Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-02-2013, 07:33   #81
ilratman
Senior Member
 
L'Avatar di ilratman
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 33257
ottimo

odio il vecchiume

i blu rigorosamente a 50hz con motion a 200, a 24p mi sembrano le comiche anni 30.
__________________
HOME PC ® by ilratman: Antec DP301M, i7 12700, 32GB ddr4 corsair pro, Inno3d RTX 3060ti 8gb, ssd samung 980. DELL 2709W.
LAVORO: Un portatile del cavolo con 32GB di ram e la Irisxe
ilratman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2013, 15:46   #82
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
ottimo

odio il vecchiume

i blu rigorosamente a 50hz con motion a 200, a 24p mi sembrano le comiche anni 30.
eh beh per quello che sto chiedendo della tv col motionflow sul thread delle tv
per il momento me li guardo ancora così i film, sul pc e usando SVP.

Leggevo in giro che "Lo Hobbit" è stato girato a 48fps nativi, credo sia il primo film Holiwoodiano nella storia ad essere stato girato al doppio dei frames. il fatto è che sono andato a vederlo al cinema e non mi sembrava per niente a 48fps, secondo me qua in italia sono arrivate le versioni a 24p normalissime perchè probabilmente nessun cinema qua ha ancora i proiettori compatibili con questo nuovo standard.

peccato, e poi i blu-ray come faranno, anche quelli son standardizzati a 24/25/30 fps, quindi questi 48fps reali in pratica non li vedremo mai soprattutto in 3d, visto che le porte hdmi odierne non ci arrivano a spedire un flusso hd a 96fps.

EDIT:Ho letto che solo alcune sale erano predisposte per questo nuovo standard e ovviamente quella dove sono andato io non lo era!!
vabbè la prossima volta starò più attento nella scelta della sala, mannaggia, un fissato come me della fluidità si è perso il primo film della storia in HFR!!
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10

Ultima modifica di t1g3m4n : 06-02-2013 alle 16:17.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 19:25   #83
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226
Topic davvero molto molto interessante! Esiste un modo per farlo funzionare anche con Kmplayer?
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2013, 20:08   #84
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da cCUCAIO Guarda i messaggi
Topic davvero molto molto interessante! Esiste un modo per farlo funzionare anche con Kmplayer?
come ho scritto qualche topic addietro se il player supporta filtri custom personalizzaboili e riesci a fargli usare ffdshow (raw o liscio, dipende) allora si.
anche se non vedo il motivo di non usare mpc-hc visto che è praticamente perfetto, soprattutto accoppiato a madvr.
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 10:15   #85
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Sul sito si SVP e più precisamente a questa paginahttp://www.svp-team.com/wiki/GPU_Compatibility si può leggere la compatibilita delle GPU. Ho notato che nel grafico c'è scritto "Intel 3rd gen. Core "Ivy Bridge" CPU IGP" ed ha tutto verde. Se non ho capito male, non si riferische ad una scheda video, ma ad un particolare processore. Quello che ho comparato io è la CPU Intel Core i7-3770 3,4GHz Socket 1155 con GPU Ivy Bridge Boxed.

Non ho quindi bisogno di una scheda video?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 10:52   #86
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
boh, io non ce lho quella cpu, prova, al max la compri in un secondo momento
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 13:03   #87
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ok ;-)

Ma ho capito giusto allora dalla descrizione? Poi i rettangoli rossi e verdi che significano?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2013, 16:21   #88
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
rosso = non funziona ?
verde = funziona ?
giallo = boh, forse si, forse no? perchè rischiare ?



in pratica da svp 3.1.3. puoi fare anche senza scheda video a patto che ti prendi una cpu ivy bridge.
io non lo sapevo ero rimasto alle versioni precedenti che non si poteva.

cya
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 09:58   #89
cCUCAIO
Senior Member
 
