Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 07-11-2016, 17:09   #1061
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
mmm spring 2017
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-11-2016, 17:20   #1062
bomkill
Senior Member
 
L'Avatar di bomkill
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 332
Vabbè primavera,escludendo marzo e giugno direi che il mio nuovo pc deve essere pronto per Aprile ho anche la ps4 ma aborro sparare con il pad
bomkill è offline  
Old 07-11-2016, 17:22   #1063
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Andromeda Initiative - Recruitment Details

Andate a questo link (sito ufficiale) e iniziate i vari video di briefing

Edit: qui in versione video (YouTube) per chi vuole, ma attenti che mancano tutte le info extra che ci sono sul sito ufficiale.

Ultima modifica di michelgaetano : 07-11-2016 alle 17:40.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 17:25   #1064
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Andromeda Initiative - Recruitment Details

Andate a questo link (sito ufficiale) e iniziate i vari video di briefing
Confermo, la parte divertente è questa!
Il video, bhè non molte informazioni (per non dire nessuna) mentre sulla pagina ufficiale ci sono già i primi bonus se completi degli obiettivi tipo un casco da "Pioniere".
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T

Ultima modifica di Giog : 07-11-2016 alle 17:52.
Giog è offline  
Old 07-11-2016, 17:40   #1065
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Disponibile il Pre-order!!!



__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline  
Old 07-11-2016, 17:41   #1066
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Anno 2185 The Andromeda Initiative is scheduled to launch. Privately funded and operating independently from the Systems Alliance, the Initiative’s mandate is to make a 600-year journey to the Andromeda galaxy in hopes of establishing a new home world. This impending galactic journey represents the most ambitious undertaking of any Milky Way race to date…

finalmente abbiamo una data e la conferma che (rispetto a quanto m aspettassi) si tratta di una iniziativa privata (iniziata nel 2176).
Quindi siamo tra me2 e me3 come riferimento. Non è chiaro ancora il rapporto con i reapers ma sembrano avere completamente escluso l'argomento definitivamente.

Ultima modifica di skadex : 07-11-2016 alle 17:51.
skadex è offline  
Old 07-11-2016, 17:47   #1067
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Credo sia appena dopo il prologo di Mass Effect 2 ma prima del gioco...nel senso le navi partono in quel buco temporale della morte di Shepard...
Sapevano dell'esistenza dei Razziatori (Mass Effect 1) e si organizzano indipendentemente...
Per quanto riguarda la SuperDeluxe edition...daranno in più pack per il multi soltanto a quanto ho capito...
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline  
Old 07-11-2016, 17:51   #1068
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
December Cover Revealed – Mass Effect Andromeda

È solo una preview di Gameinformer di dicembre, ma ci rivela i nomi dei Ryder, e che l'anteprima coprirà anche il gameplay.

Quote:
We watched the opening scenes, saw a new alien species, and even played a few rounds of multiplayer.

We interviewed the team about changes to the combat, how skill points work, and the various activities and planets you’ll discover as either Scott or Sarah Ryder.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 18:13   #1069
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Confronto Edizioni
Insomma 10 € per:
  • Tenuta informale
  • Pyjak che gira per la nave
  • Armor extra
  • Set (4) di armi extra
  • Soundtrack
  • 1 pacchetto multiplayer

Considerato il bilanciamento delle armi bonus dei precedenti capitoli (OP per la maggiore e date al giocatore con pigrizia ad inizio gioco) mi pare se ne possa tranquillamente fare a meno e tenersi i 10 € per il primo DLC che ne costerà 15 a conoscerli bene.

La Super Deluxe potrebbe essere proprio "soldi buttati" in base a come strutturano il multiplayer (se è tutto gratuito simil al 3 è solo un "boost" diciamo), direi per chi è interessato al multi di attendere fino a quando non ne sappiamo di più.

Sempre lato "equip extra", registratevi al sito ufficiale e completate il primo briefing, che completandoli tutti (gli altri arrivano in futuro) dovrebbero dare un casco extra

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Anno 2185 The Andromeda Initiative is scheduled to launch. Privately funded and operating independently from the Systems Alliance, the Initiative’s mandate is to make a 600-year journey to the Andromeda galaxy in hopes of establishing a new home world. This impending galactic journey represents the most ambitious undertaking of any Milky Way race to date…

finalmente abbiamo una data e la conferma che (rispetto a quanto m aspettassi) si tratta di una iniziativa privata (iniziata nel 2176).
Quindi siamo tra me2 e me3 come riferimento. Non è chiaro ancora il rapporto con i reapers ma sembrano avere completamente escluso l'argomento definitivamente.
Quote:
Originariamente inviato da Giog Guarda i messaggi
Credo sia appena dopo il prologo di Mass Effect 2 ma prima del gioco...nel senso le navi partono in quel buco temporale della morte di Shepard...
Sapevano dell'esistenza dei Razziatori (Mass Effect 1) e si organizzano indipendentemente...
Per quanto riguarda la SuperDeluxe edition...daranno in più pack per il multi soltanto a quanto ho capito...
Mi sa che non abbiamo ancora abbastanza per dire se è prima o dopo ME2, avrebbe più senso prima perché non pare proprio una iniziativa da niente e se fosse partita durante il gioco qualche accenno sarebbe stato dovuto...

