Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 12-09-2008, 22:14   #201
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Release on 07/11/2008
Oh yeah
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 12-09-2008, 22:53   #202
norbertom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1075
lo prendo sicuro. spero lo facciano in pre-release, così non si smadonna per giocare la sera stessa
come funzionerà con i server? ci potremo ritrovare tutti da qualche parte???
norbertom è offline  
Old 12-09-2008, 23:12   #203
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
lo prendo sicuro. spero lo facciano in pre-release, così non si smadonna per giocare la sera stessa
come funzionerà con i server? ci potremo ritrovare tutti da qualche parte???
da quanto ho capito ci saranno dei server come Counter Strike dove i giocatori possono scegliere da che parte stare
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 13-09-2008, 01:02   #204
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
aspetta. ci tengo a precisare che è inferiore, non bassa, la qualità grafica delle console. Certo è che oggi non esistono titoli che possano dimostrare ciò, in quanto stanno arrivando solo porting dalle console... Eccezion fatta per crysis, ma quello è un discorso delicato
(ci tengo a precisare che ero anch'io un consolaro, ma mi sono fermato al dreamcast-ps2 e mi piacerebbe avere una 360...)

per quanto riguarda left 4 dead, avremo qualche altra delizia oltre il gioco? tipo orange pack?
bé è inferiore al nulla...i pc sono di diversi ordini di grandezza migliori a livello di forza bruta, ma il software che dimostra ciò ancora non c'è...(e anche io non mi avventuro nel discorso crysis )

tral'altro la grafica raggiunta finora dai "cassoni" imho, non mi fa rimpiangere assolutamente crysis...anzi, personalmente la trovo ottima e i miei motivi li ho scritti qualche pagina fa...per me dire "le console hanno una qualità inferiore" non vuol dire nulla...

Il punto è che non sarei neanche sicuro che si possa fare qualcosa di così migliore di ciò che si è fatto finora...dato che su console tali risultati sono stati raggiungibili solo perché vi è un HW UNICO...e da 4 anni ci si concentrano, su pc la questione è diversa...va introdotta anche questa variabile, il mercato lo tirano le console...e la modularità del pc non aiuta certo gli sviluppatori nello sbattersi per l'ottimizzazione...

per dire a me sta roba non fa mica schifo:




ok, ora lo chiudiamo l'ot?
dato che, parole a parte...direi che siamo d'accordo
darkfear è offline  
Old 13-09-2008, 08:12   #205
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
bé è inferiore al nulla...i pc sono di diversi ordini di grandezza migliori a livello di forza bruta, ma il software che dimostra ciò ancora non c'è...(e anche io non mi avventuro nel discorso crysis )

tral'altro la grafica raggiunta finora dai "cassoni" imho, non mi fa rimpiangere assolutamente crysis...anzi, personalmente la trovo ottima e i miei motivi li ho scritti qualche pagina fa...per me dire "le console hanno una qualità inferiore" non vuol dire nulla...

Il punto è che non sarei neanche sicuro che si possa fare qualcosa di così migliore di ciò che si è fatto finora...dato che su console tali risultati sono stati raggiungibili solo perché vi è un HW UNICO...e da 4 anni ci si concentrano, su pc la questione è diversa...va introdotta anche questa variabile, il mercato lo tirano le console...e la modularità del pc non aiuta certo gli sviluppatori nello sbattersi per l'ottimizzazione...

per dire a me sta roba non fa mica schifo:




ok, ora lo chiudiamo l'ot?
dato che, parole a parte...direi che siamo d'accordo
Left 4 dead esce anche per Console...chissa se ci sarà il cross-platform
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 13-09-2008, 11:26   #206
RoMZERO
Senior Member
 
L'Avatar di RoMZERO
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
rileggiti tutti gli altri post.

Il PC può avere la potenza per lanciare un missile (.cit) o per calcolare tutte le schegge di legno di una porta o per ottenere la grafica di toy story

ma se il gioco non la sfrutta, fottesega.
Puoi ottenere un calo di prestazioni anche solo col 2x se il gioco non è espressamente ottimizzato per l'architettura PC.
Tral'altro ti invito a leggere gli altri post, visto che ne ho discusso ampiamente e non mi va di ripetermi.

