Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-05-2016, 18:21   #81
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Ho provato X-2 visto che il file da scaricare era quello de X.
Mi gira bene. Ho selezionato massimo dal menu' di avvio e provato 15 minuti: 30 fps costanti senza incertezze.

Adesso devo solo aspettare per iniziare X.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 18:32   #82
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma steam non aveva reso disponibile un modo per evitare questo comportamento? Ricordo che post scandalo update the witcher si fosse mosso qualcosa
Non che io sappia, ma onestamente non me ne sono mai preoccupato.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2016, 21:09   #83
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Mi pare di ricordare qualcosa anche io. Ma è un ricordo nebuloso; non mi sono mai preoccupato molto.

Semmai la cosa utile che dovrebbero implementare su Steam è la possibilità di non aggiornare, se uno non vuole. Ma mi fermo qui, altrimenti si va troppo OT.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 12:13   #84
ToXo
Senior Member
 
L'Avatar di ToXo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Roma
Messaggi: 1110
Premetto che non avevo mai finito un FF, un mese fa ho finito il IX e l'ho trovato stupendo in tutto: storia, ambientazione, giocabilità, esplorazione e personaggi. Ora sto giocando il X e non capisco perché l'hanno semplificato così tanto rispetto al IX. Il combat style del X mi piace molto e forse la storia si rivelerà migliore più avanti, ma sia sotto il punto di vista RPG (esplorazione, personalizzazione equip, builds e items in generale) che del mondo di gioco (no world map e aree minuscole corridoio style) è veramente messo male . Più avanti la situazione migliora? sono arrivato alla
Spoiler:
Via Micorocciosa
__________________
Mob:gigabyte b660 gaming x Cpu:i5 13600kf
Vga:PNY 4070Ti Ram: 16gb
ToXo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 19:23   #85
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
La trama del X è molto più matura e profonda di quella classica del IX.
Dal punto di vista degli elementi classici è vero che la mappa del mondo non e' presente ma di cose da fare opzionali e segreti ce ne sono. Inoltre tutta la trama e' un "viaggio" quindi rimane il senso di esplorazione.
La sferografia master, come ho scritto prima, permette personalizzazioni molto più spinte e lascia molta più libertà al contrario della standard che vincola molto. In ogni caso i boss permettono sempre diversi approcci e la cosa mitiga la personalizzazione ridotta.
In ogni caso le build nei final fantasy non sono mai esistite veramente. Ti da un'idea di personalizzazione ma non è mai reale. Nel IX cambi delle abilita' in particolari scontri qui invece le hai sempre a disposizione una volta apprese ma devi usarle "correttamente".
Piu' avanti a parte la piana della bonaccia che e' una zona immensa rispetto al resto e con un discreto numero di cose opzionali da fare non cambia molto in termini di design della mappa esplorabile.

In ogni caso rimane un jrpg di alto livello se riesci a superare questi aspetti che non ti aggradano.


Io sono a 3 ore e mezza e lo trovo splendido come lo ricordavo. Tecnicamente do dovuto abbassare un po' i filtri perche' stutterava ogni tanto sul mio scaldabagno ma ora gira liscio senza incertezza.
Ottimo porting se non per la gestione demenziale dei file (1 da 17GB ).
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 20:06   #86
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24785
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
La trama del X è molto più matura e profonda di quella classica del IX.
Dal punto di vista degli elementi classici è vero che la mappa del mondo non e' presente ma di cose da fare opzionali e segreti ce ne sono. Inoltre tutta la trama e' un "viaggio" quindi rimane il senso di esplorazione.
La sferografia master, come ho scritto prima, permette personalizzazioni molto più spinte e lascia molta più libertà al contrario della standard che vincola molto. In ogni caso i boss permettono sempre diversi approcci e la cosa mitiga la personalizzazione ridotta.
In ogni caso le build nei final fantasy non sono mai esistite veramente. Ti da un'idea di personalizzazione ma non è mai reale. Nel IX cambi delle abilita' in particolari scontri qui invece le hai sempre a disposizione una volta apprese ma devi usarle "correttamente".
Piu' avanti a parte la piana della bonaccia che e' una zona immensa rispetto al resto e con un discreto numero di cose opzionali da fare non cambia molto in termini di design della mappa esplorabile.

In ogni caso rimane un jrpg di alto livello se riesci a superare questi aspetti che non ti aggradano.


Io sono a 3 ore e mezza e lo trovo splendido come lo ricordavo. Tecnicamente do dovuto abbassare un po' i filtri perche' stutterava ogni tanto sul mio scaldabagno ma ora gira liscio senza incertezza.
Ottimo porting se non per la gestione demenziale dei file (1 da 17GB ).
Il problema di FFX è che, a differenza dei giochi vecchi con tutte le loro sidequests, si divide sostanzialmente in due sole parti: la storia principale, che è fatta bene e offre un buon livello di sfida insieme ad un sistema di combattimento ben congegnato... e poi tutto il resto. In questo caso, "tutto il resto" significa praticamente l'arena dei mostri. E l'arena dei mostri è una noia pazzesca.

