Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-03-2017, 11:16   #61
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
Vodafone è italiana? Ma che vi siete fumati?
Wind è già passata di mani più volte (in origine era enel)
Tim se ora vivendi ha la maggioranza relativa non ci mette manager e non decide il piano industriale? Non mi risulta che qualcuno compri e poi non decida come gestire quello che ha comprato, ma se questa è la vostra idea, doamni mi farei volentieri un giro con la vostra auto. La voglio decapottabile, possibilmente rossa.
Ah,non dimenticate di lasciarla col pieno, che non ho voglia di farlo io.
quindi secondo te queste aziende non si trovano in italia, hanno solo lavoratori stranieri, marketing e dirigenti tedeschi o egiziani, e gestiscono tutto da oltre confine ?

guarda che praticamente ogni grande azienda ha partecipazioni estere più o meno grandi, maggioritarie o meno. Ciò non vuol dire che l'azienda diventa "straniera".
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:19   #62
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Infatti! Oltretutto modem ridicoli da quattro soldi e pieni di bug (vedi la mia firma) che, sebbene segnalati, non si degnano di risolvere.
il sercomm non sembra malaccio, ma che uno sia obbligato a pagarlo 180 o 110€ a seconda dei casi (era 180 e 50-60 fino a ieri) è follia.
AGCOM non fa nulla?
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:21   #63
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
quindi secondo te queste aziende non si trovano in italia, hanno solo lavoratori stranieri, marketing e dirigenti tedeschi o egiziani, e gestiscono tutto da oltre confine ?
mai detto.
Quote:
guarda che praticamente ogni grande azienda ha partecipazioni estere più o meno grandi, maggioritarie o meno. Ciò non vuol dire che l'azienda diventa "straniera".
ma che le decisioni le prendono altri in base ad altri interessi non "nazionali" si.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:24   #64
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
il sercomm non sembra malaccio, ma che uno sia obbligato a pagarlo 180 o 110€ a seconda dei casi (era 180 e 50-60 fino a ieri) è follia.
AGCOM non fa nulla?
Non è male un eufemismo, se consideri che il server di stampa e la prenotazione degli ip statici non funzionano.

Anche alle aziende appioppano gli stessi modem, alla modica cifra di 288 Euro (6 Euro * 48 mesi).
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:38   #65
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
mai detto.

ma che le decisioni le prendono altri in base ad altri interessi non "nazionali" si.
gli interessi di un'azienda privata non sono nè nazionali, nè internazionali.

l'unico interesse che ha è fare più soldi possibile.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 11:43   #66
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
il sercomm non sembra malaccio, ma che uno sia obbligato a pagarlo 180 o 110€ a seconda dei casi (era 180 e 50-60 fino a ieri) è follia.
AGCOM non fa nulla?
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
...cut...

Anche alle aziende appioppano gli stessi modem, alla modica cifra di 288 Euro (6 Euro * 48 mesi).
Infatti c'è qualcosa che non torna anche nel caso di quelle rate da pagare come valore residuo, nel caso di recesso.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 14:40   #67
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Infatti c'è qualcosa che non torna anche nel caso di quelle rate da pagare come valore residuo, nel caso di recesso.
c'è poco da capire è il costo di attivazione messo come vendita di un "bene" in caso specifico il router ......


secondo voi il tecnico che esce per attivare la linea non viene pagato a fine mese ?

i soldi li devono pure recuperare
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 15:01   #68
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Certo che è come dici ma, non affermo il contrario . Quella sopra citata è altra cosa e l'argomentazione (link) è espressa nell'altro thread cui il link si riferisce. E nel momento in cui raddoppi il prezzo del modem da un certo punto di vista per chi volesse ricorrere potrebbe essere un vantaggio perchè dimostra che il valore residuo sarebbe calcolato su un valore non univoco di quel modem senza reale un motivo.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-03-2017 alle 16:11.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 15:57   #69
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
c'è poco da capire è il costo di attivazione messo come vendita di un "bene" in caso specifico il router ......


secondo voi il tecnico che esce per attivare la linea non viene pagato a fine mese ?

i soldi li devono pure recuperare
A parte che obbligare l'uso di uno specifico modem è vietato secondo il regolamento europeo 2015/2120 art. 3 i tempi per adeguarsi sono scaduti il 31/12/16 e c'è un'indagine aperta di Agcom.
Ricordo che per i regolamenti europei non serve una legge per recepirli ma sono da subito efficacii...

