Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-06-2017, 11:54   #921
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
il sito da un anno di garanzia.

io ho comprato un iphone 6 per mio padre, aveva un difetto e l'ho rimandato indietro e mi han rimborsato (non erano ancora passati i 14 giorni), in seguito non ne ho comprato un altro perché non ne avevano più a disposizione, ma in caso contrario lo avrei ricomprato.

quindi mi sono trovato benissimo.
C'è un metodo più o meno sicuro per verificare che il dispositivo usato sia esente da difetti? Quali potrebbero essere?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 12:19   #922
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
io ho visto il difetto perché si è verificato (il touchscreen ha iniziato a funzionare male dopo una settimana)
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 12:22   #923
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
io ho visto il difetto perché si è verificato (il touchscreen ha iniziato a funzionare male dopo una settimana)
Ti è andata grassa secondo me
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 14:22   #924
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Rigetto Guarda i messaggi
Ti è andata grassa secondo me
fosse capitato dopo c'era sempre la garanzia
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2017, 14:41   #925
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da Mr_Paulus Guarda i messaggi
fosse capitato dopo c'era sempre la garanzia
Come vedi sono un tipo fiducioso
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2017, 09:25   #926
Rigetto
Senior Member
 
L'Avatar di Rigetto
 
Iscritto dal: Aug 2012
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da OdontoKiller Guarda i messaggi
Io ho preso il 64gb a 290 spedito ricondizionato sulla Baia, non ho nemmeno valutato il 16gb in quanto uso molta musica che occupa un bel po di spazio, ma il mio 4s era 16gb e comunque mi bastavano, le app ogni tanto le reinstallo per eliminare la relativa spazzatura, in ogni caso esistono app pure per pulire la cache se sei interessato
Puoi indicarmi in PVT uno store serio su ebay?
Rigetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 23:24   #927
Sang Real
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 849
Ciao ragazzi, alla fine mi son tenuto il 16gb...quelli della Vodafone hanno alzato il prezzo del 32 e mi hanno tolto l'imbarazzo della scelta quindi eheh
Lo sto usando da pochissimi giorni ma per ora ne son innamorato, velocissimo, fluidissimo e soprattutto pensavo di aver più difficoltà a scrivere sul display da 4" essendo abituato ai 5.5 del G3 invece scrivo quasi meglio su questo SE.
Poi la quantità di app che riesce a tenere in memoria è incredibile e pensare che ha "solo" 2gb di ram.

Ora devo un attimo abituarmi ad ios visto che ho sempre usato android...per alcune cose mi sembra paradossalmente più macchinoso e poi son rimasto sorpreso dal fatto che ha anch'esso tante impostazioni e settaggi...a leggere in giro pareva che non si potesse settare niente su ios!
Però son davvero contento e convinto di aver fatto un vero affare, ne comprerei subito un altro uguale ahaha

Anche il vostro SE ha il tasto d'accensione leggermente ballerino?

Ora ho l'ansia aggiornamenti...ricevuto con ios 10.2 non so se aggiornarlo alla 10.3 o aspettare...mi sembra talmente perfetto che ho paura di compromettere qualcosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Sang Real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 00:33   #928
brattak
Senior Member
 
L'Avatar di brattak
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Albenga . . . . . . . . . . . Trattative? troppe . . . . . . . . La baia 750+ 100%
Messaggi: 8642
Il mio non balla
Aggiorna tranquillo
brattak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2017, 11:01   #929
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Sang Real Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, alla fine mi son tenuto il 16gb...quelli della Vodafone hanno alzato il prezzo del 32 e mi hanno tolto l'imbarazzo della scelta quindi eheh
Lo sto usando da pochissimi giorni ma per ora ne son innamorato, velocissimo, fluidissimo e soprattutto pensavo di aver più difficoltà a scrivere sul display da 4" essendo abituato ai 5.5 del G3 invece scrivo quasi meglio su questo SE.
Poi la quantità di app che riesce a tenere in memoria è incredibile e pensare che ha "solo" 2gb di ram.

Ora devo un attimo abituarmi ad ios visto che ho sempre usato android...per alcune cose mi sembra paradossalmente più macchinoso e poi son rimasto sorpreso dal fatto che ha anch'esso tante impostazioni e settaggi...a leggere in giro pareva che non si potesse settare niente su ios!
Però son davvero contento e convinto di aver fatto un vero affare, ne comprerei subito un altro uguale ahaha

Anche il vostro SE ha il tasto d'accensione leggermente ballerino?