(ci sarebbe anche il blitzball, ma lo tralascio volutamente )

I boss speciali sono certamente interessanti, ma... per avere qualche speranza contro di loro, devi prima passare decine di ore nella suddetta arena dei mostri per aumentare di livello. Roba che è meglio lasciar perdere, tanto anche loro non è che siano poi così divertenti. Mostri da 8 milioni di HP? Ci passi un pomeriggio ad immettere sempre gli stessi comandi (di solito Auto-Life tutto il tempo).

FFX in fondo si gioca per la storia principale. Il mio vecchio salvataggio aveva 120 ore: per la storia ci ho messo una sessantina di ore, e me le sono godute tutte. Le altre sessanta ore le ho passate per riuscire a battere i boss speciali, e sono state uno spreco di tempo.
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home

Ultima modifica di Malek86 : 15-05-2016 alle 20:10.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2016, 20:20   #87
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Alla mia ragazza si freeza e crasha con una GTX960, quando a me con una GTX950 va tutto al massimo senza alcun problema ed entrambi abbiamo i drivers aggiornati.

Nessuno sa di questi problemi?

EDIT: sembra che con qualità video su "Bassa" il gioco vada, ora sarebbe da trovare quale opzione grafica in particolare lo fa scazzare se aumentata.
A em con una 660 fila che è un piacere con tutto al palo. Gioco in borderless.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 12:04   #88
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11002
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Il problema di FFX è che, a differenza dei giochi vecchi con tutte le loro sidequests, si divide sostanzialmente in due sole parti: la storia principale, che è fatta bene e offre un buon livello di sfida insieme ad un sistema di combattimento ben congegnato... e poi tutto il resto. In questo caso, "tutto il resto" significa praticamente l'arena dei mostri. E l'arena dei mostri è una noia pazzesca.

(ci sarebbe anche il blitzball, ma lo tralascio volutamente )

I boss speciali sono certamente interessanti, ma... per avere qualche speranza contro di loro, devi prima passare decine di ore nella suddetta arena dei mostri per aumentare di livello. Roba che è meglio lasciar perdere, tanto anche loro non è che siano poi così divertenti. Mostri da 8 milioni di HP? Ci passi un pomeriggio ad immettere sempre gli stessi comandi (di solito Auto-Life tutto il tempo).

FFX in fondo si gioca per la storia principale. Il mio vecchio salvataggio aveva 120 ore: per la storia ci ho messo una sessantina di ore, e me le sono godute tutte. Le altre sessanta ore le ho passate per riuscire a battere i boss speciali, e sono state uno spreco di tempo.
Io non sono completamente d'accordo.
Sia nel VII che nell'VIII per affrontare le Weapon dovevi prepararti e questo richiedeva qualche ora di farming. Qui ci sono una svagonata di miniboss (quelli zoolab e weapons),midboss (i dark) ed un ultraboss (der ritcher) ognuno di difficoltà crescente e quindi il farming necessario totale si incrementa notevolemente.
Tra l'altro tutti i mostri dello zoolab se ben ricordo hanno al massimo un milione di HP e quindi le battaglie non durano molto: quelli che citi tu da milioni di HP partono dai mid.

Insomma per fare tutto sicuramente si devono investire un pò di ore ma boss opzionali fattibili senza volerci perdere troppo tempo ce ne sono.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:20   #89
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Si, FFX ha un design abbastanza particolare. Nella lunga prima parte si è costretti a seguire un percorso prestabilito con pochissime possibilità di esplorazione. Nella seconda parte il mondo si "apre" e finalmente è possibile muoversi con una certa libertà, visitare luoghi prima inaccessibili o recuperare ciò che sicuramente avevamo tralasciato in precedenza. In questa fase è possibile scontrarsi contro moltissimi boss opzionali, che per essere affrontati richiedono mooolte ore di farming. Il problema principale è che la main quest ha un livello di difficoltà prefissato, questo significa che se salite troppo di livello poi il finale diventa poco più che un filmato interattivo. Ricordo che pur non avendo portato al max tutti i pg, alcuni boss (obbligatori) di fine gioco li eliminavo con pochi colpi. Molti mostri dello Zoolab erano infinitamente più forti
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:33   #90
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
A questo punto mi sorge una domanda: terminata la trama principale è possibile continuare a giocare oppure no?

