Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-05-2013, 21:50   #101
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Saranno altri 8 Gb di download ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 22:03   #102
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
Niente provato da un amico ... che dire ... il gioco è anche bello ... abbamo gioco qualche ora arrivando alle paludi ...

- è ottimizzato talmente male da far venire i brividi .... arrivati alle paludi
stuttering a manetta diventa ingiocabile

- L'unica personalizzazione del personaggio sta nel cambiargli colore del
cappello ... è uno scherzo ?

- la garfica è mediocre ma tutto sommato piacevole

- prendendo i vari item rari ecc ( a parte le armi ) esteticamente sono tutti
uguali ... ma dai ... che schifo è ?

- i mostri non respownano
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 22:28   #103
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Ve l'avevo detto che era una cagata

P.S. Ho buttato 9.50€
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2013, 22:49   #104
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Makico Guarda i messaggi
Niente provato da un amico ... che dire ... il gioco è anche bello ... abbamo gioco qualche ora arrivando alle paludi ...

- è ottimizzato talmente male da far venire i brividi .... arrivati alle paludi
stuttering a manetta diventa ingiocabile
Sinora non ho avuto problemi di sorta, con un PC di qualche anno fa.

Quote:
- L'unica personalizzazione del personaggio sta nel cambiargli colore del
cappello ... è uno scherzo ?
E' un gioco con protagonista caratterizzato e predefinito, che t'aspettavi ?
Francamente poi non ricordo h&s con grandi personalizzazioni estetiche, orpello del tutto inutile in questo genere.

Quote:
- la garfica è mediocre ma tutto sommato piacevole
Carino lo stile, discreta la resa

Quote:
- prendendo i vari item rari ecc ( a parte le armi ) esteticamente sono tutti
uguali ... ma dai ... che schifo è ?
Vedi sopra. Niente che non si sapesse da prima. Non vedoc mq dove sia il problema,a meno che tu non pretenda di veder euno swashbuckler in plate armor.

Quote:
- i mostri non respownano
Quello è un pregio.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 08:52   #105
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
Se dovessero accontentarci tutti sti poveri programmatori dovrebbero cambiare mestiere, quello che è un limite assoluto per alcuni è un pregio per altri

Secondo me resta il fatto che un H&S certi canoni sarebbe meglio se li seguisse, reinventare la ruota nel 2013 mi pare un pò da fessi, il creatore di diablo ( e non parlo di blizzard parlo di quello vero quello che sta dietro all'imminente marvel heroes ) già parecchi anni fa ha capito che il pg deve essere rigiocabile e potenziabile anche oltre il primo game, il farm e il respawn dei mostri è fondamentale in un gioco così, e l'end game è fatto di pvp di mappe ecc... se faccio la storia di 10 ore e poi devo buttare il pg diventa un casual game da console ( in effetti quando ho visto che usciva pure per queste ultime una spia di allarme mi si era accesa)
Spero che inseriscano questa possibilità perchè il gioco tutto sommato mi ispira ma così com'è per 10€ è meglio tl2 oppure per 0€ PoE tutta la vita e speriamo in grim dawn
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 09:51   #106
Custode
Senior Member
 
L'Avatar di Custode
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
Messaggi: 12338
Premesso che non ho ancora il gioco, io credo si debba anche contestualizzare il suo essere:
concordo sui vari canoni da rispettare in un h&s, ma credo questo Van Helsing non possa e non voglia seguirli.

E' un gioco che sfrutta la licenza di un personaggio ben preciso, costa 10 Euro, fa il suo dovere da budget game -vorrei sottolineare che l'essere un budget game non equivale ad essere un brutto gioco, anzi!- e finisce lì.

Prenderlo pensando di ritrovarsi per le mani un Diablo, un Torchlight 2 o similare, secondo me è avere aspettative errate.

Io lo vedo come un h&s sborone e leggero, story driven e senza il fottuto respawn, spegni il cervello e ti diverti, come può accadere andando al cinema con il biglietto in offerta per vedere un film cazzarone: è quello che cerco per 10 Euro, ci gioco, spero di divertirmi, lo finisco e bon .