Se poi mi vieni a dire che la grafica dei giochi odierni ti fa schifo e perché le console sono indietro è un altro paio di maniche
Il mio discorso è diverso... l'architettura dei pc ha superato da un pò quella console e di conseguenza, volendo, si potrebbero ottenere giochi notevolmente migliori a confronto di quelli visti su console... ma questo non succede perchè siamo rallentati dal mercato multipiattaforma.

Riguardo l'ottimizzazione, filtri, ecc ecc: se il gioco non è ottimizzato per pc, fa schifo come farebbe schifo un gioco non ottimizzato su console... e lasciamo da parte la tesi che i giochi che escono su console son per forza ottimizzati, perchè il tempo ha smentito quest'idea parecchio diffusa, con giochi scattosi e buggati...

che sia più facile non c'è dubbio, visto l'hw unico su cui lavorare... ma questo è un altro discorso

Ultima modifica di RoMZERO : 13-09-2008 alle 11:29.
RoMZERO è offline  
Old 13-09-2008, 13:42   #207
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Ma non siete abbastanza OT?
__________________
Redvex è offline  
Old 13-09-2008, 14:14   #208
darkfear
Senior Member
 
L'Avatar di darkfear
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Messaggi: 8748
Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO Guarda i messaggi
Il mio discorso è diverso... l'architettura dei pc ha superato da un pò quella console e di conseguenza, volendo, si potrebbero ottenere giochi notevolmente migliori a confronto di quelli visti su console... ma questo non succede perchè siamo rallentati dal mercato multipiattaforma.
questo non succede perché il mercato lo segue il multipiattaforma, perché ci sono 3345370 configurazioni diverse su cui il gioco deve girare.

Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO Guarda i messaggi
lasciamo da parte la tesi che i giochi che escono su console son per forza ottimizzati, perchè il tempo ha smentito quest'idea parecchio diffusa, con giochi scattosi e buggati...
per niente d'accordo, ma proprio per nulla.

Quote:
Originariamente inviato da RoMZERO Guarda i messaggi
che sia più facile non c'è dubbio, visto l'hw unico su cui lavorare... ma questo è un altro discorso
non direi proprio.

@Redvex io il mio OT l'avevo chiuso un paio di pagine fa...ma c'è sempre qualcuno che ha voglia di ritirar su il discorso tanto per
darkfear è offline  
Old 13-09-2008, 15:43   #209
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
questo non succede perché il mercato lo segue il multipiattaforma, perché ci sono 3345370 configurazioni diverse su cui il gioco deve girare.


per niente d'accordo, ma proprio per nulla.


non direi proprio.

@Redvex io il mio OT l'avevo chiuso un paio di pagine fa...ma c'è sempre qualcuno che ha voglia di ritirar su il discorso tanto per
ma si dai raga ognuno ha le sue ragioni!!!

l'importante è il gioco sia figo su Pc no???
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 13-09-2008, 15:49   #210
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16814
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
ma si dai raga ognuno ha le sue ragioni!!!

l'importante è il gioco sia figo su Pc no???
E che sarà ben popolato...credo che lo prenderò.
__________________
Redvex è offline  
Old 13-09-2008, 15:53   #211
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
E che sarà ben popolato...credo che lo prenderò.
io sicuro ehehehehe
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 14-09-2008, 23:19   #212
RoMZERO
Senior Member
 
L'Avatar di RoMZERO
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 667
Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
per niente d'accordo, ma proprio per nulla.
beh ma sono un dato di fatto i giochi usciti per console buggati, scattosi in alcuni punti o che crashano...

c'è poco da non essere d'accordo
RoMZERO è offline  
Old 14-09-2008, 23:42   #213
maggiore scia
Senior Member
 
L'Avatar di maggiore scia
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 6080
se ci sono zombie da segare,è mio a prescindere.
http://www.gametrailers.com/player/39162.html
tra l'altro questi corrono,si arrampicano e sembrano piu incavolati che mai.bello,bello.

ps
c'era anche un'altro titolo in fase di sviluppo sugli zombie,Dead Island,però non si sà piu nulla.peccato.
sarebbe stato un ritorno degli zombie in grande stile.