A parte che secondo il BEREC che da le linee guida per l'interpretazione di quel regolamento nei casi consentiti l'apparecchio diventa parte della rete dell'operatore quindi non si capisce a che titolo l'utente dovrebbe acquistarlo...

Ma c'è anche il fatto che l'acquisto del modem è obbligato ed parte integrante di un servizio. Se recedo legalmente da quel servizio acquisto, ha perfettamente senso non pagare le rate residue.
Va a ledere il diritto del consumatore di recedere da un servizio che non utilizza più perchè quel modem è legato a quel servizio in maniera indissolubile visto che l'acquisto è obbligato ed è utilizzabile solo con quel gestore non avendo di fatto ALCUN valore residuo per il cliente.

Allora perchè non fare come tutti gli altri operatori ed esporre il costo come attivazione?
Perchè TIM deve sempre operare in questo modo nei confronti degli utenti? Lo trovo estremanente fastidioso.
Ma che azienda é?

Ultima modifica di azi_muth : 28-03-2017 alle 16:00.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:16   #70
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Interessante la storia del BEREC! Grazie azi_muth
In effetti anche al 1949 uno degli operatori affermava che il 'mio modem' Tim facesse parte della linea nel suo insieme. E quindi per argomentare le sue ragioni in quel ticket, diceva che per loro la linea era a posto e con tale espressione includeva anche il funzionamento perfetto del modem.
A maggior ragione perchè mai un consumatore dovrebbe essere costretto a continuare a pagare un 'pezzo di linea' dopo aver receduto (per di più per modifica delle condizioni contrattuali del gestore)?

Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Perchè TIM deve sempre operare in questo modo nei confronti degli utenti? Lo trovo estremanente fastidioso.
Ma che azienda é?
E' un'azienda monopolista i cui avvocati le pensano tutte dalla mattina alla sera. Mentre noi consumatori ben che ci vada possiamo solo affidarci alle associazioni di consumatori che hanno mille beghe a cui pensare e sono ad un'azienda.

Ultima modifica di giovanni69 : 28-03-2017 alle 16:25.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 16:23   #71
maxnaldo
Senior Member
 
L'Avatar di maxnaldo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2893
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
A parte che obbligare l'uso di uno specifico modem è vietato secondo il regolamento europeo 2015/2120 art. 3 i tempi per adeguarsi sono scaduti il 31/12/16 e c'è un'indagine aperta di Agcom.
Ricordo che per i regolamenti europei non serve una legge per recepirli ma sono da subito efficacii...

A parte che secondo il BEREC che da le linee guida per l'interpretazione di quel regolamento nei casi consentiti l'apparecchio diventa parte della rete dell'operatore quindi non si capisce a che titolo l'utente dovrebbe acquistarlo...

Ma c'è anche il fatto che l'acquisto del modem è obbligato ed parte integrante di un servizio. Se recedo legalmente da quel servizio acquisto, ha perfettamente senso non pagare le rate residue.
Va a ledere il diritto del consumatore di recedere da un servizio che non utilizza più perchè quel modem è legato a quel servizio in maniera indissolubile visto che l'acquisto è obbligato ed è utilizzabile solo con quel gestore non avendo di fatto ALCUN valore residuo per il cliente.

