Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-01-2017, 07:50   #2761
F5F9
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 10576
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
In questo week end ho finito Murdered: Soul Suspect. Non mi sono avvicinato a questo gioco con grandi aspettative e ne sono rimasto piacevolmente sorpreso. La storia mi ha molto appassionato, scorre bene e riesce a catturare bene l'attenzione del giocatore. Il doppiaggio è in italiano e secondo me è stato ben fatto. Graficamente non è male, contando che è un gioco del 2014, non ho riscontrato grossi difetti visivi. La longevità non è molto grande, il gioco grosso modo dura una 15ina di ore se si vogliono prendere tutti gli achievement, altrimenti il gioco si finisce anche in 10 ore secondo me. Nel gioco ci sono dei combattimenti e si può anche morire, ma non capita praticamente mai, sono stati messi lì giusto per variare un po' il gameplay, che però è praticamente tutto incentrato sull'indagine e l'esplorazione en on risulta mai noioso.

Voto 8-/10
quoto
è uno dei giochi più sottovalutati di questo millennio
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2017, 09:42   #2762
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Murdered non sarà perfetto ma a me è piaciuto molto. O sentito ogni genere di critica assurda, del tipo che il protagonista è un truzzo (da romanzetto rosa), la storia stupida ed il gameplay limitato. Bah.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 17:03   #2763
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Ho finalmente portato a termine dopo diversi tentativi di inizio.. The Bureau: XCOM Declassified!
Come dicevo, ho faticato ad entrare nel gioco, nonostante mi attraesse parecchio. Alla fine sono riuscito a godermelo a pieno e mi è piaciuto moltissimo sotto praticamente ogni aspetto. Pur non essendo perfetto, risulta un ottimo mix di azione e tattica. I ritmi sono molto buoni e lo stile sci-fi retrò è grandioso.
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 17:15   #2764
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Finito dopo 4 mesi the witcher 3 più espansioni. Poco da dire semplicemente meraviglioso. Asticella alzata nel genere,i prossimi giochi faticheranno molto nel confronto. Grossa pecca prima o poi finisce e pensando che è l ultimo sono assai dispiaciuto
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 18:52   #2765
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da tobyaenensy Guarda i messaggi
Finito dopo 4 mesi the witcher 3 più espansioni. Poco da dire semplicemente meraviglioso. Asticella alzata nel genere,i prossimi giochi faticheranno molto nel confronto. Grossa pecca prima o poi finisce e pensando che è l ultimo sono assai dispiaciuto
io sono ancora al 20% del 2, iniziero' il 3 quando uscira' il 4

(anche per evitare la tua sensazione)
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 19:36   #2766
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da Nhirlathothep Guarda i messaggi
io sono ancora al 20% del 2, iniziero' il 3 quando uscira' il 4

(anche per evitare la tua sensazione)
Allora mi sa che non lo giocherai mai
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 19:49   #2767
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Allora mi sa che non lo giocherai mai
lol, non prevedono il 4 ? non ci avevo pensato
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 21:01   #2768
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
non ci resta che leggere!
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 22:52   #2769
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
ultimamente ho finito uncharted 4 (mooolto bello e giocabile), ratchet and clanck (divertente ma non mi ha colpito particolarmente), borderlands 2 (ottimo gioco ma verso la fine non gliela facevo più...ci ho messo quei 4 anni circa per finirlo ) ed adesso mi sono dedicato a batman ak su ps4 e grid motorsports su pc, fallout 4 è in standbye, aspetto i solito 2 o 3 anni e poi lo finisco dun botto
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2017, 23:20   #2770
ticchi
Senior Member
 
L'Avatar di ticchi
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1373
Appena finito Bioshock infinite dopo aver finto i primi 2. Il primo è di gran lunga il migliore, il terzo l' ho trovato molto noioso. Trama confusionaria, nemici sempre uguali, combattimenti ridicoli... ho faticato a finirlo dalla noia. Ora mi butto su resident evil 7 sperando sia meglio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
__________________
I5-8600K, Asus TUF Z370-PLUS GAMING, Gtx 1080TI Gainward Phoenix Golden Sample, 16GB Ram DDR4 G.Skill 3200, Artic Liquid Freezer 360, M2 Samsung 960 evo, Thermaltake SE 730W, AOC AGON AG271QG LCD Monitor 27".
ticchi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 00:58   #2771
Nhirlathothep
Senior Member
 
L'Avatar di Nhirlathothep
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 5407
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Appena finito Bioshock infinite dopo aver finto i primi 2. Il primo è di gran lunga il migliore, il terzo l' ho trovato molto noioso. Trama confusionaria, nemici sempre uguali, combattimenti ridicoli... ho faticato a finirlo dalla noia. Ora mi butto su resident evil 7 sperando sia meglio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Stessa impressione su bs infinite
__________________
Alienware Desktop: Alienware ALX [3970x@5GHz - Titanxp ] - Alienware OptX AW2310 - Alienware TactX Keyboard - Alienware TactX Mouse
Alienware Laptop: Alienware 15 - Alienware 14
Nhirlathothep è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 09:38   #2772
Aut0maN
Senior Member
 
