Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-02-2017, 14:35   #41
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Cazz......ora pero' mi fai preoccupare.

IO non ho manco giocato il PRIMO di Dark Souls.....

....pero' ho finito TUTTI i NINJA GAIDEN a ULTRA.

Ho i requisiti lo stesso?
Non penso tu ti debba preoccupare, ok il gameplay ha ritmi totalmente diversi, ma tralasciando quello, io il primo Dark Souls l'ho finito anche senza livellare e per me i Ninja Gaiden a difficoltà maestro ninja sono in un'altra categoria proprio
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 14:59   #42
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Se giochi un qualsiasi Dark Souls come un Ninja non fai 1 metro...
Essere bravi a calcio non significa essere bravi a tennis...
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:02   #43
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Io la difficoltà la misuro con il bestemmiometro e per me la saga di DS e Ninja Gaiden al livello massimo sono abbastanza paragonabili: entrambi hanno raggiunto la zona rossa.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:02   #44
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se giochi un qualsiasi Dark Souls come un Ninja non fai 1 metro...
Essere bravi a calcio non significa essere bravi a tennis...
Certo, le due tipologie di giochi vanno approcciate diversamente, ma essendo arrivato a padroneggiare entrambi i combat system, quello dei Ninja Gaiden per me richiede abilità e riflessi ben superiori a quello dei soulslike. Nei soulslike te la ragioni, nei Ninja Gaiden sei nella cacca e devi riuscire ad uscirne in un lampo
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:03   #45
Jeetkundo
Senior Member
 
L'Avatar di Jeetkundo
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Non penso tu ti debba preoccupare, ok il gameplay ha ritmi totalmente diversi, ma tralasciando quello, io il primo Dark Souls l'ho finito anche senza livellare e per me i Ninja Gaiden a difficoltà maestro ninja sono in un'altra categoria proprio
I giochi From si discostano comunque del livello medio delle produzioni moderne (tarate verso il super facile e l'assistenzialismo al giocatore), è bene ricordarlo. Altrimenti sembra che siano tutti una passeggiata al parco mentre invece non è così. Poi che in passato il livello di sfida fosse ancora più alto dei soul non lo nega nessuno.
__________________
CPU: 7800X3D @ 5GHZ + H110i Dual Fan |MB: ASRock X670E PG Lightning |RAM: Corsair VENGEANCE DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz C30 |PSU: Seasonic Prime Ultra Platinum 1300W |GPU: Zotac RTX 4090 AMP Extr. AIRO | Monitor: LG 27GN950-B 144Hz 2160p[/size] | Firestrike (def): 89567
Jeetkundo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:04   #46
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Certo, le due tipologie di giochi vanno approcciate diversamente, ma essendo arrivato a padroneggiare entrambi i combat system, quello dei Ninja Gaiden per me richiede abilità e riflessi ben superiori a quello dei soulslike. Nei soulslike te la ragioni, nei Ninja Gaiden sei nella cacca e devi riuscire ad uscirne in un lampo
Se parliamo di riflessi si, sono d'accordo.
Infatti io che a riflessi sto messo male, non giocherò mai a un Ninja
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 15:15   #47
Brightblade
Senior Member
 
L'Avatar di Brightblade
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 8479
Quote:
Originariamente inviato da Jeetkundo Guarda i messaggi
I giochi From si discostano comunque del livello medio delle produzioni moderne (tarate verso il super facile e l'assistenzialismo al giocatore), è bene ricordarlo. Altrimenti sembra che siano tutti una passeggiata al parco mentre invece non è così. Poi che in passato il livello di sfida fosse ancora più alto dei soul non lo nega nessuno.
Certamente non sono facili in senso assoluto, ma su una scala da 1 a 10, avendo platinato titoli di entrambe le tipologie, darei ai soulslike un 7 e ai Ninja Gaiden 9-9.5 come difficoltà. Poi vabbè il discorso è relativo anche alla difficoltà alla quale uno li gioca, visto che nei souslike non è selezionabile.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 18:15   #48
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
2 ore di gioco senza trovare un tempio per salvare la partita, avro' ammazzato 50 soldati e 3 boss di meta' livello e se muoio giuro che lo lancio dalla finestra, lo sapevo che non dovevo iniziarlo e venderlo senza neanche scartarlo
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 18:22   #49
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
2 ore di gioco senza trovare un tempio per salvare la partita, avro' ammazzato 50 soldati e 3 boss di meta' livello e se muoio giuro che lo lancio dalla finestra, lo sapevo che non dovevo iniziarlo e venderlo senza neanche scartarlo
E'un classico in sto tipo di giochi.

