Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2011, 10:17   #1281
ilviandante
Member
 
L'Avatar di ilviandante
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Firenze
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Pokeymandingo Guarda i messaggi
Ciao Viandante potresti gentilmente farmi sapere con quale software hai fatto questo test, poichè pure io vorrei far vedere il risultato a delta dirac
Ciao, ke modem/router hai? vediamo se ti posso dare un mano nella ricerca della versione giusta del dmt tool
__________________
: Ottimi affari con Eliano - Mr Duch Leland Gaunt Ricambi Notebook

Vendesi componenti Oldware
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36833091

Acer 5652 Vari Componenti Nuovo Topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post36832542

Vecchio Topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281438
ilviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 10:47   #1282
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
E' arrivata la fattura teletu: dal 17 dicembre ho attivo il profilo "standard italy" a consumo.
Domanda: è il piano che attivano a tutti prima di essere disattivati? O non sarò più disattivato (parlando del numero)?
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 11:09   #1283
Pokeymandingo
Senior Member
 
L'Avatar di Pokeymandingo
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Caltanissetta
Messaggi: 720
Quote:
Originariamente inviato da ilviandante Guarda i messaggi
Ciao, ke modem/router hai? vediamo se ti posso dare un mano nella ricerca della versione giusta del dmt tool
Io ho un netgear precisamente il dgn 1000 grazie per la disponibilità
__________________
Xbox 360 Elite 120 Gb + RaceRoom GameSeat RR1000 + Fanatec CSR Elite + Clubsport Pedals + Philips 37PFL4007+ Creative 2.1 con Subwoofer 35 W RMS+ "Iphone 5"
Pokeymandingo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 11:31   #1284
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
E' arrivata la fattura teletu: dal 17 dicembre ho attivo il profilo "standard italy" a consumo.
Domanda: è il piano che attivano a tutti prima di essere disattivati? O non sarò più disattivato (parlando del numero)?
ma chi lo ha richiesto questo piano?
scusa tu hai chiesto la migrazione ad altro gestore?quando l'hai richiesta?
non esiste nessun piano pre-disattivazione,ti comunicano la data a te e all'altro gestore e ti staccano e il nuovo gestore ti allaccia sulla rete sua.
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 11:42   #1285
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da braccetto Guarda i messaggi
ma chi lo ha richiesto questo piano?
scusa tu hai chiesto la migrazione ad altro gestore?quando l'hai richiesta?
non esiste nessun piano pre-disattivazione,ti comunicano la data a te e all'altro gestore e ti staccano e il nuovo gestore ti allaccia sulla rete sua.
E' stata rifiutata la migrazione x' il cliente è in disattivazione.
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 12:16   #1286
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
E' stata rifiutata la migrazione x' il cliente è in disattivazione.
questo vuol dire che perderai il numero o sbaglio?
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 12:27   #1287
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da braccetto Guarda i messaggi
questo vuol dire che perderai il numero o sbaglio?
Ah non sbagli.. a teletu sulla parte amministrativa sono veramente indecenti. Perchè nella raccomandata che ho mandato parallelamente alla richiesta di migrazione ho scritto di non voler recedere definitivamente l'utenza.
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 12:32   #1288
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Ah non sbagli.. a teletu sulla parte amministrativa sono veramente indecenti. Perchè nella raccomandata che ho mandato parallelamente alla richiesta di migrazione ho scritto di non voler recedere definitivamente l'utenza.
evidentemente la pratica di migrazione è stata gestita con ritardo dal nuovo operatore per cui teletu ha preso in carico solo la raccomandata che da quanto ho constatato i contenuti non li leggono ma vedono solo la scritta recesso o disdetta senza prendersi il disturbo di leggere tutto.
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 12:33   #1289
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da braccetto Guarda i messaggi
evidentemente la pratica di migrazione è stata gestita con ritardo dal nuovo operatore per cui teletu ha preso in carico solo la raccomandata che da quanto ho constatato i contenuti non li leggono ma vedono solo la scritta recesso o disdetta senza prendersi il disturbo di leggere tutto.
Quindi? corecom?
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 12:38   #1290
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Quindi? corecom?
prova a contattare l'agcom e vedi che ti dicono ma penso che ci sia poco da fare, se ancora non ti hanno disattivato il numero prova anche a chiamare teletu e cerca di fermare il distacco,se pi non ti importa nulla del numero attiva una nuova linea con chi vuoi.
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 12:52   #1291
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da braccetto Guarda i messaggi
prova a contattare l'agcom e vedi che ti dicono ma penso che ci sia poco da fare, se ancora non ti hanno disattivato il numero prova anche a chiamare teletu e cerca di fermare il distacco,se pi non ti importa nulla del numero attiva una nuova linea con chi vuoi.
Mi hanno detto che mi ricontattano tra una settimana.. ma non sono fiducioso!
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 14:14   #1292
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Mi hanno detto che mi ricontattano tra una settimana.. ma non sono fiducioso!
ma perchè hai mandato la raccomandata prima di aver avuto conferma dal nuovo gestore dell'avvio della tua pratica? Eppure ci sono stati diversi utenti che hanno chiaramente consigliato di mandarla nonappena tele2/teletu conciasse a farsi sentire. Purtroppo bisogna stare molto attenti e far sentire il tono più alto della propria voce quando le regole non vengono rispettate.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 16:20   #1293
thecas
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torricella (Mantova)
Messaggi: 1039
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
ma perchè hai mandato la raccomandata prima di aver avuto conferma dal nuovo gestore dell'avvio della tua pratica? Eppure ci sono stati diversi utenti che hanno chiaramente consigliato di mandarla nonappena tele2/teletu conciasse a farsi sentire. Purtroppo bisogna stare molto attenti e far sentire il tono più alto della propria voce quando le regole non vengono rispettate.
Perchè quei furboni di tele2 hanno lasciato 20 giorni in attesa telecom .. assicurandomi per telefono che la migrazione era stata accettata da loro anche se non mi avevano contattato per la retention.
__________________
Spaciughino - Wisp
thecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 16:29   #1294
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da thecas Guarda i messaggi
Perchè quei furboni di tele2 hanno lasciato 20 giorni in attesa telecom .. assicurandomi per telefono che la migrazione era stata accettata da loro anche se non mi avevano contattato per la retention.
appunto...stai dicendo che telecom era in attesa, ergo, non ti aveva dato conferma della presa in carico da parte di teletu. Avresti dovuto aspettare un ok da entrambe le parti. Io ho ricevuto prima la conferma da infostrada (3/4 gg dopo la richiesta iniziale) e poi quella di teletu (dopo altri 3 gg)...poi ho mandato la raccomandata. In più dietro consiglio di teletu ho avvisato il loro servizio clienti del fatto che la raccomandata è stata inviata la mattina stessa.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:27   #1295
Lovher
Senior Member
 
