Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-09-2003, 14:05   #1
sdfjhgdsjfljwqww
 
Messaggi: n/a
Fastweb DSL e HAG

Scusate se posto questa domanda ma non ho trovato riscontro nei vecchi topic.

Vorrei attivare la DSL di fastweb (2mbit) mantenendo la mia attuale linea telefonica telecom (in pratica mio padre paga il telefono e io pago internet a mia scelta). Per far ciò fastweb mi monterà comunque l'HAG o mi metteranno solamente una linea DSL??

spero si possa avere solo la linea senza l'HAG (anche perchè userò telecom per la telefonia).

Grazie a chiunque risponderà

ciao
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 15:46   #2
tarek29
Senior Member
 
L'Avatar di tarek29
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Messaggi: 535
Ti mettono comunque l' hag, ma se tieni la linea telecom è sufficiente che non ci colleghi l' impianto di casa...alla linea fastweb ci colleghi solo un apparecchio, o nessuno se vuoi...

Cmq è una follia tenere la linea telecom, voi non volete proprio risparmiare, eh??

Paghi 67 di internet, ci aggiungi 18 euro (pari al canone telecom senza le telefonate) e telefoni in tutta italia quanto vuoi senza aggiungere 100 lire.....dimmi tu....

__________________
Asus M2N Sli Deluxe; AMDX2 64 5200+; RAM 2x1GB DDRII 800; Enermax 700W; 2 HD WD Raptor 36GB 10K Rpm - RAID 0; 1 HD 120GB + 160GB Maxtor; DVD±R/RW Pioneer 112D; ATI Radeon 1680 XT 256Mb; Win Vista; Notebook Sony VAIO FE11S HD Momentus 100GB 7200Rpm SATA

Ultima modifica di tarek29 : 06-09-2003 alle 15:49.
tarek29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-09-2003, 19:45   #3
sdfjhgdsjfljwqww
 
Messaggi: n/a
lo so, il mio problema è che ho già troppi casini con telecom che per ora nn mi posso permettere di staccarmi (2 rimborsi abbastanza sostanziosi in corso e finchè non risolvo la questione nisba) e perchè la connessione a internet la devo pagare per conto mio con addebito sul mio conto quindi per ora devo avere 2 cose separate...

se fossi io a decidere metterei solo FW
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2003, 09:33   #4
orestino74
Senior Member
 
L'Avatar di orestino74
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 2188
Io infatti ho deciso di fare tutto senza limiti e pago la bolletta interamente, anche la parte del telefono, mi sembra il minimo, visto quanto abbiamo scroccato dai nostri genitori nel corso degli anni!!!!
__________________
orestino74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2003, 10:05   #5
sdfjhgdsjfljwqww
 
Messaggi: n/a
ma l'hag viene collegato all'impianto telecom pre-esistente??
può essere collegato in un punto qualsiasi o deve essere posizionato nella scatola all'ingresso di casa?

lo chiedo perchè stò per disdire alice (attualmente ho linea telefonica, isdn e linea alice) per tornare allo stato normale (1 linea telefonica) e non vorrei avere problemi per quanto riguarda la cablatura di casa (vorrei mettere l'HAG ADSL direttamente in camera mia così da collegarci solo il pc)
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2003, 13:38   #6
Pippus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
Messaggi: 1841
l'hag viene collegato all'impianto telecom pre-esistente precisamente alla scatola di ingresso della linea telefonica nell'appartamento
__________________
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ...
Pippus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Iliad: la prima offerta fibra in Italia ...
La California stabilisce un nuovo record...
Steam FPS Fest: un'altra settimana di sc...
CATL, ecco il primo sistema di accumulo ...
SteganoAmor, la campagna malware che nas...
NASA: il detrito spaziale caduto in Flor...
Maserati presenta la GranCabrio Folgore:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v