Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2014, 18:32   #61
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Che router di m* e che support di m* ... mi hanno dato un login che non funziona (e gli avevo ben specificato modello e FW) ... osceni.

Invece il tuo metodo funziona perfettamente (grazie) anche se alla ripartenza mi ha dato la schermata di prima accensione (magari ha un CRC del file ed avendolo modificato a mano non corrisponde più) ed alcuni parametri non sono come erano prima della modifica; evidentemente non sono nel CNF.

Poi ho sempre quella minchia di problema che se quando lo riavvio se ho il cavo ADSL attaccato non parte mai ma si illuppa da qualche parte ...

MALEDETTO IL GIORNO CHE L'HO COMPRATO
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2014, 22:30   #62
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Che router di m* e che support di m* ... mi hanno dato un login che non funziona (e gli avevo ben specificato modello e FW) ... osceni.

Invece il tuo metodo funziona perfettamente (grazie) anche se alla ripartenza mi ha dato la schermata di prima accensione (magari ha un CRC del file ed avendolo modificato a mano non corrisponde più) ed alcuni parametri non sono come erano prima della modifica; evidentemente non sono nel CNF.

Poi ho sempre quella minchia di problema che se quando lo riavvio se ho il cavo ADSL attaccato non parte mai ma si illuppa da qualche parte ...

MALEDETTO IL GIORNO CHE L'HO COMPRATO
Sono contento che almeno l'escamotage che ti ho suggerito abbia portato qualche frutto. Ovviamente sono tutte pezze che non saranno mai delle soluzioni definitive od ottimali. Inoltre la situazione si complica dato che dopo aver sudato per capire come raggirare i problemi, la prossima release cambia nuovamente le carte in tavola.
Per questo avevo aperto questo thread, nella speranza che tra di noi si potessero raccogliere le poche informazioni che circolano su questo prodotto, nella speranza di poterci aiutare con i tanti difetti di questo router, che potenzialmente potrebbe essere una bella macchina qualità/prezzo se solo ci fosse una gestione software migliore.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 20:20   #63
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Ne approfitto per una domanda sul QoS, visto che sono decisamente poco ferrato sull'argomento reti e per questo router è più complicato (troppi parametri per me) e non ho capito se quello che ho fatto va, o meglio, sembra che vada ma in certi casi no.
La situazione è questa: da un IP fisso (connesso col cavo alla LAN1) circola un "torrente" di byte e voglio assegnargli la priorità più bassa. Per fare questo ho settato:
  • From Intf: LAN
  • Ether Type: IP
  • Src IP: IL_SUO_IP
  • Per tutto il resto, il default
Non ho specificato nessun intervallo di porte.
Ho scazzato ?
Grazie

Ultima modifica di rocchellid : 30-07-2014 alle 20:22.
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2014, 22:47   #64
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Ne approfitto per una domanda sul QoS, visto che sono decisamente poco ferrato sull'argomento reti e per questo router è più complicato (troppi parametri per me) e non ho capito se quello che ho fatto va, o meglio, sembra che vada ma in certi casi no.
La situazione è questa: da un IP fisso (connesso col cavo alla LAN1) circola un "torrente" di byte e voglio assegnargli la priorità più bassa. Per fare questo ho settato:
  • From Intf: LAN
  • Ether Type: IP
  • Src IP: IL_SUO_IP
  • Per tutto il resto, il default
Non ho specificato nessun intervallo di porte.
Ho scazzato ?
Grazie
Detto così non sembra sbagliato, potresti anche attribuire nella Class l'interfaccia LAN1, senza filtrare altro, dato che quello che hai fatto tu in realtà abbassa la priorità a tutto il traffico di quell'IP e quindi equivarrebbe ad abbassare tutta la porta LAN1. Però ho riscontrato problemi con il QoS, quindi non saprei dirti se configurazioni che in realtà portano allo stesso risultato non abbiano invece effetti diversi.