Perché nel caso si possono fare le cose opzionali successivamente.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:40   #91
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
Si, FFX ha un design abbastanza particolare. Nella lunga prima parte si è costretti a seguire un percorso prestabilito con pochissime possibilità di esplorazione. Nella seconda parte il mondo si "apre" e finalmente è possibile muoversi con una certa libertà, visitare luoghi prima inaccessibili o recuperare ciò che sicuramente avevamo tralasciato in precedenza. In questa fase è possibile scontrarsi contro moltissimi boss opzionali, che per essere affrontati richiedono mooolte ore di farming. Il problema principale è che la main quest ha un livello di difficoltà prefissato, questo significa che se salite troppo di livello poi il finale diventa poco più che un filmato interattivo. Ricordo che pur non avendo portato al max tutti i pg, alcuni boss (obbligatori) di fine gioco li eliminavo con pochi colpi. Molti mostri dello Zoolab erano infinitamente più forti
Mi ricorda molto la struttura del XIII parte 1: primi 10 capitoli a corridoio, poi all'undicesimo si apre un mondo .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 13:45   #92
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Mi ricorda molto la struttura del XIII parte 1: primi 10 capitoli a corridoio, poi all'undicesimo si apre un mondo .
Spe spe spe.... in che senso "si apre il mondo"?

Io presi il XIII speranzoso, poi dopo qualche capitolo l'ho letteralmente abbandonato perché una grandissima rottura di corridoio con millemila scontri tutti uguali. Tant'è che non ho mai preso le ultime 2 parti.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 14:14   #93
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
A questo punto mi sorge una domanda: terminata la trama principale è possibile continuare a giocare oppure no?

Perché nel caso si possono fare le cose opzionali successivamente.
E' questo il problema...dopo il finale il gioco NON continua. Al limite lo si può completare e successivamente caricare un salvataggio precedente al finale dal quale partire per fare tutte le quest e i boss opzionali.
Sembra quasi che la parte opzionale sia stata pensata e aggiunta successivamente, in quanto va a rompere completamente gli equilibri della main quest.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 16:37   #94
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12337
Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
E' questo il problema...dopo il finale il gioco NON continua. Al limite lo si può completare e successivamente caricare un salvataggio precedente al finale dal quale partire per fare tutte le quest e i boss opzionali.
Sembra quasi che la parte opzionale sia stata pensata e aggiunta successivamente, in quanto va a rompere completamente gli equilibri della main quest.
In molti FF poter battere tutti i boss opzionali voleva dire che i veri boss finali fossero una passeggiata, questo per poter permettere a tutti di godersi la trama del gioco ma lasciare anche la possibilità a chi cerca un alto livello di sfida di sudare un po
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 17:45   #95
Vertex
Senior Member
 
L'Avatar di Vertex
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: RoboCop Rogue City
Messaggi: 4027
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
In molti FF poter battere tutti i boss opzionali voleva dire che i veri boss finali fossero una passeggiata, questo per poter permettere a tutti di godersi la trama del gioco ma lasciare anche la possibilità a chi cerca un alto livello di sfida di sudare un po
Si, ma non c'era una differenza così netta tra i boss opzionali e i restanti.
Spoiler:
E soprattutto non esistevano i danni apeiron per tutti i pg.
__________________

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 20:13   #96
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Spe spe spe.... in che senso "si apre il mondo"?

Io presi il XIII speranzoso, poi dopo qualche capitolo l'ho letteralmente abbandonato perché una grandissima rottura di corridoio con millemila scontri tutti uguali. Tant'è che non ho mai preso le ultime 2 parti.
E' il trappolone di FFXIII ^__^

I primi 10 capitoli sono un corridoio unico, e anche molto pallosi in alcuni punti: all'undicesimo capitolo si apre praticamente una vastissima area di gioco, dove è possibile visitare anche sezioni già esplorate, diventa molto simile ad un free roaming, pur con le dovute proporzioni e limiti. Si può dire che praticamente il vero FFXIII inizia dal capitolo 11, io sto ancora farmando come un matto .
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 20:20   #97
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30059
E il CS resta "assumi un criceto addestrato a premere A" ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2016, 21:51   #98
francisco9751
Senior Member
 
L'Avatar di francisco9751
 
Iscritto dal: Sep 2011
Città: milano
Messaggi: 8490
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
E' il trappolone di FFXIII ^__^

I primi 10 capitoli sono un corridoio unico, e anche molto pallosi in alcuni punti: all'undicesimo capitolo si apre praticamente una vastissima area di gioco, dove è possibile visitare anche sezioni già esplorate, diventa molto simile ad un free roaming, pur con le dovute proporzioni e limiti. Si può dire che praticamente il vero FFXIII inizia dal capitolo 11, io sto ancora farmando come un matto .
beh non esageriamo..da quello che ricordo c'erano poche missioni secondarie..c era uno lo zoolab mi pare..che dopo un po'diventa monotono, tanté che dopo un po'l ho abbandanto pure io..
francisco9751 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 05:58   #99
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26362
Boh, gli offrirò una seconda chance (riniziandolo daccapo, non mi ricordo una fava).
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2016, 08:45   #100
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29902
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
E il CS resta "assumi un criceto addestrato a premere A" ?
Eppure da 10 minuti che ci ho giocato non ci ho capito nulla di quel cs Sarà che in quel tipo di giochi sono abituato ai turni classici con la pausa.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Regno Unito, rischio apocalisse IA: mili...
Creato un transistor che può esse...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v