Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2017, 22:51   #101
unkle
Senior Member
 
L'Avatar di unkle
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 5026
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
A mio avviso il gioco è più abbordabile di BloodBorne, è solo molto più incasinato tra menù, drop, materiali ecc.
Ecco, molti hanno riscontrato questa cosa, che "sembra" più abbordabile rispetto ad un Bloodborne. almeno nelle fasi iniziali, ma che poi la difficoltà impenna su certi boss, e decresce con altri.
Siccome io alcuni boss di Bloodborne li ho fatti in coop dato che da solo non ce la facevo tipo quella baldracca di Ebrietas, volevo sapere se in casi estremi si possono evocare altri giocatori o "bot" controllati da computer.
__________________
Ibasso DX80, Cowon Plenue D2, SR80e, MS1i, TMA-1, ZIK 3, AH-MM400, P7, X1, HD600, GR07, GR07 37th, VSD3S, VSD5, F9 Pro, HA-FX700, HA-FX850, IT01, W3, IE80 - PS5/XBOX Series X
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:03   #102
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30599
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ecco, molti hanno riscontrato questa cosa, che "sembra" più abbordabile rispetto ad un Bloodborne. almeno nelle fasi iniziali, ma che poi la difficoltà impenna su certi boss, e decresce con altri.
Siccome io alcuni boss di Bloodborne li ho fatti in coop dato che da solo non ce la facevo tipo quella baldracca di Ebrietas, volevo sapere se in casi estremi si possono evocare altri giocatori o "bot" controllati da computer.
Si può evocare un giocatore umano al santuario, offrendo un item apposito...io per ora no l'ho fatto, la prima run sempre soli.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:16   #103
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30599
Una volta iniziate a comprendere alcune meccaniche, peculiari del gioco, le cose diventano molto più semplici.

L'esperienza fatta nei souls, poi, si fa sentire.

Il primo vero boss è facile, alla fine.

Mi son divertito come un matto ad esplorare e spolverare bene i primi livelli.

Ieri sera ho trovato il primo boss un poco più brigoso...

Spoiler:
La stramaledetta donna vampiro della caverna, dopo essere arrivato lì in scioltezza, ci son morto un bel po'di volte, difficoltà nettamente più alta fino a quel momento, stasera voglio buttarla giù, una volta scoperta la shortcut devo usare i mob nella grotta per livellare un poco, e poi tornare da lei.... comunque è un boss veloce e si deve imparare a memoria i suoi pattern, se no crepi, pararsi non serve, come approccio mi ricorda artorias del dlc di dark souls o un poco il fume knight... evitare le magie che ti lancia, il tuffo, uno o due colpi dati bene e saltare/rotolare via .... se sbagli entri in una girandola di legnate che sei finito... : D

Bene bene, mi sento come a casa.

Stasera la si butta giù.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 08:30   #104
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Ecco, molti hanno riscontrato questa cosa, che "sembra" più abbordabile rispetto ad un Bloodborne. almeno nelle fasi iniziali, ma che poi la difficoltà impenna su certi boss, e decresce con altri.
Siccome io alcuni boss di Bloodborne li ho fatti in coop dato che da solo non ce la facevo tipo quella baldracca di Ebrietas, volevo sapere se in casi estremi si possono evocare altri giocatori o "bot" controllati da computer.
I boss animaleschi sono tendenzialmente piu' facili di quelli umanoidi, poco ma sicuro.

Non si possono evocare NPC ... almeno io non ne ho trovati ! Infatti non approvo affatto che il sistema di evocazione sei dietro paywall (PS plus). Non mi pare giusto che chi si trovi nella situazione di non riuscire a superare un boss da solo (puo' capitare in un gioco cosi) sia costretto a pagare per ricevere un aiuto.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear

Ultima modifica di Lanzus : 13-02-2017 alle 10:25.
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:25   #105
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Ieri dopo aver battuto il primo boss sono arrivato alla seconda missione tutto preso bene..mi sentivo un dio...è bastato beccare un demonietto in una caverna per farmi tornare a rosikare e rendermi conto della cacchetta che ero in realtà

comunque lo sto adorando..molto più di bloodblorne...sarà l'ambientazione, saranno gli scontri che trovo molto più ragionati e divertenti da fare, ma sto Nioh mi sta proprio piacendo!
Voi come ninjutsu che usate? Ho provato un po' di tutto (quello che si "crafta" all'inizio) ma non ho trovato niente di veramente utile..pensavo che il brodo di cicuta potesse essere un'ottima arma ma boh, non mi sembra funzionare un granchè bene O.o
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:48   #106
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ieri dopo aver battuto il primo boss sono arrivato alla seconda missione tutto preso bene..mi sentivo un dio...è bastato beccare un demonietto in una caverna per farmi tornare a rosikare e rendermi conto della cacchetta che ero in realtà

comunque lo sto adorando..molto più di bloodblorne...sarà l'ambientazione, saranno gli scontri che trovo molto più ragionati e divertenti da fare, ma sto Nioh mi sta proprio piacendo!
Voi come ninjutsu che usate? Ho provato un po' di tutto (quello che si "crafta" all'inizio) ma non ho trovato niente di veramente utile..pensavo che il brodo di cicuta potesse essere un'ottima arma ma boh, non mi sembra funzionare un granchè bene O.o
Da quel poco che ho visto tanta di quella roba è inutile, come per DS o BB.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 10:58   #107
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Sono utili i ninjutzu avanzati ... non vi spoilero nulla, non dico altro.

Cmq inizia un po' a preoccuparmi la predominanza che sta acquisendo l'armor e il loot in generale andando avanti ... non vorrei che in NG+ diventi un farm fest per quel tal pezzo di set che non droppa stile diablo ... il grinding non fa proprio per me.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 11:05   #108
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30599
Io mi sono invece accorto che sono MOLTO utili anche i bonus che dà lo spirito guardiano, che io non mi ero accorto alcuni avevo in rosso, perchèho livellato in tutt'altre stats.... ora prima di tornare da un certo boss devo livellare due o tre volte e dare punti lì, perché il 20% di danno in più e il 20% più veloce nel recupero di stamina... ki .... sono fondamentali, direi, più che il +1 ki e+1 potenza arma e +10 hp del livellare la stat specifica....

Attualmente ho un pg agilissimo, con parecchi hp e parecchio ki maestro con la katana, ma mancante di alcuni bonus importanti.... ma stasera sistemo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 11:07   #109
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30599
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Ieri dopo aver battuto il primo boss sono arrivato alla seconda missione tutto preso bene..mi sentivo un dio...è bastato beccare un demonietto in una caverna per farmi tornare a rosikare e rendermi conto della cacchetta che ero in realtà
Ah, lì sotto?

Allora tieni pronta la camomilla per quando incontrerai..... il boss.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 12:12   #110
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Mi state tentando tantissimo, peccato per l'arrivo di For Honor domani, non so se mi placherà la scimmia per Nioh
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 12:46   #111
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Mi state tentando tantissimo, peccato per l'arrivo di For Honor domani, non so se mi placherà la scimmia per Nioh
Son 2 giochi completamente differenti, quindi imho te li puoi godere tutti e due pur essendo usciti nello stesso periodo. Speriamo che nioh venga condito di DLC in futuro, ma mi pare di aver visto già la voce tra i menù.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:08   #112
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Anche a me arriva for honor ma farà la muffa sullo scaffale
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:16   #113
sricecool
Senior Member
 
L'Avatar di sricecool
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Messaggi: 1034
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Anche a me arriva for honor ma farà la muffa sullo scaffale
Ps4 o One? io la ho appena rivenduta la One perchè era li ad accumolare polvere.
__________________
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 13:37   #114
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Ps4 o One? io la ho appena rivenduta la One perchè era li ad accumolare polvere.
One, gioco tutto su One tranne le esclusive.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 15:08   #115
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Ragazzi ho visto una puntata di quel tale ale riferita a nioh..... C'era un boss con una catena gigantesca con palle ferro alla fine.....non so quanti colpi gli ha dovuto dare per buttarlo giu.... ma è cosi il gioco??? Boss con vita immensa? Nemmeno i boss di bloodborne durano cosi tanto....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 15:17   #116
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto una puntata di quel tale ale riferita a nioh..... C'era un boss con una catena gigantesca con palle ferro alla fine.....non so quanti colpi gli ha dovuto dare per buttarlo giu.... ma è cosi il gioco??? Boss con vita immensa? Nemmeno i boss di bloodborne durano cosi tanto....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Quello è il primo boss e l'ho tirato giu' in 2 minuti al primo tentativo... i Boss di BB sono molto piu' tosti.