Se vuoi vedere come si comporta il filtro del QoS devi attribuire un Rate Limit nelle Queue diverso da 0, in questo modo ti compare un altro tab, Monitor, dove puoi vedere come passa il traffico nelle varie Queue.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 08:04   #65
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Se vuoi vedere come si comporta il filtro del QoS devi attribuire un Rate Limit nelle Queue diverso da 0, in questo modo ti compare un altro tab, Monitor, dove puoi vedere come passa il traffico nelle varie Queue.
Mentre il support continua a sparare a caso la password del supervisor (supervisor, zyad1234) ho fatto come hai detto tu ...
Però c'è qualcosa che non mi torna e secondo me, come hai detto, non funziona bene il QoS: mi droppa dei byte quando non dovrebbe farlo e non capisco assolutamente la logica, ma quanto visto finora per 'sto prodotto, mi fa presumere che una logica non ci sia.
Tu cosa hai capito del rate limit ?
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 17:39   #66
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
<DslCpeConfig version="3.0">
<InternetGatewayDevice>
<X_5067F0_LoginCfg>
<X_5067F0_Login_Group instance="1">
<Privilege>
powerManagement (aggiunto alla lista che già trovi)

e poi ricarichi il file.
Riesci a vedere se ci sono altri privilegi da settare: il menu l'ho ma il menu Power Management - Auto Switch Off - Add or modify rules non funziona: clicco e non succcede nulla.

Grazie
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2014, 22:45   #67
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Mentre il support continua a sparare a caso la password del supervisor (supervisor, zyad1234) ho fatto come hai detto tu ...
Però c'è qualcosa che non mi torna e secondo me, come hai detto, non funziona bene il QoS: mi droppa dei byte quando non dovrebbe farlo e non capisco assolutamente la logica, ma quanto visto finora per 'sto prodotto, mi fa presumere che una logica non ci sia.
Tu cosa hai capito del rate limit ?
Ahaha, scusa mi vien da ridere perchè se tu vedessi cosa non ho passato con il QoS, tra supporto italiano e inglese, che alla fine hanno detto chiaramente che rinunciavano e volevano rimandassi indietro il router per sostituirlo, come se il QoS potesse essere un problema HW! Alla fine ho trovato dov'era il problema e cioé che se ti colleghi alla WAN in PPPoA il QoS non funziona per niente, ma anzi se attivo pianta completamente le connessioni in caso di saturazione di banda in upload. Per tanto mi piacerebbe discutere tecnicamente del perchè ti droppa qualche pacchetto, ma cercare il pelo nell'uovo con questi firmware è tempo perso.

Il rate limit dovrebbe limitare la banda per quella specifica coda, nel quale hai instradato le varie classi di pacchetto filtrate nell'altro pannello. Ogni volta che un pacchetto viene attribuito ad una coda precisa questo viene instradato in quella coda fino alla saturazione della banda concessa a quella cosa a meno che tu non abbia settato un rate limit. Se lasci 0 è disattivato. Ho provato e sembra funzionare. Tutti i pacchetti non identificati da una classe specifica finiscono nella coda di default. Finita la banda i pacchetti in eccesso vengono scartati.

Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Riesci a vedere se ci sono altri privilegi da settare: il menu l'ho ma il menu Power Management - Auto Switch Off - Add or modify rules non funziona: clicco e non succcede nulla.
Grazie
Dovresti già averlo, è il menù che compare nella sezione Security e che serve anche per altri scheduler. Ad ogni modo controlla di avere anche questo "schedulerRule".
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2014, 17:58   #68
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Ho provato e sembra funzionare. Tutti i pacchetti non identificati da una classe specifica finiscono nella coda di default. Finita la banda i pacchetti in eccesso vengono scartati.
A me non va, o meglio, nonostante sia ben lontano dal limite per la classe, mi droppa dei pacchetti. A volte li droppa con valori bassi a volte con alti ... secondo me anche sta cosa funziona come il resto: random :-(

Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Dovresti già averlo, è il menù che compare nella sezione Security e che serve anche per altri scheduler. Ad ogni modo controlla di avere anche questo "schedulerRule".
Il privilegio c'è, ma se clicco sul link per far comparire la finestra coi dati per la schedulazione non succede nulla. Sotto ti elenco tutti i parametri; ti chiedo il favore di verificare di averli tutti.