Allora perchè non fare come tutti gli altri operatori ed esporre il costo come attivazione?
Perchè TIM deve sempre operare in questo modo nei confronti degli utenti? Lo trovo estremanente fastidioso.
Ma che azienda é?
un'azienda itaGLIana fino al midollo.



io per lavoro capito ogni tanto in grandi aziende in giro per l'Italia, e di solito a contatto con il marketing. Beh, dopo aver visto come pensa e lavora questa gente, non mi stupisco più di nulla. Anzi, mi stupisce che a volte riescano anche a far funzionare le cose senza troppo malcontento generale.
__________________
CM HAF X | Asrock Z68 Extreme4 Gen3 | Intel Sandy Bridge i5 2500k OC 4.3Ghz | 16Gb-DDR3 | CorsairAX850w | Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Samsung 830 128Gb | SoundBlasterAudigyFX
maxnaldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:10   #72
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
. cut... Anzi, mi stupisce che a volte riescano anche a far funzionare le cose senza troppo malcontento generale.
C'è anche da dire che come ItaGliani ci sono persone che sono abituate a considerare tutto per scontato, compresi i propri diritti... quando non lo è più da un bel po' di tempo. Ma basta dar loro lo smartphone per rincitrullirsi e passa ogni pensiero di senso civico.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:54   #73
MaxFabio93
Senior Member
 
L'Avatar di MaxFabio93
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sardinia
Messaggi: 2753
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Sei commovente nel considerare TIM italiana...al di là delle azioni e della finanza cosa????
Peccato che quello che conta è la proprietà o l'azionista di riferimento...perchè alla fine sono loro che decidono e incassano i dividendi.
Hai un'idea di TIM ferma agli anni '80...incredibile!
"Commoventi" sono i tuoi commenti, buttala pure in caciara facendo finta di non aver capito quello che ho scritto, io stavo discutendo tranquillamente sulle diverse vedute poi fai come credi

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
guarda, non è che voglio importi il mio pensiero (tanto non ci cambia nulla nè a me nè a te), ma ti sbagli
se io ho il 24% e tutti gli altri hanno il 76% ma diviso in millemila quote dello 0.0001%, chi decide alla fine della fiera è la maggioranza relativa, che magari si accorda col 2° azionista.
qua di TIM qualcuno ha postato i dati, e dopo vivendi il 2° blocco grande soni "investitori istituzionali esteri".
poi che i manager siano "italiani" (che poi cosa vuol dire? marchionne è italiano o canadese?) non vuol dire un tubo, tanto "obbediscono" a chi li ha nominati e fanno i SUOI interessi.

Anzi, all'epoca c'è pure stato un notevole fermento "istituzionale" perchè si lasciava una infrastruttura strategica e vitale in mani estere (non è come vendere Parmalat).
Giusto, non nego questo ma io stavo discutendo al di la della finanza e delle mere azioni, il mio era un discorso più generale
__________________
FTTH TIM 1 Gigabit Down 300 Megabit Up - Forum: Banda Ultra Larga VDSL in Sardegna > MAPPA
Fondatore ed amministratore di SARDEGNA DIGITAL il primo portale web sul mondo della tecnologia e del digitale in Sardegna.
MaxFabio93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 17:58   #74
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da maxnaldo Guarda i messaggi
gli interessi di un'azienda privata non sono nè nazionali, nè internazionali.
l'unico interesse che ha è fare più soldi possibile.
leggiti l'art. 41 della Costituzione invece di ripetere le fregnacce che troppi strillano ai 4 venti.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 18:08   #75
zappy
Senior Member
 
L'Avatar di zappy
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 19632
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Non è male un eufemismo, se consideri che il server di stampa e la prenotazione degli ip statici non funzionano.

Anche alle aziende appioppano gli stessi modem, alla modica cifra di 288 Euro (6 Euro * 48 mesi).
boh, rispetto al technicolor ha più funzioni... quindi a parità di bug mi sembrava il meno peggio.
cmq 'sti prezzi sono fuori dal mondo.
__________________
Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (O.W.)
zappy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 19:52   #76
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Ma scusate.........ho letto, a parte le aziende, che alcuni utenti hanno usato il modem mandato dalla compagnia telefonica.......

Mai avuto nessun modem di questo gestore o di quell' altro, ne a pagamento, ne gratis .

Poi magari da gratis passava a pagamento......com'è successo a qualcuno.......

Passando da un gestore all' altro, tutti hanno cercato di farmi arrivare il modem gratis....cosa gli ho detto per telefono ?

In primis > no , non mi serve, ce ne ho già uno, anzi anche due, tre....

