Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 21-08-2017, 14:46   #1521
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io ho preso la xbox 360, la xbox one one e prenderò la xbox one X perchè:


- ho acquistato/avuto con GWG praticamente ogni gioco uscito per xbox 360 e ne ho giocati solo 4
- ho acquistato ogni gioco bello uscito per xbox one e non lo ho mai nemmeno installato (erano in forte sconto e non ho resistito, ne ho veramente tantissimi, anche doppioni con il pc)


quindi ho ancora da giocare tutti i giochi dell' xbox 360 e del one e se sarà possibile mi giocherò tutto sul X.

una domanda: i miei giochi per XBOX ONE . potrò giocarli su XBOX X a risoluzione maggiore ?
Se non ci giochi mai secondo me butti i soldi. Soprattutto per il discorso dei giochi della 360, credo che Quelli andranno uguale.

A me la One S sembra una buona console.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 21-08-2017, 14:47   #1522
Nightingale
Senior Member
 
L'Avatar di Nightingale
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
Messaggi: 3644
Ciao ragazzi,

su amazon.it direi che adesso è prenotabile:

Xbox One X Project Scorpio Edition Console, 1 TB
di Microsoft

Prezzo: EUR 499,99 Spedizione senza costi aggiuntivi con Prime Dettagli

Prenotazione al prezzo minimo garantito Maggiori informazioni.
Prenotazione al prezzo minimo garantito 1 Promozione/i

Data di uscita: 7 novembre 2017.
__________________
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150
Nightingale è offline  
Old 21-08-2017, 14:55   #1523
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Oppure ha altri gusti? No eh...
Per me GTA è una serie che fa veramente cacare, mentre adoro Dark Souls o Bloodborne, gioco a Destiny e Overwatch, ma non per questo mi sento "inferiore" alla massa, semplicemente ognuno ha i suoi gusti i il diritto di dire che un gioco è brutto.

P.S. Per me Minecraft è una grandissima cacata
Un conto è esprimere gusti, per me No Man's Sky è il miglior gioco di tutti i tempi (e non scherzo), un conto è sentenziare.

Minecraft poi può non piacere per l'aspetto visivo, e vi vorrei vedere a svilupparlo da soli in java, ma sotto l'aspetto del gameplay è stato il gioco più importante e influente dai tempi di Halo, per non citare Doom.
GoFoxes è offline  
Old 21-08-2017, 15:07   #1524
oniac
Senior Member
 
L'Avatar di oniac
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1259
Quote:
Originariamente inviato da Nightingale Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

su amazon.it direi che adesso è prenotabile:

Xbox One X Project Scorpio Edition Console, 1 TB
di Microsoft

Prezzo: EUR 499,99 Spedizione senza costi aggiuntivi con Prime Dettagli

Prenotazione al prezzo minimo garantito Maggiori informazioni.
Prenotazione al prezzo minimo garantito 1 Promozione/i

Data di uscita: 7 novembre 2017.
Nonostante abbia il preordine della prima ora (che Amazon continua a darmi solo con un generico Xbox One X), ho fatto il preordine anche di questa edizione, in attesa di annullarne una a seconda della convenienza

Inviato dal mio MI 4W utilizzando Tapatalk
oniac è offline  
Old 21-08-2017, 15:13   #1525
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
la caparra è obbligatoria per avere la prenotazione..comunque fai in fretta a vedere se hai la prenotazione attiva..basta che ti logghi sul sito e vedi se nei tuoi ordini compare


Mi sono loggato ma non vedo nulla. L'ho fatto oggi magari non è aggiornato. Quando ricapito li comunque chiedo bene per sicurezza.
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 21-08-2017, 15:27   #1526
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Un conto è esprimere gusti, per me No Man's Sky è il miglior gioco di tutti i tempi (e non scherzo), un conto è sentenziare.

Minecraft poi può non piacere per l'aspetto visivo, e vi vorrei vedere a svilupparlo da soli in java, ma sotto l'aspetto del gameplay è stato il gioco più importante e influente dai tempi di Halo, per non citare Doom.
Minecraft può non piacere per l'aspetto visivo e per altri 1000 motivi, ognuno ha i suoi gusti.
__________________


[?] è offline  
Old 21-08-2017, 15:50   #1527
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Mi sono loggato ma non vedo nulla. L'ho fatto oggi magari non è aggiornato. Quando ricapito li comunque chiedo bene per sicurezza.
si aggiorna in 24 ore solitamente..ricordati che devi andare nel tab "transazioni in negozio" per vedere le varie prenotazioni fatte al punto vendita
gospel è offline  
Old 21-08-2017, 16:13   #1528
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Dipende a quanto la vendi
200 inclusi 5 giochi, tra cui gow4 e battlefield 1, più di 3 o 4 mesi fa
torgianf è offline  
Old 21-08-2017, 16:21   #1529
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Me da gamestop hanno chiesto 0 di anticipo con la carta level 3, e sopra c'è scritto info clienti X (non so cosa voglia dire precisamente) ma mi ha assicurato che è la prenotazione per la One X project scorpione di andar lì con url biglietto il giorno del ritiro. Comunque della 2 TB non sa nulla nessuno, a me hanno detto che valeva come la 1 TB e poi ti aggiungevano qualcosa per lo stand e la capienza dell'hard disk. Staremo a vedere!
Sul sito ce scritto che vogliono 100 euro per il ritiro in negozio , forse è solo la politica del sito web ,io l anno scorso per la ps4 pro avevo dato 30 euro

