Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2017, 17:49   #111701
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Freisar Guarda i messaggi
- NO non ne ho.
- uplay e origin vanno senza problemi.
- cè un altro pc ma non scarica, connesso e a volte naviga.

Che stress devo star davanti al pc a rimettere in download il gioco!

No non credo sia tim, ma leggo che non sono il solo vedi larsen!

Secondo me sono i server di steam!
Ultime 2 prove :

Cambia nazione di download ( prova francia o germania) , e poi installa steam sull'altro pc.

Se ci fosse una black list con i server di steam quelli "esteri" dovrebbero andare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2017, 18:38   #111702
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Anche a me ultimamente capita che si interrompe il download da solo senza motivo.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 06:35   #111703
Insert coin
Senior Member
 
L'Avatar di Insert coin
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 2747
Possono fare tutti gli aggiornamenti che vogliono (ieri l'ultimo) ma il problema fondamentale, ovvero quello della lentezza nella navigazione del client per PC resta, non capiro' mai come non siano riusciti a risolvere il problema, a volte solo per passare dalla sezione "libreria" a quella "negozio" ci mette una infinita', col simbolo del caricamento che va in loop anche alle 7 del mattino, manco la fibra ottica a 120 mega fissi serve, e' proprio il client...
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 09:59   #111704
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10856
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Possono fare tutti gli aggiornamenti che vogliono (ieri l'ultimo) ma il problema fondamentale, ovvero quello della lentezza nella navigazione del client per PC resta, non capiro' mai come non siano riusciti a risolvere il problema, a volte solo per passare dalla sezione "libreria" a quella "negozio" ci mette una infinita', col simbolo del caricamento che va in loop anche alle 7 del mattino, manco la fibra ottica a 120 mega fissi serve, e' proprio il client...
Anche l'interfaccia ormai meriterebbe una rinfrescata... sono più di 12 anni che è così...
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 11:06   #111705
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20548
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Possono fare tutti gli aggiornamenti che vogliono (ieri l'ultimo) ma il problema fondamentale, ovvero quello della lentezza nella navigazione del client per PC resta, non capiro' mai come non siano riusciti a risolvere il problema, a volte solo per passare dalla sezione "libreria" a quella "negozio" ci mette una infinita', col simbolo del caricamento che va in loop anche alle 7 del mattino, manco la fibra ottica a 120 mega fissi serve, e' proprio il client...
Avranno paura di creare "buchi" per gli hacker.. che ormai sono ovunque, in attesa di perforare Steam.. (vedendola certo nel lato positivo)
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 11:47   #111706
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Avranno paura di creare "buchi" per gli hacker.. che ormai sono ovunque, in attesa di perforare Steam.. (vedendola certo nel lato positivo)
Beh in effetti da come è lento se mi hackerano il pc posso andare a prendere un caffé, e faccio in tempo cmq ad arrestare Il sistema

Cmq uso il browser e saluti.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 13:22   #111707
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
a me il client si aggiorna praticamente ogni giorno... ogni volta che lo lancio mi dice che aggiorna steam.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2017, 13:40   #111708
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
a me il client si aggiorna praticamente ogni giorno... ogni volta che lo lancio mi dice che aggiorna steam.
probabilmente sei iscritto al programma beta
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 00:42   #111709
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Pure a me è un incubo Steam, ma non è possibile lamentarsi. Mentre bastano 4 esaltati per far chiudere qualsiasi programma Windows che funziona non ne bastano 40 milioni per far chiudere (o cambiare) Steam.
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 08:59   #111710
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
probabilmente sei iscritto al programma beta
nope... controllato anche quello.
anche perche' gia' funziona "a caso" nella versione "stabile", non immagino che roba sia la beta
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 09:16   #111711
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Palexis Guarda i messaggi
Pure a me è un incubo Steam, ma non è possibile lamentarsi. Mentre bastano 4 esaltati per far chiudere qualsiasi programma Windows che funziona non ne bastano 40 milioni per far chiudere (o cambiare) Steam.
Non è che le aziende private vanno a democrazia diretta
Per windows è diverso soprattutto se vuole offrire il suo sistema come servizio.
poi non è del tutto vero, quando tirarono fuori le mod a pagamento sono stati costretti a fare dietro front dopo aver visto i forconi
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 09:59   #111712
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Non è che le aziende private vanno a democrazia diretta
Per windows è diverso soprattutto se vuole offrire il suo sistema come servizio.
poi non è del tutto vero, quando tirarono fuori le mod a pagamento sono stati costretti a fare dietro front dopo aver visto i forconi
Conosci qualcosa che va a democrazia diretta?
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 10:01   #111713
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Conosci qualcosa che va a democrazia diretta?
La leggenda dice che c'è un certo sito in cui fanno tipo delle votazioni chiare, oneste e trasparenti, però il sistema è chiuso e proprietario, in pratica si basa sulla fiducia
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 10:25   #111714
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 16:53   #111715
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
cmq confermo la mia ipotesi di blocchi orari da parte degli isp.
apro steam, mi segnala che ci sono aggiornamenti di alcuni giochi, non parte il download, manco andando a cercare di "forzarlo".
chiudo il client, riavvio la station, riavvio il client e "casualmente" i download partono a nastro a banda piena.
poi si riblocca, riavvio la station, e ops, riparte.

