Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-03-2017, 10:48   #1741
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ragazzi, ma questo benedetto led di ricarica si accende a voi?
perchè adesso ho la console nello stand solo per caricarla e il led è spento.
se la metto in modalità tv si accende ma poi si spegne dopo poco.
quindi quel led non ha niente a che fare per la ricarica?
a me fa come a te... credo sia il comportamento normale.
se nintendo avesse incluso un manuale nella confezione ci sarebbe stato di aiuto
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 10:52   #1742
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a me fa come a te... credo sia il comportamento normale.
se nintendo avesse incluso un manuale nella confezione ci sarebbe stato di aiuto
cavolo, ma un led per la ricarica lo potevano mettere, praticamente si può vedere solo dalla tv.
e comunque c'è qualche problema software con la batteria, questa mattina si trovava all' 1% e ci ho giocato a Zelda per più di 30 minuti.
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 10:54   #1743
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
http://www.eurogamer.it/articles/201...-alle-cartucce

A quanto pare la memoria interna di switch è più rapida delle cartucce
E' una cosa che ci sta. In fondo la cartuccia è sempre un qualcosa di esterno da leggere. Stando al video comunque i tempi sono rapidi un po' in qualunque situazione. Tra memoria interna e cartucce la differenza va dai 2-3 secondi ad un massimo di 5. Le due microSD SanDisk si posizionano a metà strada.

La cosa più interessante sono le due microSD, praticamente fa capire che almeno per leggere i giochi è inutile eventualmente spendere una marea di soldi. Cioè una microSDXC UHS 1 va bene. Addirittura tra SansDisk Ultra da 80 mb/s e Extreme Plus da 90-95 mb/s sembrerebbe un filo più rapido la Ultra nella pratica.

Le soluzioni più costose secondo me potrebbero avere un senso solo se uno è interessato in ottica futura ad acquisire video dei propri gameplay, funzione che in futuro sarà implementata da Nintendo. In quel caso la velocità in scrittura potrà fare la differenza.

edit: Peccato che non abbiano testato la SanDisk Extreme PRO(versione di quest'anno che sono però UHS-2) con i suoi 275 mb/s in lettura e 100 mb/s in scrittura. Anche se questa è davvero un po' troppo costosetta: 120 euro per quella da 64 GB.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland

Ultima modifica di Dark Schneider : 17-03-2017 alle 10:59.
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 10:54   #1744
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da K-Line Guarda i messaggi
a me fa come a te... credo sia il comportamento normale.
se nintendo avesse incluso un manuale nella confezione ci sarebbe stato di aiuto
si idem, non c'è modo dalla dock di sapere se sta caricando o è carica... spero possano in futuro risolvere in qualche modo perchè è un po' scomodo
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:01   #1745
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
E' una cosa che ci sta. In fondo la cartuccia è sempre un qualcosa di esterno da leggere. Stando al video comunque i tempi sono rapidi un po' in qualunque situazione. Tra memoria interna e cartucce la differenza va dai 2-3 secondi ad un massimo di 5. Le due microSD SanDisk si posizionano a metà strada.

La cosa più interessante sono le due microSD, praticamente fa capire che almeno per leggere i giochi è inutile eventualmente spendere una marea di soldi. Cioè una microSDXC UHS 1 va bene. Addirittura tra SansDisk Ultra da 80 mb/s e Extreme Plus da 90-95 mb/s sembrerebbe un filo più rapido la Ultra nella pratica.

Le soluzioni più costose secondo me potrebbero avere un senso solo se uno è interessato in ottica futura ad acquisire video dei propri gameplay, funzione che in futuro sarà implementata da Nintendo. In quel caso la velocità in scrittura potrà fare la differenza.

edit: Peccato che non abbiano testato la SanDisk Extreme PRO(versione di quest'anno che sono però UHS-2) con i suoi 275 mb/s in lettura e 100 mb/s in scrittura. Anche se questa è davvero un po' troppo costosetta: 120 euro per quella da 64 GB.
Ma tanto si tratta di un controller UHS-1, max 104 ma probabilmente va pure di meno. La best buy al momento mi pare la

Samsung-MB-MG64EA-Micro-Class-UHS-I...

Perché è comunque una 90/80 ma costa come una Sandisk 80/60...

EDIT probabilmente c'è anche la 128gb da qualche parte, ma così su due piedi non la trovo, credo che però al momento la spesa non valga la pena
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1

Ultima modifica di devil_mcry : 17-03-2017 alle 11:18.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:08   #1746
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Come considerazione a latere aggiungo una cosa, nell'articolo dicono che i giochi vengono installati direttamente su sdcard una volta messa, ma quando è piena?

E aggiungo una cosa lol

Quote:
Also worth mentioning: once you've installed a MicroSD into the Switch, all games automatically download to that location. Unlike screenshots, you don't get to decide where game data is installed - another point of minor irritation in light of our results here. Only when the SD card fills up completely does the Switch then start using the internal storage. So, let's say you want just one game on the built-in NAND memory - to enjoy the faster loading times. In this case, you've got to remove the MicroSD first, install the game to the NAND, and then reinsert that card again. Again, it's a very odd setup, but worth knowing in advance.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:23   #1747
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
si idem, non c'è modo dalla dock di sapere se sta caricando o è carica... spero possano in futuro risolvere in qualche modo perchè è un po' scomodo
se è un led multicolore (ed immagino lo sia visto che mi pare di averlo visto sia acceso verde che arancione) ne potrebbero semplicemente modificare via software l'accensione, facendolo lampeggiare arancione durante la ricarica ogni tot secondi
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:37   #1748
GUARDIAN 77
Senior Member
 
