Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2017, 14:10   #101
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Dopo 11 ore di gioco confermo le impressioni positive del mio precedente intervento...ciò che mi ha colpito più favorevolmente è l'esplorazione dei pianeti,non è mai noiosa..certo dimenticatevi che si tratta di action rpg, è un tps con molti dialoghi ed è così che deve essere preso..al netto dei soliti troll che compaiono puntualmente ogni volta che c'è da criticare bioware o Bethesda, io mi sento di consigliarlo a chiunque abbia apprezzato la precedente trilogia

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ashan : 25-03-2017 alle 15:35.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 14:18   #102
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Eh ma così mi fate venir voglia di comprarlo anche al prezzo attuale. Già ci penso io da solo a torturarmi andando a leggere tutte le abilità che a loro volta mi invogliano a provare certe build...
Aspetto ancora giusto perchè non ho l'hardware adatto e lo dovrei giocare in malo modo,sperando che nel frattempo arrivi a 40€
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 14:37   #103
Ryuga 73
Senior Member
 
L'Avatar di Ryuga 73
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Rovigo
Messaggi: 766
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Quindi ragazzi sto Andromeda merita o no?

Da uno che non ha proprio apprezzato la trilogia, per evidenti limiti nei due comparti per me essenziali RPG e FPS/TPS, consigliate l'acquisto?
bonus!!io lo prenderò quasi sicuramente!!i suoi difetti li avrà,ma sentendo amici,e leggendo quà sul forum,da quello che ho capito(e non ne capisco il motivo),sembra ci sia stato un vero e proprio attacco mediatico a questo gioco,ed è per questo che non l'ho ancora preso......
comunque,sicuramente fra un paio di giorni,sarà installato sul mio ssd!
__________________
Battle.NetRyuga73#2125UplayRyuga73BethesdaRyuga73Originwatta73Configurazione pc Gpu 1080 8 giga gaming x,16 gbt ddr4 da 3200ghz,intel i5 8600k da 3,6ghz.MonitorAcer Predator 2k 165hz Gsinc.
Ryuga 73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 15:24   #104
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
bonus!!io lo prenderò quasi sicuramente!!i suoi difetti li avrà,ma sentendo amici,e leggendo quà sul forum,da quello che ho capito(e non ne capisco il motivo),sembra ci sia stato un vero e proprio attacco mediatico a questo gioco,ed è per questo che non l'ho ancora preso......
comunque,sicuramente fra un paio di giorni,sarà installato sul mio ssd!
maledetti a voi, sono su un sito di key e guardo i prezzi...

ho speso troppi soldi sto mese, ma mi sta venendo un piccolo piccolo istinto "omicida", del mio portafoglio ahahhahah


vi tengo d'occhio, perchè in effetti se la componenti tps è molto meglio del terzo capitolo, e ci sono tantissime abilità in stile the division allora mi interessa eccome!
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 15:39   #105
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
Ho visto che già qualcuno vende key a 40€. Però io con ste key non ci capisco niente. poco tempo fa mi hanno bannato per una settimana perchè ho citato ebay nelle key....insomma per dire che sembrano esserci alcuni di cui si può parlare e altri no,ma non so quali sono gli autorizzati,non so il perchè alcuni lo sono e altri no...
Sul Regolamento non c'è scritto niente (ho provato a cercare "giochi" e "key" nella pagina del regolamento e non ha trovato niente)

Qualcuno sa spiegarmi?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 15:53   #106
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member
 
L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Messaggi: 3836
Alcuni siti non sono autorizzati perché non spiegano in che modo hanno le chiavi...penso sia questo il punto principale.


Anch'io e la mia donna pensiamo che il gioco stramerita è più andiamo avanti e più ci piace quindi non capisco come due Youtubers abbastanza famosi sul loro canale abbiamo parlato malissimo del gioco...
Mi riferisco ai playerinside.
__________________
Intel i9 10900k @5ghz,NZXT Kraken x73,Ram HyperX Fury 32gb 3000mhz,
Nvidia RTX4090FE,Asus Prime z490-P, SSD Samsung 850 512gb-WIN11 ,Thermaltake Smart m850W.


RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 15:57   #107
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11083
ok ma potete citarmene alcuni che possono appunto essere nominati su questo forum?
TheInvoker è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 15:57   #108
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
@Lian Si chiama salire sul carro

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di ashan : 25-03-2017 alle 16:13.
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 16:23   #109
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
ok ma potete citarmene alcuni che possono appunto essere nominati su questo forum?
I siti autorizzati sono riportati in prima pagina nel thread dell'angolo del risparmio in download.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 16:36   #110
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Anch'io e la mia donna pensiamo che il gioco stramerita è più andiamo avanti e più ci piace quindi non capisco come due Youtubers abbastanza famosi sul loro canale abbiamo parlato malissimo del gioco...
Mi riferisco ai playerinside.
C'è poco da capire, semplicemente perché non è piaciuto o perché è un gioco con diversi problemi, alcuni gravi alcuni meno. In ogni caso bisogna fregarsene delle recensioni, se il gioco vi piace, amen
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 16:38   #111
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Quindi ragazzi sto Andromeda merita o no?

Da uno che non ha proprio apprezzato la trilogia, per evidenti limiti nei due comparti per me essenziali RPG e FPS/TPS, consigliate l'acquisto?
Se non ti sono piaciuti i precedenti, non sarà questo a farti cambiare idea.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 17:12   #112
787b
Senior Member
 
L'Avatar di 787b
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
Messaggi: 4423
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Eh ma così mi fate venir voglia di comprarlo anche al prezzo attuale. Già ci penso io da solo a torturarmi andando a leggere tutte le abilità che a loro volta mi invogliano a provare certe build...
Aspetto ancora giusto perchè non ho l'hardware adatto e lo dovrei giocare in malo modo,sperando che nel frattempo arrivi a 40€
Io intanto ho comprato la RAM,

Volevo capire un po' la questine DLC, e aspettare di vederlo sui 40€ poi sarà mio

47€ di uno dei negozi in prima pagina....... Non è male
__________________
Notebook: CPU: Intel i5 560M RAM 2x2 GB Kingston 1333 VGA: Nvidia @550M SSD: 256GB
Fisso: CPU: i7 3770k RAM 14 GB VGA: GTX 1060 3GB - VENDO COMPONENTI & ALTRO

Profilo Steam

Ultima modifica di 787b : 25-03-2017 alle 17:39.
787b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 18:33   #113
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5527
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Se non ti sono piaciuti i precedenti, non sarà questo a farti cambiare idea.
dici?

Perchè nel leggere le vostre opinioni mi sembra sia molto piu "action" del terzo, e soprattutto ben fatto come shooter, quindi di mio gradimento

mi confermate che ci sono diverse build fattibili grazie a molta varietà di abilità?
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 19:07   #114
XxMarcusxX
Senior Member
 
L'Avatar di XxMarcusxX
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 2445
Quote:
Originariamente inviato da Ryuga 73 Guarda i messaggi
bonus!!io lo prenderò quasi sicuramente!!i suoi difetti li avrà,ma sentendo amici,e leggendo quà sul forum,da quello che ho capito(e non ne capisco il motivo),sembra ci sia stato un vero e proprio attacco mediatico a questo gioco,ed è per questo che non l'ho ancora preso......
comunque,sicuramente fra un paio di giorni,sarà installato sul mio ssd!
Vero. Ma la cosa strana è che un pò tutte le redazioni sono saltate su questo carro, forse volevano rifarsi dei votoni regalati a Dragon Age 2 e Inquisition

Comunque tornando al gioco... Ragazzi i Pianeti sono uno più Bello dell'altro.
XxMarcusxX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 19:16   #115
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3897
la cosa che mi disturba un po' è non avere una vera e propria minimappa, soprattutto in un gioco sci-fi in cui i presupposti tecnologici sono alla base del gameplay

con solo il "radar" non si capisce la distanza degli obiettivi e se sono uno sovrapposto all'altro

poi io sono uno che si perde anche in una stanza tre metri per tre, però non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa che non mi costringesse ad entrare nei menu così spesso
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 20:21   #116
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
dici?