non appena il sistema s'accorge in qualche modo che tu stai scaricando, chiude il rubinetto.. non se sia telecom o vodafone, visto che io ho la "fortuna" di avere l'adsl a 7mb, quella sfigata..., che di fatto e' telecom a parte la station a casa mia.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 17:01   #111716
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
cmq confermo la mia ipotesi di blocchi orari da parte degli isp.
apro steam, mi segnala che ci sono aggiornamenti di alcuni giochi, non parte il download, manco andando a cercare di "forzarlo".
chiudo il client, riavvio la station, riavvio il client e "casualmente" i download partono a nastro a banda piena.
poi si riblocca, riavvio la station, e ops, riparte.

non appena il sistema s'accorge in qualche modo che tu stai scaricando, chiude il rubinetto.. non se sia telecom o vodafone, visto che io ho la "fortuna" di avere l'adsl a 7mb, quella sfigata..., che di fatto e' telecom a parte la station a casa mia.
se hai copertura telecom passa con loro direttamente, non è normale il comportamento della tua connessione con vodafone
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 17:35   #111717
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5918
eh, questo e' assurdo, ma sai che 2 anni fa, quando mi serviva l'adsl, telecom mi disse che quest'area non era coperta?

invece vodafone mi attivo' l'adsl senza fiatare... certo a 7mb e basta.

adesso mi tocca aspettare di finire i 3 anni, o mi tocca pagargli pure la penale, mentre la station gliela sto pagando e non so che farmene dopo...

finiti i 3 anni, ammesso che sia ancora qui, sicuro che passo ad altro...
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 18:33   #111718
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
eh, questo e' assurdo, ma sai che 2 anni fa, quando mi serviva l'adsl, telecom mi disse che quest'area non era coperta?

invece vodafone mi attivo' l'adsl senza fiatare... certo a 7mb e basta.

adesso mi tocca aspettare di finire i 3 anni, o mi tocca pagargli pure la penale, mentre la station gliela sto pagando e non so che farmene dopo...

finiti i 3 anni, ammesso che sia ancora qui, sicuro che passo ad altro...
mi spiace mi sa che c'è poco che tu possa fare... potresti tentare col "misurainternet" se riesci a dimostrare che la tua connessione non rispetta gli standard minimi di velocità e stabilità dovresti riuscire a recedere dal contratto senza pagare la penale

https://www.misurainternet.it/

n.b. è uno sbattimento te lo dico in anticipo


oppure rompi fisso all'assistenza vodafone... probabilmente servirà a poco ma meglio di nulla...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 18:50   #111719
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49595
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
mi spiace mi sa che c'è poco che tu possa fare... potresti tentare col "misurainternet" se riesci a dimostrare che la tua connessione non rispetta gli standard minimi di velocità e stabilità dovresti riuscire a recedere dal contratto senza pagare la penale

https://www.misurainternet.it/

n.b. è uno sbattimento te lo dico in anticipo


oppure rompi fisso all'assistenza vodafone... probabilmente servirà a poco ma meglio di nulla...
Se nel contratto ci hanno messo il vincolo che garantiscono solamente la navigazione, lo posson fare. ( io ci sono passato)



L'unica cosa che può fare è chiamarli e dirgli che se non sistemano lui disdice anche a costo di pagare la penale.

Perdere un cliente scoccia sempre.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2017, 19:46   #111720
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Se nel contratto ci hanno messo il vincolo che garantiscono solamente la navigazione, lo posson fare. ( io ci sono passato)



L'unica cosa che può fare è chiamarli e dirgli che se non sistemano lui disdice anche a costo di pagare la penale.

Perdere un cliente scoccia sempre.
si in quel caso non può farci nulla
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v