L'Avatar di Lovher
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 759
ragazzi, domandina facile facile: ma se sono cliente da più di un anno (anche due in realtà) di teletu, non possono addebitarmi costi per la disattivazione dopo la migrazione, no???
quantomeno su questo punto hanno tanto insistito quelli del call center telecom, anche se sono convinto che teleporco ci proverà comunque!!
a me non costerebbe nulla inviare ugualmente la raccomandata di recesso appellandomi alla legge Bersani, ma siccome telecom prende fino a 90gg lavorativi per il rientro, non vorrei ritrovarmi senza linea e soprattutto senza numero!!

@braccetto
quando hai compilato il form per il rientro in telecom dal loro sito, cosa hai messo come gestore attuale? Vodafone Omnitel NV? a me non riconosce il codice di migrazione, dicendo che le prime tre cifre sono errate (il mio codice inizia per TOO): non posso andare avanti con la richiesta, che faccio?
__________________
provato tutto... webOS inarrivabile!!

affari con:
sidro007jack_121robylunqueopposingalexbandsGearsOfWarFanAvinaarantonioalexCiccoManGrowan
Lovher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 19:31   #1296
Dragon89
Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 74
ragazzi aiutatemi un pò k nn ci sto capendo nnt!! tra poco chiederò il passaggio ad infostrada quindi cosa dovrei fare ?? mi elencate i passaggi passo passo? xk nn vorrei fare qlk guaio visto l'incompetenza di teletu!! o adirittura perdere il mio numero di telefono!!
Dragon89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2011, 20:00   #1297
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
aggiorno anche io:

il 19 fatto richiesta di migrazione ad infostrada
il 24 mi ha chiamato infostrada per conferma di migrazione
il 26 ho inviato la raccomandata di recesso senza penali (rispettando il termine dei 30gg)