Se insistevano nel dirmi che mi sarebbe arrivato, che se volevo potevo anche non usarlo (a un gestore di telefonia gli ho detto: seeee lo uso come soprammobile )........gli ho detto che >>>

se mi arrivava il modem, disdicevo il contratto (si hanno mi sembra 14 gg di tempo per...): mai arrivato il modem

Il modem che uso l' ho comprato io, ammortizzato il costo e lo uso con qualsiasi gestore di telefonia
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:08   #77
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da MaxFabio93 Guarda i messaggi
"Commoventi" sono i tuoi commenti, buttala pure in caciara facendo finta di non aver capito quello che ho scritto, io stavo discutendo tranquillamente sulle diverse vedute poi fai come credi
Se c'è uno che sta facendo caciara con concetti che non padroneggia sei tu!
Su certe cose non è una questione di opinioni, è un semplice fatto.

Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
leggiti l'art. 41 della Costituzione invece di ripetere le fregnacce che troppi strillano ai 4 venti.
La più bella costituzione del mondo...ma probabilmente anche la più disattesa. Se dovessimo parlare di aziende che hanno operato contro l'utilità sociale...non finiamo più.

Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma scusate.........ho letto, a parte le aziende, che alcuni utenti hanno usato il modem mandato dalla compagnia telefonica.......

Mai avuto nessun modem di questo gestore o di quell' altro, ne a pagamento, ne gratis .
Idem ho sempre rifiutato il modem gratis. Figurati quanto possa apprezzare il fatto di doverlo acquistare a rate in maniera obbligatoria.
Piuttosto non metto la fibra.

Ultima modifica di azi_muth : 28-03-2017 alle 20:25.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:20   #78
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da azi_muth Guarda i messaggi
Idem ho sempre rifiutato il modem gratis. Figurati quanto possa apprezzare il fatto di doverlo acquistare a rate in maniera obbligatoria.
Piuttosto non metto la fibra.
Quoto

Adesso alcuni gestori, se notate bene andando nel link a vedere le varie offerte scrivono : modem opzionabile

Ossia se lo vuoi, lo devi richiedere tu cliente, quando fai l' oridne e poi lo paghi mi sembra 3 euro al mese .

Praticamente diventa tipo il telefono fisso di una volta, che si pagava tot euro al bimestre, ho tornato anche quello e da mò che l' ho rispedito al gestore di telefonia che l' aveva mandato a pagamento, a noleggio.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:28   #79
azi_muth
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 9220
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Quoto

Adesso alcuni gestori, se notate bene andando nel link a vedere le varie offerte scrivono : modem opzionabile
Perchè è illegale secondo un regolamento EU entrato in vigore a dicembre e con l'adsl non hanno scuse, visto che c'è la linea analogica.
Con la fibra invece il servizio telefonico è VOIP e gli operatori si appellano al fatto che il voip è un servizio "particolare" per cui il modem è obbligatorio.
Il berec in effetti prevede che un apparecchiatura è obbligatoria solo se la cosa è giustificata da servizi particolari che richiedono attrezzature specifiche.
Tuttavia in tal caso il Berec lo considera parte della rete dell'operatore. Quindi IMO non ha nessun senso farlo acquistare obbligatoriamente all'utente.
Sono convinto che AGCOM interverrà o togliendolo proprio o obbligando il comodato gratuito.

Ultima modifica di azi_muth : 28-03-2017 alle 20:34.
azi_muth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2017, 20:34   #80
DMJ
Senior Member
 
L'Avatar di DMJ
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
Messaggi: 5736
Quote:
Originariamente inviato da zappy Guarda i messaggi
boh, rispetto al technicolor ha più funzioni... quindi a parità di bug mi sembrava il meno peggio.
cmq 'sti prezzi sono fuori dal mondo.
No ma infatti è tutto relativo. Anche io lo preferisco come velocità di boot e allineamento, per la schedulazione wifi, ecc, ma mi risulta comunque inutilizzabile in quanto ho necessità assoluta di utilizzare il server di stampa e di gestire gli ip statici.
__________________
DMJ © Ventole più silenziose del mondo ★
DMJ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1