https://www.youtube.com/watch?v=V-Qa...ature=youtu.be
__________________



Ultima modifica di [?] : 13-02-2017 alle 15:19.
[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 15:18   #117
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2405
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto una puntata di quel tale ale riferita a nioh..... C'era un boss con una catena gigantesca con palle ferro alla fine.....non so quanti colpi gli ha dovuto dare per buttarlo giu.... ma è cosi il gioco??? Boss con vita immensa? Nemmeno i boss di bloodborne durano cosi tanto....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
È uno dei primi boss quello. Ed essendo il nostro pg non troppo forte, ci vuole un po' a buttarlo giù. In generale i boss incassano comunque abbastanza danni, bisogna però utilizzare impugnatura alta ed armi adatte (io uso l'ascia).

La durata degli scontri è più determinata dalle manovre di attacco necessarie che dalla loro resistenza. Potendoli attaccare solo in determinati frangenti ci vuole più tempo per affondare i colpi.

C'è un altro nemico, un cagnolino alto 3 metri, che richiede ugualmente pazienza e va attaccato dopo una certa mossa. E così via.

From Redmi Note 3 Pro
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 15:19   #118
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30599
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Ragazzi ho visto una puntata di quel tale ale riferita a nioh..... C'era un boss con una catena gigantesca con palle ferro alla fine.....non so quanti colpi gli ha dovuto dare per buttarlo giu.... ma è cosi il gioco??? Boss con vita immensa? Nemmeno i boss di bloodborne durano cosi tanto....

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Quello è il primo vero boss, ( escludendo il prologo ) tra l'altro abbastanza facile.

Anche se io l'ho iniziato da poco e sono appena al secondo di boss..... quindi non so come siano i successivi a parte il secondo ( più difficile del primo e di parecchio ma nulla di trascendentale, basta imparare i pattern di attacco oltre a non sbagliare tu i comandi, cosa che dopo centinaia di ore nei souls a volte mi viene l1 per parare invece è il quadrato con la config scelta da me ....).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 13-02-2017 alle 15:23.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 15:23   #119
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Dipende molto dall'equipaggiamento e dalla build che hai. Anche l'uso accorto di buff/debuff può cambiare radicalmente la difficoltà (vedo che un pò tutti stanno dicendo che il debuff per rallentare i nemici rende certi boss fin troppo facili).

P.S.

__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 15:36   #120
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Quello è il primo boss e l'ho tirato giu' in 2 minuti al primo tentativo... i Boss di BB sono molto piu' tosti.

https://www.youtube.com/watch?v=V-Qa...ature=youtu.be
Lui ci metteva il triplo senza fuoco.....mezza sega di ale

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Tutto quello che c'è da sapere sulla Sea...
Tesla spinge la produzione del Cybertruc...
Google Pixel 8 Pro a prezzi imperdibili:...
Xiaomi spacca il mercato: l'elettrica SU...
CPU Intel, un futuro tra The Big Bang Th...
Game Pass ed Epic Games Store: il suppor...
NIO inizia la produzione del sistema a 9...
Microsoft Edge consentirà di limi...
I driver NVIDIA crashano al torneo milio...
Rinviato l'ultimo lancio del razzo spazi...
CMF Buds by Nothing: gli auricolari econ...
Accordo di intesa firmato, saranno di SK...
iPhone, il supporto alla messaggistica R...
Una GeForce RTX 3080 a meno di 800 euro ...
Ecco le migliori offerte sui processori ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v