Esiste sempre l'opzione del tornare indietro a livellare eh.... anche se poi si assiste a un respawn, item e tesori li mantieni e i boss non respawnano in teoria, quindi la strada di ritorno può essere più agevole, oltre che più breve, evitando zone dove già hai preso il loot....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 18:25   #50
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
E'un classico in sto tipo di giochi.

Esiste sempre l'opzione del tornare indietro a livellare eh.... anche se poi si assiste a un respawn, item e tesori li mantieni e i boss non respawnano in teoria, quindi la strada di ritorno può essere più agevole, oltre che più breve, evitando zone dove già hai preso il loot....
quasi quasi.....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 00:10   #51
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Partito.

In 2 ore ho completato il primo livello con il boss della Demo (la prima, quello con le bocce) al primo try ... ma lo avevo gia fatto quel livello quindi non vale.

Mi è sembrato piu' semplice pero rispetto la demo. Lo hanno un po alleggerito ma ci sta IMHO.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 06:09   #52
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
MAMMA MIA rega........

Il Team Ninja e' riuscito a migliorare il combat system di NG.......non ci posso credere.......

CONFERMO.....FINORA, i combattimenti li ho trovati piu' semplici rispetto ai titoli con protagonista Ryo.........ma il REALISMO dei COMBATTIMENTI DI SPADA QUA................in NIOH..........e'...........

Il COMBAT SYSTEM....e' da URLO. Ci ho messo tutta la prima sera....per COMINCIARE a CAPIRLO......ma sono ancora ben lungi dal padroneggiarlo.....anche perche' bisogna trasformarsi in POLIPI UMANI

Nioh, essendo un samurai e quindi piu' corazzato.....e' MOLTO meno agile di Ryo Hazuki......ma proprio questo rende il tutto molto piu' verosimile..........fra POSITION SWITCHS..........fra WEAPON SWITCH.......fra KI MASTER CHAINS.......e TUTTO.......il combat system di Nioh e'........SPETTACOLARE.

Bellissimo.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 06:26   #53
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Beh se usi la guardia bassa e le doppie spade ti muovi molto agilmente. Ma comunque una curiosità...Voi rimanere fedeli alla scelta iniziale con le armi o comunque guardate il danno che fanno e in base a quello equipaggiate?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 06:32   #54
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Il mio Nioh ha proprio cominciato con Doppie Katana e Kusarigama ovviamente

Un Samurai deve usare armi consone....in pratica era quasi una scelta obbligata per me
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:16   #55
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Beh se usi la guardia bassa e le doppie spade ti muovi molto agilmente. Ma comunque una curiosità...Voi rimanere fedeli alla scelta iniziale con le armi o comunque guardate il danno che fanno e in base a quello equipaggiate?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Beh il gioco ti spinge a farlo. Hai punti necessari per sviluppare a dovere lo skill path di 2 armi ...

Chi ha provato le demo avrà gia le idee chiare comunque.
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:38   #56
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Ma i redivivi che si possono evocare per combatterci contro sono pg gestiti dal sistema creati in base a veri utenti morti in quel punto ??
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 07:54   #57
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
Com'è andata contro Nue ??
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 08:06   #58
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 3903
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma i redivivi che si possono evocare per combatterci contro sono pg gestiti dal sistema creati in base a veri utenti morti in quel punto ??
si
__________________
MB: Asus Strix X670E-F- Dissi Asus ROG Ryuo III - CPU: Ryzen 7900x3D -Ram: Corsair Vengance 6000Mhz C36 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Hyte Y40MONITOR LG 27GN850 UltraGear
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:03   #59
corsicali
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Livorno
Messaggi: 2735
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
La cosa per me più difficile è impratichirsi coi comandi, purtroppo non è possibile settare davvero a piacimento, per ora, i comandi ma scegliere tra le vaire configurazioni predefinite inserite nel gioco.

Dopo centinaia e centinaia di ore ai souls per fortuna attacco normale e forte si possono mettere su r1 e r2 ma la parata non si può mettere su l1 con le configurazioni r1/r2 in attacco, quindi all'inizio son morto un poco di volte perché d'istinto cercavo di parare con l1 invece che con lo stramaledetto tasto quadrato....

Una volta preso un minimo di dimestichezza sono andato avanti in scioltezza, una volta che avrò assimilato bene i comandi di parata e schivata/rotola
La butto lì giusto per curiosità (ho dato un'occhiata al thread ed ho già deciso che il gioco non fa per me):

non è che in questi casi varrebbe la pena di valutare l'acquisto di un joypad Nacon?

Io l'ho fatto di recente, in primis perchè mio figlio ne aveva fatto fuori uno di quelli originali e poi perchè volevo davvero testarne le caratteristiche e devo dire che mi ha davvero impressionato.
corsicali è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2017, 09:09   #60
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
torno a casa da lavoro alle 3 di notte e la prima cosa che ho fatto ho messo su niho per una partitina di 1 oretta
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v