L'Avatar di GUARDIAN 77
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
Messaggi: 8387
Visto che la custodia Big Ben forse non arriverà mai, e neanche la pellicola, ho preso questa


da Gamestop a 20 euro e la pellicola Orzly su Amazon
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:56   #1749
fireradeon
Senior Member
 
L'Avatar di fireradeon
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Messaggi: 6607
Di magagne sta console pare averne a go go. Anche il S.O. è molto acerbo da quello che leggo, ma questo lo sistemano.
Relativamente ai problemi dello stock day one, secondo me la Nintendo deve intervenire, non ha senso che Amazon rimborsi chi ha problemi con la sincronizzazione e la Nintendo se ne frega.
__________________
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI!
fireradeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 11:58   #1750
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Che problemi stock

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:00   #1751
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22296
Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
Visto che la custodia Big Ben forse non arriverà mai, e neanche la pellicola, ho preso questa





da Gamestop a 20 euro e la pellicola Orzly su Amazon


Bella anche io ho questa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:04   #1752
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2451
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Bella anche io ho questa
meglio quella oppure quella che c'è dentro la collector di Zelda?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:14   #1753
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Anche la mia prende poco il segnale wifi.

A proposito. Zelda fantastico sullo schermino... alla tv invece non mi sembrava a 1080p...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:16   #1754
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
Quote:
Originariamente inviato da Fatal Frame Guarda i messaggi
Anche la mia prende poco il segnale wifi.

A proposito. Zelda fantastico sullo schermino... alla tv invece non mi sembrava a 1080p...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
infatti è a 900p
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:20   #1755
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
infatti è a 900p
Mi ero dimenticato...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:48   #1756
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Quote:
Originariamente inviato da fireradeon Guarda i messaggi
Di magagne sta console pare averne a go go. Anche il S.O. è molto acerbo da quello che leggo, ma questo lo sistemano.
Relativamente ai problemi dello stock day one, secondo me la Nintendo deve intervenire, non ha senso che Amazon rimborsi chi ha problemi con la sincronizzazione e la Nintendo se ne frega.
Bisogna dire la verita' il SO in effetti e' molto lacunoso e incompleto, pero' almeno io lo trovo molto promettente mi piace l'impostazione che gli hanno dato. Poi pero' siciramente e' a uno stadio ancora sicuramente incompleto
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 12:55   #1757
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36077
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Bisogna dire la verita' il SO in effetti e' molto lacunoso e incompleto, pero' almeno io lo trovo molto promettente mi piace l'impostazione che gli hanno dato. Poi pero' siciramente e' a uno stadio ancora sicuramente incompleto
Quoto e quoto. Mi piace davvero molto, più della board di PS4 a dire il vero, ma sembra un OS per le demo, vedremo in futuro come lo evolvono.
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 13:18   #1758
Darrosquall
Senior Member
 
L'Avatar di Darrosquall
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
Messaggi: 14514
L'unico problema vero è il wifi, per il resto sono problemi di pochi lotti, non è una questione generale quella dei joycon che desyncano o la dock che graffia, riguarda pochi esemplari che Internet ha fatto diventare una cosa generale, che tristezza

Per quanto riguarda l'OS, è la normalità per qualsiasi console in uscita, escono sempre incomplete su questo fronte...Io spero che rimanga più o meno così che preferisco onestamente. Non sento esigenza di un browser, di app per vedere netflix e altre cose, serve giusto sistemare l'eshop per quando arriveranno più giochi.
__________________
IB 3570k- EVGA GTX 970&1489mhz - Z77-DS3H - Antec HCG M620w -16gb ram ddr3 - Asus VN279QLB
SteamID
Darrosquall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 13:22   #1759
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
Mi sembra una presa per il culo il fatto che tutti dormissero... Dai... Uno che si sveglia per andare a fare pupù no? Uno che ha mangiato troppo e ha il sonno movimentato?
Eh vabbè suvvia...

Ringrazia che almeno qua tutti gli npc e molti nemici hanno dei comportamenti diversi in base a una marea di fattori differenti, che non è cosa da poco per usare un eufemismo (in realtà nessun altro gioco esistente lo fa).

... comunque non vi fossilizzate troppo sui voti e non giudicate il titolo in base ai 10 ricevuti. Giocatelo e basta, altrimenti non ve lo godete per un numeretto di merda, il che non ha senso

Quote:
Originariamente inviato da cirano994 Guarda i messaggi
Arrivate le pellicole in vetro Orzly dopo la metto

Ma devo aspettare a mettere Switch nel dock per giocare perchè si squagliano o vado tranquillo?
Aspetta 6 ore prima di riprendere a giocare.

Arrivate pure a me comunque, dopo le metto.

Ultima modifica di Rodin : 17-03-2017 alle 13:28.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 13:26   #1760
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
L'unico problema vero è il wifi, per il resto sono problemi di pochi lotti, non è una questione generale quella dei joycon che desyncano o la dock che graffia, riguarda pochi esemplari che Internet ha fatto diventare una cosa generale, che tristezza

Per quanto riguarda l'OS, è la normalità per qualsiasi console in uscita, escono sempre incomplete su questo fronte...Io spero che rimanga più o meno così che preferisco onestamente. Non sento esigenza di un browser, di app per vedere netflix e altre cose, serve giusto sistemare l'eshop per quando arriveranno più giochi.
io voglio solo che mi diano la possibilità di backuppare i salvataggi, poi sono a posto... ho il terrore di perdere le mie 50 ore (in crescita) con zelda
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v