Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2010, 10:30   #81
oscuroviandante
Senior Member
 
L'Avatar di oscuroviandante
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
Messaggi: 1596
Quote:
Originariamente inviato da Santomarco Guarda i messaggi
scusate l'ot...

Ma giochi per android ce ne sono?

Io vorrei passare a questo cellulare (ho avuto in passato un n95 e n85 ed attualmente ho solo un 5300 ) , voi che ne dite?
Di giochi ce ne sono moltissimi ormai, dalle corse stile wipeout agli scacchi.
Tutto dipende da quali tipi di giochi ti interessano
__________________
PSN : Oscuroviandante[/color] Powered by my own heart
oscuroviandante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:04   #82
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
In attesa, entro domani presumo, che mi arrivi questo mostriciattolo, vi faccio una domandina: vale la pena sbattersi per avere @root di questo terminale oppure, con E'clair, le cose si sono complicate a tal punto che ci sono più rischi che vantaggi?
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:15   #83
nokturno
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 310
Non vorrei rompere gli entusiasmi, ma pare che batteria e ricezione non siano proprio il massimo....chi ce l'ha già può confermare?
nokturno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:24   #84
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Non vorrei rompere gli entusiasmi, ma pare che batteria e ricezione non siano proprio il massimo....chi ce l'ha già può confermare?
Autonomia di 2 gg (con procio a 1Ghz) non mi pare malaccio...della ricezione se ne parla come "nella norma", e dalla rece si GSM Arena si capisce come il Desire sia un ottimo terminale derivando, essenzialmente, dal già buono Nexus One http://www.gsmarena.com/htc_desire-review-468.php
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 11:55   #85
Santomarco
Senior Member
 
L'Avatar di Santomarco
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
Messaggi: 4622
Quote:
Originariamente inviato da oscuroviandante Guarda i messaggi
Di giochi ce ne sono moltissimi ormai, dalle corse stile wipeout agli scacchi.
Tutto dipende da quali tipi di giochi ti interessano
C'è anche qualcosa come frozen bubble (tipo puzzle bubble) e arkanoid (intendendo il genere) ?
__________________
ICTR // Acer Aspire 7 // Pixel 6 // iPad Pro 11 M1 // PS5 - Switch OLED// _ // _ //_
Santomarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 12:12   #86
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da M4st3r Guarda i messaggi
Autonomia di 2 gg (con procio a 1Ghz) non mi pare malaccio...della ricezione se ne parla come "nella norma", e dalla rece si GSM Arena si capisce come il Desire sia un ottimo terminale derivando, essenzialmente, dal già buono Nexus One http://www.gsmarena.com/htc_desire-review-468.php
Due giorni con HSDPA spento e senza usarlo

Diciamo che, nella media di tutti gli smartphone di fascia alta, fà la giornata, tra l'altro molto agevolmente, con un utilizzo medio delle funzionalità evolute (Facebook, giochini, chiamate, navigare), e riesce a fare giornata anche con IM aperti costanti.

Si arrivano a 1g e mezzo se usi dei programmini tipo Juice Defender che attiva la connessione dati solo ogni tot minuti per 1 minuto o due, e spegnendolo (o modalità aereo) la sera.

Ripeto, questo è nella media degli smartphone, con i quali bisogna convivere con il fatto che ogni giorno và ricaricato se lo si vuole sfruttare (altrimenti pigliatevi un Nokia monocromatico ), ma almeno il Desire a sera ci arriva tranquillo senza aver paura di usarlo durante il giorno per paura di rimanere a metà pomeriggio senza batteria (come a volte accade ad utenti che han telefoni con un logo vegetale semi-consumato).
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 17:06   #87
M4st3r
Senior Member
 