Ora ho l'ansia aggiornamenti...ricevuto con ios 10.2 non so se aggiornarlo alla 10.3 o aspettare...mi sembra talmente perfetto che ho paura di compromettere qualcosa

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Mi sembra che hai inquadrato bene la situazione iOS vs Android io, comunque, preferisco Android, anche se non uso iOS da due anni ormai e non sono aggiornato sulle ultimissime novità che magari mi farebbero (ri)cambiare opinione

Detto questo, se vuoi aggiorna tranquillamente, io comunque non ci badavo molto, aggiornavo coscientemente solo alle major release, quelle minori le facevo quando mi andava, ma non sempre, a meno che non risolvessero bug importanti che avevo oppure qualcosa lato sicurezza. Quindi, se l'aggiornamento è minore e tu vai bene con la 10.2, puoi pure evitare.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2017, 14:44   #930
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Mi sembra che hai inquadrato bene la situazione iOS vs Android io, comunque, preferisco Android, anche se non uso iOS da due anni ormai e non sono aggiornato sulle ultimissime novità che magari mi farebbero (ri)cambiare opinione
come mai preferisci android se posso?
con ios è una svolta sopratutto avendo il mac e tutto si sincronizza...a proposito ma sarebbe possibile farlo con android e windows tipo con ios e osx?

il tasto non balla affatto più che altro ha un lievissimo gioco,forse a quello ti riferisci?
Comunque si aggiorna e vai tranquillo
non vedo l'ora che uscirà ios 11
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 06:53   #931
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
come mai preferisci android se posso?
con ios è una svolta sopratutto avendo il mac e tutto si sincronizza...a proposito ma sarebbe possibile farlo con android e windows tipo con ios e osx?

il tasto non balla affatto più che altro ha un lievissimo gioco,forse a quello ti riferisci?
Comunque si aggiorna e vai tranquillo
non vedo l'ora che uscirà ios 11
Esistono diversi servizi di sincronizzazione (onedrive, google) dipende cosa vuoi. Funzionano bene e sono multipiattaforma, quindi puoi usarli anche con iPhone e Mac.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 09:20   #932
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Esistono diversi servizi di sincronizzazione (onedrive, google) dipende cosa vuoi. Funzionano bene e sono multipiattaforma, quindi puoi usarli anche con iPhone e Mac.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
a me piace la sincronizzazione di ios con osx,cioè se vedo determinate pagine internet su iphone poi sul mac me le ritrovo tutte e viceversa,se aggiungo i contatti nel mac su iphone me li ritrovo e viceversa,se ricevo una chiamata dall'iphone sul mac posso rispondere o inviare messaggi dal mac usando sempre l'iphone,se faccio qualche annotazione sul mac me la ritrovo sull'iphone,se mi annoto un promemoria sul mac me la ritrovo anche sull'iphone e viceversa...posso farlo anche con android e windows?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 12:22   #933
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
a me piace la sincronizzazione di ios con osx,cioè se vedo determinate pagine internet su iphone poi sul mac me le ritrovo tutte e viceversa,se aggiungo i contatti nel mac su iphone me li ritrovo e viceversa,se ricevo una chiamata dall'iphone sul mac posso rispondere o inviare messaggi dal mac usando sempre l'iphone,se faccio qualche annotazione sul mac me la ritrovo sull'iphone,se mi annoto un promemoria sul mac me la ritrovo anche sull'iphone e viceversa...posso farlo anche con android e windows?
per esempio con Gmail hai cronologia, contatti, note, mail, foto, video, insomma tutto direi tranne le chiamate/sms. Per SMS esistono app, per le varie chat (whatsapp, telegram) ci sono applicazioni desktop. Per le chiamate non lo so perchè non mi interessa rispondere dal PC, ma non escludo si possa fare.

La cosa bella di essere open è che puoi fare anche la sincronizzazione iPhone/PC oppure Android/Mac senza vincoli

Bye
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 14:08   #934
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
come mai preferisci android se posso?
con ios è una svolta sopratutto avendo il mac e tutto si sincronizza...a proposito ma sarebbe possibile farlo con android e windows tipo con ios e osx?

il tasto non balla affatto più che altro ha un lievissimo gioco,forse a quello ti riferisci?
Comunque si aggiorna e vai tranquillo
non vedo l'ora che uscirà ios 11
Preferisco Android perché lo trovo più flessibile ed adatto alle mie esigenze.