L'Avatar di cCUCAIO
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Messaggi: 1226
Allora, ho fatto un pò di prove con questo programma...su sistema operativo appena formattato (win 7 64bit), cpu I5 3470, 8 giga di ram corsair, vga Ati HD5450, il tutto collegato tramite hdmi ad un bravia full hd...installato tutto come descritto nel primo post (tranne che per il codec lavcuvid, non mi si installava ed ho installato coreavc), i filmati a 720p si vedono perfettamente, fluidità pazzesca, a 1080p invece scattano inesorabilmente! Ho provato a smanettare tra i vari settaggi di SPV ma nulla da fare, film inguardabili. Ormai rassegnato a disinstallare il tutto faccio un ultimo tentativo, dal bios attivo l'integrata dell'I5 (che sarebbe l'HD2500), collego il cavo all'uscita della mobo..e tutto si vede perfettamente, belli fluidi anche gli mkv a 1080!!! Ma possibile che l'integrata è più potente della 5450?? O forse con le ATI c'è da settare qualcosa che non è descritto nel primo post?? Grazie a tutti!
cCUCAIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2013, 12:52   #90
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
la 5450 è sottto le richieste minime, non ce la fa.
http://www.svp-team.com/wiki/GPU_Compatibility

anche la hd2500 dicono sia troppo lenta per 1080p.

io credo he vai meglio a usare solo la cpu, hai provato?

ah e poi coreavc credo vada solo con le nvidia quindi in pratica non lo stai usando, o almeno, il decoding te lo sta facendo la cpu no la scheda video.

sul link che ti ho messo sopra ci sono scritte le compatibilità all inizio.
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10

Ultima modifica di t1g3m4n : 11-02-2013 alle 13:02.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2013, 13:19   #91
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
T1g3m4n che settaggi devo mettere io che non ho la scheda video ma ho l'i7 con gpu integrata?

Se hai tempo e voglia, riusciresti poi ad aggiornare la guida in prima pagina all'ultima versione di SVP?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2013, 12:07   #92
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ho fatto un po' di prove. Se guardo un fiile SD usando madvr e svp, il file viene alterato, nel senso che è più al rallentatore. Non effetto moviola intendiamoci, ma appena appena. Se faccio il test del tearing la barra gialla non è omogenea si vede male. Se tolgo madvr non succede.

Ho guardato il carico e non arriva al 35%. Ho la cpu potente... Perchè fa cosí?

Con i filmati HD, anche se tolgo madvr e metto tutto al minimo dai setting di SVP mi compare la scritta che mi dice di abbassare il profilo perche in pratica se ho capito non c'è la fa.

Ultima modifica di -michael- : 21-02-2013 alle 18:09.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2013, 22:37   #93
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ragazzi che succede? Diamoci una mano a vicenda su una cosa che ci piace no?

Segnalo questo link http://imouto.my/watching-h264-video...itecture-cuda/ per la configurazione aggiornata di MPC e MadVR.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 00:24   #94
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
non ho tempo di aggiornare e io non ho la tua cpu quindi non so cosa dirti, non so come abilitare la gpu integrata su madvr, so che sichiama quicksync, su ffdshow puoi usarla, lavcuvid non lo so credo di si, ma lo usi lavcuvid ?
fai un po' di prove non saprei, quando e se cambio il computer magari ne saprò di più, io ho ancora il core2duo e va tutto liscio anche in full hd, anche se devo abbassare qualche parametro.

fai 2 bench con svpmark e postali e vediamo

con e senza gpu magari

poi tra l'altro ho preso la tv lcd fnalmente, quindi in pratica non lo uso più visto che lo fa la tv senza troppi sbattimenti e pure discretamente (e soprattutto senza artefatti).
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2013, 22:04   #95
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ho ordinato la nvidia geforce gt 640. Mo vediamo quando arriva.

HO fatto il test andando su "Video profiles"==>"Reset to defaults"

Rispetto a SVP, la TV come va?

Per lavcuvid, come faccio a vedere se lo sto usando?

La funzione "GPU-acceleration (OpenCL)" visibile facendo click con il tasto destro sull'icona di SVP vicino all'orologio, è disattivata.

"Variable frame rate repair" è attivato.

Da Setting, la funzione "Enable deinterlacing" è disattivata.

Non so cosa sono queste funzioni, ma magari può esserti utile per capire qualcosa.

Sto pensando se non era meglio che prendevo una tv con la funzione motionflow o altro nome che danno i produttori, per fargli fare il lavoro di SVP.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 00:47   #96
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
Quote:
Originariamente inviato da -michael- Guarda i messaggi
Ho ordinato la nvidia geforce gt 640. Mo vediamo quando arriva.

HO fatto il test andando su "Video profiles"==>"Reset to defaults"

Rispetto a SVP, la TV come va?

Per lavcuvid, come faccio a vedere se lo sto usando?

La funzione "GPU-acceleration (OpenCL)" visibile facendo click con il tasto destro sull'icona di SVP vicino all'orologio, è disattivata.

"Variable frame rate repair" è attivato.