Probabile che fa fede la prenotazione poi uno puo saldare prima o solo alla consegna
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 21-08-2017, 16:24   #1530
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Swampo Guarda i messaggi
Me da gamestop hanno chiesto 0 di anticipo con la carta level 3, e sopra c'è scritto info clienti X (non so cosa voglia dire precisamente) ma mi ha assicurato che è la prenotazione per la One X project scorpione di andar lì con url biglietto il giorno del ritiro. Comunque della 2 TB non sa nulla nessuno, a me hanno detto che valeva come la 1 TB e poi ti aggiungevano qualcosa per lo stand e la capienza dell'hard disk. Staremo a vedere!
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
200 inclusi 5 giochi, tra cui gow4 e battlefield 1, più di 3 o 4 mesi fa
Prezzo onesto per una 2 tb

Quando sará il momento provo a mettere la mia one s 1tb a 200 trattabili , se trovo l interessato bene altrimenti come ultima spiaggia gamestop
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 21-08-2017, 18:36   #1531
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6154
Prenotata sull'ammazzzonia.

Però ad essere sincero non è che sia tutto questo gran chè la versione ipper powah..!
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline  
Old 22-08-2017, 00:51   #1532
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Sul sito ce scritto che vogliono 100 euro per il ritiro in negozio , forse è solo la politica del sito web ,io l anno scorso per la ps4 pro avevo dato 30 euro



Probabile che fa fede la prenotazione poi uno puo saldare prima o solo alla consegna


Infatti pensavo anche io che ci volesse la caparra, però mi ha detto che avendo la lv3 card potevo anche non darlo. Magari domani ripasso e chiedo bene se c’è qualcun altro, anche a me sembra strano. Per la One S avevo lasciato 30/40€ di caparra.
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 22-08-2017, 08:38   #1533
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
https://www.amazon.it/Xbox-One-X-Console-1TB/dp/B07252FGBF/

già esaurita ?
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-08-2017, 08:58   #1534
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
si aggiorna in 24 ore solitamente..ricordati che devi andare nel tab "transazioni in negozio" per vedere le varie prenotazioni fatte al punto vendita


Ok ora si è aggiornato e compare la transazione per 0 euro però la dicitura rimane sempre questa fantomatica info clienti X.. chiederò maggiori lumi! Intanto l’ho prenotata anche su Amazon per non rischiare!
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline  
Old 22-08-2017, 09:27   #1535
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io sto riflettendo se prenderla o no , anche vendendo la one s la cifra da aggiungere non è certo bassa a questo giro gamestop non conviene ... bho considerando che su 20 ore di gioco 19 sono su ps4 aspetto settembre e vediamo come gira
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline  
Old 22-08-2017, 09:32   #1536
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36068
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Io sto riflettendo se prenderla o no , anche vendendo la one s la cifra da aggiungere non è certo bassa a questo giro gamestop non conviene ... bho considerando che su 20 ore di gioco 19 sono su ps4 aspetto settembre e vediamo come gira
Non lo so, io con il PC attaccato alla TV la prenderei più per sfizio che altro. Boh
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline  
Old 22-08-2017, 09:43   #1537
momo80
Senior Member
 
L'Avatar di momo80
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
Messaggi: 1259
preordinata su amazon la project scorpio edition, non ho saputo resistere....il pc l'ho accantonato da un pò e la mia 980ti non ho intenzione di cambiarla per i prossimi anni....diciamo che poter giocare sul 55b6v in salotto ai multipiattaforma nel miglior modo possibile mi ha spinto a fare il preorder
__________________
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82
momo80 è offline  
Old 22-08-2017, 10:10   #1538
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Capisco perché è andata esaurita, metà della gente su questo forum dichiara di averne preordinate 2 "per sicurezza" ? Per sicurezza di cosa onestamente non saprei.

Meritereste che vi venissero addebitate entrambe.

Posso pensare di capire la smania di averla prima degli altri (ma fino ad un certo punto) ma così è esagerato, togliere la possibilità ad un altro di ordinarla e incasinare la vita alle aziende, per cosa ? Bah, esagerati

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline  
Old 22-08-2017, 10:12   #1539
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14834
In effetti
GoFoxes è offline  
Old 22-08-2017, 10:38   #1540
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29944
Va esaurita perchè Amazon mette a scaglioni piccole quantità, l'ha sempre fatto come anche per Switch... inutile spiegare il perchè.
__________________


[?] è offline  
 Discussione Chiusa


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Grok-1.5, l'IA di Elon Musk diventa molt...
Nuovo obiettivo Tamron 28-75mm F/2.8 Di ...
Consegne trimestrali Tesla, gli analisti...
WordPad verrà eliminato già...
Scende di prezzo il drone DJI Air 2S Fly...
XPeng sbarca nel mercato tedesco con P7 ...
Sorpresa per gli utenti Apple: iPhone 12...
SU7, la super auto elettrica di Xiaomi p...
Il Mac Mini 2023 con chip M2 8/256 GB è ...
Questo Mini PC ha un super prezzo: diffi...
Il doppio gioco di Twitter: battaglie le...
Top 7 Amazon per risparmiare tantissimo:...
Apple premia 350 studenti ''maghi'' prog...
Apple Store: con questa macchina si poss...
iPad Pro 2024 arriveranno a maggio. Paro...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v