Perchè nel leggere le vostre opinioni mi sembra sia molto piu "action" del terzo, e soprattutto ben fatto come shooter, quindi di mio gradimento

mi confermate che ci sono diverse build fattibili grazie a molta varietà di abilità?
Sicuramente è il più action degli Effect,gli scontri sono molto stimolanti,anche se il combat può risultare,almeno per alcuni,un po' legnoso...

Da rilevare poi che,anche se in teoria sei può collaborare con i propri compagni di squadra,questi di fatto non brillano per I.A,ed ogni tanto,malgrado i comandi loro impartiti,decidono di fare di testa propria e si fanno bellamente ammazzare,oppure non ti difendono anche se il nemico è posizionato ad un metro da loro.
Insomma,certamente MEA non è uno shooter tattico...

Per le build è ancora presto per dare un giudizio,visto che ci vogliono un po' di ore di gioco per sbloccarle a dovere.
Vedremo...

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
la cosa che mi disturba un po' è non avere una vera e propria minimappa, soprattutto in un gioco sci-fi in cui i presupposti tecnologici sono alla base del gameplay

con solo il "radar" non si capisce la distanza degli obiettivi e se sono uno sovrapposto all'altro

poi io sono uno che si perde anche in una stanza tre metri per tre, però non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa che non mi costringesse ad entrare nei menu così spesso
Si,indubbiamente è facile perdersi...
Un piccolo aiuto può essere dato dal tasto Q,che se schiacciato quando il nostro pg è fermo,rileva la distanza dall'obiettivo,facilitandone la localizzazione.


Cambiando discorso...
Chi di voi ha già affrontato questa missione a difficoltà elevata?



problema...

Spoiler:
...a "folle" tutte le missioni fino a lì sono risultate relativamente semplici,qui invece mi son dovuto letteralmente inventare una strategia pazzesca per riuscire ad avere successo...


voi che idee avete avuto in merito?

Il dubbio è che...

Spoiler:
...la difficoltà sia stata calibrata male,spero che non sia così ma è presto per dirlo,occorre proseguire nel gioco per farsi un'idea chiara a riguardo...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 20:26   #117
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 984
Secondo me è la difficoltà ad essere stata tarata male, a folle effettivamente può risultare un po' frustrante
...avevo iniziato cosi poi ho abbassato a difficile..comunque quoto chi ha detto prima che con Andromeda è come se le riviste e i siti specializzati abbiano voluto recuperare credibilità dopo i voti alti dati ad inquisition che quello si era un gioco da stroncare sotto tutti i punti di vista e abbiano criticato Andromeda al di là dei propri demeriti..sinceramente più ci gioco e più lo trovo bello

Inviato dal mio ASUS_T00Q utilizzando Tapatalk
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 21:53   #118
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da XxMarcusxX Guarda i messaggi
Vero. Ma la cosa strana è che un pò tutte le redazioni sono saltate su questo carro, forse volevano rifarsi dei votoni regalati a Dragon Age 2 e Inquisition
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
Anch'io e la mia donna pensiamo che il gioco stramerita è più andiamo avanti e più ci piace quindi non capisco come due Youtubers abbastanza famosi sul loro canale abbiamo parlato malissimo del gioco...
Mi riferisco ai playerinside.
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
comunque quoto chi ha detto prima che con Andromeda è come se le riviste e i siti specializzati abbiano voluto recuperare credibilità dopo i voti alti dati ad inquisition che quello si era un gioco da stroncare sotto tutti i punti di vista e abbiano criticato Andromeda al di là dei propri demeriti..sinceramente più ci gioco e più lo trovo bello
Raga ma il gioco vi piace alla grande, cosa ve ne importa che la critica, gli youtuber o chi per loro non sono d'accordo con voi?