<Privilege>broadband,wireless,homeNetworking,usbService,routing,dnsroute,qos,nat,dns,halfBridge,igmpSetting,intfGrp,firewall,macFilter,parentalControl,schedulerRule,certificates,ipsecVPN,sip,phone,callRule,callHistory,log,trafficStatus,voipStatus,arpTable,routeTable,igmpGroupStatus,xdslStatistics,3gStatistics,system,userAccount,remoteMGMT,tr069Client,tr064,time,emailNotification,logSetting,firmwareUpgrade,configuration,reboot,disagnostic,HelpDesk,wizard,status,snmp</Privilege>

Comunque il menu power management mi sembra di aver capito (da manule) che serve solo per spegnere e l'accensione va sempre e comunque fatta a mano. Io volevo schedulare l'accensione/spegnimento (automatico) del WiFi e direi che non si può fare (se lo devo accendere a mano tanto vale che lo spengo a mano).

Grazie

P.S. Mentre controllavo la risposta ho visto che il privilegio powerManagement non c'è più, ma il menu è rimasto: ho il menu anche se non ho più i diritti, me lo fa vedere ma non usare ... che figata 'sto FW ...
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 11:58   #69
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Questi sono i parametri che ho io, certo se quel powerManagement ti è scomparso nonostante sia rimasto attivo il pannello lascia pensare che qualcosa non vada come dovrebbe.

broadband,wireless,homeNetworking,usbService,powerManagement,routing,dnsroute,vlangroup,qos,nat,dns,halfBridge,igmpSetting,intfGrp,firewall,
macFilter,parentalControl,schedulerRule,certificates,ipsecVPN,sip,phone,callRule,callHistory,lineTest,log,trafficStatus,voipStatus,arpTable,routeTable,
igmpGroupStatus,xdslStatistics,3gStatistics,system,userAccount,remoteMGMT,tr069Client,tr064,time,emailNotification,logSetting,firmwareUpgrade,
configuration,reboot,disagnostic,HelpDesk,wizard,status,snmp

Che io sappia puoi solo disattivare l'alimentazione alle porte fisiche e ai led, almeno così è sulla versione AAKL4 che monto io, ma non mi risulta il Wifi, a meno che non l'abbiano aggiunto.
Si riattiva l'alimentazione alla fine della tranche oraria ovvero se tu dici spegni i led dalle 22.00 alle 07.00 lui poi li riaccende dalla 07.00 alle 22.00.
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 20:40   #70
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Questi sono i parametri che ho io, certo se quel powerManagement ti è scomparso nonostante sia rimasto attivo il pannello lascia pensare che qualcosa non vada come dovrebbe.

broadband,wireless,homeNetworking,usbService,powerManagement,routing,dnsroute,vlangroup,qos,nat,dns,halfBridge,igmpSetting,intfGrp,firewall,
macFilter,parentalControl,schedulerRule,certificates,ipsecVPN,sip,phone,callRule,callHistory,lineTest,log,trafficStatus,voipStatus,arpTable,routeTable,
igmpGroupStatus,xdslStatistics,3gStatistics,system,userAccount,remoteMGMT,tr069Client,tr064,time,emailNotification,logSetting,firmwareUpgrade,
configuration,reboot,disagnostic,HelpDesk,wizard,status,snmp

Che io sappia puoi solo disattivare l'alimentazione alle porte fisiche e ai led, almeno così è sulla versione AAKL4 che monto io, ma non mi risulta il Wifi, a meno che non l'abbiano aggiunto.
Si riattiva l'alimentazione alla fine della tranche oraria ovvero se tu dici spegni i led dalle 22.00 alle 07.00 lui poi li riaccende dalla 07.00 alle 22.00.
I parametri mancanti erano 3:
  • lineTest
  • powerManagement
  • vlangroup

Dopo aver modificato a mano la configurazione ed averla importata, il router non va neanche a spingerlo sull'interfaccia: non riesco ad entrare in nessun menu (rimane illuppato all'infinito). Voglio provare a mettere su il tuo FW o ritornare alla configurazione precedente. Ho provato ad usare i comandi via telnet cfgupdate e swupdate (presumendo siano questi) passando anche il nome del file ma non succende nulla. Idee ?
Grazie
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2014, 23:50   #71
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Mi rispondo da solo: qualche risposta precedente conteneva le istruzioni per l'upload via FTP; adesso vado a nanna ... continuo domani; comunque confermo che con le 3 opzioni in più mi si impalla l'interfaccia
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2014, 12:06   #72
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Che io sappia puoi solo disattivare l'alimentazione alle porte fisiche e ai led, almeno così è sulla versione AAKL4 che monto io, ma non mi risulta il Wifi, a meno che non l'abbiano aggiunto.
Si riattiva l'alimentazione alla fine della tranche oraria ovvero se tu dici spegni i led dalle 22.00 alle 07.00 lui poi li riaccende dalla 07.00 alle 22.00.
Si si può; inserire qui un'immagine (non da URL) è un'impresa titanica (W il 2014). Comunque se vai a pagina 193 del manuale vedi come fare: inserisci i ruoli e flagghi il WiFi (dopo).