Discorso Razziatori avrebbe senso dopo gli eventi di ME1 spingere un minimo per la partenza ("si sa mai sia vera questa storia e non sono geth..."), ma non mi sorprenderebbe se glissassero bellamente visto che han confermato l'iniziativa è puramente scientifica e iniziata ben prima (2176).

Interessante il fatto che sia una iniziativa privata, la cosa ha senso visti i discorsi che facevamo sulla non-necessità del viaggio (quindi qualcosa che l'Alleanza non avrebbe motivo di sponsorizzare), un po' meno lato risorse ma ci han già dato Cerberus che magicamente ha mezza umanità dalla sua e risorse infinite, quindi...

Hanno un po' ribaltato comunque quanto detto in precedenza sul fatto che la missione fosse umano-centrica, non lo è davvero visto che ogni razza ha la sua Arc. Forse gli sponsor sono soprattutto umani? Del resto prima di Shepard ci trattavano ancora come zerbini, quindi è "strano" che sotto questo profilo siano al pari (nel senso di avere anche noi una Ark) delle 3 razze del Consiglio.
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 18:28   #1070
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Non ho guardato niente,ma è finito tutto?
Ho letto i vostri messaggi un po' così ma non ho visto niente di interessante. In pratica parlate solo di roba che vogliono vendere,e qualcosa della storia (forse del viaggio)

Non mi dite che è tutto qui quello che hanno rivelato

Ah devo ancora vedere il video. Se è solo un qualcosa che mette insieme filmati e non non c'è il gioco vero e proprio mi incazzo stavolta.
Da Giugno mi fanno aspettare Novembre per cosa? per dirmi che c'è la deluxe edition,un DLC,il nuovo nome del mako e che hanno rimandato l'uscita del gioco ancora?

Ultima modifica di TheInvoker : 07-11-2016 alle 18:30.
TheInvoker è offline  
Old 07-11-2016, 18:37   #1071
Giog
Senior Member
 
L'Avatar di Giog
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 808
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi

Ah devo ancora vedere il video. Se è solo un qualcosa che mette insieme filmati e non non c'è il gioco vero e proprio mi incazzo stavolta.
Da Giugno mi fanno aspettare Novembre per cosa? per dirmi che c'è la deluxe edition,un DLC,il nuovo nome del mako e che hanno rimandato l'uscita del gioco ancora?
Ehm...non guardarlo allora...hanno addirittura riusato una parte del video con l'asari mascherata!
__________________
Steam: Giogtrix /// Origin: Giogtrix /// GOG Galaxy: Giogtrix /// Epic Games Launcher: Giogtrix /// ASUS ROG STRIX GL502VM-FY200T
Giog è offline  
Old 07-11-2016, 18:39   #1072
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
Ormai l'ho visto,ma già dal titolo (cinematic) avevo capito...

Sto cercando dove poterli insultare,qual è il loro twitter?
TheInvoker è offline  
Old 07-11-2016, 18:39   #1073
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Non ho guardato niente,ma è finito tutto?
Ho letto i vostri messaggi un po' così ma non ho visto niente di interessante. In pratica parlate solo di roba che vogliono vendere,e qualcosa della storia (forse del viaggio)

Non mi dite che è tutto qui quello che hanno rivelato

Ah devo ancora vedere il video. Se è solo un qualcosa che mette insieme filmati e non non c'è il gioco vero e proprio mi incazzo stavolta.
Da Giugno mi fanno aspettare Novembre per cosa? per dirmi che c'è la deluxe edition,un DLC,il nuovo nome del mako e che hanno rimandato l'uscita del gioco ancora?
Gameplay reveal al TGA (1 Dicembre)

michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 18:41   #1074
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
quanto son uggiosi, continuano a rimandare a rimandare e rimandare ancora
Bruce Deluxe è offline  
Old 07-11-2016, 18:42   #1075
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Qui c'è una registrazione per partecipare alle beta / tech test / multiplayer test, ma leggo sia solo console. Gli interessati magari ci confermano.

---

Sul Bioware store sono comparse le Edizioni da Collezione

100 $ per la Collectors senza gioco, 160 con gioco; 200 per la versione radiocomandata del Nomad, 260 se volete anche il gioco
michelgaetano è offline  
Old 07-11-2016, 18:48   #1076
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi


Mi sa che non abbiamo ancora abbastanza per dire se è prima o dopo ME2, avrebbe più senso prima perché non pare proprio una iniziativa da niente e se fosse partita durante il gioco qualche accenno sarebbe stato dovuto...

