Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 19:57   #3001
Viridian
Senior Member
 
L'Avatar di Viridian
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di La Spezia
Messaggi: 1261
finito Risen

giudizio complessivo:è un buon gioco, gli do un 7, forse 7.5

SONORO: nulla da segnalare

GRAFICA: non male la grafica,mi è piaciuta. Unico vero difetto che però ne inficia abbastanza la resa è una gestione del LOD troppo aggressiva,specialmente per quanto riguarda gli alberi: anche a distanze non eccessive gli alberi vengono sostituiti con modelli molto semplificati(quasi 2d) e il colpo d'occhio, specialmente nei paesaggi, perde parecchio.

COMBAT SYSTEM:nulla di esaltante ma direi che funziona, paradossalmente è più vario e interessante all'inizio quando non si hanno abilità particolari e bisogna veramente affidarsi a schivare, che alla fine, quando combattendo normalmente a distanza ravvicinata con gli uomini lucertola bene o male si finisce per perdere abbastanza energia, e quindi ci si affida alla sola tecnica" tengo la distanza, carico il colpo, colpisco, indietreggio, carico un altro colpo e così via" - in questo modo si riescono a fare macelli senza quasi subire danni.

MAPPA:la mappa è in pieno stile dei piranha bytes, quindi così come in gothic è una mappa particolareggiata, studiata nei particolari ma molto distante come estensione da altri giochi open world (come ad esempio possono essere un fallout 3 o un morrowind). Non che sia un male, è semplicemente un'altra filosofia.

LONGEVITA':così come la mappa è ridotta rispetto ad altri open world, anche la longevità è piuttosto ristretta se paragonata ad altri gdr mastodontici.Non si ha comunque l'impressione che manchino le cose da fare, però alla fine ho concluso il gioco facendo veramente tutto con 41 ore e 36 minuti effettivi di gioco, quindi fatevi i vostri conti.
Esistono oltretutto 2 percorsi diversi(bandito guerriero o mago dell'ordine - io ho fatto il bandito)ma direi che non differiscono molto a parte le abilità acquisite e alcune quest al monastero, per il resto il gioco dovrebbe essere identico, infatti non penso di riprendere un salvataggio per rifare l'altro percorso...

STORIA:la storia è "OK"...unico neo è che nel finale il gioco lasciava a intendere che ci fosse da effettuare una scelta, in realtà non è così, non si può scegliere come comportarsi e il finale è quindi unico, tra l'altro piuttosto aperto, quindi immagino che la faccenda sia portata avanti in risen 2 e 3

ATMOSFERA: questa forse è la vera pecca del gioco. In gothic 1 avevo trovato un'atmosfera eccezionale, complice anche forse che era uno dei primi giochi del genere che giocavo, ma era veramente coinvolgente, trovarsi di notte a cacciare in un bosco o a fare la spola da campo vecchio a campo nuovo, erano cose che mi erano rimaste impresse, sembrava veramente di esserci e di immergersi in quel mondo.
Anche giochi come fallout o morrowind hanno una loro atmosfera e una loro caratterizzazione tutta particolare, che uno ricorda a distanza di tempo, dopo averli giocati.
Risen invece l'ho trovato completamente "neutro", nessuna particolare atmosfera permea il gioco, ha una caratterizzazione dell'ambientazione e dei personaggi piuttosto generica, senza uno stile tutto suo o particolare, quindi da questo punto di vista è molto meno coinvolgente

note varie: l'esperienza nel gioco è limitata dal fatto che non c'è respawn dei mostri, comunque io ho finito a livello 28 e avevo punti abilità in eccesso (la build del pg per come l'avevo pensata era già completa a livello 24 circa)

edit:mi scordavo di dire che non è un gioco per appassionati di oggettistica, di armi ce ne sono abbastanza ma sono "liscie", no effetti magici o altro, e specialmente con le armature non vi potrete sbizzarrire, perchè sono in pratica predeterminate, in certi momenti del gioco prenderete un'armatura migliore e quella è (ce ne saranno 5 o 6 in tutto)...si possono craftare un pò di monili e di spade comunque

Ultima modifica di Viridian : 04-04-2017 alle 18:01.
Viridian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 09:23   #3002
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5279
Ho completato you must build a boat. É un match 3 con raccolta di risorse e upgrade della base (una barca.)

Bellino da giocare ascoltandosi un podcast o un po' di musica in sottofondo. Rispetto al suo predecessore (che avevo finito su Tablet, e forse mi era piaciuto di piú) é molto piú grindoso ma ugualmente divertente. C'é anche il ng+ perció mi sa che lo tengo installato per qualche partita ogni tanto.

Adesso mi sa che finisco infested Planet e poi mi butto su expedition: conquistacoso.
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2017, 18:44   #3003
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da Viridian Guarda i messaggi
finito Risen...
Io l'avevo finito anni fa
qualche mese dopo che era uscito
ricordo poco per la verità, ai tempi (personaggi a parte), aveva una grafica carina
suppur niente di eccezionale, mi era piaciuto per il combat system.
Anch'io l'avevo finito con il guerriero, poi avevo provato a ricominciare per giocare l'altro percorso, ma la noia prese il sopravvento e lo lasciai li.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 14:36   #3004
Magicmike
Member
 
L'Avatar di Magicmike
 
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Parma
Messaggi: 159
Oggi ho finito: Baldur's gate 2 enanche edition..