L'Avatar di Aut0maN
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 3829
bs1 è un gran gioco, trama e soprattutto doppiaggio fatto molto bene, il 2 l'ho iniziato anni fa ed è rimasto fermo la (chissà che non rientri nella mia media di completamento giochi con delay 3 anni ) il 3 finito in velocità ma non mi è piaciuto, anzi, era a rischio archiviazione già a metà gioco
__________________
PSN: raiden_it || Steam: id || Origin: ashxxxxxxx
Aut0maN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:12   #2773
Neo1575
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da ticchi Guarda i messaggi
Appena finito Bioshock infinite dopo aver finto i primi 2. Il primo è di gran lunga il migliore, il terzo l' ho trovato molto noioso. Trama confusionaria, nemici sempre uguali, combattimenti ridicoli... ho faticato a finirlo dalla noia. Ora mi butto su resident evil 7 sperando sia meglio...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Diciamo che Infinite dei tre è proprio il più debole, si vede chiaramente che è stato tagliato e modificato troppo nel corso del lungo sviluppo. E poi avrebbe potuto sfruttare in modo molto più vario il tema delle dimensioni parallele dando magari più possibilità di saltare da una dimensione ad un altra in libertà e non solo quando la storia lo richiedeva. Invece lo utilizzano massivamente solo per rifornirsi di armi tramite Elizabeth....
Neo1575 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:15   #2774
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15223
Avete fatto anche i dlc?
__________________
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:50   #2775
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Io l'ho adorato alla follia il terzo.
Saró tra i pochi.. ma cavolo, un'esperienza unica. Indescrivibile. Peccato che effettivamente abbia riscosso cosí poco successo.. mi dispiace tanto.

Avesse venduto di piú forse ci sarebbe stata una chance di vedere Levine al lavoro su qualcosa di ancor piú epico..
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 10:57   #2776
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io l'ho adorato alla follia il terzo.
Saró tra i pochi.. ma cavolo, un'esperienza unica. Indescrivibile. Peccato che effettivamente abbia riscosso cosí poco successo.. mi dispiace tanto.

Avesse venduto di piú forse ci sarebbe stata una chance di vedere Levine al lavoro su qualcosa di ancor piú epico..
La parte fps probabilmente è la peggiore dei tre capitoli, ma Bioshock non è solo quello. Sotto tutti gli altri punti di vista è bellissimo, chi lo ha preso per giocarsi un fps ha semplicemente sbagliato titolo.
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 11:09   #2777
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
TIL bioshock infinite ha riscosso poco successo ed è il più debole dei 3, non si smette mai di imparare
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 11:13   #2778
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20549
Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
TIL bioshock infinite ha riscosso poco successo ed è il più debole dei 3, non si smette mai di imparare
Che significa TIL nella nostra lingua?
Comunque é un dato di fatto, Bioshock Infinite non é piaciuto perché "noioso", a moltissimi.
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 11:32   #2779
doctor who ?
Senior Member
 
L'Avatar di doctor who ?
 
Iscritto dal: Aug 2013
Messaggi: 9095
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Che significa TIL nella nostra lingua?
Comunque é un dato di fatto, Bioshock Infinite non é piaciuto perché "noioso", a moltissimi.
Today I Learned

Onestamente non lo sapevo, credevo fosse stato apprezzato.
A me è piaciuto, certo è stato completamente stravolto e semplificato, però amen, bisogna farsene una ragione che i giochi tendono ad essere sempre più semplificati...

Le battaglie con i big daddy e big sister erano spettacolari, bisognava gestire un minimo i colpi, in infinite Elizabeth ti tira dietro munizioni e hp, vabbù ci posso passare sopra, ma rimane un bel gioco.
doctor who ? è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2017, 11:49   #2780
r3dl4nce
Member
 
L'Avatar di r3dl4nce
 
Iscritto dal: Jan 2017
Messaggi: 285
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io l'ho adorato alla follia il terzo.
Saró tra i pochi.. ma cavolo, un'esperienza unica. Indescrivibile. Peccato che effettivamente abbia riscosso cosí poco successo.. mi dispiace tanto.

Avesse venduto di piú forse ci sarebbe stata una chance di vedere Levine al lavoro su qualcosa di ancor piú epico..

Anceh io giocato e finito con la stessa tua sensazione, un'esperienza eccezionale a livello trama e narrazione eccezionale, le musiche associate a certi passaggi sono favolose e rendono onirica tutta l'esperienza. Elizabeth è un grande personaggio e mi è piaciuta moltissimo.

La parte gameplay in sè invece non mi è piaciuta per niente, in certi momenti ho dovuto faticare per terminare i combattimenti senza spararmi, ma questo è dovuto al fatto che odio i giochi in prima persona. Solo che non potevo perdermelo quando ho letto la trama e quindi mi sono costretto a finirlo. Divertentissime invece le parti sulla skyline.

Ora devo solo costringermi a giocarmi i DLC che dicono siano stupendi come il gioco base, la storia di Elizabeth "femme fatale" tipicamente anni 60 mi intriga parecchio
r3dl4nce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v