Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2012, 15:14   #1
_sagittario_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
PES 12 - NO schermo intero

Salve a tutti,
premetto che ho un pc portatile con le seguenti caratteristiche:
Acer Aspire 5755G, Windows 7 Home Premium 64 bit SP1, Intel i5, 6GB DDR3 di RAM, 2GB di scheda video Nvidia.

Ho installato PES 12 sul mio pc, l'ho configurato con le massime prestazioni(anche se l'ho provato con tutte le risoluzioni) e quando lo avvio mi appare il seguente messaggio:
"Attenzione: Il computer in uso non ha le specifiche minime necessarie per avviare questo software. Potrebbero verificarsi degli errori durante l'operatività. Le impostazioni non possono essere applicate a causa delle specifiche del computer."

Basta cliccare semplicemente su "Ignora" per tralasciare questo problema e PES 12 si avvia e funziona correttamente..cioè quasi correttamente!
Il problema è che non si vede a schermo intero, e anche se clikko sul pulsante in alto a destra per ingrandire, mi dice "Questa risoluzione non è applicabile a schermo intero".

Le mie domande sono:
- Il mio PC POSSIEDE i requisiti minimi per far funzionare PES 12(accertati dalla guida di PES), però perché mi appare il primo messaggio?
- Perchè non mi fa mettere il programma a schermo intero?
_sagittario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2012, 14:34   #2
_sagittario_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
Pleaseeeee !!! Qualcuno mi aiutiiiii !!!!!
_sagittario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2012, 20:31   #3
mali_merso
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho risolto in questo modo: ho aperto il file "settings" nella cartella di installazione del gioco e nella scheda "display" ho messo qualità grafica media. Dopo questo ho lanciato il gioco ed è partito a schermo intero, prova in questo modo e poi fammi sapere se hai risolto.
mali_merso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2012, 19:34   #4
_sagittario_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
Quote:
Originariamente inviato da mali_merso Guarda i messaggi
Anche a me è successa la stessa cosa. Ho risolto in questo modo: ho aperto il file "settings" nella cartella di installazione del gioco e nella scheda "display" ho messo qualità grafica media. Dopo questo ho lanciato il gioco ed è partito a schermo intero, prova in questo modo e poi fammi sapere se hai risolto.
Ho fatto la stessa cosa anch'io !
Non penso ci sia soluzione
_sagittario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:38   #5
_sagittario_
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 21
PROBLEMA RISOLTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Basta installare la PESEdit patch (i vari aggiornamenti di PES).
Una volta installata:
- Andare in Menù / tutti i programmi / PESEdit.com 2012 Patch/ PE Selector
- In basso a destra troverete il tasto " kitserver config " , e modificate le impostazioni come volevate fare nell'originale " settings " di PES.

N.B. Le impostazioni devono essere uguali in entrambe le finestre.
_sagittario_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v