Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-01-2014, 19:10   #21
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5275
Il cs, se è quello del free to play, è molto buono, anche se piuttosto lento.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 19:59   #22
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il ruleset è ottimo a dir poco, le animazioni una gioia per gli occhi e il contorno pare caruccio. Poi dura uan decina di ore e parlan di ripetitività ? Mah, valli a capire.
Beh perchè un gioco sia corto non vuol dire non possa essere ripetitivo, anzi se riesci ad esserlo (ripetitivo) in poco tempo è anche peggio... Idem il ruleset che preso da solo vuol dire poco.

Poi non l'ho provato (video a parte, seguo solo) quindi non posso dir molto, ero curioso sulle impressioni visto che dove ho potuto leggere ho trovato più di quei commenti.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2014, 22:55   #23
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Dopo la prima oretta e mezza alcune considerazioni di massima:

- troppo presto per dare anche solo una prima opinione circa la trama. Per il momento il plot si sta definendo, ma ritengo di essere ancora all'interno di quella prima parte ove il gioco si presenta al player con un tutorial intrecciato alle fasi iniziali (primi due capitoli?)

- combat system: ME GUSTA ASSAI. E' lento, molto ragionato, ci vorrà tempo per padroneggiarlo bene. tutti i personaggi sin d'ora incontrati si muovono in modo diverso, con peculiarità ben precise ed una turnistica che, godo assai, va pianificata per ben benino.

- lato artistico: de gustibus, come sempre. io lo trovo molto ben realizzato, e di sicuro impatto visivo. a molti altri potrebbe non piacere (sono certo che la tipologia di grafica scelta non aggrada molti giocatori).

Insomma, per quanto mi riguarda la prima impressione è decisamente positiva. Non ho incontrato bug critici, solo un paio di misclick in fase di combattimento (selezione attacco, quando vado per selezionare l'avversario ed ho sovrapposizione di figure, non sempre riesco a selezionare quello desiderato)

Vi tengo aggiornati sugli sviluppi senza spoilerare nulla
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 01:34   #24
bonzo84
Senior Member
 
L'Avatar di bonzo84
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Loro Ciuffenna
Messaggi: 850
lato inglese com'è? la trama è molto articolata e ci vuole un buon livello di lingua o è più semplice.
__________________
CPU: I5-4440 RAM: 8GB Vengeance 2 x 4 DDR3-1600 Motherboard: ASUS H81M-Plus S.VIDEO: RX 480 4GB SAPPHIRE NITRO+ H.DISK: Crucial MX200 250Gb / MX500 250Gb / WD 1Tb ALIM: CORSAIR VX450 MONITOR: AOC G2778VQ LCD 27
STEAM
bonzo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:13   #25
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da bonzo84 Guarda i messaggi
lato inglese com'è? la trama è molto articolata e ci vuole un buon livello di lingua o è più semplice.
Considera che esclusi un paio di dialoghi cut-scene (non sottotitolati, o almeno io non ho trovato l'opzione), tutto il resto è testuale, e ti permette in caso di dubbi di rileggerti la frase se qualcosa non è chiaro.

Personalmente lo ritengo chiaro, sicuramente non difficile. Certo molto dipende dal tuo livello di inglese
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:41   #26
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2135
Mi intrippa sto gioco... se solo ci fosse la possibilità di usare i giochi steam offline lo prenderei subito...
__________________
Stem: [HWU]Xplorer BFBC2: Fiocco di neve BF3-BF4: biancaneve_1984 Battle.net: Arghen#2913
RYZEN 7 5800X @ 4,4 - 2x16 GB - GTX 3080 - CM NR200
MACBOOK AIR M1
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:50   #27
sidewinder
Senior Member
 
L'Avatar di sidewinder
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 1616
Guarda che si puo giocare anche offline con steam.

I titoli che richiedono steam online, si contano sulle dita e guardacaso sono titoli Ubi o EA, escluso i titoli valve multiplayer...

Ritornando IT:

Spettacolare la grafica... sembra proprio un film di Don Bluth ( Space Ace, Dragon's Lair)...
Ambientazione nordica stupenda, barbe e baffoni a profusione...

DEvo capire bene il sistema di combattimento e la prima impressione e' che e' molto tattico e riflessivo. Visogna considerare che piu sono feriti, meno danno fanno e oltre alla necessita di bilanciare se puntare a fermare i mob grossi da danno alto o eliminare i mob piccoli ma numerosi...