Mettere i diritti del supervisor all'utente admin manda in merda il router ... ho smanettato (e bestemmiato) ore per ripristinare il tutto (e fare dei test). Sono passato al FW 100AAKL4C0 di cui si sa la password del supervisor (sto ancora aspettando la risposta del support per quella dell'ultimo FW) e settato quanto dovevo.

Grazie di tutto e ciao

P.S. I file di configurazione non sono retrocompatibili (ma ci sta)
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2014, 22:29   #73
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Si si può; inserire qui un'immagine (non da URL) è un'impresa titanica (W il 2014). Comunque se vai a pagina 193 del manuale vedi come fare: inserisci i ruoli e flagghi il WiFi (dopo).

Mettere i diritti del supervisor all'utente admin manda in merda il router ... ho smanettato (e bestemmiato) ore per ripristinare il tutto (e fare dei test). Sono passato al FW 100AAKL4C0 di cui si sa la password del supervisor (sto ancora aspettando la risposta del support per quella dell'ultimo FW) e settato quanto dovevo.

Grazie di tutto e ciao

P.S. I file di configurazione non sono retrocompatibili (ma ci sta)
Sì hai ragione, mi ero perso la prima casella, dato che dal power management non c'è la disattivazione manuale non avevo visto quella automatica.

Come hai fatto alla fine a ripristinare il router?
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 14:17   #74
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Come hai fatto alla fine a ripristinare il router?
Visto che non riuscivo più a andare nel menu, non ho fatto l'hard reset, ma visto che andava via FTP ho messo su il FW 100AAKL4C0 (put firmware.bin ras); questa operazione ha comunque segato tutte le configurazioni; poi ho pescato una vecchia configurazione quasi perfetta e l'ho importata (non avevo scritto con che FW; adesso nel nome l'ho aggiunto) e poi ho sistemato tutto quello che mancava (per fortuna poco); infine con l'utente supervisor ho sistemato la bazza del power management.

Avevo già scritto in precedenza che non tutto è nel file di configurazione; ho avuto tempo di guardarci bene e la parte che manca (se la sono scordata) è tutta quella relativa alla configurazione dei log.

Comunque la schedulazione di disattivazione/attivazione funziona benissimo; almeno quella ...

Sto ancora aspettando la password del supervisor per l'ultima beta dal support

Ciao
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 14:41   #75
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Visto che non riuscivo più a andare nel menu, non ho fatto l'hard reset, ma visto che andava via FTP ho messo su il FW 100AAKL4C0 (put firmware.bin ras); questa operazione ha comunque segato tutte le configurazioni; poi ho pescato una vecchia configurazione quasi perfetta e l'ho importata (non avevo scritto con che FW; adesso nel nome l'ho aggiunto) e poi ho sistemato tutto quello che mancava (per fortuna poco); infine con l'utente supervisor ho sistemato la bazza del power management.

Avevo già scritto in precedenza che non tutto è nel file di configurazione; ho avuto tempo di guardarci bene e la parte che manca (se la sono scordata) è tutta quella relativa alla configurazione dei log.

Comunque la schedulazione di disattivazione/attivazione funziona benissimo; almeno quella ...

Sto ancora aspettando la password del supervisor per l'ultima beta dal support

Ciao
Grazie per la risposta, ero curioso di sapere come funzionava l'upload ftp. Purtroppo ancora non sono riuscito a capire se a parte smontare tutto e comprarsi un'interfaccia pin-seriale esista il modo di ripristinare un upgrade andato a male, un po' come fanno tutte le altre marche che mettono a disposizione dei tools o tramite tftp da bootloader.

La password sarebbe interessante riceverla effettivamente... comunque sti firmware sono un disastro e il supporto quando non ne può più smette di rispondere.