L'Avatar di M4st3r
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Messaggi: 6535
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
Due giorni con HSDPA spento e senza usarlo
Scusa ma:
Quote:
Originariamente inviato da Motorbreath Guarda i messaggi
Senza Wifi/GPS arriva a 48 ore, invece con le connessioni attive circa 16 ore. Sono in attesa che HTC rilasci i sorgenti, in modo da poter implementare una gestione delle risorse più adatta alle mie esigenze.
..siete leggermente in contrasto
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 19:08   #88
MAXIMOfw
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 212
Quote:
Originariamente inviato da nokturno Guarda i messaggi
Non vorrei rompere gli entusiasmi, ma pare che batteria e ricezione non siano proprio il massimo....chi ce l'ha già può confermare?
ce l'ho da circa una settimana, sotto stress con wifi sempre attivo si fa una giornata, altrimenti si va sul giorno e mezzo, anche se personalmente metterlo in carica tutte le sere non crea problemi, è un mostro
MAXIMOfw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:23   #89
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da MAXIMOfw Guarda i messaggi
ce l'ho da circa una settimana, sotto stress con wifi sempre attivo si fa una giornata, altrimenti si va sul giorno e mezzo, anche se personalmente metterlo in carica tutte le sere non crea problemi, è un mostro
io riesco a stento ad arrivare a sera senza fare un uso eccessivo ma con hspa sempre attivo.
comunque avere il desire e non essere sempre connessi sarebbe uno spreco... (mail in tempo reale, facebook etc...)

ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 20:42   #90
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone Guarda i messaggi
io riesco a stento ad arrivare a sera senza fare un uso eccessivo ma con hspa sempre attivo.
comunque avere il desire e non essere sempre connessi sarebbe uno spreco... (mail in tempo reale, facebook etc...)

ciao
sei già fortunato io arrivo a 12 ore a fatica
è troppo comodo da usare, è come avere un portatile in tasca
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 21:45   #91
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Ma secondo voi, con un buon software apposito, questo terminale puo` sostituire in tutto e per tutto un normale navigatore GPS?
Mi interessa moltissimo il google maps navigator, con street view deve essere fantastica la navigazione, ma pare che ancora qui non vada....

E per quanto riguarda la batteria, sapete se ne saranno vendute di piu` capienti in futuro (da piu` mAh)?
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:05   #92
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1062
Quote:
Originariamente inviato da iPoster Guarda i messaggi
Ma secondo voi, con un buon software apposito, questo terminale puo` sostituire in tutto e per tutto un normale navigatore GPS?
Mi interessa moltissimo il google maps navigator, con street view deve essere fantastica la navigazione, ma pare che ancora qui non vada....

E per quanto riguarda la batteria, sapete se ne saranno vendute di piu` capienti in futuro (da piu` mAh)?
Se Lo usi in auto puoi comunque caricarlo per usarlo come navigatore
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 22:23   #93
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Ad usarlo in modo normale, con sempre HSDPA attivo, si arriva a sera, ma oltre no. Magari in wi-fi un pochino di più, dovrebbe consumare un pelo meno.

Per uso normale nel mio caso significa controllare 4-5 volte al giorno FB tramite il widget, 2 volte i feed RSS, 4-5 sessioni di gioco da 2-3 minuti (ma a volte anche più), almeno 10-20 minuti di navigazione, 2 telefonate da 10-20 minuti. Facendo così reggo dalle 6:30 di mattina fino a circa le 21 e poco più. Se per caso poi lascio Nimbuzz acceso per le 19/20 deve andare in carica.

Vi consiglio fortemente, se non state sempre con IM attivi, di scaricare Juice Defender: come dicevo prima attiva l'HSDPA solo un paio di minuti ogni 15 (o intervallo da voi impostabile), oppure quando accendete lo schermo (ci mette un mezzo minuto a riconnettersi, ma ne vale la pena secondo me e l'utilizzo che faccio). Così facendo, oggi con il solito uso sono ancora con il 25% di carica, contro lo 0% come vi dicevo prima.

Le mail arrivano tranquillamente, mal che vada dopo 15 minuti, ma davvero garantisce un bel pò di autonomia, dal 10 al 20 % a seconda di come lo utilizzate: se tendete a fare piccole sessioni intense inframezzate da lunghi periodi di inattività, come me al lavoro, davvero fà la differenza!
La versione gratis è già sufficiente per risparmiare un pò di batteria