Peccato epr la mancanza dei sottotitoli ( lo metteranno in una delle prossime patch visto che e' richiesto da un sacco di gente)
__________________
Sidewinder
sidewinder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 08:55   #28
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Guarda che si puo giocare anche offline con steam.

I titoli che richiedono steam online, si contano sulle dita e guardacaso sono titoli Ubi o EA, escluso i titoli valve multiplayer...

Ritornando IT:

Spettacolare la grafica... sembra proprio un film di Don Bluth ( Space Ace, Dragon's Lair)...
Ambientazione nordica stupenda, barbe e baffoni a profusione...

DEvo capire bene il sistema di combattimento e la prima impressione e' che e' molto tattico e riflessivo. Visogna considerare che piu sono feriti, meno danno fanno e oltre alla necessita di bilanciare se puntare a fermare i mob grossi da danno alto o eliminare i mob piccoli ma numerosi...

Peccato epr la mancanza dei sottotitoli ( lo metteranno in una delle prossime patch visto che e' richiesto da un sacco di gente)
Concordo, e per quanto riguarda il combat system, al momento, con solo tre tipologie di nemici incontrate mi sembra sempre più efficace contrastare i mob grossi e poi quelli minori, soprattutto se si bilancia la disposizione tra melee e ranged.

Ieri sera non capivo: manca il tasto "save", ed il dubbio di essere io tonto mi stava assalendo. Poi ho scoperto dell'autosave automatico
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 09:18   #29
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25610
Quote:
Originariamente inviato da nofear2002 Guarda i messaggi
Mi intrippa sto gioco... se solo ci fosse la possibilità di usare i giochi steam offline lo prenderei subito...
Con Steam si può giocare con il client online/offline fin dalla sua pubblicazione... nel 2003
Quote:
Originariamente inviato da sidewinder Guarda i messaggi
Guarda che si puo giocare anche offline con steam.

I titoli che richiedono steam online, si contano sulle dita e guardacaso sono titoli Ubi o EA, escluso i titoli valve multiplayer...
Guarda che anche i titoli Ubisoft/uPlay e EA/Origin si possono giocare con i rispettivi client online/offline.

Su Origin non sono sicuro al 100% su tutti i titoli, ma per uPlay tutto il catalogo è giocabile online/offline.

Fatto salvo ovviamente i giochi muliplayer
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2014, 23:06   #30
cristiankim
Senior Member
 
L'Avatar di cristiankim
 
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1059
Il trailer di lancio è stupendo, l'avrò guardato 10 volte..
Artisticamente e a livello di narrazione sembra una perla.
Lo voglio e lo prenderei se non fossi un incapace in inglese.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
__________________
Z77 extreme 4-M - sapphire amd rx480 - 16Gb ram ddr3 - I5 3550 3.3Ghz
cristiankim è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2014, 08:00   #31
nofear2002
Senior Member
 
L'Avatar di nofear2002
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da cristiankim Guarda i messaggi
Il trailer di lancio è stupendo, l'avrò guardato 10 volte..
Artisticamente e a livello di narrazione sembra una perla.
Lo voglio e lo prenderei se non fossi un incapace in inglese.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Visto ieri dai miei... bello bello...
__________________
Stem: [HWU]Xplorer BFBC2: Fiocco di neve BF3-BF4: biancaneve_1984 Battle.net: Arghen#2913
RYZEN 7 5800X @ 4,4 - 2x16 GB - GTX 3080 - CM NR200
MACBOOK AIR M1
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:01   #32
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Update che porta il gioco alla versione 2.1.65

Di seguito changelog:

Quote:
Added SUBTITLES. Click the button with the Close Captioning 'CC' logo on the Options page.
Added missing Kickstarter backer names to credits
Backer Crests that missed the initial deadline have been incorporated into the game.
Challenge Achievement can now be gained, despite Iver losing a battle to Bellower
Fix issue where ranked up units are unable to use their rank 2 & 3 abilites after loading from a save game
Improved video playback issues for some users
Numpad keys are now supported for Conversation option (1,2,3,...) and continue (SPACE, ENTER) hotkeys.
Numpad keys are now supported for combat hotkeys (1,2,3,4)
Fixed achievement names of Eagle Eye and Siege Archer
Dredge Slag Slinger Backoff can now trigger at most once per turn. This addresses problems when Rook's Mark Prey ability is used on a Dredge Slag Slinger when multiple allies can hit it.
Slingers that get hit while running away will now resume running away after their damage reaction animation completes
Silver Arrow in Bellower fight now longer requires Willpower to use
Travel HUD no longer permanently disappears after Einartoft due to certain choices
More supplies and renown increased throughout Chapter 6
Nid no longer gains the incorrect number of points to spend on rank up
Ekkill no longer appears incorrectly in certain events if he is left behind
Iver is no longer required in the party after Einartoft when making certain choices.
Fixed an error where Fasolt would stay with the party after Einartoft in certain branches.
Fix issue with using left/right arrow buttons in Heroes unit details page when no units are in the party
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:08   #33
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Di quei pagliacci di King avete letto?
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2014, 17:59   #34
sonmiananxa
Senior Member
 
L'Avatar di sonmiananxa
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Casale sul Sile
Messaggi: 540
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Di quei pagliacci di King avete letto?
Per chi non avesse letto nulla, può farlo qua

Che pagliacciata
sonmiananxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-04-2014, 22:53   #35
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Sono usciti traduzioni per questo gioco?
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 10:00   #36
ashan
Senior Member
 
L'Avatar di ashan
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 988
Ho seguito un po' la situazione sul forum ufficiale. Nella prossima patch, che dovrebbe uscire a metà maggio, sono previste alcune traduzioni ( ma non l'italiano, le lingue saranno francese ,spagnolo ,tedesco ,russo , polacco e portoghese ).Un ragazzo di un sito italiano che si occupa di traduzioni amatoriali, ha chiesto il permesso sul forum ufficiale di poter fare una traduzione amatoriale.La risposta degli sviluppatori è stata quella di aspettare,perchè se le vendite del gioco dopo la localizzazione nelle lingue di cui sopra dovessero andare bene,potrebbero prendere in considerazione anche la possibilità di tradurre in altre lingue ( tra cui anche l'italiano ).Io penso che se ci sarà mai una traduzione ( sia essa ufficiale o amatoriale ) se ne parlerà probabilmente questa estate.Però siccome il gioco è bello,non ho resistito e me lo sono giocato in inglese
ashan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 11:06   #37
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3902
sinceramente anche io l'ho parcheggiato in attesa di godermelo al 100% in italiano
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 13:31   #38
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da ashan Guarda i messaggi
Ho seguito un po' la situazione sul forum ufficiale. Nella prossima patch, che dovrebbe uscire a metà maggio, sono previste alcune traduzioni ( ma non l'italiano, le lingue saranno francese ,spagnolo ,tedesco ,russo , polacco e portoghese ).Un ragazzo di un sito italiano che si occupa di traduzioni amatoriali, ha chiesto il permesso sul forum ufficiale di poter fare una traduzione amatoriale.La risposta degli sviluppatori è stata quella di aspettare,perchè se le vendite del gioco dopo la localizzazione nelle lingue di cui sopra dovessero andare bene,potrebbero prendere in considerazione anche la possibilità di tradurre in altre lingue ( tra cui anche l'italiano ).Io penso che se ci sarà mai una traduzione ( sia essa ufficiale o amatoriale ) se ne parlerà probabilmente questa estate.Però siccome il gioco è bello,non ho resistito e me lo sono giocato in inglese
Credo che me lo giocherò anche io in inglese, avevo solo trovato un po' ostico l'inizio o forse ero solo troppo stanco...
__________________
Ci manchi Lowenz!
Dreammaker21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2014, 19:53   #39
Donbabbeo
Senior Member
 
L'Avatar di Donbabbeo
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8152
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Credo che me lo giocherò anche io in inglese, avevo solo trovato un po' ostico l'inizio o forse ero solo troppo stanco...
All'inizio era molto ostico specialmente perché non c'erano sottotitoli nelle cutscene, dopo che li hanno aggiunti durante una delle prime patch fila via tutto liscio come l'olio.
__________________
"Quiquid Latine Dictum Sit, Altum Sonatur" 😐
Donbabbeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2014, 04:18   #40
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Su CDP hanno rilasciato la traduzione ITA di questo gran bel gioco, e finalmente riesco a godermelo dato che in inglese era veramente ostico!
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v