Discorso Razziatori avrebbe senso dopo gli eventi di ME1 spingere un minimo per la partenza ("si sa mai sia vera questa storia e non sono geth..."), ma non mi sorprenderebbe se glissassero bellamente visto che han confermato l'iniziativa è puramente scientifica e iniziata ben prima (2176).

Interessante il fatto che sia una iniziativa privata, la cosa ha senso visti i discorsi che facevamo sulla non-necessità del viaggio (quindi qualcosa che l'Alleanza non avrebbe motivo di sponsorizzare), un po' meno lato risorse ma ci han già dato Cerberus che magicamente ha mezza umanità dalla sua e risorse infinite, quindi...
La motivazione reapers è ormai bellamente accantonata: se il progetto nasce nel 2176 è evidente, al massimo un'accelerazione per gli eventi ma non sarà questo il caso.
Prima o dopo me2: alla fine sarà irrilevanta, essendo comunque un'iniziativa privata in teoria non c'è bisogno di fare riferimento nei giochi (in particolare durante me2 visto che Shepard è con cerberus e quindi concentrato su altro).
Certo resta da capire cosa ci faccia un N7 lì a questo punto. E magari fanno rientrare proprio cerberus dalla porta sul retro visto la tipologia di progetto (che ben si adatterebbe alla filosofia del gruppo).
In ogni caso, sì, si vedono proprio tutti gli alieni ormai, mi sa che mancano solo i turian ma tanto ci saranno anche loro.

Comunque come temevo solo un video, anche se almento con l'iniziativa si è scoperto molto di più che con tutti questi tweet e video teaser.
Ma ci sono 4 ark diretti in vari punti della via lattea? Ho capito bene?
skadex è offline  
Old 07-11-2016, 18:49   #1077
TheInvoker
Senior Member
 
L'Avatar di TheInvoker
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Messaggi: 11091
quindi il primo dicembre mi faranno vedere che il personaggi camminano
il primo gennaio mi faranno vedere come saltano
il primo febbraio che possono anche sparare

Il tutto senza interfaccia ovviamente
TheInvoker è offline  
Old 07-11-2016, 18:55   #1078
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
quindi il primo dicembre mi faranno vedere che il personaggi camminano
il primo gennaio mi faranno vedere come saltano
il primo febbraio che possono anche sparare

Il tutto senza interfaccia ovviamente
...e con animazioni legnose.

chiamare le cose col nome poi fa sempre più schifo. Una collector senza gioco non è una collector, è semplicemente un pacco di merchandise. Ma si sa, suona male e non attira polli a comprare.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline  
Old 07-11-2016, 19:08   #1079
giannipinotto
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2015
Messaggi: 418
non capisco le smanie di vedere gameplay, il gioco uscirà l'anno prossimo, basta aspettare di vedere i filmati prima di comprare il gioco (sempre che non si aspettino recensioni e/o pareri di conoscenti)


mi danno molto più fastidio progetti come star citizen o kingdom come, che quasi sia il gameplay l'hanno fatto vedere, ma non si ha idea di come/quando il gioco verrà rilasciato
giannipinotto è offline  
Old 07-11-2016, 19:31   #1080
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
qualsiasi cosa succeda,non lamentiamoci del tipo"ah video corto" "non era un gameplay" "pensavo meglio..." ecc...

accogliamo tutto con positivita' grazie
Possiamo fare che ognuno lo accoglie come gli pare?

----

A me il tutto non è dispiaciuto, l'ho visto or ora, oggi non ho fatto in tempo a ritagliarmi un attimo per cercare notizie.

Si continua con la motivazione puramente scientifica, a quanto vedo, nessun accenno ai Reapers, e la cosa non mi dispiace. Dice bene michel, dovremmo averne avuto notizia in effetti, ma di tanti buchi questo sarebbe uno di quelli che sarei incline a lasciar correre, tra il caos del post-resurrezione di Shepard e il fatto che comunque era dentro e fuori dall'Alleanza. Certo, a vedere come avevano descritto Cerberus pare non si potesse muovere una foglia senza che lo sapessero, ma siamo nei dettagli minori. Che al massimo la minaccia Reaper possa aver accelerato un progetto già esistente ci sta, gli darebbe quel minimo di coerenza per poi accantonare del tutto la questione e focalizzarsi sul viaggio.

Mi sarebbe piaciuto vedere qualcosina sull'impostazione del gioco, vedere se si tornerà al quasi-RPG di ME1 o si continuerà sull'action ME3, ma posso aspettare, del resto mi aspetto poco per non rimanere deluso

Bene anche le diverse versioni, è tutta fuffa, mi aspettavo un altro From Ashes
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v