Per quanto riguarda il navigatore, per ora sto provando Google Navigator (uno dei motivi miei per passare ad Android), ma si deve usare la versione di brut.all, in quanto nella versione ufficiale non si può usare il navigatore (il servizio è disponibile solo per gli US ad oggi, in quanto BigG non ha ancora trovato un partner europeo per le mappe, visto anche che Navteq è di Nokia e Teleatlas di Tomtom).
Per portarti sul luogo ti porta, ed il plus è che ad esempio puoi usare le immagini satellitari e appunto streetview...ma è ancora beta, mancano un pò di gingillini tipici di Tomtom et similia...ma per essere gratis fà già il suo sporco lavoro ottimamente!
ATTENZIONE: se prendete un caricatore da automobile, state attenti alla corrente che eroga...ne ho comprato uno che eroga soltanto 400 mA, ed il cellulare collegato con navigatore acceso invece di caricarsi si scarica lentamente! Consiglio vivamente di prendere dei caricabatterie da almeno 700 mA, ma ancora meglio se li prendete che erogano 1 A! Non ce ne sono molti in giro, in genere sono quelli con la porta USB (per il cavo usate quello dati) e girano tutti attorno sui 10-15€ (Belkin e Philips ne fanno un paio, tra l'altro l'ultimo con anche un fusibile di protezione). Mi raccomando, se no vi troverete incacchiati neri con il telefono che si scarica invece di scaricarsi, e magari avrete speso 15-20€!
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside

Ultima modifica di FlatEric : 21-04-2010 alle 22:26.
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2010, 23:17   #94
iPoster
Senior Member
 
L'Avatar di iPoster
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma
Messaggi: 1316
Quote:
Originariamente inviato da sparpacellone Guarda i messaggi
Se Lo usi in auto puoi comunque caricarlo per usarlo come navigatore
Intendevo dire come funzionalita`, non come autonomia
__________________
{CM Storm Sniper~Corsair TX750W~GA-P35DQ6~Core2Duo Q8400~Thermaltake Extreme 120~Corsair Dominator 2x2GB DDR2 1066Mhz~Gainward HD4870 1024MB DDR5~3xWestern Digital Caviar Black 500GB~Iiyama ProLite E2403WS}
Dobbiamo sbrigarci, abbiamo così tanto tempo e così poche cose da fare!
iPoster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 00:06   #95
shardup
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Castiglione delle Stiviere (MN)
Messaggi: 2
Condivisione connessione alla rete

Possiedo il desire da circa una settimana... fantastico
velocissimo, esteticamente gradevole, materiali buoni, ma soprattutto android: per chi ha un accout gmail è veramente un altro pianeta.
Purtroppo la batteria non ha una capienza record e un uso intenso del terminale (specialmente i primi giorni di installazioni, configurazioni, ecc...) non aiuta molto.
Mi rammarico anch'io della mancanza di custodia nella confezione originale (tra l'altro qualcuno sa se è reperibile quella ufficiale HTC in Italia?) e della schedina di "soli" 4 gb di serie.

Quando sono in ufficio purtroppo la copertura della rete di "3" è parziale e va spesso in roaming: è possibile condividere la connessione dati del Pc connesso alla rete aziendale per permettere di scaricare i dati dal pc stesso? Sembra banale ma in passato con un palmare windows mobile, quando lo connettevo al pc per sincronizzarlo, questo mi permetteva anche di navigare.

Grazie e scusate per il post non molto sintetico.
shardup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 08:40   #96
FlatEric
Senior Member
 
L'Avatar di FlatEric
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Brianza alcolica
Messaggi: 2160
Quote:
Originariamente inviato da FlatEric Guarda i messaggi
ATTENZIONE: se prendete un caricatore da automobile, state attenti alla corrente che eroga...ne ho comprato uno che eroga soltanto 400 mA, ed il cellulare collegato con navigatore acceso invece di caricarsi si scarica lentamente! Consiglio vivamente di prendere dei caricabatterie da almeno 700 mA, ma ancora meglio se li prendete che erogano 1 A! Non ce ne sono molti in giro, in genere sono quelli con la porta USB (per il cavo usate quello dati) e girano tutti attorno sui 10-15€ (Belkin e Philips ne fanno un paio, tra l'altro l'ultimo con anche un fusibile di protezione). Mi raccomando, se no vi troverete incacchiati neri con il telefono che si scarica invece di scaricarsi, e magari avrete speso 15-20€!
Mi quoto per dire che oggi ho provato il nuovo caricabatterie da 1 A di uscita...e si scarica comunque Ho messo un pò sotto sforzo il Desire: navigazione con Google Navigation e livello "satellite" attivo, e quindi connessione dati che scarica continuamente...perde 3-4% ogni ora di utilizzo.