Ebbene si l'ho giocato e rigiocato per secoli ed ho approfittato di questa versione "migliorata" per gustarmelo nuovamente.

Perla indimenticabile per gli amanti del gdr vecchio stampo!

Alla battaglia e alla vittoria! *cit
Magicmike è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2017, 16:22   #3005
Ciuffolotti
Senior Member
 
L'Avatar di Ciuffolotti
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1651
Io lo sto giocando ora,avrò una 70ina di ore e più e sono ancora al capitolo 2 ,immenso in tutti i sensi.
__________________
steam
Ciuffolotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2017, 17:06   #3006
kiwivda
Senior Member
 
L'Avatar di kiwivda
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valle d'Aosta
Messaggi: 5905
Finito DeusEx Human Revolution, bello. La storia è carina il lore del gioco anche abbastanza intrigante.
La grafica più o meno.

Ora comincio The Whitcher 3
__________________
CPU: i9-13900KGPU: nVidia RTX 4090 Founders Edition RAM: Fury 7000 CL34 DDR5 32GB AUDIO:Schiit Lyr3+Multibit, Topping D50s
MOBO: Asrock Steel Legend Z790 PSU: Seasonic Vertex1200 SSD: 1.5TB 850/840 EVO NVME: 5TB 990 PRO
CASE: Lian Li O11D WATERCOOLING: Stats MONITOR: LG 27GP950 4k@160Hz G-Sync - SONY 55A1 OLED OS: Win11 Pro 64-bit
kiwivda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 08:32   #3007
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1895
Oggi ho finito Monkey Island 2: Special Edition. Nel mio tentativo di recuperare le avventure grafiche del passato a cui non ho giocato, mi sono tuffato in questo gioco, dopo aver completato il primo Monkey Island. Il gioco è sicuramente una perla nel suo genere: ho trovato molto godibile sia la storia, sia tutta la caratterizzazione dei personaggi. Inoltre rispetto al primo capitolo (sempre nella nuova edizione) hanno migliorato il meccanismo di selezione dell'azione sugli oggetti, rendendo il tuo più fluido. La longevità del gioco è intorno alle 7 ore, che si allunga se si vogliono ottenere tutti gli achievement di steam, poichè in questo caso è necessario rigiocare l'avventura una seconda volta. Per quanto riguarda i difetti in questo gioco, c'è da dire che per chi ha giocato al primo capitolo a distanza ravvicinata, alcuni enigmi risultano molto meno complessi, perchè sono molto simili, inoltre nella versione italiana c'è un enigma che risulta difficile da capire per via di alcune scelte di traduzione.

Voto 9/10

PS: una piccola domanda per chi come me ha finito il gioco ed ha giocato anche al terzo capitolo. Come si collegano i due capitoli?
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 15:56   #3008
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Oggi ho finito Monkey Island 2: Special Edition. Nel mio tentativo di recuperare le avventure grafiche del passato a cui non ho giocato, mi sono tuffato in questo gioco, dopo aver completato il primo Monkey Island. Il gioco è sicuramente una perla nel suo genere: ho trovato molto godibile sia la storia, sia tutta la caratterizzazione dei personaggi. Inoltre rispetto al primo capitolo (sempre nella nuova edizione) hanno migliorato il meccanismo di selezione dell'azione sugli oggetti, rendendo il tuo più fluido. La longevità del gioco è intorno alle 7 ore, che si allunga se si vogliono ottenere tutti gli achievement di steam, poichè in questo caso è necessario rigiocare l'avventura una seconda volta. Per quanto riguarda i difetti in questo gioco, c'è da dire che per chi ha giocato al primo capitolo a distanza ravvicinata, alcuni enigmi risultano molto meno complessi, perchè sono molto simili, inoltre nella versione italiana c'è un enigma che risulta difficile da capire per via di alcune scelte di traduzione.

Voto 9/10

PS: una piccola domanda per chi come me ha finito il gioco ed ha giocato anche al terzo capitolo. Come si collegano i due capitoli?
Ho giocato il terzo qualcosa come 15 anni fa e non ricordo moltissimo. Comunque, è cronologicamente successivo al 2. Mi pare che le cose tra Guybrush e Elayne non fossero finite bene. Elayne è andata a fare il governatore in qualche isola del pacifico, ma ci pensa poi Guybrush, ancora innamorato di lei, a complicare le cose.

La trama è piacevole, ma per me, rispetto ai primi due capitoli, è stato un netto passo indietro.
Mi ha divertito, ma è troppo corto, troppo facile e poco originale. A mio parere.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 16:38   #3009
Necroticism
Senior Member
 
L'Avatar di Necroticism
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3683
Il terzo si svolge dopo il secondo, ma il collegamento con il finale del secondo è molto vago.

