Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2012, 15:06   #1
goldx
Member
 
L'Avatar di goldx
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
Aiuto ho un grande problema...... non so come chiamarlo

Ciao ragazzi ho un problema al mio pc-windows-mouse ho scritto tutti e tre perchè non so a chi associare il problema che poi mi aiuterete voi.....

allora vi spiego il problema

il problema è quando uso un qualsiasi programma.... e sto scrivendo o leggendo quindi devo scorrere la pagina con la rotellina o sto scrivendo con la tastiera e come se mentre scrivo non scrive o più e quindi devo cliccare sul mouse per confermare il programma da usare e questo è noioso lo devo fare ogni 2 minuti pensavo fosse un problema di mouse ho cambiato mouse niente ho aggiornato il windows ma niente....

qualcuno sa spiegarmi come fare grazie
__________________
@@@ - Goldx - @@@

goldx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2012, 20:10   #2
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
scrivendo o leggendo.

dove.

con che programma.

con qualsiasi?
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 20:57   #3
goldx
Member
 
L'Avatar di goldx
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
si con qualsiasi programma mentre sto usando il programma dopo un po e come se non lo avessi selezionato e quindi lo devo selezionare di nuovo col mouse e usare il programma lo fa ogni 2 minuti il sistema operativo che uso è win7
__________________
@@@ - Goldx - @@@

goldx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 22:24   #4
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da goldx Guarda i messaggi
si con qualsiasi programma mentre sto usando il programma dopo un po e come se non lo avessi selezionato e quindi lo devo selezionare di nuovo col mouse e usare il programma lo fa ogni 2 minuti il sistema operativo che uso è win7
prova a cercare on line virus del mouse 2 minuti...
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 23:22   #5
goldx
Member
 
L'Avatar di goldx
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
prova a cercare on line virus del mouse 2 minuti...
ho gia provato ma non ho trovato niente, solo alcune persone che hano il mio stesso problema e non sono riusciti a risolverli pochi è nessino addirittura uno ha cambiato il mouse cosa già fatto ma niente ho anche cambiato porta da USB a PS2 ma nnt.......
__________________
@@@ - Goldx - @@@

goldx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 23:29   #6
homoinformatico
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1352
secondo me c'è solo qualche applicazione in background che lancia continuamente qualche cosa. guarda un po che applicazioni hai in esecuzione automatica
homoinformatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2012, 23:44   #7
Sirius88
Senior Member
 
L'Avatar di Sirius88
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Italia
Messaggi: 1798
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
secondo me c'è solo qualche applicazione in background che lancia continuamente qualche cosa. guarda un po che applicazioni hai in esecuzione automatica
te lo appoggio.. penso pure io...

vai su preferenza e funzionalità, disinstalla tutti i toolbar inutile e le cose intuli che non usi, tanto alla fine jo visto che la maggior parte delle persone ha cose abbastanza inutili... quindi...

saranno si e no 10 i programmi che mediamente si usano, forse meno... il resto è intasamento
__________________
l'Ultimo giorno facile, era ieri...
Sirius88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 10:54   #8
Blue_screen_of_death
Senior Member
 
L'Avatar di Blue_screen_of_death
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 9326
Fai un'avvio pulito del pc:
Apri Start/Esegui/"msconfig"
nella scheda Avvio disabilita tutto tranne l'antivirus.
nella scheda Servizi metti la spunta accanto a "Nascondi tutti i servizi Microsoft" e premi Disabilita tutto.
Riavvia il pc.

Il problema è ancora presente?
__________________
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2012, 23:16   #9
goldx
Member
 
L'Avatar di goldx
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
ok ragazzi grazie dei consigli domani con calma faccio tutte le prove che mi avete detto e vi faccio sapere, essatto è come avete detto c'è qualcosa che fa andare in background qualsiasi programma che ho in uso ....... ed è fastidioso xchè e il pc di lavoro è non è bello lavorare con un fastidio del genere.... a domani grazie......
__________________
@@@ - Goldx - @@@

goldx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2012, 14:53   #10
goldx
Member
 
L'Avatar di goldx
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 58
eccomi allora ho fatto tutte le prove come detto da voi cioè ho chiuso tutti i programmi e ad ogni riavvio attivavo un programma ho trovato il programma che mi fa questo problema........ il programma che mi manda il pc in background con tutti i programmi è il software del wireless tp-link xchè ho il router all'altro pc e a questo dove ho il "kit wifi" no la penna wifi mi parte il programma della configurazione ora in servizi non lo trovo per eliminarlo in avvio automatico ogni volta che accendo il pc devo fare task manager e terminare quella operazione e cosi va bene...... grazie siete stati molto gentile ad aiutarmi a capire e a risolvere il problema............. siete mitici
__________________
@@@ - Goldx - @@@

goldx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v