Sempre oggi, mi chiama teletu (uno straniero del servizio migrazioni) per chiedermi il perchè e il per come e poi mi dice che devo pagare 60€ per linea voce + 60€ per adsl per la dismissione, alchè gli raccontato la favoletta dell'articolo 70.4. Mi ha suggerito di chiamare il loro servizio clienti per avvisare che oggi ho fatto la raccomandata così lo mettono in nota.
Al primo tentativo è caduta la linea dopo 3 secondi, al secondo mi hanno risposto una che mi diceva che dovevo pagarli lo stesso (e poi è caduta la linea), al terzo tentativo mi dicono che non serviva neanche avvisarli perchè tanto tengono conto della raccomandata.
Tra poco mi dovrà richiamare il tizio del servizio migrazioni.

IO SONO ESTERREFATTO DALLA GESTIONE DEI CLIENTI!!!
avevendo notato alcuni possibili errori nel contratto inviatomi da infostrada (non a livello di offerta, ma proprio di compilazione) ho messo le mani avanti e ho chiamato il servizio clienti. Risolto il problema degli errori, ho approfittato per chiedere la data stimata per il passaggio completo: la risposta è stata "23/02/2011 ma normalmente si fa anche prima" alchè ho chiesto, chiaramente, se voleva dire che TeleTu avesse accordato la migrazione...la risposta è affermativa. Toccando ferro, a parte l'attesa, l'ultimo problema
potrebbero essere i fottuti costi di disattivazione...ma facciamo un passo per volta.
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 13:59   #1298
ilviandante
Member
 
L'Avatar di ilviandante
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Firenze
Messaggi: 138
Ciao a tutti.... entrambi i provider mi hanno confermato il passaggio a Tiscali sia della parte voce sia dell'adsl per lunedi 31 gennaio ed addio teleporco .
Se fosse davvero così sarebbero stati veramente efficienti avendo fatto richiesta il 13 gennaio...incrociamo le dita
__________________
: Ottimi affari con Eliano - Mr Duch Leland Gaunt Ricambi Notebook

Vendesi componenti Oldware
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post36833091

Acer 5652 Vari Componenti Nuovo Topic http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2#post36832542

Vecchio Topic http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2281438

Ultima modifica di ilviandante : 28-01-2011 alle 15:24.
ilviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:40   #1299
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Lovher Guarda i messaggi
ragazzi, domandina facile facile: ma se sono cliente da più di un anno (anche due in realtà) di teletu, non possono addebitarmi costi per la disattivazione dopo la migrazione, no???
quantomeno su questo punto hanno tanto insistito quelli del call center telecom, anche se sono convinto che teleporco ci proverà comunque!!
a me non costerebbe nulla inviare ugualmente la raccomandata di recesso appellandomi alla legge Bersani, ma siccome telecom prende fino a 90gg lavorativi per il rientro, non vorrei ritrovarmi senza linea e soprattutto senza numero!!

@braccetto
quando hai compilato il form per il rientro in telecom dal loro sito, cosa hai messo come gestore attuale? Vodafone Omnitel NV? a me non riconosce il codice di migrazione, dicendo che le prime tre cifre sono errate (il mio codice inizia per TOO): non posso andare avanti con la richiesta, che faccio?
il contratto si rinnova tacitamente ogni anno ,quindi è come se ogni hanno la scadenza si rinnova.Icosti li addebitano sempre ,ci provano,, anche quando non devi pagarli,vedi il mio caso che con tutta la raccomandata inviata me li hanno addebitati.Il codice di migrazione è quello riportato in fattura,lo devi scrivere compilando i campi da sx verso dx,le scelte sono obbligate ,se ricordo bene ho messo opitel come gestore,sicuramente non ho messo vodafone.
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2011, 14:45   #1300
braccetto
Member
 
L'Avatar di braccetto
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da Dragon89 Guarda i messaggi
ragazzi aiutatemi un pò k nn ci sto capendo nnt!! tra poco chiederò il passaggio ad infostrada quindi cosa dovrei fare ?? mi elencate i passaggi passo passo? xk nn vorrei fare qlk guaio visto l'incompetenza di teletu!! o adirittura perdere il mio numero di telefono!!
richiesta di migrazione ad infostrada,con conservazione del numero telefonico,no attivazione nuova linea, con codice di migrazione che prendi dalla fattura e aspetti...
braccetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v