Ultima modifica di maggiore scia : 14-09-2008 alle 23:51.
maggiore scia è offline  
Old 15-09-2008, 12:02   #214
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
se ci sono zombie da segare,è mio a prescindere.
http://www.gametrailers.com/player/39162.html
tra l'altro questi corrono,si arrampicano e sembrano piu incavolati che mai.bello,bello.

ps
c'era anche un'altro titolo in fase di sviluppo sugli zombie,Dead Island,però non si sà piu nulla.peccato.
sarebbe stato un ritorno degli zombie in grande stile.
che io sappia è ancora in sviluppo Dead Island....
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 15-09-2008, 12:15   #215
norbertom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1075
comunque il big boss di left 4 dead potrebbe essere un'altra icona del "clan dell'unto" che gira su hwupgrade !!!
bel gioco, grafica su medi livelli ma che passerà sicuramente in secondo piano non appena potremo metterci le mani sopra... L'unico dubbio è che non diventi monotono a lungo andare. Anche se uno spara spara all'impazzata stile Serious Sam non mi dispiace.
norbertom è offline  
Old 15-09-2008, 14:04   #216
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da norbertom Guarda i messaggi
comunque il big boss di left 4 dead potrebbe essere un'altra icona del "clan dell'unto" che gira su hwupgrade !!!
bel gioco, grafica su medi livelli ma che passerà sicuramente in secondo piano non appena potremo metterci le mani sopra... L'unico dubbio è che non diventi monotono a lungo andare. Anche se uno spara spara all'impazzata stile Serious Sam non mi dispiace.
dovrebbe essere abbastanza vario
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 15-09-2008, 14:57   #217
ciccionamente90
Senior Member
 
L'Avatar di ciccionamente90
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: MilanoMilano Compravendite: 17
Messaggi: 3513
Quote:
Originariamente inviato da DeLeTeR87 Guarda i messaggi
dovrebbe essere abbastanza vario
__________________
CASE Cooler Master HAF-X & Mod LianLi HYDRO Corsair H100 PSU Corsair AX850W MB ASRock Z170 EXTREME 4
CPU i7 6700K VGA MSI GTX 1080 GAMING X RAM DDR3 2x8GB HyperX SSD OCZ Revodrive 80GB
HDD RAID0 WD CB 1Tb DLP Optoma GT720 VR Oculus Rift MISCELLANEOUS 3D Vision 2 + Asus Xonar D2X + Sennheiser
ciccionamente90 è offline  
Old 15-09-2008, 15:10   #218
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da ciccionamente90 Guarda i messaggi
eheheheheheeh davvero
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
Old 15-09-2008, 15:18   #219
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Io devo ancora trovare un gioco Valve monotono...
gaxel è offline  
Old 15-09-2008, 15:23   #220
DeLeTeR87
Senior Member
 
L'Avatar di DeLeTeR87
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Torino
Messaggi: 2105
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io devo ancora trovare un gioco Valve monotono...
beh Cs alla lunga è un po ripetitivo pero per il resto hai ragione...sforna solo capolavori ehehehehehe
__________________
Case:Thermaltake Armor Black VA8000;Ali:Enermax 600W;Mother:Asus P5WDH Deluxe;CPU:Intel e6600 2,4Ghz;VGA:Zotac 8800gt Amp! Edition;Ram:2x1Gb Kingstone HyperX 800Mhz;HD:Samsung 500gb+2x Lacie 320gb+Western 250gb;Monitor:Asus VW202SR LCD 20";Audio:X-FI ExtremeGamer 7.1;Periferiche:Razer Lachesis + Logitech G15;
DeLeTeR87 è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Tesla bot Optimus: ecco quanto costa il ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI con sconto d...
Disney+: perché il colosso ha cam...
Prezzo bomba per Google Pixel 8: ora cos...
Google Pixel 9 arriverà in tre ve...
One UI 6.1 con Galaxy AI da oggi, 28 mar...
Ninja, il famoso streamer ha scoperto di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v