Poi ripeto, ho abbandonato iOS (con cui comunque mi sono trovato bene, ho cambiato perché non avevo i soldi per un nuovo iPhone e volevo provare Android da un po', diciamo che da KitKat ho avuto il pallino, prima ci pensavo ma non ero mai convinto al 100%) alla versione 7, siamo quasi alla 11 magari nel frattempo è diventato più adatto alle mie esigenze, ma finché non potrò permettermi un nuovo iPhone (che aumenta lievemente di prezzo di anno in anno o quasi) senza contratti e vincoli penso che rimarrò con Android per un po' un'altra alternativa che mi farebbe rientrare in iOS sarebbe tramite iPad, ma mentre come OS lo reputo ok per un cellulare, un tablet (che è cosa molto più vicina ad un computer di quanto non lo sia un telefono) deve avere tutt'altra impostazione hardware e software, IMHO.

Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Esistono diversi servizi di sincronizzazione (onedrive, google) dipende cosa vuoi. Funzionano bene e sono multipiattaforma, quindi puoi usarli anche con iPhone e Mac.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Sì ci sono ma non consentono di fare le stesse cose...

Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
a me piace la sincronizzazione di ios con osx,cioè se vedo determinate pagine internet su iphone poi sul mac me le ritrovo tutte e viceversa,se aggiungo i contatti nel mac su iphone me li ritrovo e viceversa,se ricevo una chiamata dall'iphone sul mac posso rispondere o inviare messaggi dal mac usando sempre l'iphone,se faccio qualche annotazione sul mac me la ritrovo sull'iphone,se mi annoto un promemoria sul mac me la ritrovo anche sull'iphone e viceversa...posso farlo anche con android e windows?
No, non puoi interfacciarli in maniera così profonda come avviene tra iDevice e Mac, tuttavia con una serie di servizi puoi avvicinarti direi almeno ad un 80% a quel tipo di integrazione, anche se è comunque un procedimento un filo più macchinoso.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 14:23   #935
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi


Sì ci sono ma non consentono di fare le stesse cose...



No, non puoi interfacciarli in maniera così profonda come avviene tra iDevice e Mac, tuttavia con una serie di servizi puoi avvicinarti direi almeno ad un 80% a quel tipo di integrazione, anche se è comunque un procedimento un filo più macchinoso.
A parte le telefonate non capisco cosa ci sia di diverso. Imposti un account google e scarichi le applicazioni che ti servono e sei a posto.

Alla fine si tratta di servizi di sincronizzazione mica è fantascienza
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 16:44   #936
NuT
Senior Member
 
L'Avatar di NuT
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Messaggi: 24576
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A parte le telefonate non capisco cosa ci sia di diverso. Imposti un account google e scarichi le applicazioni che ti servono e sei a posto.

Alla fine si tratta di servizi di sincronizzazione mica è fantascienza
Sì certo, non è la stessa cosa era da intendersi che c'è un minimo di sbattimento in più, mentre se hai tutto Apple non devi fare praticamente nulla o quasi ad ogni modo la differenza di prezzo tra le due soluzioni non sta né in cielo né in terra, come sempre quando si parla di Apple.
__________________
Mac: MacBook Air 11" early 2015 ~ PC: Lenovo ThinkCentre M93p MT (i7 4770, 8GB, Crucial MX500 1TB) ~ Laptop: Lenovo Thinkpad T440p
Smartphone: OnePlus 6T 8/256 ~ Console @ TV: Xbox Series S White 512GB @ Samsung 4K UE50NU7400
Monitor: LG 4K 32UD59 "Retina" Mode @ 60Hz
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 17:03   #937
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da NuT Guarda i messaggi
Preferisco Android perché lo trovo più flessibile ed adatto alle mie esigenze.