Spoiler:
Comincia con Guybrush seduto su una macchina degli autoscontro che gallegga nell'oceano ma non viene mai spiegato cosa significa il finale del 2 e come si lega all'inizio del 3. E' più che altro una citazione divertente.
__________________
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 16:51   #3010
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Il finale del 2 secondo me era solo una trollata di Schafer
Cmq anche il 3 era carino e piacevole seppur distante anni luce dai primi 2.

Piccola chicca: in tutto il mondo è semplicemente "The curse of Monkey Island". Solo in Italia sulla confezione appare un bollino rotondo con un "3" accanto al titolo.
Motivo ? Vi do un indizio che sicuramente i più anzianotti coglieranno: ci fu una certa anteprima su una certa rivista italiana un certo giorno d'aprile nei ruggenti anni 90....

P.S. il tema di Monkey Island 3 era stupendo. Ancora me lo ascolto ogni tanto per rilassarmi.

https://www.youtube.com/watch?v=JbWZjfLO2Z0

Ora vado nell'angolino a piangere di nostalgia.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/

Ultima modifica di Darkless : 12-04-2017 alle 16:55.
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 17:45   #3011
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il finale del 2 secondo me era solo una trollata di Schafer
Cmq anche il 3 era carino e piacevole seppur distante anni luce dai primi 2.

Piccola chicca: in tutto il mondo è semplicemente "The curse of Monkey Island". Solo in Italia sulla confezione appare un bollino rotondo con un "3" accanto al titolo.
Motivo ? Vi do un indizio che sicuramente i più anzianotti coglieranno: ci fu una certa anteprima su una certa rivista italiana un certo giorno d'aprile nei ruggenti anni 90....

P.S. il tema di Monkey Island 3 era stupendo. Ancora me lo ascolto ogni tanto per rilassarmi.

https://www.youtube.com/watch?v=JbWZjfLO2Z0

Ora vado nell'angolino a piangere di nostalgia.
Il tre è stato quello che da noi ha avuto piú successo, grazie alla grafica, al doppiaggio e a murray ...

Però è troppo ricicloso. Imho.

Cmq carino si.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:22   #3012
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Ni. Va contestualizzato. E' uscito in un'altra epoca quindi ci sta che l'abbiano infarcito di citazioni e passaggi ripresi dai classici.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 18:38   #3013
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il finale del 2 secondo me era solo una trollata di Schafer
Perché di Schafer?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 19:54   #3014
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Perché di Schafer?
La sceneggiatura la scrissero lui e Gilbert.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2017, 20:08   #3015
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
La sceneggiatura la scrissero lui e Gilbert.
Sì vabbè, ma ti pare che una roba del genere l'ha scritta Schafer? Hanno scritto degli enigmi, lui e Grossman, ma quello è 100% Gilbert.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 15:33   #3016
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Comunque sia, a me il finale del secondo pareva decisamente conclusivo. Non ci vedevo un altro seguito. Un finale non sense, che proiettava tutta l'avventura in una dimensione quasi onirica.
Per me doveva finire così. Fare un altro capitolo lo ha costretto a discendere dal mondo immateriale che aveva raggiunto, sporcandosi di troppa "realtà".
Al limite, forse avrei accettato un prequel, ma di sicuro non sarebbe stata la stessa cosa. Insomma, chiudiamola qua. L'1 e il 2 sono quelli che tutti ricordano. E un motivo ci sarà.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 13-04-2017 alle 15:35.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 16:09   #3017
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Boh, non so. Ron Gilbert sono anni che chiede che gli siano venduti i diritti di Monkey Island per poter fare il SUO terzo episodio. Per me aveva in mente un seguito eccome.

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 16:14   #3018
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Sì vabbè, ma ti pare che una roba del genere l'ha scritta Schafer? Hanno scritto degli enigmi, lui e Grossman, ma quello è 100% Gilbert.
Non saprei. A fare il trollone ci vedo più Schafer. Poi magari hanno anche deciso tutto insieme eh.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 18:32   #3019
Duncandg
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Messaggi: 1149
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Il finale del 2 secondo me era solo una trollata di Schafer
Cmq anche il 3 era carino e piacevole seppur distante anni luce dai primi 2.

Piccola chicca: in tutto il mondo è semplicemente "The curse of Monkey Island". Solo in Italia sulla confezione appare un bollino rotondo con un "3" accanto al titolo.
Motivo ? Vi do un indizio che sicuramente i più anzianotti coglieranno: ci fu una certa anteprima su una certa rivista italiana un certo giorno d'aprile nei ruggenti anni 90....

P.S. il tema di Monkey Island 3 era stupendo. Ancora me lo ascolto ogni tanto per rilassarmi.

https://www.youtube.com/watch?v=JbWZjfLO2Z0

Ora vado nell'angolino a piangere di nostalgia.

The Games Machine realizzò un pesce d'aprile clamoroso con l'anteprima di Monkey Island 3 ambientato nello spazio
Duncandg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2017, 18:38   #3020
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30079
Quote:
Originariamente inviato da Duncandg Guarda i messaggi
The Games Machine realizzò un pesce d'aprile clamoroso con l'anteprima di Monkey Island 3 ambientato nello spazio
Bravo, hai vinto un abbraccio
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v