Da Setting, la funzione "Enable deinterlacing" è disattivata.

Non so cosa sono queste funzioni, ma magari può esserti utile per capire qualcosa.

Sto pensando se non era meglio che prendevo una tv con la funzione motionflow o altro nome che danno i produttori, per fargli fare il lavoro di SVP.
beh io l ho usato perchè non ci ho speso niente e l ho usato sia sul pc che sul laptop, la tv l ho pagata 800 euro, non è male, la fluidità è ottima, artefatti molto bassi, poi comunque ci sono 4 opzioni di cui 3 preset e una personalizzabile, la 1 ha 0 artefatti ma molte scene non le smootha, la 2 è una via di mezzo, la 3 smpootha tutto ma si vedono un po' di artefatti, ma molti meno che con svp, la 4 è personalizzata con un paio di barrette da settare ma non l ho ancora provato.

per quanto riguarda il tuo problema secondo me potevi risolvere senz aprendere la nvidia.

innanzi tutto svp ultima versione.

poi se hai seguito il mio thread all inizio sulla configurazione quello va benissimo anche se non hai la nvidia.

quindi disabiliti tutti i filtri interni di mpc-hc

poi in filtri esterni metti sia LAVCUVID che ffdshow RAW e li metti entrambi con la spunta su "preferisci"

sempre da quella finestra fai doppio cick su lavcuvid e si aprono le opzioni, c'è un menu a tendina dove devi settare "intel quicksync"

ffdshow raw non devi farci niente, ci pensarà SVP a settarlo, l'unica cosa che ho settata è il deinterlace, incaso avessi dei file interlacciati ma ne dubito.

madvr non c'è molto da fare, se vuoi fare upscaling o quelle robe lì per i tuoi filmati comunque nella cartella scaling algorithms puoi scegliere se usare la GPU o no.

in SVP tasto destro sull icona e selezioni GPU-ACCELERATION dal menu.

fai 2 prove in quel modo, e poi fai 2 prove anche SENZA, visto che la gpu già la sta usando lavcuvid e anche madvr se stai facendo upscaling, quindi FORSE ci sta che se svp lo fai fare tutto alla cpu magari ci guadagni qualcosa.

POI, risoluzione del desktop, prova prima con "DOUBLE FRAME RATE" e fatti la risoluzione personalizzata come ho spiegato, poi se vedi che ce la fa tranquillamente allora puoi provare a fare i 60hz, per i 120hz su un full hd con tutto a palla ci vuole un computer della nasa.

no so cos'altro dirti io no ho i sandy/ivy bridge.


poi no so che cosa usi per fare le prove, ma queste cose sono nate per i flussi avc/h264 magari in 576/720/1080

non so sinceramente come si comportano con i divx/xvid, intanto ci sta ch eper esempio lavcuvid non usi la gpu con i divx, non lo so sinceramente non li cagoi divx prmai da tempo, ma per fare le prove falle con un 720p magari in codec avc/h264 magari a 23,976 fps che è lo standard.

variable frame rate non serve, devi settare bene il monitor e svp, prova con double frame rate e fatti una risoluzione personalizata che corrisponda a quello che vuoi vedere, al barra del tearing non deve scattare, se scatta vuol dire che le risoluzioni non combaciano.

se non ce la fa a tiratelo abbassa i settaggi, in particolare il settaggio dove ci sono i numeri 8*8 16*8 etc, quello è cruciale se abbassi quello consuma molto meno.

fai prima le prove a qualità bassa e trova una configurazione funzionante e controlla che funzioni tutto a dovere e poi sali con la qualità una volta che stai a posto con tutto il resto.

a me i 1080p tutto default non me li tira, ho abbassato motion vector grid (24px), search radius (small and fast) e motion vector precision (two pixel)
con l i7 sicuramente riesci ad salire un po', a patto che isa tutto configurato come si deve.

anche la cpu so che queste ciofeche intel hanno il turbo boost e tutte quelle amenità, fai in modo che la cpu lavori sempre al massimo, da bios probabilmente o comunque, controlla con cpu-z che la cpu lavori al 100% e al massimo della frequenza, che non ci siano risparmi energia del caiser o cose del genere.

prova anche a disabilitare l'hyper thread e vedi se ne beneficia o no.

usa svpmark per fare confronti con varie impostazioni.