Poi ripeto, ho abbandonato iOS (con cui comunque mi sono trovato bene, ho cambiato perché non avevo i soldi per un nuovo iPhone e volevo provare Android da un po', diciamo che da KitKat ho avuto il pallino, prima ci pensavo ma non ero mai convinto al 100%) alla versione 7, siamo quasi alla 11 magari nel frattempo è diventato più adatto alle mie esigenze, ma finché non potrò permettermi un nuovo iPhone (che aumenta lievemente di prezzo di anno in anno o quasi) senza contratti e vincoli penso che rimarrò con Android per un po' un'altra alternativa che mi farebbe rientrare in iOS sarebbe tramite iPad, ma mentre come OS lo reputo ok per un cellulare, un tablet (che è cosa molto più vicina ad un computer di quanto non lo sia un telefono) deve avere tutt'altra impostazione hardware e software, IMHO.



Sì ci sono ma non consentono di fare le stesse cose...



No, non puoi interfacciarli in maniera così profonda come avviene tra iDevice e Mac, tuttavia con una serie di servizi puoi avvicinarti direi almeno ad un 80% a quel tipo di integrazione, anche se è comunque un procedimento un filo più macchinoso.
Quando ho avuto io android ai tempi di samsung S2-S3 e S4 il tipo di sincronizzazione che avevano non mi ha colpito affatto,ora non so se sono migliorati in quel punto...ho provato anche l's7 edge di mio padre ma il sistema in se per se non è che mi va a genio,preferisco piu la semplicità di ios la quale è molto piu intuitivo e ti parlo di uno che adorava windows proprio per la versatilità che poi da quando sono passato ad Apple è stata una svolta ^_^



Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
A parte le telefonate non capisco cosa ci sia di diverso. Imposti un account google e scarichi le applicazioni che ti servono e sei a posto.

Alla fine si tratta di servizi di sincronizzazione mica è fantascienza
anche con i messaggi sms,se li ricevi dal tel li ricevi anche sul Mac e puoi tranquillamente rispondere dal Mac...cioè dovresti avere un app per funzione con android e puoi fare le stesse cose?
quando avevo android,la sincronizzazione non mi piaceva proprio per non parlare di salvare determinate cose e ripristinare i device,con icloud è tutta un altra cosa...scusa ma hai più dispositivi Apple?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum

Ultima modifica di Spun : 19-06-2017 alle 17:06.
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2017, 17:28   #938
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi


anche con i messaggi sms,se li ricevi dal tel li ricevi anche sul Mac e puoi tranquillamente rispondere dal Mac...cioè dovresti avere un app per funzione con android e puoi fare le stesse cose?
quando avevo android,la sincronizzazione non mi piaceva proprio per non parlare di salvare determinate cose e ripristinare i device,con icloud è tutta un altra cosa...scusa ma hai più dispositivi Apple?
ho un ipad, un telefono android, un portatile windows ed un vecchissimo mac mini del 2009.

Con l'account google ho tutto allineato su tutti i dispositivi, cosa impossibile se usassi icloud.

delle telefonate dal PC non me ne faccio nulla per cui non le considero.
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 09:09   #939
Spun
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 2135
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
ho un ipad, un telefono android, un portatile windows ed un vecchissimo mac mini del 2009.

Con l'account google ho tutto allineato su tutti i dispositivi, cosa impossibile se usassi icloud.

delle telefonate dal PC non me ne faccio nulla per cui non le considero.
io sono cose che valuto perchè chiamare dal pc mi è comodissimo come lo stesso per scrivere i normali sms...con l'account google cosa di preciso sincronizzi?
__________________
Macbook Pro Retina 15 Late 2013...
per ora solo una transazione positiva con l'utente Dominum
Spun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 12:45   #940
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Spun Guarda i messaggi
io sono cose che valuto perchè chiamare dal pc mi è comodissimo come lo stesso per scrivere i normali sms...con l'account google cosa di preciso sincronizzi?
Cronologia chrome
contatti
mail
documenti/note
foto/video
chat hangouts
dati volendo con gDrive (ma per il backup uso amazon drive, illimitato per 70 euro anno)

per gli SMS basta installare app apposite, per le chiamate come ti dicevo non mi interessano (uso un auricolare bluetooth e/o con cavo)

altro al momento non mi viene in mente, se hai qualche esigenza specifica chiedi
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Le schede video NVIDIA GeForce RTX con i...
Claude batte ChatGPT: la battaglia tra i...
Tutti i dispositivi Ring in offerta: cit...
AI PC, le caratteristiche dietro a una d...
AirPods e iPhone 15 in offerta: modello ...
Offerta Ring Intercom ed Echo Pop: se co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v