quindi per giocarlo ho pensato di ottimizzare così, comprata la versione DLC da amazon a 9.90€.. il prezzo c'è tutto secondo me, con in più la comodità di averlo in versione digitale sul mio harddisk

halo 3 e ac2 credo non li scaricherò nemmeno io.. li ho in versione disco e li ho finiti.. ac2 quasi al 100% (le piume se le tengono ) forse posso riscaricare halo3 che magari se lo prendono un po di amici c'è il caso ci scappi qualche partita online giusto per variare..
vedremo cosa tireranno fuori dopo.
__________________
CONSOLE: GPan81 @ XBOXONE X - SWITCH
TV: LG OLED55C7V 4k HDR
Pan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:08   #59
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
lo so


il mio l'ho dato dentro al GS per prenotare la nuova console (era tra i validi per la promo dei 3 giochi = 150€ di sconto sulla nuova ne ho approfittato) e quindi per giocarlo ho pensato di ottimizzare così, comprata la versione DLC da amazon a 9.90€.. il prezzo c'è tutto secondo me, con in più la comodità di averlo in versione digitale sul mio harddisk

halo 3 e ac2 credo non li scaricherò nemmeno io.. li ho in versione disco e li ho finiti.. ac2 quasi al 100% (le piume se le tengono ) forse posso riscaricare halo3 che magari se lo prendono un po di amici c'è il caso ci scappi qualche partita online giusto per variare..
vedremo cosa tireranno fuori dopo.
bravo, mi ero dimenticato dell'opzione amazon a 9,90 .... ordinerò li.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2013, 10:10   #60
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da sephiroth_85 Guarda i messaggi
io usero i 48h
ti tolgo ogni dubbio, major nelson ha twettato che i prossimi due giochi saranno disponibili da chi ha almeno il mensile di gold a partire da luglio
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v