Detto questo, se poi è talmente insulso da non reggere nemmeno quanto sopra, io questo non lo so, ripeto, non ho il gioco.
__________________
Questa è poesia!
Custode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 10:26   #107
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
E' semplicemente un'impostazione diversa del personaggio, che porta pregi e limitazioni come tutte le scelte, poi ciascuno vede secondo i propri gusti.
Il resto delle meccaniche di gioco è altamente nella norma, poi anche quelle vanno a gusti, ho letto lodi ovunque per Sacred che ho rimosso dopo 2 ore dal PC mentre ho finito 3 volte Loki che è stato solo massacrato in giro.

Sicuramente Van Helsing è un titolo mediocre che non rivoluziona il genere ma quelli che molti chiamano difetti sono solo diversità.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 11:26   #108
~Blissard~
Senior Member
 
L'Avatar di ~Blissard~
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Genova
Messaggi: 4298
E' sicuramente così, però è un pò un peccato perché mi intriga parecchio e avrei voluto qualcosa di più rigiocabile, le varie abilità, il discorso delle essenze e il compagno molto personalizzabile sono ben sviluppati ma così mi sembra un pò "castrato", altro dubbio che mi rimane è che se giochi offline e i mostri non respawnano le possibilità di farsi un equip decente non sono moltissime
__________________
.::. Steam: ~Blissard~ .::. Origin: Blissard79 .::. BNet: Blissard#2740 .::.
~Blissard~ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 12:27   #109
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Custode Guarda i messaggi
Premesso che non ho ancora il gioco, io credo si debba anche contestualizzare il suo essere:
concordo sui vari canoni da rispettare in un h&s, ma credo questo Van Helsing non possa e non voglia seguirli.

E' un gioco che sfrutta la licenza di un personaggio ben preciso, costa 10 Euro, fa il suo dovere da budget game -vorrei sottolineare che l'essere un budget game non equivale ad essere un brutto gioco, anzi!- e finisce lì.

Prenderlo pensando di ritrovarsi per le mani un Diablo, un Torchlight 2 o similare, secondo me è avere aspettative errate.

Io lo vedo come un h&s sborone e leggero, story driven e senza il fottuto respawn, spegni il cervello e ti diverti, come può accadere andando al cinema con il biglietto in offerta per vedere un film cazzarone: è quello che cerco per 10 Euro, ci gioco, spero di divertirmi, lo finisco e bon .

Detto questo, se poi è talmente insulso da non reggere nemmeno quanto sopra, io questo non lo so, ripeto, non ho il gioco.
Ovvio che non lo si puo' paragonare ai giochi da te citati. Ma cavolo, divertirsi in un H'nS dove l'equip pare sempre lo stesso, dove il loot e' penalizzato dal fatto che non ne corrisponde un cambiamento visivo, dove la personalizzazione e' zero e dove i nostri compagni di avventura fanno 10 volte il danno che facciamo noi facendoci sentire dei bambocci per tutto il tempo non e' proprio facile eh
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 15:25   #110
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
bom l'ho preso per quello che costa ... in effetti nel mio pc non ha problemi di performance .

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
l'equip pare sempre lo stesso, dove il loot e' penalizzato dal fatto che non ne corrisponde un cambiamento visivo,

Questa è veramente la parte peggiore assieme all'end game inestente da quel che ho capito e al non respownare dei mostri (che tra parentesi è una istruzione nel codice del gioco e secondo me verrà inserita nelle opzioni perchè vedo che che in molti si lamentano ) ... le solite minchiate senza senso e non centra niente il buget ... centra solo la capacità celebrale limitata degli sviluppatori ...

droppare un cappello da cowboy con tanto di icona per poi metterlo e non vedere cambiare nulla è veramente demoralizzante ... fa cadere le p a terra
hanno per sino copiato il sistema di identificazione dei leggendari di diablo ... cosa costava fare 3 txture in croce per diversificare gli item ... noob ...


Per il rsto è un bel gioco alla fine ... abbastanza impegnativo e ben pensato ... sicuramente meglio per quel chese ne dica dei 4 tasti da mongoloidi di diablo 3 ... qui cambi tutto in tempo reale e devi farci un po di pratica

... ho come la sensazione che usciranno miliardi di pach

Ultima modifica di Makico : 27-05-2013 alle 15:28.
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:21   #111
mirkonorroz
Senior Member
 
L'Avatar di mirkonorroz
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5474
"dove il loot e' penalizzato dal fatto che non ne corrisponde un cambiamento visivo"

Perdonate la mia ignoranza ma potreste spiegarmi questa frase?
a. Vuol dire che la roba che indosso anche se diversa la vedo uguale?
b. O vuol dire che quando recupero oggetti che sono diversi (tipo due cappelli diversi) sul suolo sono tutti eguali?
c. altro? Cioe'?