Devo capire se è effettivamente il cellulare che si ciuccia 1 Ah (!!!) in navigazione+download o c'è qualche limitazione nella corrente di carica quando vengono utilizzati caricatori non HTC, dato che comunque il caricatore originale è da 1 A di output, e se lo utilizzo per navigare su internet mentre è in carica il cel si carica, lentamente ma si carica...
Se dovesse consumare 1 Ah in queste situazioni, se non fosse attaccato alla rete, la batteria morirebbe in 1h30! Per questo lo credo poco probabile...
__________________
My System: Xaser III V2000A - Core 2 Quad Q9550 @ 3.6 + Zalman CNPS9700 - MSI P35 Neo2-FR - 2x2Gb G.Skill PC2-8500 PK CAS5 - Sapphire 6870 HD - WD Raptor 150 Gb - Audigy 2 PlatEx - HP w2408 - Win 7 64bit
My Money Eater: Nikon D7000 + Sigma 70/200mm f2.8 EX DG "Macro" HSM II + Nikkor 50mm f1.8 + Tamron 17-55mm f2.8 + Nikon SB600 + various stuff in a Tamrac Evolution 8 and a Manfrotto 055XPROB aside

Ultima modifica di FlatEric : 22-04-2010 alle 08:42.
FlatEric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:14   #97
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
È da quando ho comprato il cell che sono alla ricerca di una buona app per registrare i miei allenamenti su strada (tipo Nokia Sports Tracker); il problema è che ne esistono millemila, che sembrano fare tutte le stesse cose, alcune con features aggiuntive a pagamento. Premettendo che non uso il cardiofrequenzimetro e che voglio una app gratis, per ora ho ristretto la scelta (in maniera del tutto arbitraria ) a queste 3: Endomondo, SportyPal, RunKeeper free. Qualcuno di voi le ha provate?
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:21   #98
Lost82
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 640
Accidenti sembra proprio che l'unica debolezza di questi smartphone così funzionali sia la batteria. Un vero collo di bottiglia. Ma tecnicamente sarà possibile migliorare le cose o ci sono proprio dei limiti fisici che porteranno alla stessa situazione anche su modelli futuri?
Lost82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 10:41   #99
Motorbreath
Senior Member
 
L'Avatar di Motorbreath
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 1045
Beh, in futuro può succedere di tutto: in 50 anni si potrebbe perfino abbandonare l'architettura a transistor e usare processori ottici che consumano una frazione di quelli attuali, ma per ora è fantascienza. La ricerca sulle batterie, purtroppo, prosegue molto più lentamente. Guardando al futuro prossimo, sembra che la priorità dei produttori sia la capacità di calcolo. Qualcomm sembra abbia già pronti uno Snapdragon da 1.3ghz e un dual core da 1.5ghz: http://www.intomobile.com/2010/01/08...d-of-2010.html

Comunque, a me bastano 16 ore consecutive di utlizzo: le altre 8 ore dormo e posso tenere il cell spento in carica, e per ora ci siamo. :P
__________________
HTC Desire
Playstation Network ID: Outpt
Motorbreath è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2010, 11:11   #100
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24352
Quote:
Originariamente inviato da Lost82 Guarda i messaggi
Accidenti sembra proprio che l'unica debolezza di questi smartphone così funzionali sia la batteria. Un vero collo di bottiglia. Ma tecnicamente sarà possibile migliorare le cose o ci sono proprio dei limiti fisici che porteranno alla stessa situazione anche su modelli futuri?
All'orizzonte non ci sono miracoli nemmeno con i futuri cortex A9, passeranno dagli attuali 45nm ai futuri 32nm ma aumenteranno le frequenze e diventeranno dual core e sui datasheet usciti finora non si parlava di rivoluzione nei consumi, l'unico modo per risolvere sarebbe riproporre tra 1 anno snapdragon rivisto a 32nm. Adesso gli unici smartphone che durano parecchio sono quelli con qualcomm ARM11 @ 600mhz riedizione a 45nm del vecchio MSM7200 (e varianti) che erano precedentemente costruiti a 65nm e a 90nm ( !!! ).
Per passare dal giorno scarso ai due giorni scarsi di uso intensivo bisognerebbe raddoppiare le capacità delle batterie, praticamente impossibile oggi a livello consumer.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 22-04-2010 alle 11:14.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v