per vedere che filtri stai usando basyta che fai tasto destro sul filmato che va e dal menu contestuale vedrai la voce "filtri"

se è tutto configiurato a dovere dovresti averli in questo ordine:

madvr
ffdshow Raw
lav video decoder
Haali media splitter

mettiti anche qualcosa che tenga d'occhio il carico sulla gpu intel, non so come si chiamano ma qualcosa ci sarà, per le nvidia c'è msi afterburner per esempio, o gpu-z ci sarà qualcosa di analogo anche per le intel, così vedi se e quanto lavora.


cya
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10

Ultima modifica di t1g3m4n : 26-02-2013 alle 01:09.
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2013, 23:04   #97
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Partiamo dall'inizio, perchè sono niubbo e ci capisco poco. Se poi non non vedo visivamente le cose da fare è ancora peggio.

Allora, il problema che ho adesso è il tearing che compare nelle scene veloci.

Ti posto le impostazioni di quello che ho in questo momento.


SVP

Settaggi del profilo




Dettagli facendo tasto destro sull'icona di SVP





MPCHC

Dettaglio filtri



CONFIGURAZIONE LAV




MadVR



















La mia tv è impostata su 1920x1080 a 60hz (di più non va)

Che posso fare? Sbaglio qualcosa io?
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 00:37   #98
t1g3m4n
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1284
è tutto sbagliato praticamente
e non hai fatto niente di quello che ti ho scritto e neanche che c'è scritto nel primo thread, ma leggi almeno quello che scrivo?

i setting di svp alcune cose non vedo (default) accanto, prova con tutto default, te l ho già scritto ieri, oppure scendi con i valori non salire!
motion vector grid l'hai messo a palla, io con 6px small2 non riesco a farci girare niente!

per testare il tearing devi mettere un settaggio che svp vada liscio sennò ti scatterà sempre la barretta se metti un settaggio che non riesce a fare.

in svp attiva la gpu, perchè è spenta? non va ?

su mpc-hc hai un ffdshow di troppo, deve esserci solo il raw, "ffdshow video decoder" non deve esserci visto che la decodifica la fai fare a lavcuvid, si usa il raw proprio per questo motivo.

su lav devi metter quicksync come accelerazione hardware, hai nvidia cuvid, te l ho già scritto ieri.

su madvr se vuoi fare upscale devi mettere "done by gpu", c'è dxva2, si legge chiaramente, c'è scritto "processing done by GPU video logic" sopra, te l ho già scritto ieri.
se è grigio vuol dire che non è supportato dalla scheda integrata intel, dove non è grigio devi selezionarlo.

e fai le prove abilitando una cosa per volta, prova con un 720p e non fare upscaling per cominciare e controlla tutto che funzioni, deault oppure scendi con svp, quando svp va liscio prova il tearing.

ma mi sembra di riscrivere le stesse cose, leggiti il thread di ieri per piacere.

praticamente la tua gpu non sta facendo una mazza.
stai facendo fare tutto alla cpu.

installati qualcosa che la tenga d'occhio.

il filmato he stai provando è un 25fps, hai provato a creare una risoluzione custom a 50hz per la tuya TV?
così facendo in "target frame rate" di svp puoi selezionare "double the frame rate" invece di "to screen refresh rate", così facnedo usi meno cpu.

comunque sono tutte cose già scritte sia nel primo thread che in quello di ieri, quindi per favore rileggiteli con più attenzione.

ci vuole metodo, non c'entra essere niubbi.
__________________
Laptop Dell i7 10thGen - PC i7 11700k, G-skill 3200MhzC14, Liquid Corsair h150i, MB ASUS Z590A, case PHANTEKS PH-ES518XTG, Gigabyte RTX 4090, Quest2&3, Pimax5k+ - Xiaomi 11t - Ipad10
t1g3m4n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 01:39   #99
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Ho dimenticato di dirti che mi è arrivata la scheda Asus nVidia GeForce GT 640, per quello ho impostato nVdia da LAV.

Per il filtro in più, come lo tolgo?

Per i settaggi, non li ho messi io, ma li ha fatti da solo SVP quando ho resettato il profilo. Nel test esce fuori 5G o 5C.

Il tearing esce fuori solamente se uso MadVR. Ho fatto il reset di Mad qualche minuto fa eseguendo il file bat apposito dalla sua cartella e ora sembra girare tutto, almwno con il file che sto vedendo SD.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2013, 01:39   #100
-michael-
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 585
Dimenticavo, grazie per la pazienza e l'aiuto che mi stai dando.
-michael- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v