La a. non mi sembra. Cioe' io vedo cosa indosso.
E' la b. forse?
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 16:48   #112
jonbonjovanni
Senior Member
 
L'Avatar di jonbonjovanni
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1835
su metacritic http://www.metacritic.com/game/pc/th...of-van-helsing ha preso 84
__________________
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:15   #113
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Votone di IGN Italia (8.5) che parla espressamente di piccolo capolavoro: http://it.ign.com/recensione/5878/ne...of-van-helsing
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:16   #114
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
D3 lo si trova pure a 30€ eh
In digitale?
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 19:33   #115
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Oddio, sinceramente l'ho giocato poco per ora, giusto un'oretta, perchè voglio aspettare l'uscita delle patch ma non mi ha dato nemmeno lontanamente l'impressione di essere sto gran giocone che le varie recensioni a votoni sbandierano. Carino sì, ma nulla di più.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 20:07   #116
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23547
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio, sinceramente l'ho giocato poco per ora, giusto un'oretta, perchè voglio aspettare l'uscita delle patch ma non mi ha dato nemmeno lontanamente l'impressione di essere sto gran giocone che le varie recensioni a votoni sbandierano. Carino sì, ma nulla di più.
Beh, tieni conto che è stato fatto da 10 nerd in uno scantinato di Budaspest...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 20:28   #117
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio, sinceramente l'ho giocato poco per ora, giusto un'oretta, perchè voglio aspettare l'uscita delle patch ma non mi ha dato nemmeno lontanamente l'impressione di essere sto gran giocone che le varie recensioni a votoni sbandierano. Carino sì, ma nulla di più.
Accontentati
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 21:03   #118
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Beh, tieni conto che è stato fatto da 10 nerd in uno scantinato di Budaspest...
Mica ho detto che è brutto. Ho detto che è carino. Da lì al giocone ce ne passa però.

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Accontentati
Mi accontento senza problemi, sicuramente cis tanno i 10 euro a cui lo vendono (tenendo conto che è un prezzo al day1).
Mi sono accontentato anche di cose ben peggiori
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2013, 22:03   #119
CAPT.HOOK
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Messaggi: 13162
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi


Mi accontento senza problemi, sicuramente cis tanno i 10 euro a cui lo vendono (tenendo conto che è un prezzo al day1).
Mi sono accontentato anche di cose ben peggiori
Diciamo pure che vivere in Italia e' tutto un accontentarsi
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 10:00   #120
Makico
Bannato
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Oddio, sinceramente l'ho giocato poco per ora, giusto un'oretta, perchè voglio aspettare l'uscita delle patch ma non mi ha dato nemmeno lontanamente l'impressione di essere sto gran giocone che le varie recensioni a votoni sbandierano. Carino sì, ma nulla di più.
Fidti vai avanti era cosi anche per me ... ovviamnete facile e medio non vanno neanchepresi in considerazione come per tutti giochi ... quando inizzi a padroneggiare stunn vari, poteri attivi e passivi ,colpi aoe ,spadate e fucilate particolari e specifici per quella frazione di secondo e gestisci la tizzia in tempo reale per non farla crepare il tutto in mezzo a un orda di mostri ranged e melee che nel frattempo ti attirano verso di loro e mettono bombe per terrasenza morire il tutto diventa molto appagante e divertente ... ripeto neanche lontanamente paragonabili in termine di skill ai 4 tasti di diablo 3

poi andando avanti vedi che ci sono molti aspetti interessanti come il poter respeccare pagando per ogni punto tolto e il poter mescolare gemme o incantare pezzi ...


mirkonorroz ... Vuol dire che la roba che trovi durante il gioco anche se diversa a livello di stat e a livello di icona graficamente non è implementata fatta eccezzone ( almeno quello meno male ) per le spade e le pistole/fucili


PS:

sono arrivato
Spoiler:

Al nascondiglio dove si mettono le trappole ... ho ripulito tutto come chiedeva la quest e ho messo qualche trappola .... solo che piccolo prticolare non c'è piu nessuno da uccidere XD ... rivengono da soli i mostri o bisogna fare qualche cosa ?

Ultima modifica di Makico : 28-05-2013 alle 10:04.
Makico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v