Quello a parte, dire "ce l'hanno col gioco" fa solo capire che vi siete fermati ai numeri o non avete letto un numero corposo di recensioni, e quello che avete visto non combacia con vostre idee/passioni/aspettative e allora non va bene.

La regola lato "giornalismo" di gioco è quella dell'esaltazione cieca, che è proprio la prassi per tripla A affermati ed amati come Mass Effect. Il fatto che questo non sia avvenuto (ma testate minori a dirvi "è ffffiigoooo!!" le trovate tranquillamente) dovrebbe dirvi quanto meno che il gioco può far presa diversa sulle persone.

Personalmente ho letto (a memoria) 18 recensioni, e come scrivevo nel thread aspettando ci sono tutta una serie di fili conduttori che si trovano ben argomentati tra le varie testate, alcuni facilmente riscontrabili (mancanze tecniche), altre anche da non aspettarsi (writing, che è ben più personale). Se la stragrande maggioranza di chi si esprime a riguardo viene a dirvi che il gioco poteva fare meglio sotto certi aspetti, è probabilmente quello il caso anziché stare a fare complotti ("hanno abbassato i voti dopo DA2 per bilanciare", dai...) da quattro soldi

---

Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
la cosa che mi disturba un po' è non avere una vera e propria minimappa, soprattutto in un gioco sci-fi in cui i presupposti tecnologici sono alla base del gameplay

con solo il "radar" non si capisce la distanza degli obiettivi e se sono uno sovrapposto all'altro

poi io sono uno che si perde anche in una stanza tre metri per tre, però non mi sarebbe dispiaciuto avere qualcosa che non mi costringesse ad entrare nei menu così spesso
È una delle lamentele/richieste quality of life che più ho visto fin qui, insieme alla mancanza di storage, l'assenza di un poligono di tiro (davvero grave in un gioco che permette tanta varietà di armi), il non poter skippare determinate transizioni e il dover ritornare alla Tempest per azioni banali come leggere le mail.

Per chi mastica l'inglese e non disdegna l'interazione, ricordo che i vari membri del team stanno raccogliendo feedback su twitter (Frazier è il più attivo), quindi se avete suggerimenti fateglieli sentire perché dicono di prendere nota.

Per chi vuole poi riportare bug e problemi vari, può farlo poi a questo indirizzo.

Ultima modifica di michelgaetano : 25-03-2017 alle 21:56.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 22:18   #119
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37665
Sono andato avanti, storia principale ben fatta, devo dire che hanno ricreato bene l'atmosfera della prima serie, adesso i Prothean
Spoiler:
sono sotituiti dai Relictus
quindi c'è un sapore di minestra riscaldata ma nello stesso tempo proprio per questo ritrovo i tratti del primo, la magnificienza della tecnologia aliena e il mistero che ne deriva, ben fatto

Faccio fatica ad orientarmi tra le molte coae da fare, c'è da leggere un bel po' e capire i meccanismi che sono stati abbastanza modificati rispetto alla prima serie, trovo più lenta e pesante l'interfaccia di esplorazione dei sistemi e confusionaria l'interfacciq in generale, però il tutto ha un certo spessore che non dispiace

Side quest alcune abbastanza banali, solo una per ora ho trovato abbastanza avvincente, comunque poca cosa, per ora

Gameplay ottimo come tps già detto
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2017, 22:57   #120
bluefrog
Senior Member
 
L'Avatar di bluefrog
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 3343
Ubisoft insegna?

https://www.youtube.com/watch?v=mmSmkBu4Xxg
__________________
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova
bluefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Xi Jinping: nessuno può fermare i...
Un veicolo elettrico su quattro venduto ...
Super portatile HP a prezzo di svendita:...
Motorola spopola su Amazon: prezzi assur...
Il treno svizzero Flirt H2 è da G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v