Spero sempre esca qualcosa di meglio...
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2014, 20:43   #76
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
il supporto quando non ne può più smette di rispondere.
Hanno un buffer corto: mi hanno sparato 2 password scazzate e poi nulla ... mi sa che anche loro sono messi come noi: magari dalla casa madre non li cagano e non sanno come/cosa rispondere.

Comunque ribadisco il prodotto eccezionale, inversamente proporzionale al supporto ed alla qualità del SW.

Sono un po' deluso dal segnale WiFi b/g/n: non va molto lontano ... speravo meglio ...
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 12:35   #77
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Hanno un buffer corto: mi hanno sparato 2 password scazzate e poi nulla ... mi sa che anche loro sono messi come noi: magari dalla casa madre non li cagano e non sanno come/cosa rispondere.

Comunque ribadisco il prodotto eccezionale, inversamente proporzionale al supporto ed alla qualità del SW.

Sono un po' deluso dal segnale WiFi b/g/n: non va molto lontano ... speravo meglio ...
Ahaha, sì anche loro non devono apprezzare molto questa spina nel fianco!

Volevo dirti che ho aggiornato alla beta 5 e ho provato il login con supervisor e mi entra con zyad1234! Ora la domanda è, come mai non ti funziona?
Stesso firmware, hai resettato la config e non vedo dove possa essere la differenza... Ci sarà qualche partizione della memoria dove ci sta scritta e che non si aggiorna con l'ultimo firmware? Perché inizialmente mi sembrava con la AAKL4 di aver cambiato la password del superuser e nei tanti test di essermela ritrovata dopo i flash e i reset. Potresti comunque provare a resettare la password del superuser adesso che sei in AAKL4 e poi vedere se te la tiene sulla 5.

Sent from mobile (^_-)
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2014, 15:52   #78
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
Ahaha, sì anche loro non devono apprezzare molto questa spina nel fianco!

Volevo dirti che ho aggiornato alla beta 5 e ho provato il login con supervisor e mi entra con zyad1234! Ora la domanda è, come mai non ti funziona?
Stesso firmware, hai resettato la config e non vedo dove possa essere la differenza... Ci sarà qualche partizione della memoria dove ci sta scritta e che non si aggiorna con l'ultimo firmware? Perché inizialmente mi sembrava con la AAKL4 di aver cambiato la password del superuser e nei tanti test di essermela ritrovata dopo i flash e i reset. Potresti comunque provare a resettare la password del superuser adesso che sei in AAKL4 e poi vedere se te la tiene sulla 5.

Sent from mobile (^_-)
Guarda ... ho ancora la nausea per il tempo perso ... quando uscirà una nuova release (magari nono beta e che va ... magari ...) allora rifaccio tutto il giro.
Adesso mi devo disintossicare
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-08-2014, 14:20   #79
Manny2003
Senior Member
 
L'Avatar di Manny2003
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 308
Quote:
Originariamente inviato da rocchellid Guarda i messaggi
Guarda ... ho ancora la nausea per il tempo perso ... quando uscirà una nuova release (magari nono beta e che va ... magari ...) allora rifaccio tutto il giro.
Adesso mi devo disintossicare
Sì fai bene, era solo per darti un'idea per il prossimo giro, ma con questo router quando trovi un equilibrio precario non lo devi smuovere.

Io ho appena attivato la 5ghz che fino ad oggi non avevo ancora usato, e sono costretto a tenerla in n Only perché se attivo il protocollo ac, con il mio Samsung s4 mi ci posso collegare ma se perdo la connessione per la distanza dal router quando rientro l'interfaccia 5ghz del router è impallata e devo riavviare! Fai un po' te...
Manny2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-08-2014, 15:03   #80
rocchellid
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 127.0.0.1 (RE)
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Manny2003 Guarda i messaggi
...quando trovi un equilibrio precario non lo devi smuovere ...
Esatto

Domandone così ... non ho provato ... ma l'utente supervisor, con password cablata (modificabile ? come ?), può gestire il router da remoto o solo gli utenti amministratori con l'amministrazione da remoto attivata ?
Perché, se sì, appena uno trova un IP di un router Zyxel sa come entrare e fare quello che gli pare ...
rocchellid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Il patrimonio di Musk è crollato ...
Windows 10, in arrivo messaggi per passa...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v